The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

02/08/16, ore 07:16

Che dire ...niente sei bravissima e lo sai ....Provo ad indovinare ..Del aspetta il ritorno del padre e l Isola che verrà attaccata è quella dove vive lei ..giusto?

02/08/16, ore 03:47

Be abbiamo scoperto finalmente chi è il ragazzino... Anche se l'avevano capito un po' tutti 😂😂😂
L'ultimo personaggio credo sia Slade Wilson, perché ha la benda e, bè, è il nemico di Arrow più fantastico di tutta la serie (secondo me)... Adesso non ricordo se l'hai già nominato nella fanfiction o se l'ho visto in qualche recensione, quindi se l'hai già presentato (e di conseguenza non è una mia supposizione) chiedo scusa
Per il resto credo che l'isola che vuole distruggere sia proprio quella di Felicity, per vendicarsi di Oliver, proprio come Deathstroke fece nel telefilm per vendicarsi di Arrow/Oliver (colpire Felicity per colpire lui)... Questa poi nella trama diventerebbe un'ottima scusante per "obbligare" Felicity a rimanere sulla nave...
Ti prego mi puoi rispondere per dirmi se ho azzeccato qualcosa ?!? 😂😂😂😂
Ah comunque ti seguo su fb e mi piaci un sacco.... Continua così
Un'ultima cosa: SPLENDIDA STORIA!!! 😍😍😍😍

29/07/16, ore 14:50

Che dire Fel, capitolo fantastico proprio come gli altri. La storia mi prende sempre di più e sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà! :)
Ummm ok dagli indizi che ci hai dato direi che il ragazzo è roy. Io punto tutto su di lui :)
Ma Thea...? Il sogno di oliver è stato molto vago quindi... chissà se la piccola Queen sta bene.
La riporterà davvero sull'isola? Spero solo che il viaggio non sia molto semplice e che entrambi abbiano l'occasione di aprire gli occhi prima che sia troppo tardi!
kisses :)

28/07/16, ore 16:19

Ciao! Capitolo fantastico, interessante e coinvolgente. Mi piace come hai inserito, attraverso un incubo, un indicazione sul passato di Oliver, sono curiosa di scoprire cosa gli sia successo e perchè è diventato un pirata. Il ragazzino spero tanto sia Roy, amo il suo personaggio. Ho amato la scena finale, dove Felicity dice a Oliver di mantenere la promessa, penso che per loro sarà difficile tenere a bada i loro sentimenti ora che Felicity dovrà lasciare la nave. Mi domando quale espediente userai per farla rimanere.  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Baci.

28/07/16, ore 15:56

E chi ce la fa a resistere fino a lunedì????? Questa storia mi piace sempre di più!!! BRAVISSSSSIMA.

28/07/16, ore 15:27

OH MY GOD!!!!!! e adesso?????c'è lui quando lei gli ha detto che doveva mantenere la sua promessa, secondo men internamente stava urlando!!!!! ODDIO sempre più bella questa storia!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao e alla prossima. sei la top!!

28/07/16, ore 14:53

Ciao!!!!Anche questo capitolo e un capolavoro,, quel ragazzino spero sia Roy e mi auguro con tutto il cuore che non mantenga la promessa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a lunedì. 👏 👏

28/07/16, ore 14:40

Bel capitolo, inserisce nuovi dettagli. Il sogno, quel fumo e chi non riesce a salvare?? la sorella forse?? e dunque questo il motivo per cui Oliver diventa un pirata? e il ragazzo che lo vuole morto chi sarebbe?? un Roy adolescenziale? mi piace come i personaggi pian pianino entrano a far parte della storia. Attendo l'altro capitolo per scoprire cosa ne farà di Felicity. Bravissima :)

28/07/16, ore 14:04

Bellissimo ed entusiasmante come i precedenti. Io penso che il ragazzo sia Roy.....il temperamento ribelle, testardo e determinato gli calza proprio a pennello.

28/07/16, ore 13:56

Ciao!! Il ragazzino è Roy?? Comunque, brava come sempre Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento Besitos

28/07/16, ore 13:49

Bello bello bello! Complimenti!
Ma il ragazzo è Roy? Sarebbe troppo forte che sia lui e che pian piano, scoprendo la vera natura di Oliver, diventi suo amico ed alleato!!!
Grande Fel. Non vedo l'ora di leggere il resto della storia e sopratutto di veder evolversi i nostri Olicity!!

28/07/16, ore 13:10

Complimenti dolcezza, mi piace davvero tanto questa storia 😉 Aspettiamo di vedere se la riporta a casa o se lei decide di rimanere. Piacerebbe anche a me vedere il ragazzino sotto l'ala di Oliver....
A lunedì 😘

28/07/16, ore 11:49

Spero che Felicity cambi idea (o che magari Oliver gliela faccia cambiare 😏😍) e decida di non tornare a casa. Io credo che il ragazzino sia Roy. Spero anche che tipo Oliver chiarisca con il ragazzino/ipotetico Roy e che magari lo preda "sotto la sua ala protettiva", un po' come nella serie tv. Per il resto, bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. A lunedì (si spera 😂) _MattyScargold_

28/07/16, ore 11:15

Siamo arrivati al capitolo 6! Brava! Nonostante tutti gli impegni riesci sempre a trovare un pò di tempo per scrivere questa storia molto particolare e a tenere alta l'attenzione! Chissà se Felicity deciderà di restare di sua spontanea volontà o se sarà costretta da cause superiori.. Aspetto il primo bacio!!!

28/07/16, ore 08:42

Secondo me il ragazzo è Roy! Comunque spero che Oliver non manterrà la promessa (iiiihhhiiih) ! A lunedì