The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

29/12/16, ore 20:18

wow!!! sei tornata alla grande *O*
si si ti ho seguito su facebook e capisco il lavoro soprattutto nei periodi festivi non ti da tregua!!!!
bene bene non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
ciao e BUON ANNO

29/12/16, ore 17:28

Eccomi! Oh mammina... oh mammina Ok. Finalmente il ti amo è uscito fuori e sappiamo i perché Bene, bene Io ci sono sempre Bravissima Besitos

03/11/16, ore 13:43

Ciao! Complimenti per la storia che è davvero bella ma... come continua? Spero che tornerai a pubblicare capitoli perché lasciare questa storia senza un finale sarebbe davvero un peccato. Spero ovviamente che tutto vada per il meglio nella tua vita, visto quello che avevi scritto.

24/10/16, ore 00:44

Ehi ehi ehi ehi!!!!!!!!!
Dove sei sparita?!? Devi ASSOLUTAMENTE tornare qua e continuare la tua fantastica storia!!!! Non accetto un no come risposta, chiaro?!? Ovviamente scherzo, però ti prego AGGIORNA PRESTOOOOOO 😍😍😍😍😍

18/09/16, ore 16:50

Ciao Fel scusa ma non capisco perché ogni tanto non mi fa recensire e devo rifare tutto da capo, passiamo al capitolo che dire bellissimo più va avanti più mi intriga e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra i due testoni,.. Complimenti e bravissima 👏 👏 😍

16/09/16, ore 18:49

Emozionante dall'inizio alla fine, l'ho letto con trasporto emotivo e completamente assorta ed immedesimata nella storia perché riesci perfettamente a descrivere scene d'azione e sentimenti dei personaggi.
Una curiosità: quando Ivo si scaglia contro Felicity, chi urla "Levale le mani di dosso!”?Hai scritto Thomas,non so se è un errore dovuto alla stanchezza (comprensibile visto l'orario in cui hai aggiornato); perché sia da quello che hai scritto prima e dopo, ho pensato che questa battuta era da attribuire ad Oliver.
Sinceramente non so come continuerai, spero solo che su Lian Yu possano godere di momenti di tranquillità ed anche di battute tra loro che li faranno avvicinare di più, senza l'arrivo di Slade.....visto che sicuramente è l'altra persona in possesso della rotta per l'isola.

16/09/16, ore 17:07

Sono sconvolta per quanto sia stato appassionante leggere questo capitolo non ho parole veramente bravissima! Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità nel sapere cosa accadrà sperando di vederli lasciarci andare ai loro sentimenti!!!

16/09/16, ore 16:57

Ma quali errori cara.... Sei bravissima! Sono contenta che ti sia sbloccata, valeva la pena aspettare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/09/16, ore 16:31

Ciao, è valsa la pena aspettare per questo capitolo, così ben scritto ed emozionante, il mio preferito fino ad ora. Mi piace il tuo modo di scrivere chiaro e lineare, come riesci a descrivere le varie situazioni, gli ambienti e i sentimenti dei personaggi. Ho adorato tutto di questo capitolo, dalla reazione di Felicity quando vede Oliver torturato e ferito, allo scontro tra il nostro eroe e Ivo. La parte che ho preferito, è quella in cui Oliver si prende cura di Felicity, ho amato come hai descritto i sentimenti di lui, il suo tumulto interiore e il suo cambiamento dal desiderio all'istinto di protezione, quando lei è colta dall'incubo. Penso che Lian Yu ci riserverà grandi sorprese. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Baci.
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 04:33 pm)

16/09/16, ore 15:18

Beh, che dire...questa storia è semplicemente MERAVIGLIOSA!!! E tu mia cara Fel scrivi molto MOLTO MOLTOOOOO bene. Complimenti. Adesso come facciamo ad aspettare il prossimo capitolo????????

