La Sentenza
di SabrinaPK

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/04/16, ore 00:33

ai ragione . e dura digerire quello che e successo io non ci credo ancora pero quando leggo la tua traduzione della storia mi dimendico tutto in quel momento. a presto baci

22/04/16, ore 23:17

Ciao ben tornata . Ho aperto efpfanfic solo ora. Come hai detto ti è stata una dura settimana e lo sarà di più fino al 16 maggio. Possono dividere i caskett dalla serie ma non usciranno dai nostri cuori.e vivranno anche nelle nostre ff.
Grazie di pubblicare questa storia

22/04/16, ore 22:04

Mi piacciono le storie che traduci. Continua cosi...
PS: Niente potrà cambiare il connubio Writer&Muse.

22/04/16, ore 21:18

Ciao Sabrina, la storia sta iniziando a "carburare" e si sta facendo interessante :-)
Si, questa settimana per tutti noi Castle fan è stata emotivamente devastante (volevo un altro aggettivo perchè questo mi sembra eccessivo, ma da un certo punto di vista mi risulta appropriato). Non ti preoccupare se non riesci a pubblicare tutti i giorni o con la regolarità che vorresti. Noi "non andiamo da nessuna parte" ;-)

20/04/16, ore 07:42

Ciao! La storia mi incuriosisce non poco e sono contenta che tu abbia deciso di tradurla per noi. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.

18/04/16, ore 23:04

Concordo con chi l'ha già scritto, ormai l'unica consolazione sono le FF... Giornata pessima, grazie per questo nuovo lavoro che stai facendo.

18/04/16, ore 22:41

Ciao,bentornata con le tue traduzioni. Vediamo come evolverà la storia, se ci sarà il rating rosso mi piacerà sicuramente! Insomma, dobbiamo sempre cominciare con i partner sgraditi : miss Botox e doctor Motorcycle. Ma ce li dobbiamo sempre trovare tra i piedi quei due a intralciare i nostri due eroi? Che, tra l'altro, non si conoscono ancora! Ma gli occhi di lei lo hanno già colpito e trafitto! A presto

18/04/16, ore 22:23

Ciao Sabrina, innanzitutto un grazie per la traduzione. Vedo che hai preso una storia parecchio lunghetta, almeno nel numero dei capitoli (62).
In questa tristissima giornata di noi "Castle & Caskett fans", l'unico conforto è gettarsi a capofitto nelle ff. Grazie di essere arrivata giusto in tempo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]