Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di miaar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/05/17, ore 19:26

"Potrai sempre contare su di me!"
Beh, staremo a vedere quindi quanto Chelsea terrà fede alla sicurezza che mostrano le sue parole di fiducia.
Cavolo che situazione però, in questo cap sono davvero così teneri insieme, ed è dura immaginare che le cose per loro probabilmente non andranno per il meglio!
L'ammissione di Adrian (... perché so essere una gran testa di cazzo.") mi ha fatto sorridere, facendomelo sembrare un bambinone combina guai e di conseguenza rafforza l'immagine quasi materna che Chelsea ha sempre più assunto soprattutto negli ultimi capitoli.

Mi è piaciuta tanto la parte in cui Chelsea, ricordando i baci che si sono scambiati, passa in rassegna la crescita sentimentale di Adrian nei suoi confronti. Questa ragazza dimostra sempre di più di avere una mente lucida e analitica e spero tanto che queste caratteristiche che le hai donato sapranno far fronte a ciò che l'aspetta!!!

Questa volta mi fermo qui, non voglio fare previsioni, anche perchè l'unica che mi pare più credibile ha connotazioni tutt'altro che positive, quindi evito di angosciarmi prima del previsto!!!

Alla prossima allora
Tereca

21/05/17, ore 21:39

Ciao. Ad ogni capitolo mi fai sempre provare tante belle emozioni. In questa storia ci sono dei bellissimi valori. Quello della fiducia è un valore perso. Si ha paura di dare fiducia. Mi piace tanto come metti in risalto l'amicizia l'amore ma anche il rancore e la paura. Hai creato due personaggi che intorno al loro mondo concretizzano tutto questo. E lo fai in maniera semplice...bella...Grazie. quando vedo che hai aggiornato sono sempre felice di poterti leggere.

21/05/17, ore 07:30

Finalmente​ dei passi in avanti 😍😍😍 Adrian fidati sui 😍😍 stupendo stupendo davvero e ora il quadro si sta schiarendo anche di più 😍😍

20/05/17, ore 23:13

Sono convinta che Adrian non avrebbe potuto riporre la sua fiducia in una persona migliore, così come sono convinta che Chelsea resterà anche dopo l'attuazione della vendetta. Non credo potrà mai vederlo come un mostro, soprattutto dopo aver sentito la sua storia e quindi le sue motivazioni. Personalmente ritengo che suo padre e suo nonno meritano di finire in mezzo a una strada a mendicare o in una prigione per il resto dei loro giorni, quindi non credo che, qualunque cosa abbia escogitato Adrian, me lo farà ritenere un mostro. Sono loro i mostri.
Complimenti, questa storia è incredibile. Hai creato due personaggi unici, talmente vivi da sembrare reali, da darmi l'impressione di vedermeli davanti, da finire per mettermi nei loro panni mentre leggo. Meriterebbe di essere pubblicata. Un bacio.

20/05/17, ore 15:56

Sono così belli insieme...e il padre di Adrian si merita tutto il male del mondo...

18/05/17, ore 22:54

Finalmente! !!!!!!
Non ci credooo
Il nostro Adrian si è arreso!!!
Aaawwww
Capitolo ricco di emozioni, non so se ce la faccio!!!
Brava brava!!!
Non vedo l'ora
Ciao ciao!! :)

18/05/17, ore 22:49

Alla fine Adrian non ce l'ha fatta più a negare quello che prova per Chelsea e ha ceduto, anche se è convinto che durerà poco. Sono sempre più curiosa di quello che si è inventato per vendicarsi e se davvero è così terribile come dice, così tanto da disgustare i suoi amici e Chelsea, così tanto da farle cambiare totalmente idea su di lui e abbandonarlo.
Essere abbandonato di nuovo è ciò che Adrian teme di più e che lo fa comportare sempre in quel modo duro e freddo. Con Chelsea non ci riesce più e decide di lasciarla avvicinare e lasciare che sia lei a decidere quando saprà tutto.
Mi chiedo se le spiegherà cos'ha in mente o se aspetterà l'ora x e lascerà che sia lei a decidere. Nonostante tutto sono convinta che Chelsea non mollerà, ma cercherà di capire le sue motivazioni. Ormai ha più volte dato prova di che donna formidabile sia, però lui dovrà spiegarle quello che ha passato, perché lei possa mettersi nei suoi panni e comprenderlo. Un bacio.

