The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

05/06/16, ore 20:27

noooo e ci lasci così ???? sei cattiva come gli autori LOL! aspetterò il prossimo capitolo..intanto rileggerò i tuoi capitoli per aspettare domenica prossima LoL

05/06/16, ore 20:25

La reazione di Felicity esattamento come me l'aspettavo... perchè tu sei brava a mantenere la caratterizzazione dei personaggi.
Capitolo divertente ma non solo accidenti dobbiamo dare risposte ad un sacco di domande !
Comunque brava Fel come sempre ... ti si legge troppo bene e credimi non è così scontato.
A presto
Angi

05/06/16, ore 20:24

Ehi!!!!! Capitolo fantastico come sempre Due teste dure... ora mi lasci con le Domande Bravissima come sempre Besitos

31/05/16, ore 23:58

Ciao Fel come ho già scritto in pag mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti 👏 👏 👏

31/05/16, ore 14:14

Ciao, sono rimasta molto colpita dal prologo, davvero ben strutturato. Mi raccomando continua a pubblicare sono davvero curiosa di conoscere il resto.

30/05/16, ore 16:11

Ciao,
adoro come hai impostato la storia.. Felicity mantenendo il suo carattere è perfetta in ogni epoca..
Oliver, se non ho capito male, sta cercando di salvare le isole, e non di distruggerle..
Bellissimo risentire il nome di Tommy.. mi manca tanto nella serie..
Dig è sempre la bussola morale..
Al prossimo capitolo..
Baci..

30/05/16, ore 14:25

Non che avessi dubbi sul tuo bel modo di scrivere,i commentoni che aspetto sempre con ansia ne sono la prova 😉, ma ogni volta è sempre una piacevole scoperta! Bravissima! Al prossimo capitolo! 😙😊

30/05/16, ore 14:22

Grandee Fel👏👏👏...mi piace già un sacco💗...sono stracuriosa e aspetto con ansia il 1 capitolo.....Brava brava i soggetti sono spettacolari e immaginarli così 😍😍bhee l'idea mi intriga un saccoooo....poi lui Pirata è un sogno e Lei medico la vedo bene.😍👍...cavoli quando arriva domenica!!

30/05/16, ore 13:52

Bellissima... Hai azzeccatoto tutto. Trama, perasonaggi, dialoghi... non avevo ancora letto una fanfiction così ben fatta. Vero, è solo il prologo, ma normalmente da qui un libro ti rapisce oppure no.... Penso già a quale sia la storia...e sai anche che i nostri cervellini sono sempre pronti per scoprire cosa riserva la mente dell'autore... ah ah ah buon proseguimento e grazie di questa ventata fresca

30/05/16, ore 10:50

Hey ciao!
Come prologo mi ispira molto, mi piace sia l'ambientazione e anche la trama!
Il fatto che Felicity sia l'unica donna dottore del posto.. Mi ha ricordato il telefilm che guardavo da piccola "la signora del west" non so se hai presente 😂😅 ahahah solo che qui ci sono i pirati!

30/05/16, ore 10:48

Bellissima davvero, mi sembra di averli davanti agli occhi, storia molto avvincente.... sono Claudia Cipriani di fb e adoro la tua pagina, una delle migliori. Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!

30/05/16, ore 00:54

Bellissimo. Mi è piaciuto molto il prologo. Cosa farà Felicity appena si sveglierà nella Green Arrow? In questa storia ci saranno pure i personaggi di Flash?

30/05/16, ore 00:05

Bellissimo e sapevo già che eri brava a scrivere leggendo i tuoi commenti e non mi hai delusa non vedo l'ora del prossimo capitolo

29/05/16, ore 23:18

Ciao. Amo le storie AU con protagonisti gli Olicity e adoro le storie sui pirati, per cui quando sulla tua pagina fb ho letto che avresti scritto una fanfiction di questo genere, ne sono stata entusiasta. Leggendo il prologo posso dire che è valsa la pena aspettare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 11:28 pm)

29/05/16, ore 23:18

Ciao,sono claudia Zoccolari della pagina facebook.
​a parte complimentarmi per la fluidità dei dialoghi e per la fantasia.....devo proprio dire che la frase che hai usato in questo pilot della tua fan fiction è sicuramente un po' la pietra miliare dell'olicity da quel lontano episodio della seconda stagione!"non c'era scelta"😊