La Sentenza
di SabrinaPK

08/08/16, ore 00:49

No no, non preoccuparti, non vedo errori di traduzione (anche perché io lo spagnolo fondamentalmente non lo so mica tanto bene!). Anzi, te l 'ho già detto, puoi provare a scrivere una tua ff! Che carino questo capitolo, con la loro prima uscita a due! Tutto fila via liscio, senza intoppi, con le "regole" di convivenza ( mi sembra giusto non ricevere boy friend o girl friend in camera!) E poi....il bacio della buonanotte! Cute! Sembrano attirati da una calamita! Brava e grazie👏👋
P.S. Se qualcuno non è interessato a queste storie, semplicemente NON LE LEGGA! A noi piacciono, per cui le leggiamo, le apprezziamo e tu....non crearti problemi, continua pure!😉
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 06:58 pm)

08/08/16, ore 00:28

Sicuramente questo fandom ha ASSOLUTAMENTE BISOGNO di ff, io per prima. In questi tre mesi (quasi) non ho fatto altro. So per in questi anni molti hanno scritto tante storie (vedrò come fare a leggerle TUTTE), ma sto dando la precedenza a quelle scritte (o tradotte come questa) di recente. Quindi Sabrina ... continua!!!
Venendo a questo capitolo: sono contenta che la serata sia andata bene, che, fatto salvo per "non portare altri uomini a casa", tutti gli argomenti da discutere siano stati affrontati tranquillamente.
Per non parlare del "bacio della buona notte" ... nonostante Kate non lo voglia ammettere, Lanie ne sia fermamente convinta e Rick ci crede ... questi due si amano già.
Grazie e alla prossima xxxx

07/08/16, ore 22:39

Proprio adesso c'è ancora più bisogno di FF!
Più ci sono meglio è!
Grazie come sempre per le tue traduzioni.

07/08/16, ore 22:30

Per noi le ff sOno vita. Castle è vivo e continua nei nostri cuori e nelle ff.
Poi ora che arriva il bello che non ti venga in mente di smettere il tuo fantastico lavoro.
Noi amiamo i caskett e senza ff non so come avremmo fatto a superare la fine di castle. Quindi Finisci questa e cerca qualche altra meravigliosa ff da tradurre.
Grazie alla prossima

01/08/16, ore 07:47

"Aveva appena accettato un appuntamento con lo scrittore?" Beh, sì, era ora che Rick si decidesse, doveva fare qualcosa! Anche se il pretesto sarebbe il chiarimento riguardo a Robby! Kate è ancora arrabbiata per la sentenza e, anche se è ancora irritata con Castle,deve ammettere che lui non ha colpe, nessuno ha colpe! Per cui accetta di uscire ma scegliendo lei stessa il ristorante.
Brava, non mi sembra di aver trovato errori!👌👍👋

31/07/16, ore 22:09

Ebbene si, questo invito a cena mi (ci) incuriosisce. Effettivamente è stato pensato da Rick come l'opportunità di parlare con Kate da soli, ma chissà cosa potrà riservarci.

27/07/16, ore 23:57

dai Kate: So che hai conosciuto da poco la famiglia Castle, ma Rick sta facendo di tutto per farsi "piacere" da te, puoi concedergli una chance (magari anche due e tre), giusto? E poi ammettilo ... Rick ti piace.

Certo essere "obbligata" a vivere in casa Castle non è "carino", però è una validissima scusa per potersi conoscere meglio senza dover fare tutti quegli appuntamenti "conoscitivi", insomma c'è un lato positivo in questa convivenza forzata.

Bene, alla prossima. xxx

24/07/16, ore 21:52

La storia è molto bella, aspettare gli aggiornamenti è la vera sofferenza 😂
Grazie, come sempre, per l'impegno che ti sei presa per tradurla!

24/07/16, ore 21:37

E finalmente il giudice ha emesso la sua/la nostra/la loro "sentenza"! A me sembra proprio salomonica, non avrebbe potuto fare di meglio. E noi sappiamo benissimo il perché! All'inizio, e anche dopo, Kate è stizzita, praticamente non potrà mai essere libera di "farsi la sua vita", non potrà andarsene dal loft per timore di perdere la custodia di Robby , dovrà vivere sotto lo stesso tetto dello scrittore e della sua famiglia. Tutto sommato Rick ha avuto la meglio, non si sposterà da casa sua ma non potrà più fare il playboy! Comunque credo che non gli interessi più, ha qualcosa in mente! Allora si può proprio dire che questo giudice è stato un po' "birichino e malizioso" un vero Cupido!😉💘

18/07/16, ore 11:33

No, davvero, tutto bene, mi sembra che il capitolo fili via liscio, non vedo incongruenze. E infine Kate ha deciso di andarsene dal loft, con gran dispiacere di tutti quanti. Ma l'indomani sarà una giornata cruciale, devono andare in tribunale per.....la sentenza! All'inizio gli avvocati delle due parti non si risparmiano i colpi bassi, le accuse per dimostrare che la parte avversa non è adatta per crescere un bambino. Poi alla fine, quando i Caskett si occupano in perfetta sintonia del bimbo......tutti osservano in perfetto silenzio!
Brava e grazie per la traduzione!👏

17/07/16, ore 22:20

Ciao Sabrina, non so cosa non ti convicesse (nella traduzione immagino), ma la lettura mi è sembrata fluida.
E' chiaro che tra i due sta nascendo qualcosa (non potrebbe andare diverso ... hahahaha), ma immagino sia un po' troppo presto parlare di matrimonio ;-) . Dal giudice però è successo un fatto inaspettato: Robby ha avuto bisogno di tutti e due i nostri "tontoloni". Mentre loro due si industriavano per calmare Robby non si sono accorti che gli avvocati avevano smesso di dibattere perchè, immagino, il giudice voleva vedere come si comportavano con Robby e tra di loro.
Adesso mi sale la curiosite di sapere cosa deciderà il giudice....
Alla prossima xxx
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 10:21 pm)

17/07/16, ore 19:16

Grazie come sempre per la tua traduzione di questa storia...
In attesa della "Sentenza" :)

15/07/16, ore 15:48

Ahhh Richard cambia colore quando Alexis si guarda troppo attorno...attento che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!
E Kate fa finta di dormire....ma intanto il bacio se lo prende!!!

11/07/16, ore 23:16

Ma Kate non penserà davvero di andarsene da casa Castle così facilmente?! A parte le implicazioni sentimentali, come farà ad organizzarsi col lavoro e il bambino? Ci vuole un baby sitter! Ma Kate non si era mica già accorta che quella era la ex casa di Rick? No, forse sono io ad essere andata troppo avanti. Dolce la scena del giretto notturno a.... distribuire baci e lei che fa finta di niente ma sorride! Sei stata veloce a postare, brava

11/07/16, ore 18:42

come hai detto tu, questo capitolo è un po' interlocutorio ma molto tenero.
La notte post-bacio è stata molto carina: Rick ha fatto il giro di tutte le camere, anche quella di Kate ( <3 ).
Alexis che stava per "esporre" Rick con quel suo "questo appartamento mi sembra familiare" ...
Giusto mi stavo dimenticando il tribunale: e adesso come fanno? la curiosite aumenta.