La Sentenza
di SabrinaPK

12/09/16, ore 05:18

Il misandestunding in macchina post bacio è spassoso e fa "dire" qualcosa in più di quello che Kate vorrebbe.
La parte finale con Martha riporta leggerezza.
Grazie come sempre per tradurre e condividere

11/09/16, ore 23:16

Molto divertente il battibecco e l'equivoco che si è venuto a creare riguardo alla scelta del nuovo pediatra, è stata la cosa più spassosa del capitolo! A tal proposito, Castle si rifiuta di chiedere consiglio a Lanie, la teme moltissimo per le sue minacce col bisturi! Però, grazie a lei, i Caskett scoprono di piacersi reciprocamente, cioè è quella pettegolona di Lanie che non sa stare zitta! Grazie per aver ripubblicato tutto!😉👍

11/09/16, ore 22:38

Che spasso la chiacchierata in macchina: Rick che parlava in maniera così vaga di qualcuno tanto che Kate ha creduto che stesse parlando di lei mentre invece parlava del pediatra. .... Kate Kate avresti dovuto aspettare che dicesse qualche dettaglio di più invece che "inalberarti" subito.
Immagino che la telefonata che Rick ha fatto appena tornati al distretto, sia stata quella di ordinare una macchina per il caffè espresso, ho ragione?
Il finale: mi piacciono sempre queste chiacchierate tra Kate e Martha. Ne hanno fatte veramente poche nel tf. Hanno sempre dedicato tanto tempo al lato crime e poco a quello "romance" e questi scambi ne hanno "sofferto" parecchio. Per fortuna che qui ci stiamo rifacendo.
Grazie ancora per la traduzione!! Alla prossima, xxx

11/09/16, ore 22:37

Ciao, rileggo con piacere questo benedetto capitolo 28 che era sparito, insieme con la mia recensione. Chissà che cosa avevo scritto? Chi si ricorda? È passata una settimana! Vabbé, riproviamo : allora, c'è sempre questa bella tensione sessuale tra i due, la famosissima chemistry, che li attira come una calamita al punto di arrivare a scambiarsi persino dei baci per strada! Però almeno sono lontani dal distretto e....da Martha, che non approverebbe!

11/09/16, ore 22:14

Si Sabrina, mi sono accorta che questo tuo capitolo è incappato nel problema tecnico del sito, insieme alla mia recensione (non so più che cosa avevo scritto).
Forse qualcosa del tipo .... Kate non ha seguito il suggerimento di Martha di andarci piano (aveva dato lo stesso suggerimento anche a Rick). Però, tutto sommato, stanno andando piano ... non sono ancora andati a letto !!! nel tf (come in tante altre ff) dopo il PRIMO vero bacio non passano che pochi minuti e poi ... ginnastica ...!! ;-) Mentre qui stanno facendo anche un po di conoscenza anche se "abitano" insieme.
Bene ora mi fiondo sul nuovo capitolo. A prestissimo, xxx

05/09/16, ore 12:54

Ahah avevo letto il 28 ma poi è sparito! Comunque ti ringrazio del lavoro svolto e tutti questi baci mi fanno ben sperare
La storia sta arrivando nel suo momento più emozionante!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
La fortuna di tornare dalle ferie? Di trovare un sacco di aggiornamenti

05/09/16, ore 10:18

Infatti, ieri è successo un casino ma non solo per la tua storia, recensivo e sparivano le recensioni, poi sparivano anche gli aggiornamenti. Vediamo ora che succede. Allora, capitolo divertente con i siparietti di Castle e i bro relativi al caffè del distretto (acido di batteria e urina di scimmia, quasi come se loro li avessero veramente assaggiati!) Qui il bambino non appare, anzi provvidenzialmente Martha si occupa di ritirare entrambi i bambini così i Caskett sono liberi di pranzare insieme, e non solo pranzare! Ambedue capiscono che ormai c'è qualcosa nell'aria, anzi, molto più di qualcosa ma si limitano ai baci, per ora. Chissà fino a quando riusciranno a resistere? Secondo me non molto (non vedo l'ora!) Grazie di aver pubblicato e ripubblicato. Se non parte la recensione, vorrà dire che la rifarò!👋
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 01:26 am)

29/08/16, ore 22:05

È ovvio che pensiamo tutti alle vittime del sisma, ne siamo vivamente impressionati e rivolgiamo a loro i nostri pensieri.
Tornando alla storia, Martha "l'impicciona" si sente in dovere di intervenire ma questa volta fa bene e mette in guardia ambedue i Caskett, separatamente. Anche Lanie interviene in modo simpatico, incutendo terrore a Rick e minacciandolo col bisturi! Intanto Castle fa il suo ingresso al dodicesimo,naturalmente ben accolto.

