Lo Specchio Vuoto
di Deline

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/16, ore 01:23

Oh mio dio SEI TORNATA! Avrei così tante cose da dirti che non riesce a venirmene una in mente😂. Eric e nere (e tini) tornano finalmente a Chicago....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E dimmi, come va l'Altra storia? Ci siamo intese su quale😂 mi sento un po' scema! A presto e bacioni
Giuls

01/04/16, ore 12:04

Ahahahahaah! Capitolo corto ma divertentissimo! Poveri povero eric...appresso a una pazza come nere...che cucciolo! Ci é rimasto malissimo! Finalmente leggo la parte delle candele che mi avevi mandato! Esilarante! Hahaha! Spero di leggere presto prestissimo il prossimo capitolo! Bacioni
Giuls

17/02/16, ore 22:04

Dio santo silvia! Speravo che avresti aspettato un altro po' prima di introdurre il povero, tenero, eric al tuo sex shop preferito! Ammetto che sua stato esilarante, ovviamente. Non vedo l'ora che nere gli spieghi cosa sia esattamente un sex shop, a parte la classica spiegazione che danno i genitori ai figli che notano le strabe insegne per strada😉. E che dire delle fedi? Effettivamente il tuo ragionamento sul fatto che gli intrepidi fanno tutto prima non fa una grinza! A presto e bacioni

28/01/16, ore 22:09

Awwwww! Questi capitolo é senza dubbio bellissimo. Eric, é bellissimo (ma questo lo sappiamo entrambe 😉) come si comporta con nere...e in relazione ai fatti, e a ciò che deve accadere...é perfetto! Assolutamente. Certo, nere forse é stat un po' emotiva: Mica é morto già eric (e non morirà dato che stanno pensando ad un magnifico piano che spero vivamente verrà attuato DOPO Natale) ma il resto é perfetto!! A presto e bacioni

22/01/16, ore 22:35

Ciao silvia! Dato che wattpad non me fa votare ne commentare ti faccio qui una recensione (perché come ben dai a me piace più efp). Che capitolo esilarante! Tini già si fa conoscere eh? Troppo brava , dopotutto ha ragione: Uomo di nere, quindi nere se ne occupa (ti ricorda una certa chiacchierata che abbiamo fatti di recente a proposito do uomini e gatti?😉). Certo che alla fine del capitolo l'aria si fa pesante...cosa farà nere? Lo vedremo nel prossimo capitolo! A presto e bacioni

05/01/16, ore 23:25

Oddio! Io mi aspettavo risse, case devastate, mobili distrutti...sei stata parecchio soft...non me la conti giusta! Immagino già che il prossimo capitolo sarà costellato delle suddette risse, case devastate e mobili distrutti! Non vedo l'ora! Ma io...pensavo che si sarebbero portati dietro tris e quattro...li lasciano così? (fa la vocetta da bambina e gli occhi del gatto con gli stivali) li farai tronare a prendere vero? A presto e bacioni

26/12/15, ore 10:58

Oh si! Sisisisi! Mille volte si! Finalmente! Mi aspettavo più una confessione del tipo 'amore, devo dirti una cosa...' ma sarebbe stato troppo banale, mentre eric che le becca a parlare è magnifica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari darà di matto in quella dato che qui si é contenuto! A presto e bacioni

22/12/15, ore 18:32

Siiiii!!! Ale ale ale! Finalmente si torna a casa! Che bello! Però cavoli....mi sono sentita male per eric e per nere in questo capitolo...poveri! Lui a sopportare quella paura e lei a vederlo quasi collassare su un lettino per colpa di un idiota ingessato! L'unica cosa buona é che ora andranno a vivere insieme! Che bello! Bacioni

13/12/15, ore 03:32

Uccidimi ora!! Voglio morire nel fuoco..nel rogo di me stessa...

