La Sentenza
di SabrinaPK

10/07/16, ore 23:30

Yuppy! Tanti auguri!🎂🎉🎊🎈👏👏👏 Anch'io ho partecipato a un doppio compleanno oggi, una madre e una figlia che compiono gli anni lo stesso giorno!
Beh, che fa Beckett? Prima si arrabbia per la faccenda dell'appartamento ma non è poi così arrabbiata perché dopo si lascia baciare da Castle e prende pure l'iniziativa! Ma dopo....stop! ✋Meglio fermarsi,per ora!👋

10/07/16, ore 22:59

Tanti auguri Buon compleanno . Che bel capitolo❤ nonostante sembrava iniziare male il capitolo è finito in una maniera dolcissima. Spero veramente che riesci ad aggiornare domani o nei prossimi giorni .ora la storia inizia a diventare più avvincente. Grazie

10/07/16, ore 21:16

Caspita, non me lo aspettavo che si baciassero. Rick ha approfittato della situazione e Kate non si è tirata indietro, anzi .... <3 <3
Ritornando all'inizio. Kate era "contrariata" dall'aver compreso che l'appartamento è di Rick, infatti il suo comportamento iniziale in casa Castle esprimeva questa sua "arrabbiatura", però, menomale, ci ha ripensato e così abbiamo avuto una "kiss session". :-D :-D
Sicuramente Kate prima o poi affronterà l'argomento "appartamento", ma non "oggi".
Bene non vedo già l'ora del prossimo capitolo. Sabrina come sempre grazie per la traduzione.
Buon Compleanno!!! ( ;-) il mio è stato lunedì) Ciao Ciao

04/07/16, ore 22:01

l ' ultima frase, sembra la miccia, per un prossimo capitolo esplosivo! è il povero rick manco si immagina quali rogne stanno per arrivargli tra capo & collo!
un buon capitolo!

04/07/16, ore 00:22

E adesso mi sa che arrivano le dolenti note, proprio ora che sembrava che si stessero avvicinando! Ma queste vicine impiccione, non potrebbero farsi un po' gli affari loro?! Kate ha messo in ordine tutti i mobili del "suo" nuovo appartamento, con sua grande soddisfazione! E tra qualche giorno ci sarà la famigerata "sentenza"! A chi sarà affidato Robby?
P. S. Non preoccuparti di rispondere e aggiorna quando puoi. Sempre brava e sempre grazie!🙋

03/07/16, ore 22:37

Direi ops Richard Richard sei stato scoperto ahahaha so che sei impegnata ma grazie per continuare ad aggiornare. Sono curiosa di vedere cosa risponde il nostro castle

03/07/16, ore 22:09

ahi ahi ahi mi sa che Kate ha scoperto di chi era l'appartamento ... chissà adesso cosa succederà quando arriverà a casa di Rick. Gli farà il terzo (magari quarto e quinto) grado. Temo non sarà divertente per Rick.
Uffi, speravo non lo scoprisse così presto, ma forse è meglio così. Spero solo che le passi presto (se la prende male ovviamente).
Alla prossima.
PS: come sempre grazie Sabrina della traduzione!!

29/06/16, ore 00:08

Grazie come sempre per le traduzioni, è sempre un piacere leggerle :)

28/06/16, ore 15:03

Cavoli questo bimbo è come la pubblicità interrompe sul più bello!! Però credo Kate abbia ragione bisogna andare piano.....anche se il finale di aggiornamento fa prevedere tempi duri...Gina peggiora la sua situazione così !!!

26/06/16, ore 23:11

beh a me non è sembrato così male, anzi ...
come cockblocker Robby non è male ( ha ha ha), ma forse è meglio cosi. Se non li avesse interrotti forse sarebbero finiti a letto. Ma prima Kate ha bisogno di far "maturare" questa relazione un po' di più, e Rick deve aiutarla ( ;-) ).
Alla prossima xxx

26/06/16, ore 22:17

No! Anzi, va bene, hai tradotto benissimo! Il pianto del bambino affamato li ha interrotti sul più bello e Kate è quasi sollevata perché se no sarebbe finita nel letto di Castle rovinando tutto (secondo il suo parere!). Invece lui è piuttosto contrariato! Naturalmente quella curiosona di Lanie vuole sapere tutto (e crede di sapere tutto). E per finire..... figurarsi se quella megera di Gina non si mette in mezzo! Perché Beckett non la fa....arrestare?

20/06/16, ore 03:29

altro che inferno, Gina ha scatenato l' apocalisse!
un ottimo capitolo!

20/06/16, ore 00:38

Sempre bentornata e non preoccuparti, è sempre un piacere leggerti! Bella scenetta familiare a tavola, Castle vorrebbe impedire ad Alexis di uscire con un ragazzo più grande (e lui sa bene il perché!) ma la ragazza è così matura che trova i ragazzi dei bamboccioni! È la serata delle confessioni ma quando lui si avvicina per consolarla (ed è già molto attratto da lei!) il bimbo si sveglia e puff!
Ciao, alla prossima

13/06/16, ore 23:00

Ma quanto è dolce Rick nel dirgli che qualunque sia la decisione del giudice lui ci vuole essere!!!
Ed è emozionante vedere come guarda ed osserva Kate....scoprendo una donna vera!
Grazie di quello che fai...non preoccuparti noi ti aspettiamo

13/06/16, ore 11:03

... Kate si trasferirà nel nuovo appartamento (di Rick però :-D ). Peccato, speravo non si muovesse da quello di Rick.
Ripensandoci però è meglio così: al suo posto, anch'io mi trasferirei in un "mio" appartamento. La sistemazione da Rick era temporanea. O meglio, sarà poi fissa (vero che sarà così?) ma dovrà spostarsi "temporaneamente" altrove :-D :-D.
Molto tenera la scena nell'appartamento di Susan e Will e in macchina sulla via del ritorno.

Sabrina, come sempre, grazie per tradurre. Prenditi tutto il tempo necessario (non troppo però ahahah). Alla prossima xxxx