Blurred
di Tormenta

30/01/16, ore 13:58

Cos'è una Gontallantula? Bada che mi rifiuto di credere che esista un ragno più grosso e mostruoso di Aragog! XD E sì, sono aracnofobica e mi basta solo l'idea di un ragno mostruoso nel castello per capitolare e aver voglia di fuggire a gambe levate.

Ma a parte questo... il capitolo è stato molto interessante. Sì, c'è stata meno Drarry, pochissimo Draco e poco Harry, ma questo viaggio nella foresta proibita è stato molto piacevole da leggere, mi ha riportato a: 'Harry Potter e la pietra filosofale' (anche se non so bene il perché!). Sono molto curiosa di sapere cosa fa Holmwood nella foresta, di notte. Perché la spiegazione che ha dato non mi ha convinta al cento per cento. E la ragione l'ha detta proprio Hermione, tanto innocentemente, ad Harry. Si presume infatti che un professore di Hogwarts, che insegna Difesa contro le arti oscure, sia preparato su svariati argomenti. Questo è un "dettaglio" piuttosto ovvio, ma che tengo comunque a sottolineare. La giustificazione che ha dato ad Hagrid era molto più che plausibile, era perfetta. Troppo perfetta. Io credo che la spiegazione di Holmwood sia stata cucita attorno alla persona che ha incontrato nella foresta.. Insomma, vede Hagrid e si lascia scappare questa confessione secondo la quale ha un ragno mostruoso nel castello e gli servono erbe fresche per lui. Mh, strano no? Che bella coincidenza, insomma... Ma cosa avrebbe detto se avesse incontrato qualcun altro? Credo che Holmwood abbia fornito l'ipotesi più che perfetta che esista. Ha giustificato tutto quanto. Ed è proprio per via di tanta sicurezza, che mi insospettisco. Non credo che abbia detto la verità. O meglio non credo che l'abbia detta tutta quanta. Per questo sono molto curiosa. Aspetterò tutto il tempo che ritieni necessario per la risposta, d'altra parte ci sono anche Draco e Harry da "accasare". :)

Alla prossima.
Koa

29/01/16, ore 10:26

Ciao, Tormenta! Allora ti dico subito che non credo neanche a una parola di Holmwood. È palese che stia nascondendo qualcosa e Hagrid appena sente parlare di qualche bestia strana e pericolosa si lascia imbambolare, come fece con Raptor. Non ho capito bene le dinamiche tra il professore di Difesa e la McGrannit... Suppongo chiarirai questo punto più in là. Mi piace l'inserimento di tutto questo mistero nella storia: rende ancora più piacevole la lettura.
Per quanto riguarda Harry e Draco... Ma quanto cavolo è sgamabile l'occhialuto?! Ahahah! A Draco basta uno sguardo per capirlo, prevedo una bella intesa fra i due! Aspetto curiosa il prossimo! Bacio :*

28/01/16, ore 15:50

Solo queste due paroline sul biondo e sul moro? :c
Scherzo ahahahah anzi, finalmente si intuisce che il fare "cose" di Malfoy tortura Potter. E chissà perché Ahahahhahahahahhah Draco così menefreghista u.u voglio le farfalle allo stomaco per entrambi, posso accettare anche un po' d"alcool, che in fin dei conti ha lo stesso effetto xD
Il prof... allora.... difficile, molto difficile.... che combina? Mi mette ansia!!!!!

28/01/16, ore 13:46

holmwood cerca erbe... mmhhh!!! qui non me la conta mica giusta!!! XD ahahah!!! mi sa che toccherà ancora a Harry e c. scoprire la verità!!! chissà cos'hanno combinato il professore e la preside... cose anche loro!!! XD Harry è buffissimo quando si arrovella così a non pensare, infatti draco l'ha sgamato subito!!! ahahah!!! quando glielo dice ci resta secco scommetto!!! XD

