La Sentenza
di SabrinaPK

28/05/16, ore 13:17

Ciao Sabrina, carino il finale ... mamma .... :-) chissà cosa succederà al distretto adesso ... bello che Martha, al loro primissimo incontro, abbia abbracciato Kate (senza indugi).
Si si ho visto che "siamo" ad appena 1/5 della strada ... ;-)

26/05/16, ore 15:43

Ciao, non preoccuparti del ritardo, c'è gente che non aggiorna mai, altri poi hanno interrotto e non sapremo mai come finirà! Storia sempre bella e ben tradotta, si delineano le personalità dei protagonisti. Che bello vedere Kate con in braccio un bimbo piccolo! (Ah, quanto mi è mancato tutto ciò!) e anche Rick si difende bene! Ah ah, lei ha dovuto toccargli i pettorali quando gli ha passato il bambino, e si è pure eccitata! E lui se n'è accorto, eccome!

26/05/16, ore 13:48

oh ... un minimo di "frizione" ci voleva ... non poteva essere tutto rose e fiori ...
Si effettivamente aspettavo Martha, ma non tarderà. Certo sarà molto curiosa anche lei di conoscere Kate.

23/05/16, ore 23:22

Recensita la dieci sono tornata indietro per recuperare e recensire qua
Capitolo importante che culmina con il bimbo che chiama ma....mma e non è cosa da poco!
Stiamo in più per assistere allo sbarco del tifone Marta...o uragano?? Non mi ricordo a cosa danno nomi femminili
Ed ultima cosa....tutti e due hanno dei gran fondo schiena ahah...l'occhio batte sempre lì

23/05/16, ore 22:30

Non preoccuparti non ti abbandono davvero!! Questa storia è bellissima e io credo tu la stia traducendo benissimo
Qua Kate ha già intrigato il nostro Rick e Gina si sta sbiadendo all'orizzonte

Capitolo crossfire....si abbiamo avuto il nostro lieto fine che è molto visto quello che ci aspettava...inoltre queste storie ci aiutano a sopportare i prossimi lunedì senza Castle

21/05/16, ore 19:54

Ciao, non preoccuparti di rispondere alle recensioni, tu concentrati sulla scrittura. Ma lo sai che ogni capitolo è scritto meglio del precedente?! Brava, ci stai proprio prendendo la mano! Bel capitolo anche questo, i non ancora Caskett cominciano a fare qualche passetto uno incontro all'altra e, anche se c'è imbarazzo (senza reggiseno!) la diffidenza comincia a dissiparsi. A proposito di final, visto che sei così brava nelle ff con bambini, perché non ci provi? Ce ne sono ben tre e ci sono ben sette anni da riempire! 😋👧👨👨

21/05/16, ore 12:13

Ciao Sabrina. Non ti preoccupare se non riesci a risponderci. Capiamo che hai altri impegni (come tutti noi del resto). Già utilizzi il tuo tempo libero nella traduzione. A noi basta questo. A noi, visto che tempo per leggere ne impieghiamo di meno te nel tradurre, ci fa piacere lasciarti una nota del nostro "passaggio", tutto qui.
La storia: vedo che Kate si sta stempre più "infognando", non vedo come le sarà possibile "uscirne" (hahaha). Alexis ormai la tratta come una sorella maggiore se non già una madre, pardon matrigna (nel senso buono). Vedremo come sarà l'incontro con Martha.

Sono felicissima anch'io dei 30 secondi finali, anche se i primi 2/3, quando ci hanno fatto vedere il salone vuoto, ho avuto un piccolo tuffo al cuore: ho temuto il peggio. Per fortuna quando è entrata Lily (+ la scritta, fondamentale) e i gemellini mi sono ripresa.

Alla prossima. xoxo
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 02:42 pm)

16/05/16, ore 23:38

Ciao, anch'io, come tutti,sto soffrendo come un cane! Cosa mai farò nel tempo libero?(adesso poi ne ho tanto! tanta....età!). Mi consolerò con le repliche e le vostre fan fiction. Mi raccomando, non mollare! Allora,come sempre, bella traduzione! Sei così brava che riesco a visualizzare le scene :il loft, le azioni, i volti dei personaggi noti,mi invento quelli dei nuovi arrivati. Insomma,come si suol dire,mi faccio tutto un film! Comunque....speriamo tutti nell'happy ending,cross your finger!😶

16/05/16, ore 23:03

che bel finale ... mamma!! :-) :-) Capitolo tenerissimo, principalmente per come è finito, ma anche per come si è svolto. Bello!!

Sicuramente oggi è una giornata particolare. Lo show mi ha "presa" come nessun altro era stato capace di fare. Posso quasi dire che ha migliorato il rapporto con mio marito (anche se lui questo non lo sa). Quindi il fatto che non ci saranno più nuovi episodi mi rattrista molto. Anch'io spero che almeno ci diano un "happy ending".
Alla prossima.

16/05/16, ore 21:49

Certo quell'ultima frase di questo capitolo proprio oggi è, come dire... una mazzata?
Grazie per averla pubblicata questa sera così qualche minuto mi sono immersa in un altro mondo Caskett.
Sarà una serata ed una nottata lunga e difficile. Speriamo bene.

Cmq Martha un po' antipatica o sbaglio?

15/05/16, ore 14:14

Kate alle prese con il piccolo Robert e Alexis si è già innamorata della detective. Richard che nota la semplicità delle azioni di Kate con sua figlia...inizio ad avere il sentore che stia scattando qualcosa...non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Martha e Kate, aspetto l'aggiornamento. Baci. Francy.

15/05/16, ore 02:55

Rick guarda meravigliato la sinergia tra Kate ed Alexis...non si rende conto che finalmente ha trovato una donna? Rick tienila stretta e non farla scappare!!!

Appendice dolceamara....essere contenta della cancellazione?? Ebbene sì...#savecaskett era più importante ...non si capiva davvero dove volevano andare!

13/05/16, ore 18:28

Prima di tutto devo dire che anch'io mi sento più "leggera", anche se ancora un po' ammaccata per la cancellazione (ma ormai era l'unica cosa da fare dopo l'attuale disastrosa stagione). Non preoccuparti di rispondere,puoi anche solo continuare a scrivere,per far rivivere i nostri Caskett al top,always! Bella l'idea del profumo!(ricordi la 4×13? Castle diceva che il suo preferito era " Fracas"!).Molto bello anche vedere/immaginare Kate che fa la mammina! Scusa ma il bambino ha il MUSO da pulire?

13/05/16, ore 10:33

Devo dire che Kate in versione babysitter mi lascia spiazzata, però tra le righe c'è molto Castle, anche se ancora non siamo entrati nel clou visto che i rapporti tra Rick&Kate si sono limitati a poco più della formalità, ma lui che le porta il profumo preferito...

Beh è la prima recensione che scrivo dopo la notizia della cancellazione e lo faccio con animo molto più leggero. Speriamo bene per il finale!

13/05/16, ore 09:41

vedo che Kate, piano piano piano, anche se lei non se ne sta accorgendo, si sta abituando ad abitare in casa Castle. Ad interagire in maniera "familiare" con tutti i suoi occupanti ... anche quelli in arrivo .... ;-)

bella!! mi piace!!