Blurred
di Tormenta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/11/15, ore 08:59

Ciao,
Harry che si dichiara a Ginny mi lascia un po' interdetta, ma è che io lei proprio non la sopporto e pensare che anche solo per un secondo Harry possa aver pensato di passare la vita con lei mi fa rabbrividire.... MA io sono cattiva quindi non farci caso.
Lui è stato molto carino e dolce, ci prova davvero a far funzionare la cosa perchè " è la cosa giusta e tutti si aspettano questo da lui"...ma forse Ginny è un passo avanti. Magari ha già un altro in mente o magari ha già capito che tra loro non può funzionare...spero solo che Harry non ci resti troppo male...ma vista la sua ormai nota ossessione per Draco credo che dopotutto la prenderà bene...
Il gioco di sguardi in aula è stato molto carino... si studiano da lontano... e mi è piaciuta molto la descrizione di come Harry vede tutto questo, come una perdita, come un distacco che in fondo lui non chiede e non vuole... Malfoy ormai fa parte della sua vita, magari non sa ancora perchè ci tenga così tanto a lui...ma è bello vedere che fa il primo passo e lo chiama, spinto più dall'impulso che dalla razionalità (da buon Grifondoro) ma l'importante è che l'abbia fatto...
Vedremo gli sviluppi!
A presto spero...^__^
Lilyan

05/11/15, ore 23:56

Harry é stato molto carino con Ginny, ha cercato di parlarle di questo benedetto trasporto senza farglielo pesare e le ha anche fatto la dichiarazione... No, parliamone: le ha detto sul serio quelle due parole? Potrei vomitare, e lo avrei fatto se poi non fosse giunto in mio soccorso Draco dall'armatura splendente *-* ma restiamo a Ginny, che prima me la tolgo meglio é: non risponde a Harry e lui sì, é impensierito dalla cosa, ma non mi sembra poi così preso, non come lo é da Malfoy almeno (ma é logico, la Piattola non ha speranze contro di lui <3). Penso glielo abbia detto perché crede di doverlo sentire a questo punto della loro relazione, più che perché lo senza davvero, mi spiego? In ogni caso, che non glielo dica più se no schiatto. E Ginny é da bruciare sul rogo a prescindere, punto.
Draco aww ma che tenero, uno sguardo ha concesso a Potter e che sguardo! Va bene che Storia della Magia é la Noia fatta Materia, ma intendiamoci, Harry la passa a guardare Malfoy. E lo fa con trasporto, anche se poveretto non se ne rende conto, poiché non pensa ancora a Malfoy come Draco ma come emblema vivente di quello che é stato prima della guerra, ma diamo tempo al tempo ^^ Fatto sta che si sono guardati (mi viene in mente il mio avatar xD) e parlati *-* attendo sviluppi, anche se me li aspetto mooooolto al rallentatore.
Bacio, a presto :*
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 10:53 pm)

05/11/15, ore 13:48

Harry è stato fantastico con ginny!!! le ha accennato il problema trasporto, le ha attaccato l'ossessione e poi l'ha trattata benissimo durante l'uscita a hogsmeade!!! è stato davvero romantico!!! e lei?! non risponde nemmeno alla sua dichiarazione d'amore??!!! io la frantumo!!! XD l'occhieggiarsi tra draco e Harry è fantastico, anche il commento di nott mi ha fatto morire!!! in pratica solo i sassi non se ne sono accorti!!! XD e adesso la mossa di Harry, ha chiamato draco!!! :3 e poi... secondo me resta lì modello stoccafisso!! XD bellissimi!!!

04/11/15, ore 23:22

Aspettavo con ansia una tua nuova storia sui Drarry!
Sei una delle pochissime che riesce a destreggiarsi bene con i personaggi senza cadere nell'OOC; infatti penso che il tuo punto di forza più che le trame di per sè sia il modo in cui rendi credibili i personaggi e la scorrevolezza ma anche la precisione del tuo stile di scrittura!
Beh, che dire?! Aspetto con ansia di entrare nel "vivo" della storia!
Un abbraccio
P.S. Trovo molto carina l'idea di parte del titolo sfuocato (:

01/11/15, ore 21:18

Ehi...
Mi piace molto questa storia davvero.
Quello che sto per dire puó sembrare brutto...io...spero che Draco sia un autolesionista ma non perché lo voglio male ma perché cosí potrei sentirmi in sintonia con lui visto che io invece lo sono, da quanto ho visto per ora sembra che il rapporto tra Ginny e Harry sia molto distante dall' essere innamorati...chissà perché:D... chissà perché lei non fa domande uwu .
Ovviamente Herm é sempre intuitiva e intelligente non so se devo preoccuparmi o stare tranquilla eheh.

