The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/05/16, ore 17:48

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....mi hai veramente incuriosita!! BRAVISSIMA!!!!

29/05/16, ore 17:48

ed eccoti quà .....che dire..... come immaginavo storia intrigante e ben scritta. Le citazioni dal tf mi piacciono molto quindi ben vengano, il mistico lo accetto ma per favore non usare la magia ne abbiamo avuta già abbastanza qs anno nel tf. Aspetto i capitoli successivi con trepidazione a presto !!
A.

29/05/16, ore 17:34

troppo bella continua ti chiedo due cose non lasciarla in sospeso come fanno tanti che iniziano e poi non finiscono (sicuramente per buoni motivi loro) e poi pubblica 2 capitoli a settimana oppure se hai gia finito tutto uno al girno please

29/05/16, ore 17:24

Ciao,attendevo questa pubblicazione da quando ne hai dato notizia sulla tua pagina Fb dedicata agli Olicity.
Il prologo è accattivante come lo scenario in cui si svolgerà la storia,quindi spero proseguirai le pubblicazioni ed,anzi,le raddoppierai magari!
Adoro quando ci sono citazioni sparse tratte dal telefilm,quindi che la "quote's hunt" abbia inizio! XD
Mi incuriosisce sapere a chi o cosa si stesse riferendo Oliver prima di affermare di non avere scelta,così come conoscere gli sviluppi del personaggio di Thomas,visto quanto mi manca in Arrow.
A domenica prossima.
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 05:25 pm)

29/05/16, ore 17:20

si ero decisamente annoiata!!!!! ahahhaah scherzo!!!!! questa storia mi ha intrigato fin da subito.......pirati+veleno+noi la proteggeremo+olicity= STORIA PAZZESCA CON AMORE FOLLE E FORSE SCENE HOT!!!!!
BRAVA!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ciao ciao

29/05/16, ore 17:20

Cara amica, come sempre, non deludi le aspettative!
Molto interessante come inizio!
Spero vivamente che pensino di portarsi dietro Rose..o che la ragazza decida di intrufolarsi nella nave per non lasciare l'amica sola in balia dei pirati!
Mi piace!
Continua così!
Baciotti

29/05/16, ore 17:16

Ciao, mi piace come inizia la storia.. E le caratteristiche tipiche dei personaggi, tommy merita e anche la simpatia che si instaura tra diggle e Felicity!! Ben scritta, si legge molto scorrevolmente!! Spero di leggere il prossimo capitolo presto!! Ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]