La Sentenza
di SabrinaPK

03/04/17, ore 10:24

Ciao Sabrina, ma certo che ho ancora interesse per la storia, ci mancherebbe. Sapevo fin dall'inizio da quanti capitoli era composta, quindi "nessun calo di attenzione" da parte mia anzi ... esattamente il contrario.
Venendo alla storia ... meno male che il piccolo litigio si è risolto. Era ovvio che fosse una cosa passeggera, ma con i nostri tontoloni non si sa mai. Alle volte riescono a far diventare grossa una cosa che è piccola.
Molte grazie, come sempre, per pubblicare la traduzione della storia. Alla prossima, xxx

03/04/17, ore 00:58

La storia è sempre bella e divertente al punto giusto. Grazie per il lavoro che fai per tradurla aiutando a mantenere sempre vivo il ricordo dei Caskett!

03/04/17, ore 00:20

Beh, tu non hai colpa se la storia è lunga, stai solo traducendo! Insomma... tradurre non è poi così facile, e tu traduci bene dando anche la giusta interpretazione! Allora..... per fortuna ci sono i wedding planners che pensano proprio a tutto! E i Caskett devono solo offrire le birre agli amici e....scambiarsi tante coccole ,beh, oltre al sesso rovente! ( anche se ultimamente non pare più neanche troppo da bollino rosso!) 😂

26/03/17, ore 21:12

Non ho capito bene perché hanno litigato! Forse ho letto troppo velocemente? Comunque non voglio tornare a rileggere. Vabbé, nella scelta dell'abito Kate naturalmente è per una tenuta semplice ed elegante, Martha invece, sempre naturalmente, è eccentrica e sopra le righe. E poi, mentre le due ex mogli hanno dato di matto per l'organizzazione del matrimonio, Beckett si defila, anzi dice a Lanie che lo fa solo per Robby. È normale che Rick ci rimanga male. Per fortuna alla fine..... mi dispiace!

20/03/17, ore 16:32

E quando quei due decidono di andare a letto.... difficilmente si mettono subito a dormire, come è giusto che sia ovviamente! Beh, si tratta proprio di una bella famiglia, non so quante altre volte l'ho già detto! E adesso progettano il matrimonio! All'inizio pensano di fare qualcosa di veloce ma... ogni ragazza ha il suo sogno ed è giusto che lo realizzi!

20/03/17, ore 15:26

Ciao scusa per la mia mancanza nelle recensioni...ma un po' di vicissitudini mi hanno impegnata!
Contenta che quei due tubino d'amore e d'accordo....occhi cuoricino a volontà e non mi stanco mai di leggere questa storia!
Grazie come sempre a te ❤

12/03/17, ore 22:55

Lo sappiamo, lo sappiamo che quando si tratta dei Caskett la sfiga è sempre in agguato! Non solo sta arrivando la fantomatica e sconosciuta zia di Robby, ma c'è anche il giovane uomo che li sta seguendo! Kate e Rick, vi conviene andare subito in municipio a sposarvi, ora, senza aspettare un secondo! Nell'atmosfera angst spicca invece l'atteggiamento di Montgomery, che nessuno si aspettava. I nostri due eroi hanno scoperto di avere​ un altro fan della loro unione. Ma riusciranno mai ad avere un po' di pace?

06/03/17, ore 00:15

Eh che cavoli si sistema una cosa e subito se ne affaccia un'altra! Ma cosa vuole adesso sta sorella?
Ma loro uniti non li sconfigge nessuno...in più c'è la volontà dei genitori veri da tenere in considerazione!
Ciao e grazie per la tua domenicale puntata!!! 😍

05/03/17, ore 23:25

Ciao, ben ritrovata! Ogni settimana ci metto un po' a riprendere il filo della narrazione ma poi mi ci ritrovo. Allora.... questo bambino ha avuto un ruolo veramente fondamentale, è partito tutto da lui e dalla sua custodia e adesso... i Caskett stanno per sposarsi! Ma purtroppo c'è sempre qualche ostacolo che impedisce di rilassarsi, ancora una convocazione in tribunale. Adesso arriva anche la zia sconosciuta! Intanto però Kate ha accettato! 💍😍

27/02/17, ore 14:58

Si sì si siiiii gli ha fatto la proposta .....belli belli belli tutti e due...anzi tre...no quattro tutti assieme!!!
Questa storia è droga come puro amore non basta mai!
E poi come dici tu...adesso che ci mancano così tanto questo ci da un po' di consolazione

26/02/17, ore 23:00

siiiii !!!!! Le ha fatto la proposta!!! che bello!!!
E che carino Robby che ha chiamato Rick ... papà!!! E che dire di Kate che dice a Javi ... no, sono occupata con la mia "famiglia" per non parlare di Kate che si "impappina" alla doppia domanda "non vuoi?"
Non vedo l'ora della prossima puntata per leggere la risposta. xxx

26/02/17, ore 21:38

Bello bello! L'anello al dito! 💍 Finalmente! E poi tutte le scaramucce tra mamma e papà! Infatti Castle ed Alexis non hanno esitato a complottare di nascosto alle spalle di Kate. Ma la cosa che mi ha colpita di più è stato il rifiuto di lei a presentarsi sulla scena del crimine, lasciando Espo a bocca aperta per la sorpresa : sono con la mia famiglia! E brava Beckett, così si fa!

22/02/17, ore 15:13

Bentornata cara, mi immagino che a volte le cose si complichino e non è facile star dietro a tutto!! Lo dico io che vengo da due mesi di travagli vari!
Devo ringraziarti comunque del sempre ottimo lavoro di traduttrice!
La storia è sempre più bella e loro sempre più innamorati nonostante gli ex

19/02/17, ore 20:49

Ciao, mi fa piacere ritrovarti qui ! Questo significa che stai "respirando" di nuovo! Bene, prenditi pure i tuoi tempi, basta che non ci pianti in asso! Allora, dove eravamo rimasti! Ah sì, il processo! Beh, possiamo dire che è andata bene , o no? Gina è stata " scornata" , come pure Josh, e la nostra coppia preferita ne è uscita più unita che mai! E cosa c'è di meglio per festeggiare che.... un bel giro alla Spa domestica, alias vasca Jacuzzi, che un riccone come Castle si può permettere agevolmente. Ma la bella sorpresa finale è la domandina di Alexis : Allora... quando vi sposate? Appunto, quando si sposano? 😀💏

19/02/17, ore 19:00

Ciaoooo ben tornata!!! Scuse accettate senz'altro!!
Ebbene si, Alexis ha "sganciato" una piccola bomba!! hahaha
E, da come lo dice, ne è contenta e felice (noi pure), più che felice oserei dire. E ci possiamo aggiungere anche Martha. ;-)

Ma allora Rick ha in serbo un nuovo libro: che sia il primo della nuova saga di "Nikki Heat"? ;-) ;-)
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo. Alla prossima, xxx