12/12/15, ore 23:37

Strega regina? Chi é questo personaggio? Già non mi piace però...soprattutto da come la descrive nere, quindi..certo che pensare alle meringhe in momento come quello, beh, mi pare un po'...inappropriato? Ma che scenetta hot! Posso ben dire che il tuo impegno é stato ripagato: Il capitolo é magnifico. Un irresistibile (meno di eric però, mi capisci) nix di tenerezza, passione e sentimento! Sono contenta di aver letto il capitolo, ma ora (ti avverto eh, preparati mentalmente) voglio leggere il prossimo per vedere che cavoli succede! A presto e bacioni bacioni

07/12/15, ore 00:30

Ohhh! Ma che carini! Credimi, leggere queste scene tra eric e nere mi distrae da tris con manie suicide che alla fine...beh...si suicida. E io tipo continuo a ripetere, riferita a caleb:" Al suo posto avresti dovuto esserci tuuuuuu!" . Non posso farcela. Non posso non posso non posso. Aggiorna presto, ti supplico!

30/11/15, ore 22:41

Ahhhhhhh! Mi sto sciogliendo! Mio dio, MIO DIO! QUESTO é il più vel capitolo della tua fan fic finora! Eric...ma com'è tenero! Si, é anche arrogante e dispotico. E sadico. E antipatico. Ma in questo capitolo, o meglio, quando é solo con nere...non so descriverlo! Dovrebbe sembrarmi innaturale conoscendo il vero eric, ma invece mi piace tantissimo! Non vedo l'ora che nere lo trasporti nel nostro mondo eheh...! A presto e bacioni

26/11/15, ore 00:54

Awwwww! 😍 ma che carini! Questo capitolo è superlativo, il capitolo più bello della ff fin ora, a mio parere! ❤ si parla di eric e nere che finalmente hanno fatto 'coming out' come coppia e anche dei miei amati quattro e tris! Sei stata bravissima😍 ! Non vedo l'ira di vedere il prossimo aggiornamento! A presto e bacioni

25/11/15, ore 23:12

Piccolo spaccato della vita di coppia di Eric e Nere? è davvero una pigrona, anche se immagino che non abbiano dormito molto ;)
L'aggiunta di parti divertenti rende questa storia molto piacevole e non convenzionale. Infondo è così che deve essere, Nere è una di noi in quel mondo e io sono fiera della nostra ambasciatrice!
Ho appena visto che hai cambiato la presentazione della fanfiction, solo una cosa FANTASTICA. Cattura subito l'attenzione, un lavoro da professionista. sei sicura di non essere una scrittrice in incognito?
Molto dolci entrambi nella parte della mensa, lei che si preoccupa per come si sente lui e lui che si sforza di essere gentile con i trasfazione dei quali, ne sono sicura, non gli importapiù di tanto.
Romeo e Giulietta? Via! Eric e Nere sono meglio, almeno restano vivi xD
L'aggiunta della seduta di Tris mi fa pensare che protrebbe essere inserita tra i personaggi principali o che comunque avrà più spazio nella storia.
Aspetto con ansia i nuovi capitoli! Niente fretta, devo buttarmi nella lettura della storia raccontata dal punti di vista di Eric e sono davvero curiosa di sapere cosa pensa e come a vissuto le cose che hai raccontato qui.
a presto ;)

25/11/15, ore 23:01

Eric che fa le pulizie e preparala cena comeil maritino che tutte sognamo? Secondo me c'è sotto qualcosa. Concordo con Nere, sta cercando di farla innamorare pazzamente di lui. Nere approfittane!!!! xD
Salvare Al per farlo morire al posto di Tris credo sia una buona idea ma non so quanto tu ne sia convinta, Nere si sofferma troppo sul fatto che sia un essere umano e non una pedina e questo mi fa pensare che non vuole sacrificre vite umane.
Parte hot: sensuale e non volgare, vai parecchio forte con queste parti. Fai 'accendere' (per citarti) il lettore con una facilità incredibile, non ti servono descrizioni dettagliati, crei un'atmosfera erotica e il resto lo regali alla nostra immaginazione.
Sto cercando di immaginare cosa ha in mente Eric, qual è il posto segreto. Facendo un rapido giro della recinzione potrebbe essere un lussuoso appartamento sopravvissuto a guerra e tempo ma non credo che ne possa esistere uno. Il posto in cui si sono incontrati laprima volta ma non mi sembra romantico fare l'amore su un tetto dove tutti possono vederli. Un cambpo o una casa fuori dalla recinzione. è primavera e la rinascita della natura offre un bello spettacolo. Io scommetto zona Pacifici!
Il nostro Eric sembra averci preso gusto ;)
PS: 'bottone rosse segreto' sarà mica un omaggio a Twin Peaks?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]