La Sentenza
di SabrinaPK

30/04/17, ore 18:31

Ciao Sabrina,
ebbene si: una vera a propria "bomba". No, non non me lo sarei aspettato. O meglio, ci aspettiamo sempre che Kate sia incinta ad ogni capitolo (visto quello che leggiamo ;-) svolgersi in camera da letto), ma scoprirlo durante lo svolgimento del dibattimento per la custodia di Robby, beh, una vera e propria sorpresa.
... ho riletto il passaggio di quando, fuori dall'aula, Kate va a parlare con Jim, ecco ... nella reazione di Jim e di Kate si può forse intuire quello di cui stanno parlando ;-) ... però solo con il "senno di poi", almeno per me. Quindi, immagino sia per questo che Jim le ha fatto quella domanda: sapeva già la risposta ;-)
Grazie come sempre per il lavoro (perchè di lavoro & passione si tratta) di traduzione. Alla prossima, xxoxxo

29/04/17, ore 00:13

Ohi che vuole sto tipo della macchina grigia?? Ma del resto se mancano solo quattro capitoli non potrà succedere il finimondo? O no?
Finita questa storia cosa farai?

23/04/17, ore 22:11

Ma che carini i nostri neo sposi. Va tutto così bene se non fosse per l'affidamento del bambino e qual l'auto che segue martha Alexis e il piccolo . Chi sarà ? 🤔
Mi dispiace che questa ff sta per finire. Ti ringrazio per averla tradotta. E spero che trovi il tempo per farci vivere un'altra avventura caskett

23/04/17, ore 18:44

Eh, sì, purtroppo tutte le cose arrivano a una fine, anche quelle belle! Ma del resto è già passato un anno dall'inizio della pubblicazione (il giorno malaugurato del licenziamento di Stana e guarda caso anche mio compleanno! Pessimo regalo e pessimo ricordo!). Spero che tu abbia qualcos'altro in mente! Allora.... bella luna di miele senza lasciare l'hotel! Però.... Castle ha una certa età! Ma sembra che riesca a tenere il passo e a soddisfare la sua giovane e tenera ( ed esigente) mogliettina! Ma è proprio durante la loro assenza che Robby "decide" di cominciare a camminare! Per fortuna c'è la tecnologia così Alexis riesce a inviare loro il video! E poi.....l'individuo misterioso continua a pedinarli.....😨!

23/04/17, ore 17:46

Ma come, Sabrina, solo 4 capitoli? o meglio siamo già verso la fine? uffi!!
Certo che in albergo R&K si danno da fare ;-) ... Robby si è dato da fare facendo i suoi primi passi ... ma si sta dando da fare (ahia) anche quel "losco figuro" che ha iniziato ad inseguire Martha e Alexis.
Grazie come sempre per tradurre questa bella storia. Alla prossima, xxx

21/04/17, ore 00:44

Uff ci mancava la macchina grigia!! Sono così belli assieme e vedere segnali di pericolo non mi piace...come invece piace questa storia!

20/04/17, ore 23:59

Bel matrimonio....semplice e familiare!
Ormai si conoscono così bene che non serve parlare! Chi sarà il misterioso osservatore???

16/04/17, ore 22:19

La signora Castle! Che forte sentire questa espressione! Eppure adesso sono una vera famiglia! La cerimonia si è conclusa, gli invitati se ne vanno e finalmente gli sposi sono pronti per la loro prima notte da sposati. E che location da urlo! Con vista sul Chrysler Building , una delle icone di Manhattan! Ma a loro importa "relativamente", esistono solo loro due, anche se pensano spesso ai "bambini". E Kate si sente responsabile per qualcun'altro! Ma c'è dell'angst in agguato?! 😨

16/04/17, ore 20:56

Grazia per avere aggiornato anche oggi... auguri di buona Pasqua

16/04/17, ore 20:06

Grazie per aver aggiornato e buona pasqua a te . I caskett sono marito e moglie è sempre emozionante quando accade.
Ma l'auto che seguiva martha😅 guai in vista?

16/04/17, ore 18:57

Grazie millissime Sabrina. Auguri anche di Buona Pasqua!!

Brrr la macchina grigia ... chissà chi c'è sopra. Speriamo che i nostri piccioncini tontoloni riescano a godersi serenamente il tempo di questa "luna di miele sprint". L'inizio è stato "promettente" ;-) .
Alla prossima, xxx

16/04/17, ore 11:59

Grazie a tutte voi che continuate a scrivere dei Caskett e che aggiornate anche durante le feste!!!!😍 auguri!!!

11/04/17, ore 23:38

E finalmente è arrivato il grande giorno, lungamente atteso da tutti quanti, loro e noi! Per Kate si tratta del primo matrimonio ( One and done!). E anche se per Rick si tratta del terzo, la sua emozione è unica,come se fosse la prima volta! Eh sì, i Caskett sono sempre i Caskett! Ma c'è una piccola nube, chi sarà mai quello sconosciuto?

10/04/17, ore 13:07

Ahia ... che sia qualcuno mandato dalla "zia" di Robby per farlo rapire? Chi vivrà leggerà !! Beh mancano meno di 10 capitoli ... non potrà essere una cosa che si dilungherà parecchio ... almeno noi a leggerla ... nella storia può durare pochissimo o anche :-O moltissimo. Spero la prima ovviamente per i nostri tontoloni.
Bel capitolo ... il matrimonio di Rick & Kate ... con Robby e Alexis in primissima fila. <3 <3
Grazie Sabrina, come sempre per il lavoro di traduzione. Alla prossima, xxx

05/04/17, ore 06:30

Ma che lunga....quando una storia è bella non è mai troppo lunga! Anzi più dura meglio è!
Grazie come sempre per il tuo lavoro di certosino!