La Sentenza
di SabrinaPK

19/12/16, ore 00:12

Rosso rosso! Anche nella doccia! Bene, per fortuna la pace è fatta, eccome! Ma se Kate ha lanciato un urlo durante l'orgasmo, non ha svegliato nessuno in casa? Si capisce che sono duri d'orecchio, oppure lo scroscio dell'acqua ha attutito il rumore è! 🚿 Sarà riuscita Martha ad essere un po' sobria nella scelta del vestito e dei gioielli? E alla fine la bomba : Rick è proprio "facile" per il matrimonio! Come la prenderà Beckett? Buon Natale!

18/12/16, ore 21:30

Ciao Sabrina!! Si, che bomba ha "sganciato" Rick sia Gina che a Kate (non glielo aveva ancora chiesto formalmente, giusto?) !!
Come nel TF, anche qui Kate riceve il vestito da indossare alla festa :-)
Sono contenta che la pace tra R & K sia consolidata ... hanno pure "fatto" nella doccia ;-) !! Mi piace quando si punzecchiano ma non quando si lanciano cattiverie; spero sia stata la prima e ultima volta.
E mi raccomando: pubblica come puoi. Non succede niente se ti prendi un po' di vacanza. E' Natale anche per te!! AUGURONI a te e famiglia!!!
XXX Alla Prossima

11/12/16, ore 23:33

Ci voleva proprio questa rinconciliazione a vederli arrabbiati e separati faceva male.
Se poi ci si mette anche Roby coi goccioloni...sarà pace definitiva....lo avrà istruito il nostro Rick??
Grazie ancora per il tuo puntuale e sempre gradito appuntamento domenicale

11/12/16, ore 23:27

Ciao Sabrina grazie come sempre.
Sapevo (meglio speravo) che presto si sarebbero riconciliati; temevo durasse di più questa loro separazione ma sono contenta che è durata poco, tutto sommato. ;-)
Una piccola riflessione: ma Kate non aveva detto che non avrebbe dormito con "uomini" in camera sua? hahaha ha "contravvenuto" alla regola ... beh immagino che intendesse "non dormire" ;-) ma ora ha "sdoganato" la sua camera ... penso che potranno "sdoganare" anche quella di Rick.
Ora sono curiosa di come andrà a finire la serata di gala. Si farà aiutare da Lanie oppure Rick le farà trovare un nuovo vestito?
Alla prossima, xxx

11/12/16, ore 23:03

Ciao, non preoccuparti di rispondere alle recensioni, basta che tu scriva/traduca/pubblichi i vari capitoli! E per fortuna finalmente è arrivata la riconciliazione! Non proprio....completa ma... insomma ci siamo! Comunque è importante che si siano parlati, chiariti, che si siano chiesti scusa a vicenda. E si sono pure reciprocamente perdonati. Adesso però a Kate tocca superare una prova importante: andare al suo primo party con lo scrittore, entrare in un mondo che non le appartiene ancora, per il momento. E il bimbo? Poverino, piange e cerca...mum Kate!

06/12/16, ore 09:27

Ciao Sabrina.
Il finale (di capitolo ovviamente) ... sono stata 10 secondi :-D :-D
E bravo il nostro Rick, bella mossa!! Forse l'unica che poteva fare per "cessare le ostilità" ovvero prenderla alla sprovvista. E prenderla alla sprovvista ... riempiendola di baci!!
Facendo "due passi indietro" ... immagino che per Kate tornare a casa e non ritrovarsi sola e con la cena già pronta sia una bella cosa. E' vero che ci sono alcune "tensioni" familiari ma con un piccolo impegno si possono appianare. A questo proposito Rick ha fatto il suo "passo in avanti", vediamo cosa farà Kate.
Alla prossima, xxx

05/12/16, ore 23:49

Uh qua ci voleva una presa di posizione...non possono davvero rimanere arrabbiati per questa faccenda!! Bravo Rick !!!! Grazie ancora per il tuo lavoro delizioso e puntuale!! A domenica!

04/12/16, ore 21:56

Cosa diavolo stai facendo? Beckett badass sta facendo la dura e la sostenuta, ma adesso ha "voglia" di cedere, quando si tratta di Castle non si può resistere! Del resto è arrivato il momento di fare pace, il muso/broncio è già durato troppo a lungo! E la punizione per Alexis? Già il rimorso per aver fatto litigare i Caskett è stato abbastanza punitivo, basta castighi! E loro due....non ce la fanno più!
P. S. Ogni tanto mi dimentico di farti i complimenti e di ringraziarti! 😉👏👋

04/12/16, ore 21:03

È bravo il nostro rick , continua così . La lite è durata fin troppo ora è tempo di pace 😍

28/11/16, ore 23:46

Questo appuntamento settimanale della domenica è bellissimo...come se stessimo aspettando una puntata!
Peccato che poi sia sempre troppo breve per i miei gusti!! Ma io sono golosa di natura!
Grazie per la tua puntualità e per continuare questa avventura!!! A domenica prossima!!!

27/11/16, ore 23:37

Capitolo interlocutorio, non succede nulla di speciale, tranne il fatto che Kate continua a tenere il broncio a Rick e lui non sa più cosa fare per rimediare! Nonostante l'intercessione di Martha e Alexis, Beckett sta ancora sulle sue, Castle l'ha fatta grossa ma è stato prudente e cauto, perché si tratta di sua figlia! Ancora un po'di pazienza e sono certa che le cose si sistemeranno! Grazie per la traduzione 👋👏

27/11/16, ore 21:15

Ciao Sabrina. Buona domenica!! (anche se è quasi finita). Come sempre grazie per la traduzione.
Vediamo che Kate è ancora arrabbiata con Rick, ma Alexis e Martha stanno facendo di tutto per “perorare” la causa di Rick. Immagino che Kate poi lo perdonerà. Nel frattempo al distretto fervono delle indagini e Rick regge il “gioco” a Kate.
Bene. Sarà dura (non potrebbe essere altrimenti) attendere una settimana per il prossimo capitolo. Grazie ancora, alla prossima, xxx

24/11/16, ore 01:57

Brava Kate fallo sbollentare un po' se lo merita!!! Come dice Lanie bisogna farlo soffrire così la prossima volta prima di aprir bocca ci pensa un po' !!
Voglio vedere cosa gli dice Martha.....prevedo un'altra tirata di orecchie

24/11/16, ore 01:44

Maremma....altro che troppo gentile....è stata una santa Rick meritava non solo un ceffone!!! Come se una persona come Kate potesse tradire la fiducia che Alexis ha aveva riposto in lei!! Mannaggia alla linguaccia dello scrittore

21/11/16, ore 00:14

Che lite brutta brutta! E adesso che succederà? Ma sì, dài, cerchiamo di essere ottimisti! Rick ha bisogno di essere lasciato cuocere nel suo brodo e far sbollire la rabbia. Anche Kate si dovrebbe ammorbidire un po' invece di essere così intransigente. Comunque, liti del genere succedono in tutte le famiglie, tra tutte le coppie per cui.... occorre solo lasciare passare un certo periodo, il tempo aggiusterà tutto.
Dimentico sempre di farti i complimenti, brava, e non preoccuparti troppo se c'è qualche errore! 👏👋