The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

11/07/16, ore 23:01

Bellissimo capitolo, ricco di emozioni!! La storia tra loro 2 si sta facendo sempre più avvicente!! Felicity si sta aprendo un pó e si fida di Oliver...mentre lui nn riesce nemmeno a crederci e scappa via. Nn vedo l'ora di leggere il prox cap quando lei si sveglierà nel letto a baldacchino!! :D Al prossimo!

11/07/16, ore 16:51

Ciao Fel, no tu non sei brava,tu sei dannatamente bravissima a scrivere mi fai venire la pelle d'oca tutte le volte, anche stavolta ti sei superata,capitolo stupendo e pieno di emozioni, io questi due li amo in tutte le "salse",BRAVISSIMA 👏👏👏👏👏.A LUNEDI 💋💋💋💋

11/07/16, ore 12:05

Ciao. Capitolo bellissimo, ben scritto e coinvolgente. Amo Oliver e Felicity, le loro interazioni e l'elettricità che li circonda. Mi piacciono i riferimenti agli episodi di Arrow e le novità che hai inserito sul passato di Felicity e sul nemico di Oliver. Non vedo l'ora di scoprire il resto. A presto. Baci

11/07/16, ore 12:03

Ciao, bellissimo capitolo come sempre. Lo leggo e le tue parole si trasformano in immagini. Ci stai sicuramente aiutando a passare la pausa estiva. Rispetti il carattere dei due personaggi, anche se sono in una diversa realtà.
Il ritorno sulla nave è stato decisamente importante per entrambi perché hanno iniziato a vedere l'altro con occhi diversi.
Solo una cosa... Il fatto che debbano dividere la cabina è sicuramente un divertente escamotage per farci sospirare e immagino che non ce ne fossero di libere sulla nave (magari occupate da Tommy e John)... Ma nessuno degli occupanti si è premurato di lasciarla a disposizione di Felicity? È vero non sono gentiluomini, ma pirati. Tuttavia sembra una nota stonata considerando il loro comportamento pregresso. Dopo il rapimento, Felicity si era risvegliata in una cabina e continuando a leggere, avevo avuto l'impressione che non fosse la stessa dove Oliver l'aveva trascinata.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e in caso volessi pubblicarlo prima di lunedì, non mi lamenterei affatto.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 05:19 pm)

11/07/16, ore 12:02

Io. Ti. Adoro! Giuro. Sei bravissima. Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo e della storia in generale. Non so davvero come resisterò fino a lunedì... Non sarebbe possibile per te aggiornare due volte a settimana. Sarebbe davvero fantastico. Sono felicissima del cambiamento dei sentimenti che Oliver e Felicity provano l'uno per l'altro. Sei davvero bravissima. Adoro il tuo modo di scrivere. Riesci a spiegare perfettamente ciò che i personaggi stanno provando e questo mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. _MattyScargold_

11/07/16, ore 11:02

Oddio Fel come farò ad aspettare lunedì!! Amo il modo che hai di raccontare e di scrivere, amo queste sensazioni che stanno avendo Oliver e Felicity. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacione, continua così, facci sognare *_*

11/07/16, ore 10:05

OH MY GOD!!!!!!! sempre più travolgente questa storia!!!!!!! mmmmm lui sta iniziando a perdere la testa per lei!!!!!!!!! lei è già andata!!!!ahhahahaha chissà alla mattina quando si sveglierà e si ritroverà nel letto........
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! capitolo stupendo!! ciao e a lunedi prossimo, sarà una settimana lunghissima

11/07/16, ore 09:48

ehi, ciao!!

eccomi a commentare il nuovo capitolo!!
che dire... wow!! e come si dice da noi "Se fritto il fegato" nel senso che Oliver pensa già a lei diversamente così come Fel, anche se ancora non si decidono...

sempre più curiosa di sapere lei chi è in realtà, e tutti i segreti di questa storia piratesca.
bravissima
a lunedì prossimo per l'aggiornamento

besitos

11/07/16, ore 07:18

Ciao fel! Che modo fantastico per iniziare la giornata! *^* aspettavo il nuovo capitolo con ansia e che dire... l'attesa è valsa pena! Capitolo semplicemente fantastico, non si può definirlo diversamente! L'ho divorato in pochi minuti! Complimenti, sei davvero molto molto brava a scrivere! Sono davvero contenta del fatto che tu abbia deciso di pubblicare questa storia che mi sta prendendo sempre di più! Le interazioni tra i personaggi e i loro caratteri... wow! Ci si immedesima alla perfezione! :)
Ti ringrazio per il tuo lavoro, alla prossima settimana!
Kisses :)

01/07/16, ore 19:48

Wowww!! Adoro questa storia!! Sei bravissima!! Mi piace tanto il carattere di Felicity....non è la solita donna di campagna, non si lascia comandare da nessuno e non ha timore del pericolo. Non vedo l'ora di scoprire di più sul suo passato e sul modo in cui si evolverà la loro storia! A presto

01/07/16, ore 16:21

BELLISIMO CAPITOLO!!!!!!!!!! COME MI ERA MANCATA LA TUA STORIA!!!!!!!!!!! SONO SEMPRE PIU' CURIOSA DI SAPERE COME VA AVANTI....BRAVISSIMA FEL!!!

01/07/16, ore 14:44

capitolo stupendo!!! Adoro come rendi il personaggio di Felicity e il modo in cui Oliver ne rimane affascinato!!!

01/07/16, ore 14:19

Anche questo capitolo mi è piaciuto...L'idea che mi sono fatta è che il padre di Felicity sia o sia stato un pirata, ma non escluderei la madre del tutto... non vedo l'ora di scoprire la verità!

01/07/16, ore 13:57

Mi piace come hai utilizzato i nomi/soprannomi! Molto divertente lo scontro tra Oliver e Felicity! non vedo l'ora di leggere il continuo!

01/07/16, ore 13:42

Eccitante è bellissimo vedere Oliver a confrontarsi con se stesso per la sua gelosia nascosta nei confronti di Felicity quanto li adoro non metterci troppo a pubblicare il prossimo...