Blurred
di Tormenta

07/04/16, ore 16:57

Merlino, tu mi vuoi morta, m-o-r-t-a!!
Ma comunque, a dire la verità, se non ci fosse stato un bacio penso sarei entrata in depressione hahah
Adesso ce ne sono due di Holmwood? E questa storia della colpevolezza, per quanto me lo aspettassi dal professore, non mi convince affatto!
Anyway, ho assolutamente bisogno di leggere di più di questi due, non resisterò fino al prossimo giovedì!

Ps. Per quanto Hermione non sia uno dei miei personaggi preferiti, ho adorato la maniera in cui si è comportata per permettere un incontro tra Harry e Draco!

Capitolo scritto come sempre in maniera meravigliosa, la lettura scorre davvero troppo troppo veloce!!
Rimango in ansia fino alla prossima pubblicazione e nel frattempo ti saluto ed abbraccio

ItsGiuls

01/04/16, ore 20:35

Ma quanto sono carini!!! Harry che non capisce bene ma gli piace e Draco che intende distintamente ma non vorrebbe che gli piacesse, poi visto che il gradimento è comune a entrambi tanto vale continuare a "fare".
Comprendo le difficoltà di Harry, cercare di fare chiarezza con Ron è sempre faticoso, del resto non capisco appieno questa pretesa necessità morbosa degli amici di farsi gli affari degli altri a tutto tondo. Meno male che tutela almeno un poco la privacy del partner.
Poi c'è il misterioso insegnante, e siccome gli hai permesso di distrarre i "piccioncini" sul più bello, vorrei proprio sapere cosa combina!

01/04/16, ore 17:29

Che Harry sia interessato a Draco è qualcosa che ha di più che dell'indredibile, per cui è logico che il Serpeverde reagisca scetticamente alla cosa; è logico anche che voglia la sua rivincita a Quiddich (rimembro ancora come ci è stato quando ha perso la prima volta senza riuscire a prendere il boccino d'oro... povero cucciolo) ma evidentemente questo non è il suo anno da Cercatore (mi verrebbe da dire 'ritenta, sarai più fortunato', ma essendo del settimo non c'è questa possibilità) e mi è spiaciuto che abbia perso contro i Corvonero - purtroppo, tendo a dimenticare tutto ciò che concerne Ginny (so di averle fatto anche dei complimenti in questa storia, ma resta sempre la Piattola insopportabile per me ^^") per cui non mi ricordavo chi fosse Bennet, ma finisce comunque sul mio libro 'persone che farebbero meglio a non comparirmi più davanti' per avrer, come dici tu, soffiato la vittoria e la possibilità di confrontarsi con Harry a Draco: sono però convinta che questo confronto arriverà in altri campi ;)
Sembrano bambini (ma in senso buono) quando discutono, sembra siano tornati ad avere 11 anni, ma ciò non mi toglie la convinzione che questo è IL flirtare per eccellenza. Harry mi ricorda le persone che non sanno nuotare, quelle che se lasciate in 20 cm d'acqua si agitano e rischiano di annegare: ecco, Potter è esattamente in questa situazione, e Malfoy mi sembra più un ragazzo che fa aumentare questa profondità piuttosto che il bagnino pronto ad andare in suo soccorso: e così, Harry trascina Draco con sé nell'acqua e lo bacia. Sembra un bacetto dato da un bimbo dell'asilo alla bimba che gli piace, ma è un bacio ed è molto tenero *-* Anche qui, se vogliamo, ci possiamo trovare la ripicca infantile, nel senso: "mi torturi per qualcosa che è quasi successo (quindi, a conti fatti che non è successo)? Bene, allora adesso lo faccio succedere e vediamo come reagisci". Però sono teneri. Manca loro solo un un grembiulino addosso (Potty azzurro, Draco di quelli verde acqua) :3
Il momento della confessione a Hermione doveva arrivare, prima o poi; spero che lei agisca nel migliore dei modi, anche perché questo aumenta il divario già grande tra Harry e Ron...
Un bacio e a presto :*

