The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

01/07/16, ore 13:35

Ciao! Il prologo mi ha incuriosita...sicuramente continuerò a leggere la tua storia. Sono curiosa di vedere dove ci porterai!

01/07/16, ore 11:14

Bellissimo spero di aver il seguito molto presto un bacio

01/07/16, ore 09:08

Che dire??? bello bello bello!!! Scritto in modo superlativo.....mi piace assai....
E' veramente avvincente......non vedo l'ora di leggere il prossimo.....

30/06/16, ore 23:59

Ciao. Non ti preoccupare per il ritardo nell' aggiornamento, l'importante è che tu abbia risolto il problema, mi spiace per le cartelle che non sei riuscita a recuperare. Capitolo fantastico, mi piace come hai descritto i luoghi, i personaggi e le loro emozioni. Ho amato la scena nella taverna e le interazioni tra Felicity, Oliver e Isabel. Adoro questa fanfiction, come ti ho già detto mi piacciono le storie AU e i pirati, e sono sempre più entusiasta che tu abbia deciso di scriverla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di conoscere il passato di Felicity e se verranno scoperti dalla Marina. A presto. Baci.

30/06/16, ore 22:58

Wow! Che dire, capitolo semplicemente fantastico! Piú leggo piú mi viene voglia di leggere! Divento sempre piú curiosa! Mi piace un sacco come stai impostando la storia e come hai costruito i caratteri dei diversi personaggi! Ancora non ho deciso quale sia il mio preferito, non riesco a scegliere XD
Che dire di Isabel? Hai centrato in pieno il modo in cui l'ho sempre vista... professione azzeccata proprio! XD
Bravissima!! Grazie mille per il tuo lavoro, sono impaziente di leggere il prossimo! A lunedì! :)
Kisses!

30/06/16, ore 21:50

Bellissima storia molto avvincente ...e tu bravissima nel descrivere ogni dettaglio bravissima continua così

30/06/16, ore 21:19

Pensi di poter recensioni negative? Sarebbe da pazzi. La storia è intrigante, piena di suspense, pathos e tu scrivi benissimo e sai esprimere perfettamente ogni minima emozione che traspare da parole, gesti e sguardi.....sembra di guardare un film perché grazie ai tuoi dettagli la nostra mente elabora le immagini perfettamente. Aspetterò con ansia ogni lunedì.

30/06/16, ore 21:15

Brava #Fel come sempre. La caratterizzazione dei personaggi mi piace molto come quella del tf ma un po' più accentuata. Quanto reggerà ancora Oliver con qs ragazza che lo fa stranamente innervosire ?? Continua così e prenditi tutto il tempo che ti serve abbiamo tempo fino ad ottobre !!! A presto
A.

30/06/16, ore 21:04

Ciao cosa ti posso dire BRAVA, BRAVA e BRAVA, anche questo capitolo e fantastico come gli altri, non vedo l'ora di leggere il prossimo 👏👏👏👏👏

30/06/16, ore 20:34

Ciao!! Bello tutto come sempre... E ora, cosa accadrà?? Brava Besitos

30/06/16, ore 20:15

Ciao, ottimo capitolo! Sale sempre di più la curiosità sul passato della nostra Felicity. È decisamente la migliore fanfiction che io abbia mai letto.

30/06/16, ore 20:13

Wowww bellissimo...scrivi molto da Dio..io quando leggo mi guardo in contemporanea il 🎬 cioè le tue parole si trasformano in immagini.....certo che fel fa sempre di testa sua caparbia intelligente coraggiosa...e Oliver deve fare molta strada per conquistarla.......anche se c'è già un accenno di conquista lol...cmq tutti i personaggi sono scritti veramente bene...e mi piace l'idea che tu hai avuto aggiungendo quelli nuovi ...al prossimo

30/06/16, ore 20:12

Meno male Che sei ritornata... Ma Ora Che Cosa accadrà verrano scoperti Oliver e Felicity dalla marina????
A lunedi XD

30/06/16, ore 19:55

Non ti preoccupare del ritardo, purtroppo sono intoppi che possono accadere. Che dire della storia se non che mi piace molto, è intrigante, divertente, misteriosa, piena di personaggi... Mi sono piaciuti i riferimenti a Raisa e al nuovo personaggio di Arrow, Isabel è un riferimento a Laurel?ahahhaah cmq continua a scrivere e quando puoi posta, prima il lavoro e la famiglia

30/06/16, ore 19:45

capitolo eccezionale!!!!! BRAVA!!!!!! non ti preoccupare ti capisco i virus sono bastardi!!!!! tornando a noi...........vedo che Oliver inizia a provare qualcosa!!!! dal fastidio all'immaginarsela con un uomo al desiderio nel volerla!!!!! BRAVA BRAVA BRAVA!!!!! ma adesso che piega prenderanno le cose!!!!! IO amo quando l'amore brucia lentamente per poi scoppiare e penso che questo sia il modo in cui farai procedere la storia o almeno è l'idea che mi sono fatta da questi primi 3 capitoli!!!!! COMUNQUE sarò ripetitiva ma sei stata BRAVA!!!!!! ciao e alla prossima