The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

03/08/16, ore 12:40

sempre più bella e coinvolgente la tua storia!! ogni volta che finisco di leggere vorrei già un'altro capitolo :D....non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e se Felicity lascerà la nave...a lunedi!

02/08/16, ore 16:52

Letta tutta d'un fiato....troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei almeno un capitolo al giorno!!!!! Brava Fel!!!!!!!

02/08/16, ore 16:42

Ciao, ho letto la tua storia fino a qui e voglio farti i miei complimenti sia per la trama che per il modo in cui scrivi. Brava brava brava!!! Al prossimo capitolo.... baci :D

02/08/16, ore 16:15

Ehi!!! Mooolto bello Avevo ragione che era Roy Yupiieee Bravissima come sempre Besitos

02/08/16, ore 16:03

Questo capitolo è carino ma breveeeeeeeee, devi fare capitoli di almeno 20 pagine se no io non riesco ad aspettare il prossimo in maniera pacata ahahahahahha L'isola che distruggeranno è l'isola di Felicity?? L'uomo della vita di Felicity è il padre?? Bravissima
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 09:30 am)

02/08/16, ore 15:40

Ciao!!!! Capitolo stupendo, l'uomo della vita di Felicity e sicuramente suo padre e l'isola che verrà distrutta sarà la sua, questi due ci fanno penare sempre 😂😂😂😂complimenti 👏👏👏👏👏a presto

02/08/16, ore 14:26

Credo che l'uomo che Felicity aspetta non sia altro che il padre e l'evil character stia per distruggere l'isola di Felicity. Credo anche che Roy non sia del tutto convinto che non sia Oliver a fare le carneficine, ma che una volta arrivati all'isola di Felicity accetterà la verità. Mi piace come hai scritto la storia finora e e l'interazione tra i personaggi è fantastica. Spero tanto che non mi lascerai con l'amaro in bocca e che alla fine riescano ad iniziare una vera storia d'amore. Ogni volta che leggo un tuo brano sto male al pensiero di dover aspettare tanto per leggere il continuo!!! Mannaggia a te! ;P

02/08/16, ore 13:35

Ciao!! Capitolo fantastico e coinvolgente. Mi piace come hai descritto i sentimenti di Oliver e Felicity, il loro stato d'animo e le emozioni che provano l'uno per l'altro. Credo che le parole di Felicity abbiano fatto riflettere Roy e che lui le creda, sono contenta che sia lui il ragazzino sconosciuto. Penso che la persona che lei stia aspettando sia il padre che, probabilmente le ha promesso che sarebbe tornato. L'isola che il cattivo vuole distruggere, secondo me, è quella di Felicity, quell'uomo sa che sulla nave c'è una donna e colpendo lei colpisce anche Oliver. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Baci.

02/08/16, ore 10:19

Roy secondo me ha creduto alle parole di Felicity, ma cerca comunque vendetta e penso ancora che cercherà di fare qualcosa...

Felicity nel suo cuore ha il padre secondo me... Deve avergli promesso di tornare prima di andarsene e lei sta ancora sperando che faccia ritorno da lei...

L'isola che il cattivo vuole distruggere credo sia quella di Felicity, dato che ha saputo che Oliver aveva la ragazza a bordo...

Davvero una bella storia, anche se non commento sempre la leggo in silenzio e mi piace molto! Speravo succedesse qualcosa in questo capitolo tra i nostri Olicity (la chimica è ormai innegabile), ma ormai siamo abituati a dover aspettare 😁

Alla prossima settimana 😘

02/08/16, ore 09:45

Ciao Fel!!! Grazie per il nuovo capitolo! Fantastico come sempre *^*
Ok avevo azzeccato il fatto che il ragazzino fosse Roy, rimane ancora l'incognita Thea... A quanto pare Robert e Moira sono morti quindi bisogna vedere che fine ha fatto la piccola Queen ;)
Allora... miei ipotesi personali:
- Roy entrerà a far parte della ciurma
- l'uomo nel cuore di Felicity è suo padre e lei aspetta ancora il suo ritorno (mi piace pensare che vedremo davvero Noah in futuro)
- Slade ha ordinato di distruggere quella che credo sia l'isola di Felicity quindi probabilmente l'isola sarà in fiamme prima dell'arrivo dei nostri protagonisti ciò potrebbe portare la ragazza a prolungare a tempo indeterminato la sua permanenza sulla Green Arrow....
Bhe vedremo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kisses :)

02/08/16, ore 09:31

Sei una scrittrice stupenda! Adoro questa fanfiction, riesco a carpire le emozioni che ogni singolo personaggio prova, specie Oliver e Felicity.
Voglio che lunedì arrivi presto!!!
Continua così, un bacio :*

02/08/16, ore 09:21

Grande allora avevo ragione che fosse Roy..... l'isola che vogliono distruggere credo sia quella di Felicity...Bellissima stesura mi è piaciuto il confronto tra Felicity e Roy ma per quanto riguarda i nostri olicity quando li vedremo finalmente interagire e scontrarsi scambiandosi effusioni e rivelando i loro sentimenti?.....aspettiamo il prossimo capitolo!!!

02/08/16, ore 09:00

L'isola Secondo me è quella di Fel! Per quanto riguarda chi stia aspettando ho pensato: il padre,Cooper o Ray?!?

02/08/16, ore 07:46

Wow!!!!!! Caro lui si aspettava la cena e invece ahhahahhahhaa! I monologhi di felicity sono i migliori. Lui non è ancora pronto a lasciarla a andare, è qualcosa mi dice che l'ultima parte era rivolta a lei, qualcuno la vuole distruggere!!! Secondo me la persona a cui si riferiva felicity é suo padre.
Prossimo capitolo secondo me succederanno tante cose :)
Ciao e alla prossima è brava come sempre.

02/08/16, ore 07:36

Ciao, inizio a diventare ripetitiva, ma... come sempre, un ottimo capitolo. L'unica pecca è che li leggo in poco tempo :)
E così Felicity aspetta l'unico uomo della sua vita? Un po' crudele nei confronti di Oliver, considerando che (immagino) si parli del papà! E Felicity dopo la distruzione della sua isola rimarrà con Oliver (siamo sempre nel mondo delle ipotesi)... avevo immaginato un rapimento di lei da parte di Slade, ma così i nostri Olicity non avrebbero avuto modo di interagire. Meglio così!
Roy, per quanto mi riguarda, è già un membro dell'equipaggio.
Ok, per quanto riguarda il passato di Oliver è ancora tutto un mistero e aperto ad ogni scenario. Insomma, il papà è morto, ma Moira e Thea? Sono vive? Al sicuro da Slade? L'incendio è stato appiccato da lui? Tutte domande che dovranno aspettare, a quanto pare.