La Sentenza
di SabrinaPK

03/05/16, ore 23:55

Vado un po' contro alle regole dei commenti, però ti volevo dire questo.
Penso che per tutti i fan di Castle sia un periodo diciamo duro.
Un periodo dove un po' tutte le "certezze" crollano miseramente e si spegne il lumicino del sogno.
Io in questo periodo trovo molto conforto nel leggere le FF, perchè per qualche momento mi immergo di nuovo in un mondo Castle che pur essendo finto lo trovo più vero di quello che ci vogliono dare.
Spero che questo non sia solo il mio pensiero, quindi ti ringrazio per andare avanti e spero lo farai fino alla fine.

03/05/16, ore 22:02

No ,suvvia , ti prego, non lasciarti sopraffare dalla rabbia, tutti noi siamo nella stessa situazione! Ma soprattutto continua, ci sono tante altre belle storie da tradurre (e potresti anche inventartene una nuova! ). Allora...ambedue hanno deciso di accettare l'affido e sono già pronti a darsi battaglia! Ma prima bisogna affrontare Gina l'arpia e il dottor motocicletta! Dai , a presto!

30/04/16, ore 07:01

Questa storia giunge a fagiolo in questi giorni per consolarci un po'
Hai scelto bene...è una storia dolce e coinvolgente!! E come si dice in questi giorni SavetheCaskett!!!

30/04/16, ore 02:39

Ho appena letto tutti e quattro i capitoli e devo dire che é una storia molto interessante. Kate e Rick alle prese con il bambino dei loro migliori amici...voglio proprio vedere come si comportate rabbi. Baci. Francy

P.S. Anche io sono felice di vederli genitori ora che distruggeranno questa straordinaria coppia.

29/04/16, ore 22:49

Bello !!! Molto simpatica e carina l'idea di affidare il bambino ad entrambi. Bello!! E come ci sono rimasti di sasso quando hanno scoperto perchè erano stati convocati dal notaio. Non vedo l'ora della prossima puntata, pardon, capitolo.

29/04/16, ore 20:54

Bambini! Voglio bambini in tutte le FF visto che sarà l'unico modo per vedere i Caskett genitori!

29/04/16, ore 09:05

Ciao quando ho iniziato a leggere la storia ho pensato:"peccato che non ci sono bambini " invece eccolo qui. Il destino ha fatto arrivare questa piccola creatura che sono sicura li unirà molto. Grazie per condividere con noi queste fantastiche ff

28/04/16, ore 22:42

Bello anche questo episodio, finalmente i nostri non ancora Caskett (e mai più tali) vengono a conoscenza dell' impegnativo compito che li aspetta e ne rimangono basiti,soprattutto Kate,mentre Rick è già "allenato" per farlo. Comunque le tue storie sono sempre molto avvincenti,non sembrano neppure delle traduzioni,visto che traduci talmente bene! Complimenti e a presto,spero

26/04/16, ore 23:15

questo è certo: la "curiosìte" aumenta ... e so dove ci porterà il prossimo capitolo ... da un notaio :-D

25/04/16, ore 21:59

Ciao che bella questa storia. Io sono un po curiosa ho provato ad aprire il link per qualche anticipazione ma non trova la storia. È un mio problema o il link è sbagliato?
Grazie alla prossima

25/04/16, ore 21:41

Bello anche il secondo capitolo, tradotto molto bene, complimenti! I nostri due eroi sono ancora ignari di tutto quello che succederà. Si renderanno conto presto delle gatte da pelare! Intanto invece i due anti-eroi , sempre i soliti due rompiscatole, continuano a...rompere , appunto! E vengono gettate le premesse per una inevitabile rottura(di rapporto), anzi due rotture, forse. A presto e brava

25/04/16, ore 21:32

Gina e Josh sono forse più odiosi che nella serie, se è possibile :D

23/04/16, ore 13:26

Grazie di avere postato. Io non penso di riprendermi presto dallo shock se ti può consolare

23/04/16, ore 00:51

Credo che lo stato d'animo sia un po' lo stesso per tutti, un mix tra rabbia, delusione e tristezza. Le FF aiutano a rifugiarsi in un mondo alternativo che sicuramente è un po' migliore di quello che hanno in serbo gli autori reali.

La storia mi sta piacendo, spero di leggere presto come prosegue.
Grazie per tradurre nonostante tutto.

23/04/16, ore 00:47

Ciao, non preoccuparti,aggiorna pure quando puoi,noi siamo qui. Se non ci fossero le FF che ci aiutano ad andare avanti staremmo ancora peggio! Comunque complimenti, hai scelto un'altra bella storia coinvolgente da tradurre, ho guardato qualche capitolo in spagnolo ed è molto interessante. E poi sei proprio brava a dare la giusta interpretazione. Sei di madre lingua spagnola? Alla prossima