The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

22/06/16, ore 22:56

Ciao, vorrei iniziare a complimentarmi per la storia. È letteralmente stupenda!!!!! Mi piace così tanto che sono in trepida attesa del seguito (sto controllando ogni giorno!).
E se la conoscenza di Felicity sui pirati venisse da mamma Donna? Si, è vero il suo personaggio è a volte superficiale, ma è una donna volitiva che ha fatto di tutto per proteggere la figlia... e questo potrebbe averla implicata con i pirati.

16/06/16, ore 16:04

Il passato di Felicity mi ha sempre incuriosito nella serie tv, ma in questa ff non mi incuriosisce. Mi fa impazzire! Immagino un milione di possibili cose che possano aver portato Felicity a conoscere tutte quelle cose. La parte in cui ha salvato la ciurma è statta mitica. Sei bravissima e spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto. Baci. _MattyScargold_

15/06/16, ore 14:45

Mi sono piaciuti i riferimenti a delle scene già viste in Arrow :')
E Gotham? Mh, sono sempre più curiosa di conoscere il passato di Felicity!
Oliver e Diggle come sempre sono fantastici!

14/06/16, ore 04:45

Hi hi....la siringa nascosta stile 2.23 e l'isola di Gotham......stai elaborando anche i crossover?grande Marta!che appassionante che é leggerti!nella tua storia felicity é proprio una persona dalle mille sfacettature positive come l'abbiamo man mano scoperta nelle quattro stagioni di Arrow 😊

13/06/16, ore 15:53

Ciao! E' da almeno un anno che non leggevo più una FF con così tanto interesse.
Al di la del fatto che sono fan sfegatata Olicity, mi piace la trama, mi piace come scrivi, mi piace il fatto che tu sia riuscita ad inserire contenuti effettivamente visti nella serie e rivisitati a modo tuo.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!

A presto

13/06/16, ore 13:37

Capitolo molto intrigrante e avvincente. Mi piace il carattere forte e determinato di Felicity: non ha paura di affrontare la società ed i pirati, ha ingannato il Conte con determinatezza e secondo me sarà questo lato del suo carattere a far incuriosire oliver e ad innamorarsi. Non vedo l'ora di scoprire di più sul passato di fel...a domenica!!

13/06/16, ore 10:54

Ciao, capitolo interessante che, ha portato a galla nuovi misteri che, non vedo l'ora di scoprire. Mi piace vedere Felicity combattiva che, grazie alla sua intelligenza e intraprendenza riesce a salvare tutti. Adoro Diggle e Felicity, amo la loro amicizia e sono contenta di come tu la stia sviluppando nella fanfiction. Amo anche, come stai costruendo le basi per la storia Olicty, le loro interazioni fatte di sguardi e scontri sono eccezionali e sono entusiasta che, tutto si stia svolgendo organicamente e senza fretta. Ci hai lasciato con qualche domanda irrisolta, provo a darti la mia opinione, penso che il padre di Felicity possa essere un pirata o che comuncque abbia avuto a che fare con loro, mentre per quanto riguarda il nemico ho varie idee, potrebbe essere Slade o Merlyn, ma potrebbe anche essere un nuovo personaggio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Baci.

13/06/16, ore 09:19

Wow!!! Incredibile gli occhi rimangono incollati nel leggere la storia credo Felicity conosca molto dei pirati perché suo padre lo era ed era un medico del proprio equipaggio, per quanto riguarda chi sta dietro a gli attacchi penso sia Malchom Merlyn che vuole vendicarsi come al solito che Tommy gli ha girato le spalle per appoggiare Oliver..... Gorse mi sbaglio ma staremo a vedere a domenica prossima.

13/06/16, ore 09:04

Sempre più intrigante!!!! Amo di brutto felicity badass è la migliore!!!!!! Mmmm felicity è un mistero!!! Oh suo padre oltre che essere un medico era un famoso pirata magari il re dei pirati e quindi lei è cresciuta in quel 'campo'!!!! Bo non lo so forse mi sto sono lasciata condizionare da one piece!!! Comunque BRAVA!!! Mi sta appassionando di brutto questa storia!!!! Mmm gli attacchi nn saprei!!! Slade???
Ciao e alla prossima

13/06/16, ore 00:05

Mi è piaciuto tantissimo, sono davvero incuriosita dal misterioso passato della tua Felicity, mi piace il suo carattere forte e combattivo, mi piace che non è come al solito la femminuccia che davanti ad Oliver diventa quasi stupida non riuscendo a dominare i suoi sensi. Credo che il mistero dipenda dal padre che nei suoi pensieri si fa sentire, ma la madre?? Chi è la madre è perchè non la nomina mai?? Carino il riferimento alla siringa di Slade contro il conte invece. complimenti davvero :) :) :D

12/06/16, ore 23:51

Ma io non posso aspettare fino a domenica.......questa storia mi piace MOLTISSIMO!!!!!!!!!! Come sempre BRAVA BRAVA BRAVISSIMA!!!

12/06/16, ore 23:44

Capitolo davvero bello! più leggo e più sono curiosa di sapere come si evolverà la storia! Vogliamo parlare di come Fel si prende gioco del Conte?? semplicemente fantastica! ahaha
sul perchè Felicity sappia tante cose sui pirati... e se suo padre fosse anch'egli un medico su una nave pirata? spiegherebbe le conoscenze della ragazza sulla pirateria e anche l'assenza del padre...
Per quanto riguarda il "cattivo" che attacca le isole, sono molto indecisa in realtà anche perchè ancora non ci sono molti indizi a riguardo. La butto li, che sia Slade? Dopotutto nel mio cuore lui rimane il cattivo numero uno (perdonami Malcom, il secondo posto è tutto tuo aha).
Grazie mille per il tuo lavoro, aspetto impaziente il prossimo capitolo!
A presto :)

12/06/16, ore 22:55

Eccomi!!! Capitolo bello come sempre Idea x' fel sa?? Figlia di un pirata?? Bravissima come sempre Besitos

10/06/16, ore 23:22

Tu. Continuare. La. Storia. ORA!
È bellissima! Non avevo mai letto una ff di arrow cosí e questo mi piace moltissimo. Inoltre questo capitolo ti lascia con un'ansia esagerata.
Continua al più presto perchè sono disperata. 😂
Sei bravissima, continua cosí.
A presto.
_MattyScargold_

07/06/16, ore 14:52

Bellissimo è un piacere leggerlo e mi piace moltissimo il "dare un volto" ai personaggi, bello intrigante. L'unica pecca: aspettare fino a domenica per leggere il prossimo capitolo! Grazieeeeee