28/08/16, ore 23:08

Ciao Sabrina. Certamente in questi giorni il morale non è dei migliori, però abbiamo bisogno di un po' di distrazione, passare qualche momento insieme ai nostri tontoloni e al piccolo Robby ci aiuta a superare i momenti bui.
Lanie ... non si smentisce mai: prima è una fan, poi appena Kate li lascia soli, è l'amica del cuore che non ci pensa due volte a mettere in guardia Rick.
Martha ... che mette in guardia Kate da suo figlio.
Confido nei nostri due tontoloni ... che sappiano procedere con la dovuta lentezza ma con la massima celerità !!!
Ancora grazie per la traduzione. Alla prossima xxxx

PS: un grosso abbraccio a tutte le persone colpite dal terremoto.

28/08/16, ore 17:43

Eccomi a recensire anch'io, un po' in ritardo. Qui mi sembra che i baci continuino ad aumentare, e a migliorare....in profondità! Neanche Kate riesce a resistere, anzi, si offre persino di massaggiare il collo e la schiena di Castle! Allora aveva proprio ragione lui, non riusciva a " non mettergli le mani addosso!"Intanto il bambino, del tutto ignaro e inconsapevole, continua a giocare un ruolo fondamentale come Cupido! 💘

23/08/16, ore 09:24

Povero Rick, Gina non si sta comportando affatto bene nei suoi confronti. Mentre con Kate ... sta facendo di tutto per farla innamorare di lui, chiaramente dover stare insieme per Robby è di aiuto al suo obiettivo ;-)
Dopo Lanie, anche Kevin e Javi si sono accorti in un "men che non si dica" che Kate è cambiata ... bravi!! ;-)
E che dire del massaggio ... :-D e del bacio della buona notte ?
Grazie come sempre Sabrina. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 09:24 am)

22/08/16, ore 18:47

Grazie come sempre della traduzione :)
Molto bello e dolce, con i caskett che cominciano ad essere tali

14/08/16, ore 13:55

Grazie dell'aggiornamento. Prima arriva meglio è.
Ormai è il nostro appuntamento domenicale.
Grazie per il tuo lavoro e buon ferragosto a te

14/08/16, ore 11:19

"E pensare che all'inizio non voleva nemmeno uscire con me!" Troppo forte questa frase! Visto che tutti quanti li scambiano per una vera famiglia? Se queste sono le premesse, non resta altro che dare una mano all'universo! Mi piacciono troppo queste scenette di vita familiare, sembrano tutti piuttosto sereni, per ora!,con la scusa che lo fanno per il bene del bambino ma a quanto pare questa cosa fa bene anche a loro! Questa ff è veramente molto carina, questo AU è proprio quello che ci vuole dopo una ottava stagione orrenda con tutti quei cattivoni... Locksat , Caleb e tutti quei personaggi inutili che facevano da contorno e decisamente davano fastidio ai Caskett! Brava, continua così!

14/08/16, ore 11:00

Anche Espo però sta notando dei cambiamenti in Kate, dopotutto è davvero cambiata molto la vita di Kate, direi ... stravolta.
Lanie: la voce della verità!!! Comprendo che "lasciarsi andare" con "uno" che hai appena conosciuto è prematuro, ma qui la situazione è un tantino diversa: vive addirittura in casa sua (ovviamente sappiamo perchè ;-) ). Quindi Rick, che è affascinato da lei (diciamo pure cotto), non si lascia sfuggire le occasioni per farglielo capire (i baci della buona notte, la battutina all'asilo). Confido che, piano piano, la barriera protettiva di Kate, svanirà. Martha ed Alexis stanno facendo tutto il possibile per "agevolare" la situazione.
Grazie, come sempre, per la traduzione. XXXX