The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

11/08/16, ore 19:14

Ok eccomi qua a recensire qs capitolo scusa se non ho recensito i precedenti due ma li ho letti in una pausa caffè in ufficio , pausa che è diventata luuuuunnnngaaaaa ;)
Anyway.... come sempre brava Fel non ti smentisci mai.
Ora sono curiosa si capire cosa farà Felicity per aiutare Oliver visto che all'epoca non aveva i suoi adorati "bambini"... cosa mai si inventarà ???
Sempre ansiosa ed eccitata di leggere il proseguio... vai.... continua così...
A presto
Angi
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 12:34 am)
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 12:53 am)

11/08/16, ore 16:00

OMG, OMG è strepitoso con l'ansia a mille, e ora sicuramente Felicity si inviterà qualcosa per liberarlo, bravissima 👏👏👏👏👏👏

11/08/16, ore 14:49

Sempre più avvincente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!! BRAVISSIMA

11/08/16, ore 14:26

Capitolo eccezionale dall'inizio alla fine....mille emozioni...
vorrei che la tua storia nn finisse mai. felicity che provava un senso di perdita e vuoto nel lasciare la green arrow e oliver che cercava in tutti i modi di soffocare i suoi sentimenti....ho adorato il momento in cui ha deciso di cambiare rotta x salvare felicity, fregandosene dell'imminente arrivo della marina. Non vedo l'ora di scoprire come felicity cercherà di salvarlo dal tragico destino. Al prox aggiornamento!

11/08/16, ore 11:04

Spettacolare come i precedenti. ....mi mancano gli aggettivi per definirlo:emozionante, coinvolgente. .......vorrei che pubblicassi tutta la storia completa per divorarla tutta d'un fiato.

11/08/16, ore 09:29

Buongiorno, ho appena finito di leggere e sono entusiasta, mi piace molto, sei bravissima. Finisce sempre troppo presto. Pieno di emozioni e di turbamenti. Se posso permettermi e non ti offendi (mi pare una volta tu abbia scritto di segnalarli) ci sono degli errori grammaticali. Se ti ho ferito cancello subito la recensione. 1- insieme a gli altri corpi agli unica parola 2- mentre "gli" stavano portando via, non gli ma mentre li stavano; 3- Ha preso possesso della loro nave e "gli" ha accerchiati, stessa cosa non gli ma li ha accerchiati. Scusami ancora, non sono una pmaestrina, sono un'ignorantona patentata e mi sono permessa solo perchè tu in passato hai scritto di farti notare se ci fossero stati errori. Ripeto se vuoi cancello la recensione. Spero di cuore di non averti offesa.

11/08/16, ore 01:00

OMG!!! Capitolo eccezionale sono stata in ansia tutto il tempo leggendolo. Mi è piaciuto come hai descritto i tormenti interiori di Oliver e Felicity, nel doversi dire addio. Ho amato il momento in cui Oliver, terrorizzato per Felicity corre immediatamente sul ponte per vedere con i suoi occhi cosa stia succedendo, forse questo è il momento in cui prende finalmente coscienza di ciò che prova per lei, ma il ritorno sull'isola per salvarla ne provoca la cattura. Ora cosa succederà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come proveranno a liberarsi e se ci sarà un incontro tra i due. Bravissima. A presto. Baci.
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 01:24 am)

10/08/16, ore 21:37

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!porca miseria!!!!!!!!!! oddio lui alle parole l'isola sta bruciando è scattato come un felino!!!!! disperazione totale!!!!!! l'ha salvata e adesso è stato catturato!!!!! oddio e adesso cosa succederà???? lei andrà ha trovarlo nelle prigioni?? un bacio tra le sbarre????? dichiarazione??? oddio lo fa evadere, c'è lui e gli altri???? troppe domande!!!! troppa ansia!!!! brava come sempre ciao e alla prossima e buon ferragosto

10/08/16, ore 21:13

Brava fel Sempre bello e coinvolgente E ora? Andrà a liberarli?? Buon ferragosto Al prossimo aggiornamento Besitos

10/08/16, ore 21:09

Uh mamma e adesso??? Che ansia tremenda mi hai lasciato. Voglia di leggere subito il seguito....sei diventata come Guggo hihihihihi:-) ti odio.... Nahhhh ti lovvoooo!!!  mi aspetto presto scintille tra loro...in senso buono ovviamente. Fel come sempre sei fantastica, ormai nn ci sono parole con te. Io ti adoro !!! Alla prossima Cara

10/08/16, ore 20:44

ah capitolo bellissimo FEl!
spero tanto che felicity li faccia fuggire dalla prigione..credo sia l'unica cosa che possa fare a questo punto!buon ferragosto :)

10/08/16, ore 20:34

Ciao,capitolo decisamente emozionante! Ora, mi aspseto che Felicity li faccia fuggire... Andando naturalmente con loro. È scritto benissimo e mi hai tenuto in suspence fino all'ultimo. Sarei curiosa di capire una cosa, però... Come faceva Slade a conoscere l'identitàdi Felicity e a sapere da quale isola provenisse? Lo scopriremo?
In attesadella quinta stagione, ci stai tenendo compagnia con questa fanfiction stupenda e che rispetta in pieno i suoi personaggi

10/08/16, ore 20:14

Wow! Diventa tutto così intrigante ed avvincente!!!
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, è quello dopo ancora....😄

10/08/16, ore 20:13

Ora sono curiosa di Sapere se questo Ivo sta torturando Oliver come nella serie TV ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Si vedrà anche il capitano Lance nella tua storia???

04/08/16, ore 14:22

Il polpettone ha vinto tuttooooo 😂😂 brava! Sul serio . Ero da un Po che non entravo qui a leggere. Ora ho trovato la tua storia e non la mollo più. Grazie!