La Sentenza
di SabrinaPK

20/11/16, ore 21:53

Grazie Sabrina, come sempre grazie per riuscire a pubblicare con regolarità. In effetti ci sono un paio di errorini, ma comprendo tutti i tuoi problemi. Grazie per non tenerci sulle spine, ma continuiamo ad esserlo ... uffi !!! Per fortuna abbiamo ancora tante puntate davanti. ;-)
Venendo alla storia ... allora Kate è arrabbiata con Rick ma, da come parla con Lanie, tiene molto alla relazione con Rick. Deve però fare attenzione: non può rimanere arrabbiata, distaccata e distante per troppo tempo, altrimenti Rick si allontanerà anche lui e non riusciranno più a ricucire questo strappo.
Alla prossima .... sperando in una "inversione di rotta" :-)

14/11/16, ore 09:11

uffi uffi uffi, perchè Rick?!?! comprendo che sei iperprotettivo verso Alexis (ogni genitore è iperprotettivo qualche volta ;-) ) ma ha pur sempre chiesto "protezione" prima di andare!! Solo non a te!! e così ti sei risentito di questo in maniera troppo esagerata ... con Kate. Avresti potuto farlo in maniera diversa, tipo "non farlo più" o cose simili ma ormai la frittata è fatta. Al momento Kate è furiosa con te, sarà difficile riconquistarla.

Sabrina come sempre grazie per la tua costante dedizione a questa storia. XXXX ... Alla prossima!!

14/11/16, ore 00:10

Sei stata molto brava a tradurre questo capitolo piuttosto movimentato👏 . Ci sono stati diversi colpi di scena e siamo passati da un'atmosfera , appunto , paradisiaca all'inferno! C'è un po' di responsabilità in ognuno di loro, non sta a me dire chi ha fatto cosa e soprattutto quello che avrebbero invece dovuto fare. Forse Alexis, essendo giovane, ha peccato un po' di ingenuità ma adesso....patatrac! la frittata è fatta 🍳e bisognerà fare i salti mortali per aggiustare le cose! 👋

14/11/16, ore 00:07

Assolutamente fin troppo buona. Perchè Castle ha usato parole per ferirla volontariamente dove sapeva le avrebbe fatto più male.

09/11/16, ore 22:07

Rossa ma bellissima....amore dolce e appagante !!
Solo che dopo questa pace mi sa che arriva la burrasca!!

Non finirò mai di ringraziarti per la tua traduzione che mi permette di gustare in pieno questa bellissima storia

07/11/16, ore 11:40

Ciao Sabrina, oramai non possono più stare lontano l'uno dall'altra e l'attrazione è fortissima e la loro volontà di resistere si affievolisce sempre di più.
Mi era inizialmente sfuggito che Robby fosse lì, addormentato, vicino a loro mentre ... svolgevano attività "da camera" ;-) in salotto
Il messaggio di Alexis: ahia ... chiaramente spero non sia niente di grave (magari hanno fatto troppa baldoria alla festa e qualcuno ha chiamato la polizia) ma Rick come reagirà al fatto che Kate sapeva come si sarebbe davvero svolta la serata di Alexis e lui no?
Bene, grazie come sempre per tradurre. Alla prossima, xxx

PS dimenticavo: c'è un piccolissimo errore di traduzione. Hai scritto "tovaglia" ma immagino intendessi asciugamano (quando Rick ha preso in braccio Robby appena usciti dal bagno). ;-)

PS2: ritornando sul "presunto comportamento scandaloso" (si presunto, perchè i genitori non è che non fanno più niente se hanno il lettino del figlio/a in camera con loro), ma quando hanno fatto il bagno tutti insieme, Kate e Rick si sono messi il costume? ( ;-) )
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 07:01 pm)

06/11/16, ore 22:03

Io non la trovo scandalosa, anzi ho trovato tutta la scena del divano estremamente dolce e piena d'amore. Il pezzo in cui si baciano e non sanno quanto tempo passa è bellissimo

06/11/16, ore 21:32

Ma dài! Dov'è lo scandalo? A parte che avevi appunto annunciato che la storia avrebbe virato sul rosso, ma praticamente è quello che fanno quasi tutte le coppie con figli nel lettino accanto al lettone! O no? Vabbé, comunque hanno aggirato l'ostacolo del "regolamento" e invece di far "entrare "qualcuno nelle loro camere, hanno continuato ad utilizzare un terreno neutrale, stavolta il divano del salone, col rischio di essere colti sul fatto! Beh, poco male, Martha non si sarebbe affatto scandalizzata! E il povero Robby? Mi dispiace per la sua febbriciattola! Ma adesso mi sa che bisognerà "preoccuparsi" per Alexis!

