La Sentenza
di SabrinaPK

09/05/16, ore 23:14

Un'Alexis umana e non quella cosa che si vede nell'ottava stagione. Insisto sono meglio le fanfiction della "realtà". Grazie come sempre.

09/05/16, ore 22:47

Sei stata brava, traduci sempre benissimo, la storia è coinvolgente e intrigante e incuriosisce sempre di più. Quel bimbo deve essere un angelo, non protesta (quasi) mai a parte per le sue esigenze naturali. In fondo si trova in mano a due estranei! Alexis qui è deliziosa , non quella saccente presuntuosa e antipatica della stagione 8! E i nostri 2 eroi? Mi sa che l'universo sta decidendo per loro! (Almeno nella fiction! Sigh!)

09/05/16, ore 21:27

Kate "bloccata" in casa Castle ... hahaha :-D :-D Alexis che carina (peccato non "averla" vista così).
La "curiosìte" aumenta. Non vedo già l'ora di leggere cosa succederà quanto Rick torna a casa.

09/05/16, ore 21:10

Bello bloccata in casa Castle mi sa che non potrà più liberarsene!
Capitolo di passaggio...ma non per questo noioso...anzi da la voglia di leggerne di più e di più ancora!
Grazie aspetto con ansia il seguito!!

09/05/16, ore 20:38

Rick che ha già pensato a come aiutare Kate e lei che è sempre disposta ad aiutarlo, nonostante si conoscono appena. Alexis prova già simpatia per la bella poliziotta e Rick inizia a provare qualcosa per lei. Che succederà quando tornerà lo scrittore? Kate andrà veramente a vivere in un altro appartamento o resterà nel Loft? aspetto il prossimo capitolo. Baci. Francy.

08/05/16, ore 01:00

Kate e Rick intenti a prendere le loro responsabilità di tutori...non vedo l'ora di vederli alle prese con il bambino. Josh è un'ifiota con i fiocchi. Pretende che Kate cambi per lui e che si sacrifichi per lui, scoprirà che c'è qualcuno all'altezza e degno di stare al suo fianco e lo stesso per Rick. Gina...proprio non la sopporto, il suo carattere autoritario e provocatorio mi dà sui nervi. La reazione di Kate nell'incontrarla...hahaha
Grazie che ci regali questa stupenda ff. In questo momento abbiamo bisogno dell'immaginazione per vedere i nostri ragazzi in certe condizioni. Il loro amore è per sempre. Always with Caskett love.

07/05/16, ore 23:40

Bene eliminati gli impicci...in modo efficace e spero definitivo!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come gestiscono questa cosa. Nel frattempo ti ringrazio per questo capitolo nonostante l'influenza maligna da cui sei rimasta colpita

07/05/16, ore 13:14

Bel capitolo. Interlocutorio ma bello, soprattutto perchè, come ha detto chi mi ha preceduto, le "zavorre" sono state "tolte" ed ora si può cominciare a navigare.
Quindi, l'arrivo di Kate da Rick, lo vedo come lasciare il "porto". Sono molto curiosa di come andrà il prossimo capitolo. :-)

07/05/16, ore 12:37

La scena di Gina che dice a Kate se è la baby sitter sarebbe stata proprio da vedere. Ahhahahaha!

07/05/16, ore 11:20

Bellissimo capitolo,denso di avvenimenti! E tutti avvenimenti interessanti e piacevoli,cioè la rottura con i rispettivi partner! Cosa che mi fa molto piacere! Devo dire che hai tradotto veramente bene,finalmente sto capendo appieno la storia! Bene bene,si sta delineando la trama : i nostri eroi si sono sbarazzati delle loro "zavorre" e Inoltre è stata pure sbattuta fuori casa da quel c......e! Rimane solo una cosa da fare ormai....😁😁😁.Mi piace vedere Rick mentre dà il biberon al bimbo! (Ah,mi sarebbe piaciuto! 😢)

07/05/16, ore 08:29

Ciao Sabrina, finalmente ho trovato un poco di tempo per lasciare, se non una recensione, almeno un saluto.
Sono felice tu abbia iniziato a tradurre una nuova storia e dopo le svolte di questo capitolo le cose si fanno finalmente interessanti.
Aspetto con ansia il prossimo!

07/05/16, ore 07:57

Gina e Josh sarebbero anime gemelle! In grado di farsi ognuno i fatti propri pur vivendo insieme!
Bene ora che entrambi sono liberi, non vedo l'ora che i nostri protagonisti inizino a conoscersi meglio!!
Ed ho una domanda (se la risposta non è troppo grande, libera di non rispondere) le storie personali dei protagonisti sono le stesse della storia originale?
Grazie per aver scelto di tradurre sei bravissima alla prossima!

04/05/16, ore 19:24

Concordo con chi mi ha preceduto. Sabrina come ben sai, le fasi del "lutto" hanno una durata variabile da persona a persona, quindi non ti disperare eccessivamente per quello che vedremo (e non vedremo) in TV ma concentrati sul FAVOLOSO mondo delle FF, dove i nostri beniamini vivranno per SEMPRE <3.
Per commendare questo capitolo: immaginavo che Kate e Rick avrebbero voluto occuparsi di Robert in prima persona ma non pensavo che volessero avere l'esclusiva dell'affido. Quindi sono molto curiosa di sapere come andrà avanti ;-)

04/05/16, ore 14:30

Devi continuare fino alla fine. E anche oltre. ABC distrugge i caskett. Noi con le nostre ff li dobbiamo far vivere in eterno

04/05/16, ore 00:40

Capitolo interessante. Rick e Kate che si litigano il bambino ed entrambi si ritengono genitori ideali. La reazione di Alexis l'abbiamo vista, è strafelice di avere un bambino per casa e scommetto che sarà lo stesso per Martha. Quello che mi incuriosisce, però, è la reazione di Gina e di Josh alla notizia...aspetto il prossimo capitolo, baci Francy