01/04/16, ore 13:58

bellissimo!!! se solo ron sapesse che a spingere Harry a spiegarsi è stato il bacio di draco!!! :3 penso gli verrebbe un infarto!!! XD holmwood torna in scena più misterioso che mai!!! come professore di difesa potrebbe anche cercare di non farsi beccare tutte le volte!!! XD e come disse qualcuno... galeotto fu holmwood e chi lo seguì!!! (scusa... ) penso che questo gli darà modo di poter andare avanti ed essere sempre più sicuri di quello che hanno iniziato a provare!!! davvero dolcissimi!!! :3

01/04/16, ore 10:23

Rimango indietro di un capitolo e quando lo recupero, mi trovo tutto questo... Non credo che riuscirò a dire tutto quello che ho provato leggendo, ma un paio di cose mi sono rimaste impresse. La prima cosa è che mi piace molto come stai gestendo il rapporto tra Harry e Draco. Non trovo che sia affrettato il loro avvicinamento, anzi è molto credibile e più si va avanti, più si ha la sensazione che gli ostacoli non siano tanto legati al sesso o che siano entrambi i maschi, ma che sia proprio allucinante il fatto che l'uno si sia invaghito dell'altro. Questo è, a mio avviso, quello che un po' manca nelle Drarry. Il fatto che sia pazzesco l'essersi presi una cotta per colui che si è sempre visto sul lato opposto della fazione. E quindi si baciano, poi tornano sui propri passi. Poi si cercano, si fermano, riflettono... insomma ritengo che sia tutto molto credibile.

Mi è piaciuto tanto anche il dialogo con Ron, in questo capitolo. Credo sia molto da Ron l'idea che possa accettare più che Harry si sia innamorato di un uomo, più che il fatto che questo tale è Malfoy. Dirglielo è stato quasi come bere un bicchiere d'acqua. E come ho detto la sua reazione mi è piaciuta. Credo che Ron avrà molte più difficoltà ad accettare l'idea che sia Malfoy, questo famigerato tizio.

Non ho ancora capito se Holmwood è un amico o un nemico, né che cosa stia combinando. Non ho capito se ha davvero attaccato Harry e Draco, né che tipo di magia fosse. Ma immagino che lo scopriremo presto. Per il momento trovo quasi emozionante, il fatto che Draco sia rimasto con Harry. Vederli fianco a fianco camminare nella foresta proibita, in cerca di un possibile malvagio, mi fa provare sensazioni strane, è come leggere quello che avremmo potuto vedere se...

Resto in attesa nel prossimo, intanto complimenti.
Koa

31/03/16, ore 18:45

Wow, che capitolo! Intanto, Harry e Draco fanno progressi. E, proprio quando mi preparavo a vederli 'chiarire' la situazione, spunta fuori Holmwood (però non potevo rimpiangere troppo troppo il mancato chiarimento, perché anche la faccenda 'Vivian' mi intriga parecchio). La storia si fa sempre più interessante, mi spiace solo dover aspettare giovedì :D

31/03/16, ore 18:01

Che capitolo... Mi ha emozionato dall'inizio alla fine.
Punto primo: Ron! La loro conversazione mi è parsa del tutto verosimile. Sono contenta che nè Ron nè Harry si siano comportati da stupidi, per ora questo mi può bastare. (Voglio proprio vedere che dirà Ron quando scoprirà che si tratta di Malfuretto!)
Punto secondo: i due piccioncini *-*! 'Provò il bisogno d’andare più a fondo, di togliere di mezzo le apparenze, di guardargli dentro. Di parlargli, di scoprire cosa provava e cosa aveva provato in passato. Di baciarlo di nuovo.' Com'è romanticone il nostro Harry! :) Perfetti anche i loro passi avanti e pertinentissimo l'inseguimento nella Foresta da parte di Malfoy.
Punto terzo: maledetto Holmwood! Sempre peggio.. Aaaah voglio sapere cosa nasconde! Scommetto che adesso fingerà di aver provato a difendere i due, anzichè attaccarli.
Un bacio Tormenta!

31/03/16, ore 17:38

Awwww che ansia!!!! Che succede?!
Draco comunque è sempre avanti "ci sono un sacco di cose stupide che potremmo fare...." Ahahah!
Comunque tu sei proprio brava con la psicologia di Harry e Draco!
Non vedo l'ora del seguito!!!