02/11/16, ore 20:50

A me non importa se è dialogato...sarà che a me i dialoghi piacciono sempre...le battute le ammicature sono le cose che preferisco
Un buon dialogo condito da ironia è la cosa che preferisco quasi in assoluto....quasi quanto una bella rossa ahah

31/10/16, ore 22:51

Ciao Sabrina. Si, in effetti hai ragione, c'è tanto dialogo. Ma va bene ugualmente. Anche perché dei dialoghi Kate-Alexis non ce ne sono stati poi tanti (se non ricordo male), quindi mi fa piacere leggerli quando ci sono. :-D
Poi vedo che Alexis e Martha sono contente di avere Kate al posto di Gina in giro per casa, con grande sorpresa di Kate (noi invece non siamo sorprese). Tanto contente, che stanno facendo di tutto per lasciare i nostri due tontoloni a casa da soli. Anche se c’è Robbie.
Alla prossima, per vedere come si svolgerà la serata lasciata libera dalle “rosse” di casa. xxx
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 11:44 pm)

31/10/16, ore 00:28

Sì, effettivamente era un capitolo un po' dialogato, e poi c'erano degli stacchi tra un periodo e l'altro magari senza veri connettori. Non so se riesco a spiegarmi, diciamo che non essendoci cose "particolari" sembra forse poco emozionante. Comunque..... sempre piacevole! Alexis sembra proprio una donnina, una adulta "navigata", che sa cosa è successo durante la famosa notte. C'è anche una grande tenerezza nel rapporto tra i Caskett. E a me piace molto quando descrivi il bambino che appoggia la sua testolina nell'incavo del collo, sua di Kate che di Rick, mi sembra proprio di vederlo/vederli! Bene, adesso la smetto con questa recensione un po' "sconclusionata"! Notte

24/10/16, ore 13:27

Ciao Sabrina, si hai ragione. Capitolo un pochino breve (non sono mai abbastanza lunghi per me ;-) hahaha) e un pochino meno "a luci rosse" ma ci sta benissimo. So che vuoi restare aderente al 100% rispetto all'originale e non te ne faccio assolutamente una colpa.
Mi è piaciuta molto la loro prima doccia insieme e della decisione di Kate di portare i fiori da Will e Susan.
Vediamo una Martha molto tenera nei confronti di Alex e molto "tenera" (non so trovare un'altra parola al momento) nei confronti della nascente relazione di Kate e Rick. Molto tenero anche Rick, ma di questo non ci meravigliamo.
Alla prossima, xxx

23/10/16, ore 23:29

Beh sì, dopo due capitoli così intensi e rossi ci vuole un po'di riposo, più che altro per ricaricare le batterie! Allora,finalmente ce l'abbiamo fatta! Le cose sono andate decisamente bene,non solo per le loro "attività", ma anche perché sono riusciti a confessarsi reciprocamente il loro innamoramento. Quindi la vecchia regola che Castle aveva stabilito non ha più ragione di esistere! Ma per adesso è meglio essere prudenti.
Ma quel bambino è proprio un amore, tu scegli sempre da tradurre le storie con protagonisti dei bimbi veramente deliziosi. Peccato che nel telefilm non abbiamo neanche avuto la possibilità di ammirarli a lungo, solo pochi secondi. A presto 👋👏

21/10/16, ore 06:27

Capitolo hot davvero...questi due fanno scintille
Grazie comunque per continuare la traduzione di questa bellissima storia!!! Nonostante i problemi che ti crea!!

20/10/16, ore 13:19

Ciao Sabrina!! Ho letto il capitolo già un paio di giorni fa, ma, come mi capita da un po' di giorni a questa parte, inserisco il mio commento con ritardo o per niente. In questo caso eccomi con ritardo ;-) perchè non ti voglio lasciare a bocca asciutta.
Capitolo "caldo" anche questo ;-) :-D direi che Kate è definitivamente "capitolata" mentre Rick lo era già da tempo. Ma su entrambe le cose sapevamo già che sarebbe andata così ;-) ;-) ( hahaha)
Dunque dunque dunque: mancano ancora 28 capitoli (giusto?). Non voglio spoilerarmi tentando di leggere le puntate in spagnolo (grazie come sempre Sabrina per la traduzione), quindi ... c'è tempo per altri corteggiamenti, una cerimonia ;-) e altri avvenimenti ;-).
Bene, non vedo l'ora. Alla prossima, xxx