16/09/16, ore 14:42

Capitolo meraviglioso!! Aspettavo da tanto il continuo della tua storia! Mi hai trasmesso tante emozioni leggendolo: paura, coraggio, ansia, disperazione, protezione e amore...Oliver ha tentato l'impossibile per salvare Felicity nonostante le sue condizioni e la parte del colonnello che ha affermato " sei innamorata di lui" mi ha letteralmente uccisa!! Oliver e Felicity adesso cercano di soffocare i loro sentimenti, circondati da una miriade di guai e di problemi ma sec me il loro amore reciproco potrà essere solo una forza x sconfiggere i cattivi! Già non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero presto ;-)

16/09/16, ore 14:41

Ciao volevo sapere se nella tua storia ci saranno anche sara e laurel

16/09/16, ore 14:28

Io davvero nn ho parole per questo capitolo. Avrai anche avuto il blocco dello scrittore. ..ma ragazza sei stata meravigliosa! !!! Ringraziamo questo blocco... ( ps....ovvio più corti sono questi blocchi e più siamo contente noi che ti leggiamo prima 😂😂😂). Commento questo capitolo con una frase che calza a pennello: parafrasando Oliver.... Nothing worthwhile Ever Comes easy! !!!! è un continuo crescendo delicato e delizioso. Si stanno conoscendo piano piano,e piano piano stanno realizzando cosa provono reciprocamente. Hai un modo di scrivere così fluido, naturale, semplice. Mi tieni incollata alla pagina, con curiosità, ansia e chi ne ha più ne metta. La mia Guggo in erba.....ti lovvoooo !!!!😍😍😘😘😘 Mi piace come stai facendo cadere la barriera che Oliver ha eretto su di se...sei bravissima 👏👏👏. Per il mio vecchio e malconcio cuore che dopo anni di spoiler e sofferenze è pieno di cerotti 😂😂😂 ....ce lo regali un kiss??? Anche delicato. ... ( nn posso pretendere subito 🔥🔥🔥💥💥💥). Concludo con un complimento a te che porti comunque avanti la storia tra mille impegni. Alla prossima mia 👑👑👑 💋💋💋

16/09/16, ore 12:12

Ciao, finalmente sei tornata a deliziarci con un nuovo meraviglioso capitolo! Ho provato ogni singola emozione che i due personaggi principali provavano..sono davvero curiosa di scoprire che cosa succederà nel prossimo!
PS: lo so che la vita reale è più importante di questo, ma ti prego non fare passare troppo tempo per il prossimo!! Ti lovvo <3

16/09/16, ore 11:59

Bellissimo come sempre ! Anzi devo dire che questo è stato uno dei miei capitoli preferiti, non solo della storia , che amo con tutto il cuore, ma anche in generale, sia per cio che avviene (un mix tra oliver ferito/passionale/protettivo e una felicity forte/coraggiosa / indifesa.... lo adoro) sia per com'è scritto ! Hai una modo di scrivere pulito , chiaro e molto espressivo ! ho adorato come hai descritto la scena di lotta ( non tutti ci riescono bene ). Sebbene il ritardo ( mi stavo preoccupando! ho visto gente che ha abbandonato storie proprio sul piu bello sia per un blocco che per problemi personali) dicevo , sebbene il ritardo ti sei fatta completamente perdonare !
E la scena con Felicity svenuta ?!?! Stupenda !!! In effetti tutti I dettagli della storia sono fantastici , Lian Yu , le spugnature , la descrizione delle emozioni di Felicity e di Oliver ecc... (ci metterei troppo a scrivere tutti I dettagli / idee/ trovate che mi hanno colpito ). Penso che questa sia una delle mie storie preferite , non solo nel fandom italiano ma anche di quello inglese. Grazie per condividere questa meraviglia ! E grazie per la fatica che fai per scriverla!
Piccola richiesta: non farci aspettare cosi a lungo ♥♥
Ah qual è la tua pagina facebook? la inizierò a seguire ;)
Una bacio , ciaoooo