31/03/16, ore 15:17

Cavolo!! Capitolo stupendo e sappi che non riuscivo a bloccarmi nella lettura!!

Questo Draco sta diventando audace e la cosa mi fa impazzire!
Avevi dubbi sulla parte della confessione di Harry a Ron? E' azzeccatissima e direi anche la reazione, anche se da Ron mi sarei aspettata più insistenza per sapere l'identità dell' "amante"! Hahahah
Holmwood mi inquieta da morire e al contempo mi affascina!! Devo sapere di più!!

Ripeto, scritto benissimo come gli altri e super-avvincente (anche se un bacino lo speravo..)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e mi scuso se non sono riuscita a recensire quello precedente!!
Un abbraccio,
ItsGiuls

(Recensione modificata il 31/03/2016 - 03:18 pm)

30/03/16, ore 17:09

Draco che si inginocchia è qualcosa cui io non posso resistere, e ha cancellato tutto il resto; quindi ho dovuto rileggere il capitolo per poter scrivere due parole di senso compiuto in fila ma puntualmente alla fine Draco si è inginocchiato ancora e io non ci ho capito più niente. Così sono ricorsa al 'prendi appunti'. Ma Morgana santa, avverti prima di farlo inginocchiare ancora... *inizia a sbavare pensandoci, poi fa forza su sé stessa e si dà un contegno*
Dunque, siamo passati da: 'Malfoy bacia la gente' a 'Malfoy con i maschi' a 'Malfoy con un ragazzo', il passo è breve prima che inizi a pensare 'Malfoy con me' (e infatti, a fine capitolo...)
Fantasie in classe, aww *-* e con Draco a pochi calderoni dal suo *-* "In quanti posti potevano posarsi, quelle labbra?" Decisamente Harry è in fissa con le labbra di Malfoy, e questo va a collegarsi a quanto detto sopra: la consapevolezza sta arrivando.
I doppi sensi, che mondo stupendo - dimmi se questo non è flirtare spudoratamente, dimmi! "Aveva così tanto potere su di lui?" Oh, Draco, non immagini quanto - o forse sì, dato quel vuoto allo stomaco: che abbia paura di aver scatenato qualcosa che non può controllare? Di essere caduto con Potter nella sua stessa trappola?
E il sogno erotico alla fine... (sorvoliamo su Draco che si inginocchia... *muore*) Harry, che porcellino che sei, ma please continua così che io sono tanto felice: questa cosa che sente su di sè le sensazioni del corpo cui Malfoy è avvinghiato gli fa finalmente battere il muso contro la realtà: a lui non piacciono i ragazzi, no, a lui piace Draco Malfoy. Ed è fottuto perché lo ha capito. Cucciolo, sta diventando grande :3
Holmwood che a volte compare come a voler ricordare la sua presenza - eh, ma lo capisco, ha degli avversari davvero forti - mi fa scassare dal ridere, me lo vedo a pensare "Pensavate di esservi liberati di me, e invece no" x'D ma poi fai accadere QUELLA COSA e, mi spiace, ma a Holmwood non ci pensi proprio più (sono comunque curiosa di sapere cosa sta macchinando nella sua testolina!)
Un bacione, a presto :*

29/03/16, ore 13:52

ma sono tenerissimi questi tenerini!!! tengono il conto dei loro bacetti e ... hanno imparato all'asilo vero??!!! ahahah!!! sono troppo splendidi!!! adoro il fatto che siano così impacciati, è la loro prima esperienza e in mezzo a tanta confusione direi che non potrebbe essere altrimenti!!! XD cosa centra hoolmwood con i processi ai mangiamorte?? (scusa, mi ero addormentata!! XD)

29/03/16, ore 13:30

ahahah!!! negare sempre e comunque!!! grandissimi!!! a furia di scappare in circolo finiscono sempre per scontrarsi!!! e le loro occhiate.. altroché se parlano!!! Harry non le aveva ancora sentite??!!! XD chissà cosa ne dice ron appena lo scopre... brrr!!!

