The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

16/09/16, ore 11:39

Capitolo molto ma molto bello...anche se lo slow burn mi fa leggermente agitare, io sarei piu' per l'azione ..:-) ma non sarebbero i nostri amati Olicity, , nel telefilm o in fanfiction Au o meno, senza la cottura fuoco lentissimo.. Mi piace come descrivi il tumulto interiore di Oliver, la furia di Felicity, il desiderio che si trasforma in tenerezza e istinto di protezione .. brava davvero. Comunque complimenti per aver superato il blocco dello scrittore, ci sei riuscita egregiamente. Ti seguo un po' anche su facebook, soprattutto per gli aggionamenti su Arrow ma so che sei sempre superimpegnata e sei bravissima a conciliare il lavoro con lo scrivere gli aggiornamenti ecc. Forza, continua sempre cosi e.. aggiorna presto, impegni di lavoro compatibilimente s'intende. Un abbraccio !

16/09/16, ore 09:42

Slow burn che mi piace un sacco ! Bellissimo capitolo
Lui che sta iniziando a capire di essere innamorato...😍😍grazie x trovare il tempo per aggiornare..spero tanto in altri feels nel prossimo capitolo !

16/09/16, ore 08:33

Ciao Fel!! Che meraviglia! Aspettavo questo capitolo con ansia! Ma ne è valsa la pena! È semplicemente fantastico! Le cose non vanno mai come mi aspetto! Mi stupisci sempre in positivo! Brava, brava, brava!
Ah io ho trovato solo una piccola svista, hai scritto due volte di seguito che Oliver rimette il baule sotto il letto :) una quando Floyd dice che non ha mai sentito nominare l'isola e l'altra poco dopo quando lo stesso Floyd esce dalla stanza per andare a comunicare al resto della ciurma la nuova rotta :) non so se è fatta apposta come cosa oppure se appunto è una svista. Vedi tu ;)
Per quello che accadrà... bho sinceramente non ne ho la minima idea! Quindi leggeró i prossimi capitoli con maggiore trasporto! Anche se immagino che tornando su Lian Yu ci sarà una bella parentesi sul passato di Oliver... Ed immagino anche che ormai sia Fel che Roy diventeranno a tutti gli effetti membri della ciurma dato che la marina sa che sono coinvolti... Il che mi piace assai!! XD
Non preoccuparti per l'attesa, la vita reale prima di tutto... purtroppo per noi! Ahahhahah XD
Grazie mille per il tuo lavoro, al prossimo capitolo!
Kisses
P.s. Ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere! Mi piace troppo! Continua cosí che vai alla grande! Bravissima!

16/09/16, ore 08:23

Che posso dirti di più? Che ogni volta mi lasci con il fiato sospeso... Ti stalkero qui, e su fb E ti capisco per il blocco dello scrittore... Bravissima e alla prossima Besitos

16/09/16, ore 07:35

Bellissimo!!!! Capitolo stupendo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Vorrei avere anche io un oliver che si prende cura di me!!!!
Brava!!! Ciao e alla prossima.

24/08/16, ore 04:44

Ciao, non è da molto che seguo la tua storia, ma mi ha preso davvero molto. Ho adorato fin da subito ogni capitolo e ogni personaggio, in particolare Felicity, e sono sempre più curiosa di leggere come andrà avanti. La scena finale tra lei e Oliver mi ha ricordato quando Damon è stato rapito e sogna che sia Elena ad andare a prenderlo (sì, sono anche io una fan di TVD ahaha).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché mi piace troppo come scrivi.
Spero a presto, Sweety

24/08/16, ore 01:08

Ciao, interessanti le informazioni del capitolo che, portano a nuove domande. Sono contenta che hai inserito nella storia il capitano Lance, quale delle sue figlie è morta? Chi ha ucciso i genitori di Oliver? E Thea? Ivo lavora da solo o è il tirapiedi di qualcuno? Forse di Slade? Felicity con i fiori creerà probabilmente del sonnifero per addormentare l'equipaggio e poter così liberare la ciurma della Green Arrow. Amo la fine del capitolo, quando Oliver vede Felicity, mi sono sciolta come neve al sole. Scusa per le tante domande. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Baci.
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 01:12 am)