18/05/17, ore 20:15

Lo sapevo, alla fine è capitolato e va benissimo se al posto del bacio hai optato per un abbraccio, un'ancora di salvezza, l'unica a cui entrambi, ognuno per ragioni diverse, si aggrappano fermamente.

Quindi Adrian alla fine timbra un biglietto di sola andata per due per l'inferno!!!
Sembra crudele, ma in effetti è l'unica decisione da prendere dato che nessuno dei due è disposto a mollare.
C'ha provato a farla desistere, ma se è questo ciò che lei davvero vuole allora non può fare nulla per cambiare le cose. Si rende conto che anche se non può proteggerla da lui stesso almeno deve mostrarle la ragione.

Una decisione giusta quindi, e il ragionamento che ve lo porta è risultato essere convincente per lui, per lei e soprattutto per noi, almeno per me lo è sicuramente stato.

Adesso non si può tornare indietro e l'unica domanda da porsi è: chi cadrà per primo???

Si fa sempre più interessante questa storia!
Alla prossima
Tereca

18/05/17, ore 18:18

Ohw Adrian finalmente ti sei lasciato un po' andare ... Io sono sicura che nonostante tutto Chels non scapperà 🙈 bellissimo capitolo 😍😍😍

18/05/17, ore 15:42

Che emozione..non aspettavo altro che questo capitolo...Chelsea è riuscita a diradare per poco la coltre di diffidenza che Adrian si è creato intorno...sono così contenta

18/05/17, ore 15:03

Wow!!! Un capitolo ricco di emozioni, davvero non saprei come definirlo. È scritto in maniera impeccabile 😍😍 e poi Adrian finalmente ha capito... attendiamo il capitolo successivo😘

18/05/17, ore 13:37

In una sola parola: MERAVIGLIOSO. Una cosa bella di questa storia è che mi sembra di conoscere i personaggi come se fossero vecchi amici e piango con loro se sono tristi ed esulto con loro quando sono felici. Sei davvero bravissima. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.

Baci Anna

16/05/17, ore 22:53

Madre e figlia si sono ritrovate, ma il loro rapporto è inesistente e non può essere creato dal nulla e in cinque minuti. Jillian ha sempre pensato alla figlia e ne ha un'idea ben chiara in mente, ha pensato a lei per tutta la vita. Per Chelsea è diverso. Fino a poco tempo prima era convinta che sua madre fosse morta e viveva tenuta a guinzaglio dal padre. Improvvisamente si è trovata libera, ha scoperto che la libertà le piace e non intende rinunciare alla sua indipendenza. Non si può darle torto.
Adrian è chiaramente geloso, anche se probabilmente lo nega perfino a se stesso, non è abituato a esserlo e ciò lo porta ad agire in modo sbagliato. Chelsea, però, non è affatto intenzionata a mollare, ma è stufa di essere sempre lei ad avvicinarsi, a fare il primo passo e poi anche quello dopo. Ora lo ha messo alle strette e spero proprio che decida di fare la scelta giusta. Un bacio.

16/05/17, ore 22:23

Adrian è convinto che deluderà e ferirà tanto Chelsea da spingerla lontano da lui e io ormai non sto più nella pelle dalla curiosità di scoprire come sarà la sua vendetta. Mi chiedo anche se la metterà davvero in atto o se l'influenza di Chelsea lo fermerà. Sicuramente suo padre e suo nonno non meritano di passarla liscia, quindi non so se Chelsea veramente mollerà tutto o se riuscirà a capire cosa l'ha spinto ad agire.
Io credo che Chelsea potrebbe stupirlo, in fondo l'ha già fatto diverse volte, dimostrando di avere molto più carattere di quello che tutti credono.
E lui è l'unico a non capire, o meglio, a rifiutarsi di capire, che non riesce a resistere a Chelsea perché prova dei sentimenti per lei. Il problema è che ne è talmente terrorizzato da negare l'evidenza. Un bacio.

16/05/17, ore 18:41

Buum 💣 è stata mitica chalsea. È l'unico modo per farsi dare risposte, metterlo all angolo... ma poi è palese che è geloso 😍 povero Adrian ancora non se ne rende conto, ma lei glielo farà capite💪

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]