La Sentenza
di SabrinaPK

05/02/17, ore 10:18

Recuperata la puntata...grazie ancora per la tua traduzione! Nonostante i tuoi impegni scolastici. Evidentemente noi Caskett fan abbiamo una vita impegnata
Tornando al l'aggiornamento , per fortuna Josh non è stato viscido e la sua coscienza ha parlato
Aspetto di vedere adesso cosa succede visto che tutti gli ostacoli sembrano spianati
Ciao alla prossima

29/01/17, ore 22:47

Bentornata, e non preoccuparti, aggiorna quando puoi, la sessione di esami è impegnativa e importante, non puoi trascurarli! Per cui in bocca al lupo! Tornando al capitolo, per fortuna Josh è stato corretto e non ha sparlato di Kate, però ci ha provato a rifarle delle avances! Ma con lei non attacca, ormai è persa per Castle! E lui ha preparato proprio un bello scherzetto per Gina, suppongo la fine di Derrick Storm! Ed io ogni volta mi chiedo : ma non poteva cambiare editor?! Bene, grazie, alla prossima!

29/01/17, ore 21:11

Sì bene. Era ora che questa ostilità di Gina verso Rick finisse (forse). Chissà cosa penserà quando uscirà il nuovo libro.
Josh ha guadagnato qualche punto con la sua testimonianza; si è riabilitato un pochino. Temevo il peggio, ma non c'è stato: meno male.
Grazie, come sempre, per il tuo lavoro di traduzione. Alla prossima, quando puoi, xxx

23/01/17, ore 09:59

Ciao Sabrina, non ti preoccupare, sappiamo che la "vita vera" ha la precedenza.
Comunque ci hai lasciato con un bel cliffhanger, non c'è che dire.
Speriamo solo che i nostri due tontoloni escano dal tribunale, magari "ammaccati" ma almeno uniti. Noi siamo sicuri di quello che è successo e quando, ma gli altri no e sicuramente penseranno male, soprattutto Gina.
Grazie e alla prossima, xxx

17/01/17, ore 00:54

diavolo di un Richard! cosi lo ricordo nella serie televisiva!

16/01/17, ore 21:28

Maledetti cliffhanger! E adesso, cosa ci fa Josh in tribunale? Speriamo che non sputi veleno sui Caskett! E speriamo pure che Gina non faccia casini! Proprio adesso che le cose stavano andando bene tra di loro! Comunque, finalmente il bollino rosso ha avuto un senso! Beh, insomma, non tanto rosso, diciamo arancione scuro! Bene, se non puoi aggiornare presto, non preoccuparti, prendi il tuo tempo! Bye! 👋

16/01/17, ore 10:25

In bocca al lupo è torna appena puoi. Grazie per aggiornare sempre puntualmente. Questi caskett sono avvincenti

16/01/17, ore 04:27

Sempre più avvincente.....Grazie aspetteremo con ansia la prossima puntata e in bocca al lupo per lo studio

15/01/17, ore 09:08

avevo perso questo aggiornamento in questi giorni per me un po' complicati!
Grazie per il tuo lavoro che distrae da altre vicissitudini!
Bellissimo il quadretto familiare di loro cinque un sabato mattina dove nessuno doveva essere alzato....ahahah mi piacciono da morire 😵

13/01/17, ore 09:28

Ciao Sabrina ... Buon Anno .... anch'io sono in ritardo a lasciarti il segno del mio passaggio. Uno (io per prima) si fa' tanti buoni propositi (troppi) per il periodo Natalizio che, ovviamente, sono difficili da mettere in pratica.
Bene. Vedo (no leggo) che Kate e Rick si sono oramai convinti che sono una coppia. Martha lo dava per scontato (ha ha) e Alexis ... sembra che la diverta. Mentre per Robby sono diventati a pieno titolo i suoi genitori.
Immagino che nei prossimi capitoli Rick dovrà affrontare il divorzio da Gina con un po' di "angst" qua e la.
Bene attendo con curiosità il prossimo capitolo. Alla prossima, xxx

08/01/17, ore 22:16

Ciao, bentornata e buon anno (e buona dieta, ma non fartene un cruccio!) Allora,la resa dei conti finalmente! Dopo aver passato la notte insieme, ma in bianco, dormendo, arriva la confessione ad Alexis che è già consapevole ed accetta la cosa con nonchalance, da ragazza matura qual è! Così le preoccupazioni dei Caskett svaniscono in fretta. Non è la stessa cosa per Martha dopo aver letto il giornale.....😆

04/01/17, ore 00:38

Ahah Martha non si smentisce....loro pensavano di farla franca, ma a Martha non la si fa!
Grazie per l'aggiornamento e tanti auguri in ritardo da parte mia!

04/01/17, ore 00:27

Recupero oggi questo capitolo caliente....pace ormai fatta! Ma adesso con questa bomba che ha sganciato Rick si alza ancora la maretta??
Grazie per i tuoi puntuali aggiornamenti ❤

25/12/16, ore 22:41

Ciao, grazie per aver aggiornato anche per Natale e tanti auguri! Per togliersi di torno Gina, Castle "annuncia" il suo imminente matrimonio con Kate, la quale non si mostra minimamente scandalizzata! Al ritorno a casa trovano il bimbo in lacrime, sicuramente perché sentiva la mancanza dei genitori affidatari! E Martha consiglia di non viziarlo troppo! Forti i consigli non richiesti di Martha!

25/12/16, ore 11:17

Ciao Sabrina ... Auguroni anche a te e a tutta la tua famiglia.

Si vedremo cosa penserà/dirà Martha quando leggerà il giornale. ;-) ;-)

e mi raccomando ... pubblica quando puoi ... non non andiamo da nessuna parte (o meglio ti leggeremo, io almeno, sempre e comunque).

Alla prossima, xxx