The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

28/07/16, ore 08:24

Finalmente!!!! Splendidi, il piccolo dovrebbe essere Roy; spero che nel prossimo aggiornamento riusciamo a leggere un avvicinamento tra i due un contatto il primo bacio speriamo bene comunque sempre bravissima!!!!

28/07/16, ore 07:19

Ciao... beh, direi che il capitolo ha ben valso l'attesa. Quindi, il ragazzino è Roy... e immagino il come rimarrà sulla nave. Ma Felicity? Sono davvero curiosa di sapere se deciderà semplicemente di rimanere sulla nave per non lasciarlo o se utilizzerai un'escamotage per farla restare. Mi è piaciuta la scena finale, hai reso decisamente l'immagine di come si sentono e di quello che non dicono.

25/07/16, ore 15:32

Come sempre...BELLISSIMO capitolo!!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!!!!!!!!!!BRAVA BRAVA BRAVA

21/07/16, ore 11:30

Ciao! Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo. Ho amato particolarmente la scena della cabina, quando Oliver urla contro Felicity ma lei non indietreggia invece, lo abbraccia per alleviare il suo senso di colpa e lui che scappa come se volesse fuggire dai sentimenti che lei gli fa provare. Sono curiosa di scoprire chi è il ragazzino, all'inizio credevo che fosse Roy ma, ora ho qualche dubbio. La figura minacciosa credo che sia Slade. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Baci

21/07/16, ore 09:50

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. OMG questa storia mi piace sempre di più, nuovi personaggi e cattivi di turno,il ragazzo?????O/F diventa sempre più energia elettrica tra di loro, mi piace una Felicity pronta a tutto e non ha paura di niente (x me è figlia di un capitano pirata),comunque come sempre i mie complimenti, a presto con un nuovo capitolo 💋💋💋💋💋

21/07/16, ore 00:20

Questo capitolo è diverso, nuove informazioni, nuovi protagonisti da scoprire e nuovi misteri. Mi ha coinvolto meno degli altri capitoli precedenti, ma lo trovo sempre molto bello. Mi piace molto la scena dove Felicity lo prende per un braccio, chiaro riferimento ad una scena di Arrow, mi piace molto il fatto che lei lo abbracci per consolarlo. Una Felicity un pò pazzerella, una che si butta da una nave o è troppo coraggiosa o fuori di testa. E mi è piaciuto tanto la parte di lui che ammira il sorriso di lei. :) bello

20/07/16, ore 23:10

Ed eccoci qua ad un'altro capitolo.... che dire molto brava . Stai mantenendo perfettamente la caratterizzazione dei personaggi pur avendodola completamente riambientata. Non facile ma da una veterana come te ci aspettiamo questo ed altro.
Continua così. Alla prossima
A.

20/07/16, ore 22:36

Capitolo molto emozionante. Secondo me il ragazzino è figlio di qualche isolano deceduto di Monument Point e la figura misteriosa sarà il cattivo di sempre.....Slade, no?
Spero che lunedì non avrai altre distrazioni e posterai in tempo.

20/07/16, ore 22:12

Ciaooo Fel!!
Grazie per il capitolo e stai tranquilla, il lavoro ovviamente ha la precedenza e avere delle sviste ogni tanto è normale! :)
Parlando del capitolo... che dire, fantastico come sempre! Sei davvero davvero brava a scrivere e questo non mi stancherò mai di dirlo! Complimenti! :)
Le cose tra i nostri adorati olicity si stanno facendo sempre più intense *^* una carezza, un abbraccio, mi domando tra quanto tempo avremo il primo bacio! Non vedo l'ora!! <3
Il cattivo... Sempre più convinta che sia Slade! Si deve essere così...
Il ragazzino invece.. Bho. Per un attimo ho pensato che fosse William ma non ne sono convinta.. Mi sembra difficile da inserire nella storia così di punto in bianco. O almeno io non riesco ad immaginarmelo XD oppure Roy? Se non sbaglio non é stato nominato tra i membri della ciurma di oliver quindi potrebbe anche essere lui.. forse. Ma anche questa teoria non mi convince molto. Quindi... Non mi resta che aspettare lunedì e vedere come stanno davvero le cose!
Kisses

20/07/16, ore 19:22

ciao, capitolo favoloso e pieno di emozioni. Con Felicity che cercava di convincerlo ad aiutare gli abitanti, sembrava di essere tornati alla prima stagione quando cercava di convincerlo ad aiutare gli abitanti di Starling City. E la litigata in cabina, è in linea decisamente con il carattere di Oliver quando vuole allontanare qualcuno... mostrando il suo lato peggiore. Fortunatamente Felicity non si lascia ingannare facilmente.
...ma però non ci puoi lasciare così... con ragazzino, non saprei dargli esattamente un'età. Insomma potrebbe essere Roy? In effetti, nella ciurma non c'è... Oppure intendi per ragazzino un bambino di circa 10 anni? Certo, non sarebbe mai stato capace di pugnalarlo se fosse stato sobrio... Ma ubriaco, tutto è possibile.
E l'uomo sull'isola misteriosa? Slade.

Te lo dico già adesso... Non riuscirò ad aspettare fino a lunedì... Insomma spero che vada a finire bene, ma voglio sapere cosa succede tra la pugnalata e la fine. A lunedì (singh), sperando in un luuuuuungo capitolo :)

20/07/16, ore 18:59

Ok, l'uomo sull'isola, Slade?? Capitolo fantastico come sempre Chi ha pugnalato Oliver?? E loro due che sono.sempre più vicini Bravissima Al prossimo aggiornamento Besitos

20/07/16, ore 18:58

William ? Non dirmi suo figlio !?!? 😱😱😱....

Quindi è Slade ...
Ci sarà un capitolo tra Oliver e Lance? A lunedì XD

20/07/16, ore 18:57

OH MY GOD!!!!! sempre più bella questa storia!!!! DIO come si amano!!!!! l'oliver depresso che si da la colpa di tutto mi mancava e poi ovviamente la felicity positiva che lenisce le sue ferite!!!!! TOP!!!!!
Tra lui e lei le cose stanno prendendo una bella piega, non so come potrebbe procedere, mi piace così tanto questo amore che brucia lentamente. La minaccia mmmmmm bo Damien dark, Malcolm Merlyn, Slade!!!
COMUNUQE BRAVISSIMA!!!!! ciao e alla prossima

13/07/16, ore 00:03

Eccomi qua a lasciare un commento come segno di approvazione per qs bella storia che stia scrivendo. Mi piace molto il lento crescere dei sentimenti tra di loro come è successo nel tf. Mi piacerà molto anche qui leggere l'evolversi della storia . Tu scrivi talmente bene che ogni volta che arrivo in fondo al capitolo vorrei che già ce ne fosse un'altro da leggere. Con la tua scrittura si riesce a visualizzare le immagini e a immedesimarsi nei personaggi.... insomma... bello, bello... continua così #Fel e grazie per farci trascoorrere il tempo così piacevolmente all aprossima settimana
A.

12/07/16, ore 14:13

mi è piaciuto molto questo capitolo!!! infuocato, direi! attendo con ansia il prossimo!!