La Sentenza
di SabrinaPK

13/06/16, ore 00:50

ehhh non gli dispiace l'idea a Kate della famiglia con lo scrittore!!!! Come sempre grazie per la traduzione.

12/06/16, ore 19:39

Come sempre....nessun problema! E come sempre.... brava con la traduzione! Non mi sembra di aver trovato errori, sei molto migliorata rispetto all'inizio e all'altra ff, hai fatto passi da gigante! Per ora tutto sembra tranquillo, a Kate piace l'appartamento ma in fondo mi sa che sospetta qualcosa di strano, è nel suo carattere! (e stavolta non si sbaglierebbe!) Bello l'abbraccio consolatorio! Magari sperano in qualcosa di più..... più.... più e basta! Beh, lui sicuramente! Ma neanche a lei dispiace! Che carina l'immagine della famiglia nell'altra macchina, con la giovane signora che rivolge un sorriso quasi complice a Kate, la quale ricambia e ammette a se stessa che non le dispiacerebbe suscitare negli altri la stessa idea di famiglia felice! 🚹🚺🚼Ma quando scoprirà.......NO! BASTA! NO SPOILER! Alla prossima, quando puoi!

08/06/16, ore 00:57

Certo che Rick chiedere di pagare per i favori fatti....poteva anche costarti caro....ahahah mi vedo la faccia di Kate ....soprattutto quando gli dice che non è il suo tipo.....pinocchioooo!!!
Grazie a te per questo aggiornamento e per proseguire la traduzione di questa storia sempre più bella

06/06/16, ore 00:30

Bene, come sempre bella traduzione! (sono troppo ripetitiva? fa niente!) Ma che bella famigliola che va al ristorante: mamma, papà, bimbo e nonna. Un estraneo immaginerebbe questo, ed è quello che ci auguriamo tutti! Rick sta facendo sforzi enormi per trattenersi dal corteggiarla (seguendo il consiglio di Martha, per una volta!) Ma anche Kate si sente irresistibilmente attratta da lui, dalle sue labbra, ma si trattiene anche lei. E l'appartamento? Succederà il finimondo quando lei scoprirà il sotterfugio?!

05/06/16, ore 20:18

ecco come, piano piano, si sta formando una vera famiglia. Martha molto più saggia di come siamo stati abituati ;-)
Speriamo che, se e quando Kate scoprirà che l'appartamento è di Rick, non vada su tutte le furie e lo "lasci". Confidiamo che prima o poi glielo dica, ma prima che lei lo scopra.
Sempre grazie della tua traduzione.
Alla Prossima xxx

05/06/16, ore 18:31

Come sempre, sono già entrambi cotti prima di ammetterselo e di voler cedere a loro stessi :)
Martha dopo un'inizio un po' così così mi sta piacendo come si comporta con Rick, forse anche troppo saggia per essere lei :)

05/06/16, ore 17:03

Richard e Kate dimostrano al pubblico ignaro come possono rappresentare una vera famiglia, con un'ottima chimica tra i due. Richard vuole aiutare Kate per trovare un nuovo appartamento e decide di affittargli il suo. tutto questo senza dirle la verità, ma cosa succederà se Beckett lo scopre? La tua traduzione è ottima. aspetto di leggere il prossimo capitolo. Baci. Francy.

04/06/16, ore 05:58

Non preoccuparti di risponderci l'importante ė che tu aggiorni!!! Come sempre per me fai un lavoro splendido...qualche errore dici??? Ma guarda che se ne trovano anche nei libri ufficiali...a volte scappano alla vista!
Sulla storia che dire sempre più bella e l'arrivo di Martha aggiunge brio!! "Non lo trovi neanche un po' attraente ??" 😂

03/06/16, ore 23:40

Eheh mamma eh!! Vedere Beckett nei panni di mamma per quelli del 12º deve essere senza prezzo!! Grazie per il tuo lavoro su questa stupenda storia!!

03/06/16, ore 23:29

Si stuzzicano e guardano a vicenda...come al solito Kate è la più prudente!!! Ma l'occhio non può non fare il suo lavoro guardare!!

01/06/16, ore 14:41

Ciao :-) Che dire dell'imbarazzo di Kate quando Rick è arrivato al distretto con Robby :-D :-D
Belle le interazioni Kate-Martha, e Martha che "sponsorizza" suo figlio :-D :-D
Anch'io penso (meglio spero) che Kate non vada in nessun altro appartamento: preferirei volontariamente che non obbligatoriamente (ovvero il giudice la costringe).
Staremo a vedere, pardon leggere.
Alla prossima ... come sempre Sabrina grazie per la traduzione
(ho provato a leggerla in spagnolo, ma al momento ci metto troppo a "comprenderla", fosse in inglese sarebbe differente per me, quindi ancora grazie ;-) )

01/06/16, ore 03:25

Diciamo che la scena di Castle che porta in braccio un bimbo a Kate al distretto l'avremmo voluta vedere un po' tutti e lei si sarebbe ugualmente imbrarazzata :)

Martha che sonda il terreno per vedere se almeno un po' le piace il figlio è molto da Martha.
Chissà quanto ci metteranno ancora prima di capitolare e chissà com'è ho l'impressione che Kate non andrà in nessun altro appartamento alla fine!

31/05/16, ore 21:02

"Cara, non lo trovi nemmeno un po' attraente?" .Troppo forte questa frase e troppo forte Martha! Anche lei però si è fatta infinocchiare dal suo ex- marito! All'inizio del capitolo Montgomery e i boys rimangono interdetti dalla presenza di Castle e del bimbo che dice mamma a Kate! La quale viene immediatamente "mandata a casa" in congedo parentale! E subito riceve le confidenze dell'attrice. Bella traduzione, come sempre. Forse ti è sfuggito un congiuntivo sbagliato ma non fa niente! E non importa se non riesci a rispondere, fai quello che puoi! Brava, grazie, a presto (cioè quando puoi)

28/05/16, ore 18:19

Sì sì, va bene, non continuare a preoccuparti, aggiorna quando puoi. La storia sta diventando sempre più intrigante e piacevole, non mi ricordo neanche più di avere dato un'occhiata al testo originale per cui ogni capitolo mi sembra una novità! Kate non potrebbe minimamente occuparsi del bambino se non ci fosse Rick ma stavolta c'è bisogno di lei! Vediamo come reagiscono quelli del distretto. "Mamma"! Che tenerezza! Alla prossima! Adios!

28/05/16, ore 16:28

Che bello che hai aggiornato. Sono in una fase molto bella della storia. E martha è sempre fantastica. Grazie continuare a tradurre la storia