Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di miaar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/06/17, ore 00:33

Accidenti..non avrei mai potuto pensare una cosa del genere...questa storia ha dei risvolti perennemente avvincenti

21/06/17, ore 22:39

Quindi Susan era la novizia che Adrian aveva circuito anni prima. Proprio non me lo aspettavo, però questo chiarisce il motivo del suo odio per Chelsea. Comunque Adrian è responsabile di averle rovinato la vita, ma non delle scelte che ha fatto negli anni successivi e quindi anche della sua aggressione a Chelsea.
Non capisco, invece, perché Chelsea allontana Adrian, perché gli dice di andarsene, anche se lui non ha la minima intenzione di starle lontano.
Quel 'tenetevi forte' mi preoccupa. Mi chiedo cosa succederà. Un bacio.

21/06/17, ore 21:01

Non sono psicologicamente pronta AA fine!! No no!! 😭😭😭

21/06/17, ore 17:09

No io la fine non la voglio io amo questa due. Adesso che le cose si fanno interessanti non puoi dirmi siamo alla fine😢

21/06/17, ore 14:16

Noooo oddio Adrian ma davvero sei stato boh non so che dire ahahahahaha anche le suore ? Ma ti sembra normale ? 😂😂 Vabbè che dire capitolo stupendo e non vedo l'ora di vedere come andra a finire 😍😍

21/06/17, ore 00:01

Ecco che si scopre perché Susan è così in collera con Chelsea...sembra una vera psicopatica..

20/06/17, ore 21:49

Proprio non mi aspettavo che Susan si comportasse in quel modo con Chelsea perché innamorata di Adrian. E poi pensavo che la sua fosse antipatia, invece qui si tratta di puro odio. A questo punto la ritengo capace di tutto e mi preoccupa che Chelsea sia praticamente inerme a causa del colpo ricevuto a tradimento.
Sono anche curiosa di scoprire quale sarà la decisione di Adrian riguardo le foto. E qui sono dello stesso parere di Chelsea: deve essere lui a decidere cosa farne, lei può solo stargli vicino e supportarlo. Un bacio.

20/06/17, ore 20:27

Oddio no ma tu non puoi lasciarci cosii cavoli sono in ansia ora...cosa succederà ? 😭😭😭😭😭😭

08/06/17, ore 01:15

Incredibile come riesci a descrivere i loro sentimenti, i loro dubbi....adoro Adrian sempre di più e ammiro la forza ed il coraggio della piccola grande Chelsea

07/06/17, ore 21:59

Parto col dire che non ho mai commentato questa storia,ma penso di doverlo proprio fare
Mi sono totalmente innamorata di questa coppia,del tuo modo di scrivere e di adrian (ovviamente ahaha)
Adoro chelsea,la sua forza e il suo amore per lui
Così..totalizzante da lasciare senza fiato chi legge
Sono davvero curiosa di vedere come finisce questa storia,scritta benissimo e molto coinvolgente
E sopratutto grazie di aver aggiornato,che stavo andando in astinenza ahaha

07/06/17, ore 21:41

Che capitolo! Impossibile interrompere la lettura prima di essere arrivati alla fine! E incredibile il modo in cui l'hai scritto: in questo, come nel precedente di Chelsea, le emozioni di Adrian sono arrivate talmente potenti da renderle palpabili, vivide e reali.
Impossibile anche non tenere il fiato sospeso nell'attesa della sua decisione. Spero che ascolterà Chelsea e non renderà pubblica la foto. Come gli ha detto lei, è una vendetta sufficiente mandare sul lastrico suo padre e suo nonno, non ha bisogno di mortificarsi personalmente. Capisco il suo senso di colpa, ma i responsabili della morte di sua madre sono i due adulti che l'hanno rispettivamente venduta e comprata. Loro meritano di perdere tutto quello che hanno, Adrian merita un po' di pace e un futuro migliore. E Chelsea, quella piccola grande donna, merita di dividere quel futuro con l'uomo che ama. Un bacio.

07/06/17, ore 18:47

Lacrime e basta!!
Sono stata travolta anche io dalle emozioni!!
Scrivi in modo magnifico !
Adrian si è arreso,ha capito che Chelsea è innamorata di lui!!
Brava brava!
Alla prossima ciaooo:)

07/06/17, ore 18:10

Ohwww 😍😍😍 Stupendi 😍😍Adrian quanto sei cucciolo 😍😭 spero faccia la scelta giusta 💓😭💓 Chelsea sarà sempre con lui 😭😍😭😍😍

07/06/17, ore 14:28

Inizierei col presentarmi (sono Ayaka) ma l'urgenza sta nel recensire, quindi recensisco... premetto che ho letto la storia oggi, tutti e i quaranta capitoli d'un fiato nonostante stessi studiando, diciamo che è stata la distrazione perfetta quando il mio intento era staccare solamente per cinque minuti.
Dire che mi piace non rende l'idea. Praticamente mi sono innamorata di Chelsea e Adrian prima ancora che me ne rendessi conto, la tua storia è assolutamente fantastica.
I personaggi sono realistici, i loro pensieri sono descritti in maniera perfetta e amo il tuo modo di scrivere.
Alla fine però mi sono resa conto che questa storia appartiene a una serie e che, come mio solito, ho iniziato dall'ultima storia. Morale della favola: domani, quando avrò moooolto più tempo, correrò a leggere le altre, giuro!
Ora devo scappare... chissà che non scriva anch'io una storia bella ed entusiasmante come questa... (peccato solo il famoso blocco dello scrittore).
Aspetto il 41^ capitolo, eh! Voglio sapere come reagirà Adrian... che carini che sonooo!
^.^
Ayaka

07/06/17, ore 12:06

Adrian non è un mostro, lo dimostra il suo atteggiamento, lo dismostra la sua continua richiesta di aiuto e protezione nei confronti C, lei ha reagito come mi aspettavo ma sono anche sicura che sarà determinante nella "vendetta" di Adrian, forse riuscirà con il suo sostegno a fargli trovare la pace, a condurlo nel percorso di lucidità che gli farà vedere che la vendetta non lo fa stare bene, altrimenti non si troverebbe in quello stato quasi catartico. Si sono trovati per ricominciare insieme un percorso di rinascita e appropriazione del vero essere.
Mi piace sempre leggerti.
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]