Seguo questa storia con piacere, aspetto presto un aggiornamento.

P.s
Ho letto nella risposta alla recensione il tuo parere sull'autolesionismo, ti consiglio di non tirare argomenti in ballo se poi sono solo bufale ,ma giusto perché cosí illudi il lettore, comunque seguirò la tua storia perché ormai mi ha incuriosito.
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 11:51 pm)

30/10/15, ore 13:09

mi piace come hermione riesce a far pensare Harry anche senza volerlo!!! XD povero draco!!! Harry lo tratta proprio come un esemplare da studiare!!! XD chissà che ne pensa il serpentello??!! l'idea del sassolino inciampafacile mi è piaciuta un sacco!!! e anche il fatto che ginny se ne stia defilata fuori dai piedi!!! rende tutto così bello!!! XD

29/10/15, ore 16:02

Non sai che mega sospirone ho tirato quando hai confermato che le voci su Malfoy sono, appunto, solo voci. L'autolesionismo è una cosa che non riesco a concepire, il farsi del male fisico non ha senso per me, ma non ti tedierò con righe e righe di riflessioni su un argomento di cui, mi pare di capire, abbiamo la stessa idea. Se immagino Draco con una lametta in mano mi vien voglia di correre da lui a coccolarlo - rettifico, la voglia c'è sempre ma in tal caso ci sarebbe un motivo in più u.u - quindi sappi che mi aspetto che Harry lo faccia (ovviamente a tempo debito) perchè il mio micino deve essere trattato bene <3
"Era giusto un pizzico infastidito dal fatto che Malfoy sembrava considerarlo non più degno. Era un bisbetico, snob, viziato figlio di papà, perciò come si permetteva di togliergli il saluto? Non che lo volesse, sia chiaro. Beh, d’accordo, magari lo voleva" giuro che sono sempre stata convinta che Dante abbia pensato questo di Beatrice quando ella gli tolse il saluto xD e ora sto sbavando perché mi sto facendo film mentali su Dante-Harry e Draco in versione angelica :Q_ - non sono normale, che qualcuno mi salvi D:
Sono solo contenta che Hermione faccia notare al complessato di quanto poco sembri preso da Ginny (aspetto che lo capisca da solo che è semplicemente perché non sono destinati a stare insieme, è troppo divertente vederlo in preda ai dubbi ^^) perché darà inizio a una reazione a catena che vedrà alla fine la Piattola soccombere sotto uno splendente Draco *-* "Io credo di averlo, il trasporto", certo, e io sono Marylin Monroe, ma l'importante è crederci, Harry caro.
Harry nota l'assenza di Draco e il suo silenzio, ma ancora non lo conosce (lo ha mai conosciuto davvero?) così bene da capire il perché di questo suo atteggiamento, però il solo fatto che la avverta, la sua assenza, è un buon segno. Bel capitolo (beh, siamo già a metà Ottobre, proprio lenta lenta non stai andando dai) e un bacione :*

23/10/15, ore 14:27

Carissima Tormenta, come sempre le tue storie sono adorabili! Trovo questa abbastanza intrigante, anche se il tema affrontato non é dei piú originali sei riuscita a renderlo bene, con il tuo stile :)
​insomma... Ancora una volta brava! Nel frattempo questa la mettiamo dritta dritta tra le seguite, tu aggiorna presto!
​Grassi, grossi e zuccherosi baciotti,
A.

23/10/15, ore 13:15

questo nuovo professore di difesa è davvero enigmatico!!! mi piace!!! il modo pacato fino all'inverosimile con cui affronta i ragazzi e le lezioni è davvero particolare!!! mi piace che Harry ci sia rimasto male che ginny non l'ha aspettato!!! XD dopotutto forse per lei non è così importante!!! XD draco sta mantenendo toni bassi ma adoro questo loro guardarsi e studiarsi da lontano!!! :3