24/08/16, ore 00:17

Capitolo leggermente ermetico, chi è questo colonnello?? e perchè oliver lo conosce e sa che la sua identità è un'altra??' carino davvero, stuzzicante, però è pochissimoooooooooo, va bene ti perdono, il lavoro è il lavoro, scherzo. Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao :D

23/08/16, ore 21:37

Aspettavo con ansia questo capitolo. Sicuramente Felicity avrà fatto qualche intruglio con le erbe per far addormentare gli uomini della marina e far evadere i pirati. Ê stato straziante immaginare Oliver mentre veniva frustato. Ivo sarà un mezzo psicopatico che lavora con Slade ed avrà pure la sua colpa nells carneficina delle isole, no? La cosa che mi incuriosisce di più è:"che fine avrà fatto Thea? Da quanto Oliver la cerca?"

23/08/16, ore 20:04

Wow! Hai concluso decisamente con poesia pura!!!
Solo che ogni volta, mi lasci con un sacco d'interrogativi... È Sara, la figlia morta (o magari che tutti credono morta)? e cos'è il Mirakuru? Pensavo fosse morto solo il padre di Oliver, ma a quanto pare anche la madre... Cos'è successo? E potrei andare avanti per parecchio con tutte le domande che ho... Ogni volta, si fa sempre più appassionante.
Inoltre, con il tuo commento sono decisamente ansiosa di leggere il prossimo capitolo :)

23/08/16, ore 17:35

Ehi!! Grazie!! Così mi tieni compagnia ;) Io penso che li stendera' con qualcosa nel cibo o nel tè dato che.gli Piace tanto e che sia Laurel ad essere morta Bravissima Besitos

23/08/16, ore 17:10

Bellissimo come sempre! Il Capitano l'hai descritto Proprio bene, ho una domanda da chiederti, quale figlia è morta ? Io spero Laurel, cosí ce la togliamo dalle scatole subito lol!
Spero che rivedremo di nuovo Lance, mi piace molto il Suo personaggio come interagisce con quello di Oliver!
Ivo e' davvero il vero cattivo (the villain) , ma cosa sa Oliver Che non ha detto a Lance su Ivo??? Interessante XD...
Spero Proprio Che riuscirai ad aggiornare 2 volte! Oggi pur essendo corto il capitolo rispetto alle altre VoLTE è stato come ho detto prima, molto bello, però spero che continuerai a scriverli più lunghi XD
Aggiorna presto! Kiss

23/08/16, ore 16:11

La miseria!!!!!!!!!!!!!!!! Penso che felicity metterà qualcosa nel cibo o nel bere dell'equipaggio!!! dio la parte finale bellissima!!!!!
Il capitano Lance è un po' sfigato in quasi tutte le storie che ho letto o ha perso una figlia o è alcolizzato!!!!!
Mamma mia stra curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!
BRAVISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ciao e alla prossima

23/08/16, ore 15:56

Questa storia mi tiene incollata davanti al pc......vorrei poter leggere più di un capitolo alla volta!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!

11/08/16, ore 23:57

Woooow la storia diventa sempre più bella! Capitoli sempre fantastici! Davvero molto molto brava! Hai un grande talento :)
Che dire, sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, non riuscivo a staccare gli occhi! Sono rimasta molto sorpresa, anche se in linea generale avevo indovinato come si sarebbe svolta la vicenda dell'isola, non credevo che le cose si sarebbero evolute in questo modo... Sono nei guai fino al collo e sinceramente non riesco proprio ad immaginare come faranno ad uscire da questa situazione. Bhe, per scoprirlo non mi resta che aspettare con ansia i prossimi capitoli!
Kisses :*