La Sentenza
di SabrinaPK

17/10/16, ore 21:39

E niente! Mi piace quando inizi una frase così! Divertente! Beh, diciamo che è andata bene, prima di tutto per la tua traduzione. Sei stata brava, hai descritto la situazione hot in modo garbato e delicato, nonostante tutte le posizioni "estreme" che hanno assunto i Caskett! E poi è andata bene anche per loro! Ma quante cose sa Castle per farla godere di più! 😉! Ma è anche romantico! Ventisette rose rosse! 🌹💟

10/10/16, ore 13:53

Capitolo caldo, in tutti i sensi. Sono contenta di aver letto la tua traduzione perchè in originale alcune "sfumature" mi erano sfuggite :D
Ora non vedo l'ora di leggere anche i seguenti per vedere se mi è sfuggito qualcos'altro :D
Grazie as usual :)

09/10/16, ore 22:59

Ciao Sabrina, una puntata a luci rosse ;-) ;-)
Non ce ne sono spesso di scene di questo tipo nelle ff, meno ancora nei tf.
Immagino che ci sia sempre il timore di cadere di stile nell'inserire scene così intime, ma qui, dopo 32 capitoli, ci sta bene.
Grazie ancora. Alla prossima, xxx

09/10/16, ore 19:57

Eh sì, il capitolo è stato impegnativo, per tutti quanti, per noi che l'abbiamo letto, per te che l'hai scritto/tradotto, per i Caskett che ....hanno.... fatto! Ma scommetto che non hanno per niente finito, vero? Mi sa che anche il prossimo sarà rosso, rossissimo! Conoscendo le loro abitudini faranno sicuramente altri round . Oddío, che lapsus, non hanno ancora abitudini, è la loro prima volta! Vabbé, comunque sono talmente eccitati che non gli basterà una sola volta! 😁 Nell'eccitazione generale mi sembra che ti sia sfuggito un errore : si disfó. Forse si dice : si disfece?. Ok, comunque sei promossa, alla prossima!

09/10/16, ore 18:55

Che bello il rosso è arrivato 🎉🎉🎉
Non importa se non hai aggiornato prima, il tuo è un appuntamento fisso e stupendo di ogni domenica.
Il capitolo è pieno di emozioni, mi piace tantissimo e loro finalmente sono diventati un unica cosa è sono meravigliosi. Amo i caskett e grazie sempre per il tuo lavoro.

03/10/16, ore 16:24

Capitolo troppo breve e.... interlocutorio! Pensavo che arrivassero al dunque questa serata ma, a quanto pare, bisogna procedere coi piedi di piombo ( beh, con Kate non si sa mai!). Speriamo solo che non ci saranno problemi col bambino appena vaccinato! Per il momento la serata è stata perfetta ma sono certa che il meglio deve ancora arrivare! Il terreno neutrale a quanto pare è l'appartamento disabitato ( mi sono sempre chiesta che fine avesse fatto quella casa, praticamente il trasloco è stato inutile!). Non preoccuparti degli errori, non ce ne sono, traduci sempre benissimo! A presto!

02/10/16, ore 21:10

Ciao Sabrina, come sempre grazie per la traduzione.
Kate è stata felice quasi per tutto il capitolo. Solo quando Roy le ha detto che Rick sarà la sua "ombra" sul lavoro si è alterata un pochino, però qui lo ha costretto ad occuparsi delle scartoffie.
Cosa faranno in terreno neutrale? <3 Ovviamente mi incuriosisce molto. Alla prossima, xxx

02/10/16, ore 20:12

Non posso aspettare fino a domenica 😱😱 aggiorna prima. Sono troppo carini e voglio in prossimi 2 capitoli🙈 me li sono già anticipati ma in italiano saranno meravigliosi😜
Grazie del aggiornamento a domenica prossima

29/09/16, ore 14:58

Sabrina prima di tutto grazie per pubblicare (e tradurre) questa bellissima storia. Poi si effettivamente ti stavo dando per "dispersa" ma conoscendo la tua regolarità di pubblicazione ho immaginato che potessero esserci dei problemi quindi non ho e non ho avuto nessuna intenzione di linciarti, al contrario.
Venendo alla storia: Kate che "provoca" Rick ... bello!!! mi piace!! In questo capitolo hanno fatto moooolti passi avanti.
Martha che origlia involontariamente e si prepara per far fronte alle esigenze di suo figlio <3 ... simpatica.
Bene non vedo l'ora di leggere gli sviluppi dell'uscita di Lanie e Kate per il nuovo vestito e per la serata con Rick.
Alla Prossima, xxx

28/09/16, ore 21:51

La cosa che mi piace di questa storia (l'ho già letta in lingua originale), è che ha dentro un po' di tutto, anche momenti molto intriganti come questi, dove la passione tra i due è descritta comunque un modo molto garbato.
Grazie per tradurla, come sempre.

28/09/16, ore 21:23

Abbiamo aspettato ma ne è valsa veramente la pena! Questo capitolo è delizioso! Penso che ormai il rating arancione stia per diventare scurissimo! C'è nell'aria quella bellissima sensazione di tensione sessuale che nel telefilm era proprio all'acqua di rose, roba da educande! Allo stesso tempo c'è anche molta delicatezza nei sentimenti di ambedue, molta dolcezza, fino alla confessione di Rick. Kate non osa rispondere a tono, immediatamente, ma davanti alla videocamera non sa più trattenersi : buonanotte amore! Che bello!😍
Brava e grazie

28/09/16, ore 21:21

Grazie di aver pensato subito a noi. Infatti era da domenica che aspettavo,ma sapevo che non ci avresti abbandonato. Questo capitolo è proprio emozionante .siamo nella parte di bella del loro innamoramento e sono sicura che ci sarà una bellissima cene e magari altro tra i nostro caskett. . A domenica salvo complicazioni e grazie

18/09/16, ore 23:02

Quanto mi piacciono queste scenette di vita familiare! Praticamente loro quattro (cinque) formano già una bella famiglia e tutti quelli che non li conoscono pensano proprio che lo siano! Mi piace anche molto questo universo alternativo in cui Kate viene catapultata in una situazione più grande di lei ( deve occuparsi di un bambino e....tenere testa a un play boy !) E Rick? Beh, lui, il protagonista della pagina 6, in realtà è un padre tenerissimo, un figlio devoto e.....un perfetto innamorato! Che carina la frase finale "Kate, forse mi sto innamorando di te"! E lei che arrossisce spesso? Tenerissima anche lei! A presto, non vedo l'ora che arrivi il rating rosso. Brava, come sempre e grazie.

18/09/16, ore 22:13

Certo che aspettiamo altro . Io sino arrivata alla fine e ho detto :"no, ora devo aspettare fino a domenica prossima "
Ahahaha li adoro

18/09/16, ore 22:02

Immaginavo che Martha avrebbe cambiato idea sul fatto di "andarci piano" :-) e lo ha detto a tutti e due :-O come ha detto a Rick di Alexis di come le piace questa nuova famiglia.
Così Rick e Kate hanno deciso di seguire il nuovo consiglio di Martha ... ;-)
Molto bene. Alla prossima, xxx