The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

07/06/16, ore 14:24

La storia mi sta davvero entusiasmando ed è solo il primo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: infatti, spero di vederlo al più presto.

07/06/16, ore 01:46

Il Conte capitano del vascello Vertigo...geniale!vai così #Marta!

06/06/16, ore 16:22

Ciao Fel mi piace un sacco..sono arrivata in ritardo ma aspetto la domenica per leggerti.

06/06/16, ore 12:32

Spettacolare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cosa avrà visto Felicity nel forziere? Come faranno ad uscire vittoriosi dalla battaglia?

06/06/16, ore 10:18

O mio dio come farò ad aspettare la prossima domenica!!
Storia intrigante e dialoghi scritti davvero bene, complimenti Fel!!!

06/06/16, ore 09:22

Bravissima..sembra di guardare la televisione o cinema scrivi cosi bene.che quando si legge si formano delle immagini in testa e vanno a pari passo con la lettura...detto questo woww....storia avvincente felicity gran donna...mi piace acuta e intelligente Oliver come sempre ..non è quello che sembra dietro c'è qualcosa altro e sono curiosa di sapere quale sia la sua missione😍

06/06/16, ore 08:39

Adoro sempre di più la storia.. Felicity mi fa troppo ridere, non riesce proprio a subire un'ingiustizia senza cercare di difendersi, nonostante la brutta reputazione di Oliver lo affronta senza paura.. e ha anche già capito che il Capitano della Green Arrow non è la persona che descrivono.. il conte è stato molto furbo a cercare di uccidere il capitano.. ma anche se il suo piano non ha funzionato perfettamente ora è in vantaggio.. chissà come riusciranno a ribaltare la situazione.. aspetto il prossimo capitolo per scoprire se alcune delle domande che ho in mente avranno una risposta.. baci..

06/06/16, ore 00:46

Ciao, wow capitolo fantastico, ho amato ogni sua parte, frase, parola. Mi piace come hai descritto la reazione di Felicity, nel ritrovarsi in un  ambiente a lei sconosciuto e come ha affrontato Oliver, con coraggio e un pò d'inconscienza. Mi piace anche, come hai esposto l'azione nella seconda parte del capitolo, l'arrivo del conte, Oliver che sta male di nuovo, la lealtà dell'equipaggio e il colpo di scena finale, chissà come usciranno da questo guaio? Questo capitolo ha lasciato tante domande in sospeso e non vedo l'ora di ottenere delle risposte. Amo il tuo modo di scrivere, sei bravissima a capire i personaggi e a caratterizzarli. A presto. Baci.

05/06/16, ore 23:01

Porca miseria!!!!! ti posso garantire che non delude!!!!!!!!! il prologo era pazzesco......questo primo capitolo è straordinario!!! BRAVA!!!
adesso sono stra curiosa su come si evolveranno le cose!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao e alla prossima

05/06/16, ore 22:57

Amo follemente il tuo modo di scrivere BRAVISSIMA. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

05/06/16, ore 22:34

troppo bello ti prego pubblica più spesso è veramente troppo avvincente  complimenti brava

05/06/16, ore 21:34

Noo! Non puoi lasciarci cosi!! 😃 Troppe domande a cui dare risposta!! Capitolo bellissimo e intrigante!! Poi felicity testa dura e coraggiosa è il top!! Non vedo l'ora che arrivi domenica! 😃

05/06/16, ore 21:29

Capitolo stupendo mi piace molto e intrigante, misterioso pieno di colpi di scena e mi piace vedere una Felicity cazzuta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sai mentre leggo la storia mi viene in mente "cuore selvaggio" complimenti Fel 👏👏👏👏👏PS troppo, troppo, troppo voglio di più, al prossimo

05/06/16, ore 21:18

E ci lasci così!? Cattiva! ;) cmq la prima parte è stata esilarante! I soliti testoni! La seconda, un poco di ansia, mai un attimo di pace! Certo vertigo è un vigliacco esattamente come nel tf. So che con un colpo di genio, riusciranno a tirarsi fuori dai casini. Ora mi domando che c'è nel forziere? un idea me la son fatta, chi sa se è quella giusta. Bella, brava. Aspetto aggiornamenti. Ciao

05/06/16, ore 20:30

Ma è già finito??? noooooooooo mi è piaciuto tantissimo, come farò ad aspettare l'altro capitolo?? Scrivi veramente bene, è divertente, ironico e allo stesso tempo misterioso. Però un appunto te lo devo fare, mi dispiace, ma un capitolo dev'essere almeno di 10 pagine ;)