22/10/15, ore 17:18

Me gusta el nuevo profesor, è un misto tra Piton e Remus con un tocco di Lockhart per il fatto della memorizzazione dei nomi; come prima lezione mi ha soddisfatta, sarei stata molto contenta di avere Vivian Holmwood come insegnante e credo che anche per loro sarà così. Ovviamente andrò subito a cercare cosa sia il maleficio di Finnstock, perchè anche io voglio piacere al nuevo profesor ^^"
Ron ed Hermione mi sanno di concentrato di glucosio che fa venire il diabete al solo nominarli (ma shono teneri loro :3), ma paragonare loro ad Harry e Ginny... please, no... ho immaginato la Piattola e Potter nella situazione cravatta e giuro che ho avuto un conato di vomito. Va bene che ho detto che devo prendermela con qualcuno, eh, ma non c'è nulla da fare, Ginevra Molly Weasley mi va di traverso in tutte le salse (e anche senza).
Harry che nota questi piccoli cambiamenti di Draco: si vede che in questi sette anni lo ha osservato molto di più di quanto non immagini eheh ;) Quel gioco di sguardi, i due schieramenti avversi - nella mia mente, neanche a dirlo, si sono corsi incontro e baciati con passione, ma non preoccuparti, è un delirio mio - ma lo scontro che non avviene: credo che ne abbiano basta tutti, di scontri, di qualsiasi tipo. Non so che pensare del gesto di Draco, forse un mix tra le varie ipotesi fatte credo...
Mi piace un sacchissimo la faccenda dei titoli *-* besos, a presto :*

p.s. ho visto che hai messo la mia storia tra le seguite: grazie grazie grazie. Spero ti piaccia, fammi poi sapere eh che ne pensi ^^

22/10/15, ore 16:42

Aww sei tornata, me tanto tanto felice, e riesco a commentare già dal primissimo capitolo (anche se hai già pubblicato il secondo, ma vabbhe, ho scoperto la tua nuova creatura solo stamattina in pullman, ma la recensione meritava più che un cellulare e un sedile scomodo, no?) ^^
Hai dipinto un dopoguerra realistico, per tutti. Harry nel ruolo di leone dello zoo stufo e infastidito soprattutto dalla folla che lo ammira per ciò che ha fatto (è solo un ragazzo... mi sento tanto 'la spada nella roccia' mode on xD), Hermione che parla già di esami, Ron e Ginny che ancora sentono aperta e bruciante la ferita di Fred: cercano di andare avanti, perché è quello che devono fare per vivere al meglio la vita per la quale hanno lottato e hanno perso tante persone care. Per Draco è difficile in modo diverso, più che il leone allo zoo mi fa pensare più al pitone nella teca di vetro: guardato con faccia schifata dai più. Il suo è un passato molto più difficile da gestire di quello di Harry Potter, soprattutto in un ambiente come Hogwarts.
Che dire, sembra proprio che sarà una bella storia: ci saranno fluff e feels a non finire, ci sarà anche la Piattola ma ehi, su chi sfogherei altrimenti la mia ira funesta? Qualcuno dovrà pur sacrificarsi per lo scopo ^^ Un bacio :*

19/10/15, ore 16:58

Ciao, ho letto il prologo di questa storia e mi ha invcuriosito molto quindi attendo i prossimi capitoli per leggere il proseguo della storia. ^___^ promette bene!!!!!
Devo ammettere che mi mette un po' angoscia questo Draco claustrofobico e molto vicino mi sa ad un attacco di panico... E Harry che deve ancora ed ancora fare i conti con la sua famigerata fama che lo perseguita ovunque. Che dire? Il paragone con la bestia rara è molto azzeccato.
Se anche la coppia D/R si formerà molto lentamente spero possano piano piano avvicinarsi anche solo per ristabilire dei piccoli equilibri nella loro vita prima di sfociare in tutto il resto!
A presto, spero.
Lilyan

19/10/15, ore 12:36

inizio abbastanza traumatico!!! Harry guardato come creatura rara (e sempre di più) e draco... povero!!! odio la sensazione di non riuscire a respirare!!! è orribile!!! (purtroppo ogni tanto la vita te la fa capitare!!! XD) spero che troverà qualcuno in grado di aiutarlo!!! XD bhè... Harry per ora è ancora preso da ginny... direi si che ci vorrà del tempo altrimenti non avrebbe senso!!! XD

17/10/15, ore 17:56

UU sei tornata (e sono la prima a commentare, cosa vinco?) scherzo, ovviamente!
Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la storia, mi piace il modo in cui fai interagire i personaggi, lentamente, è molto realistico. Il prologo sembra carino, vediamo cosa combinerai ;)
Lady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]