The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

29/05/16, ore 22:59

La tua storia è interessante al massimo. Bellissima...posta presto però non farci attendere. Complimenti

29/05/16, ore 22:25

Bello a me personalmente piacciono le storie piratesche. E felicity in veste di guaritrice mi piace un sacco. Alla prossima

29/05/16, ore 21:26

Bellissima storia! Io sono una fan dei pirati e poi mi piace un sacco che riprendi le frasi tratte dal tf. Non mi resta che salire a bordo della Green Arrow e leggere la reazione di Felicity!!

29/05/16, ore 21:12

Direi stupenda ben scritta e appassionante!! Continua cosi ti prego e facci sognare!! Scrivi benissimo

29/05/16, ore 20:12

Al primo impatto la presentazione di questa storia un po' mi spaventava, adoro le AU ma non sapevo che aspettarmi da uno spostamento così drastico d'epoca e ambientazione. E invece è stata una bella sorpresa!
Scritta davvero bene, scorrevole, e soprattutto i personaggi sono caratterizzati davvero bene. Felicity decisa e risoluta che fa le scelte giuste, al momento giusto e soprattutto senza badare a quanto pensa la gente attorno a lei. E Oliver, è Oliver! Doveva trovare una soluzione per tutto e l'ha trovata, magari un po' drastica ma assolutamente intrigante.
Sono felicissima poi di aver già visto delle interazioni tra Felicity e Diggle, e hai inserito anche Tommy, direi che non manca nulla.
Prologo promosso a pieni voti, ora aspetto di  entrare nel vivo della storia e soprattutto scoprire la reazione di Felicity: prevedo scintille!
A domenica :)

29/05/16, ore 20:06

Ciao!!! eccoti con la storia che avevi detto su Fb Che dire, interessante... Questo è solo il prologo... Vedremo come evolverà Ti metto nelle seguite E brava #fel Besitos

29/05/16, ore 19:54

bellissima! mi è piaciuta molto! non vedo l'ora di leggere la reazione di Felicity al rapimento! e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/05/16, ore 19:51

L'idea di una storia Olicity piratesca m'incuriosisce molto. Ho già letto di queste fanfiction e molto spesso non riesco a finirle in quanto leggo di una Felicity arrapata e ninfomane che appena vede Oliver non riesce a fare 2+2, Felicity per me è una donna forte, determinata intelligente e nella serie riesce benissimo a controllarsi e a non svenire ogni volta che vede Oliver. L'inizio di questa storia mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo.

29/05/16, ore 19:31

Marta è bellissimo .... Brava !!!! Meno male che ci sei tu, così non sarà dura aspettare ottobre XD !!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a domenica ;)

29/05/16, ore 19:29

Eccoti qui....che dire...ero ansiosa di leggere questo prologo e devo dire che mi intriga da subito. Tu sei la ns the Queen 👑dei commentoni , scrivi benissimo e sono sicura che la tua storia sarà meravigliosa. La tua pagina Fb su arrow, oliver e felicity è la mia preferita. ..senza parlare dei tuoi video humor. Ti metto già nelle preferite senza pensarci un secondo 😘😘😘. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti a presto👏👏👏

29/05/16, ore 19:22

Ciao bellissima storia mi ha attirato subito!!!ci vediamo al prossimo capitoloo

29/05/16, ore 18:32

Davvero una storia interessante. Mi è piaciuto molto il prologo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

29/05/16, ore 18:26

Come sempre non deludi mai!! Scrivi benissimo!!! La storia è intrigante e comincia già a prendermi!!
Mi raccomando non abbandonarla...
grazie

29/05/16, ore 18:24

O mio Dio io amo già questa storia! Sapevo che eri un bravissima scrittrice (mi basta leggere tutto quello che posti in pagina e le tue recensioni) quindi non avevo dubbi che la tua fanfiction mi avrebbe catturata completamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
xo xo

29/05/16, ore 18:10

Wow.... Interessante... Entusiasmante... Coinvolgente... In poche parole mi piace!!!! Ho già salvato la tua storia nelle mie preferite... Ora non vedo l'ora di vedere lo sviluppo della storia...se riesci aggiona sue volte a settimana Ehehehehe lo so sono ingorda x quello che riguarda gli aggiornamenti...