25/01/16, ore 17:04

Waa Harry sta facendo i miei stessi pensieri quando ho letto Astoria. Ma tu poi ci hai tranquillizzate e ora io lo prebdo in giro. Ajhaahhahaha
Però "Malfoy bacia la gente" tipo mi ha fatto morire per tutta la durata del capito AHAHAHAHAHAHAHAHHA
Beh finalmente qualcuno inizia a capire! Ora tocca al biondo e poi noi vivremo d'amore e di fluffy... spero :3
Ho letto tutto d'un fiato... ora dev aspettare T.T a giovedì allora ♡
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 05:05 pm)

25/01/16, ore 16:38

Harry stalker Potter doveva chiamarsi. hahahaahhaha io non so come Draco riesca a sostenerlo. Io l'avrei già affatturato. Cavolo se mi chiami almeno parla!!!! Ahahahah

25/01/16, ore 16:21

Spero che non si tratti ancora di odio. Ho bisogno di qualche bacio u.u
Ahahahahhaah beh, Hermione ha sempre ragione.
Povero il mio Ron♡

25/01/16, ore 16:01

Secondo me Harry deve mettersi l'anima in pace e capire che questo costante pensare a Draco si chiami AMORE! Esagero lo so, ma è comunque l'unica via u.u ahhahahhahah
Ma il prof che zitto zitto nasconde qualcosa?

25/01/16, ore 15:38

Solo amici? E vabbe l'importante che Potter sia libero xD
Per la sfida... mi tremano le mani *--*
I pensieri di Draco so senza dubbio giusti, nel senso che Draco comunque non può pensare ad altro che a questo dal suo punto di vista. Quindi ora vediamo cosa succederà :3

25/01/16, ore 15:18

Fred è sempre un colpo all'anima T.T non saprei veramente da dove iniziare per parlare di lui e allora mi accodo al silenzioso lutto della famiglia! (Non gliela perdonerò mai alla Rowling questa scelta T.T)
Per i due deficienti: finalmente qualcosa si smuove *-*

25/01/16, ore 12:50

Embè loro non si odiano. Loro hanno BISOGNO di odiarsi. È rassicurante sapere che in tutte quelle trasformazioni, qualcosa resti immutata. È nell'indole dell'uomo avere paura del cambiamento. Poi chi non ha paura di perdere una persona cara? Perché in fin dei conti, questo erano l'uno per l'altro, qualcosa di caro che gli permettesse di essere se stessi in ogni momento.
Se io faccio questi ragionamenti è perché tu descrivi vivamente i personaggi. Complimenti ♡

25/01/16, ore 12:35

Povero Ron e la sua fobia ahahahahh
Hermione.. non solo capisce sempre un po' troppo, ma non sta mai zitta u.u
Ero già felice di vederli di nuovo stuzzicarsi e per colpa del boccino invece.. si lo so che è tutta una questione psichica ovvia e comprensibile. Ma Potter lo aiuterà u.u
Ahahhaahhah

25/01/16, ore 12:16

E finalmente ritornano.. ahahahahhaa li amo quando fanno gli stronzi *-*
Per Ginny: non c'è nulla da odiare. Purtroppo l'amore finisce. È nell'ordine dell'universo provare qualcosa e poi perderla. Ovviamente poteva parlarne prima, entrambi avrebbero sofferto meno, però ognuno ha il suo metabolismo! Tu sei stata bravissima nel descrivere quella scena così delicata. Quindi complimenti ♡

25/01/16, ore 11:58

Waaaaa questi discorsetti tranquilli mi fanno sorridere *-*
Ginny... povero Harry. Ma tanto lui ha un GIOCO di sguardi con Malfoy... che non vuole perdere ajahahhahaah che bello :3

25/01/16, ore 01:34

AHHAHAHAGA Ginny scomparirà presto. Me lo sento. Magari con quel Corvonero di talento!! E a quel punto Draco ed Harry monopolizzeranno il mondo *---*
Perché immagino Potter enorme, quando ritorna ad Hogwarts dopo la guerra? Tipo una bestia spaventosa che però non è per niente cattiva? Boh... ho seri problemi ._.
Draco, invece, è il solito biondino dal naso a punta, l'aria snob e il cuore a pezzi!
Ora però vado a nanna! A domani ♡