27/03/16, ore 12:08

Scusa il ritardo, ma mi ero persa a rileggere "Le serpi non miagolano" ahahahahahah
Allora, finalmente la presa di coscienza di entrambi e finalmente un bel bacio concesso e ricambiato.
Draco non è scappato, almeno spero ahahahaha l'idea di star facendo qualcosa che li fa star bene, finalmente li ha scossi!
Spero che la situazione si propaghi ancora un po! Ahahahah *--*
Buona pasqua anche a te ♡

26/03/16, ore 11:41

Deeeeeeeeeeh <3
ho fatto bene a controllare un po le storie che seguo a che stavano heheh *ride*
Bene bene bene bene finalmente si stanno sciogliendo **
Non ho molto da dire su questo capitolo, mi è piaciuto (come tutti) è successa una svoltaaaaaaa!! finalmente Draco ha ricambiato, bravo bimbo...ora vediamo quanto ci metteranno a nfilarsi la lingua in bocca(?) hahahahah chissà se arrivano a questo passo ancora più imbarazzante e difficile, sopratutto per loro che sono dei dolcissimi imbranati XD hahah
Ok.....quindi:
Grazie per la splendida storia come sempre, buona Pasqua e buone feste, ci risentiamo al prossimo capitolo che attendo con ansia <3 <3

25/03/16, ore 14:00

Credo che tu abbia una mente contorta più della mia, ed è tutto detto; nel senso, io non saprei come gestire una situazione mentale di questo tipo e metterla per iscritto, è davvero complessa, ma credo di essere riuscita a seguire gli ingarbugliati fili di pensieri... forse ^^"
Dunque, via il dente via il dolor, Ron: è rimasto un pochino indietro per quanto concerne il rapporto tra Harry e Draco (ma d'altronde non si può fargliene una colpa, dato che nessuno gli dice niente) e credo sia anche per questo motivo che se la prende tanto con il migliore amico. Potter non vuole perdere altre persone - e questo Weasey lo sa perché giustamente ci è passato anche lui per la guerra - ma purtroppo (per Ron) Malfoy è una di quelle: credo che il pel di carota sia invidioso, dopotutto anche lui è una persona che Harry dovrebbe non voler perdere eppure ultimamente lo ha messo da parte per niente meno che Draco Malfoy. Ron, che c'è sempre stato, messo da parte per la nemesi odiata per sette anni: insomma, prendersela è comprensibilissimo, così come la lite con Hermione - lei sì e io no, pensa Weasley, è un ragionamento un pò infantile ma quando ti ritrovi il migliore amico in certe condizioni non sai più che pensare...
Tralasciando che, secondo me, arriverà presto il momento in cui Draco vorrà la lingua di Harry in fondo alla propria gola ed Harry vorrà mettergliela (perché andiamo, stanno flirtando in un modo assurdo senza accorgersene e io amo letteralmente questa cosa) e che la frase «È stato un incidente; nulla più! Io non voglio baciarti» non può reggere in nessuno dei mondi possibili e immaginabili, passiamo alla reazione del Serpeverde dopo il bacio. Ha capito di avere un forte ascendente su Harry, di essere l'oggetto del suo interesse, ma sa anche che il Grifone molto probabilmente questa cosa non l'ha afferrata ed è per questo che lo cerca per un confronto. Anche Draco ha avuto il suo momento di confusione, ma poi è emersa la consapevolezza di avere potere su Potter e ciò gli permette di essere relativamente più sicuro di sé stesso durante la loro discussione. Ma che punti l'attenzione sulla sessualità di Potter piuttosto che sulla sua e quelle frasi «Non faccio il filo ai ragazzi, chiaro?», «Non faccio il filo neanche alle ragazze» e «Non ha neanche senso fare distinzioni; tanto, siete a priori tutti troppo idioti per avere a che fare con me» mi fa riflettere: che sia un modo per tastare il terreno? Per verificare il livello di interesse di Harry? No, perché parliamone, non è che Draco mi sembra proprio indifferente alla cosa, anzi, ma da perfetta serpe, tende l'agguato e aspetta che la preda cada nella sua trappola.
A presto, un bacione :*