Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di miaar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/07/17, ore 11:14

Condivido le tue emozioni, questa storia è stata coinvolgente come poche. Intensa è davvero il termine che meglio la definisce, perché come scrivi tu stessa, la crescita dei personaggi è stata incredibile. Entrambi sono maturati tantissimo. Non cambiati, perché avevano già tutto dentro di loro, avevano solo bisogno dello stimolo giusto.
Commoventi le visite ai cimiteri dove entrambi hanno fatto pace col passato.
Non mi resta che dirti grazie per averci regalato questo gioiellino che, mi ripeto, meriterebbe di essere pubblicato come pochi altri.
Ci risentiamo nella storia sospesa che promette molto bene e, naturalmente, nelle avventure di Allyson. Grazie ancora. Un bacio.

21/07/17, ore 09:07

Non hai la vaga idea di quanto mi mancheranno questi due anzi se di una coppia desidererei un sequel questa è proprio Adrian e Chelsy. Si sono appena uniti non voglio lasciarli adoro le tue storie come nascono come si evolvono ma una critica ai me devo fartela i finali. Di punto in bianco arriva il capitolo dove un po frettolosamente racconti di come la situazione si sia stabilizzata facendo anche importanti salti temporali. Questo mi stupisce perché ad esempio per, Ti prego non farmi innamorare di te, sei stata molto scrupolosa dettagliata hai raccontato molto bene del loro percorso emozionale. Spero che bel 5 capitolo della serie BF ci continuerai a parlare ancora di loro due. A presto buona estate

20/07/17, ore 23:53

E' sempre bello leggerti, mi mancherà la storia dei ns amanti, sono stati un saliscedi di emozioni
Spero di leggerti presto
Buona vita

20/07/17, ore 22:15

Grazie a te per le belle emozioni che regali. In attesa di leggerti ancora...arrivederci. Adrian e Chelsea sono stati veramente due grandi personaggi. Hanno commosso....hanno fatto riflettere su certi argomenti...hanno fatto ridere e piangere insieme. Complimenti.

20/07/17, ore 22:07

Ciao 😊
Beh che dire alla fine di questo capitolo mi sono letteralmente messa a piangere, perché non volevo assolutamente dire addio a Chelsea e Adrian e sono sicura che mi mancheranno tantissimo 😭😭

È stato un lungo viaggio nel quale ci sono state emozioni contrastanti: amore,dolore,passione,sofferenza, crescita, ma soprattutto speranza.. quella speranza che hanno avuto e che hanno lottato con le unghie e con i denti pur di ottenerla

Questa storia mi ha emozionato tanto e tu le hai dato un'importante significato: che le apparenze ingannano

Mi mancheranno tantissimo Adrian e Chelsea e mi mancherà non sentir leggere di loro.

Ci tengo tantissimo a ringraziarti per aver scritto questa storia fantastica 😍😍😊

Ti auguro una buona serata! 😊

20/07/17, ore 21:37

Mio dio meraviglioso e stupendo 😍😭😍😭 un bellissimo finale e mi mancheranno troppo 😭😍

20/07/17, ore 15:07

Non mi vergogno a dirti che mi sono messa a piangere come Chelsea alle parole d'amore di Adrian. Finalmente si è sentita dire le paroline tanto agognate e non solo! Adrian le aveva dimostrato il suo amore con i fatti, che è la cosa che conta di più, ma lei aveva bisogno di sentirselo dire. Aveva bisogno della conferma, ma lui non si è limitato a quello e le ha detto cose bellissime, che scalderebbero il cuore di qualsiasi donna. Ha dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, l'uomo che è diventato.
Ciliegina sulla torta i documenti ritrovati, che mettono un fermo definitivo alle malefatte dell'essere.
Piange il cuore anche a me pensare che manca solo l'epilogo. Ho amato moltissimo Adrian e Chelsea e devi essere orgogliosa di questi personaggi così particolari e difficili da gestire. Cosa che hai fatto benissimo, facendoci entrare nella loro mente per vedere le cose dal loro punto di vista. Hai sviscerato la loro psicologia in modo incredibile, tanto da renderci partecipi dei loro tormenti, dei loro dolori e delle loro gioie.
Storia dopo storia sei cresciuta tantissimo anche tu come autrice, complimenti. Questa in particolare meriterebbe di diventare un libro. Personalmente lo vorrei nella mia libreria. Un bacio.

20/07/17, ore 00:29

😭😍che capitolo meraviglioso davvero 😭😭😍😍😍 finalmente il ti amo tanto desiderato e atteso 😭😭😍😍 belli belli belli 😍😍

19/07/17, ore 23:50

Adrian si è rivelato un uomo fenomenale..spesso non saprà aprire il suo cuore a parole ma Chalsea non dovrà mai avere dubbi in merito

19/07/17, ore 09:27

Vedere il cambiamento in lui nel corso di questo capitoli è stupefacente...lei è un angelo coraggioso e forte..

19/07/17, ore 01:38

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sei a tanto così dal dirglielo dai Adrian ci sei quasi

18/07/17, ore 23:08

Temendo per l'incolumità di Chelsea, Adrian ha capito che ciò che prova per lei è amore e sono bellissimi i pensieri con cui esprime i suoi sentimenti. Ora non gli rimane che rivelarli a lei. E può stare tranquillo che lei non ha la minima intenzione di lasciarlo andare.
Quanto mi è piaciuto quando Chelsea ha preso a schiaffi quell'essere! Avrei voluto essere lì solo per vedere la faccia di Adrian che proprio non se lo aspettava.
Adrian ha usato tutta la sua forza di volontà per trattenersi dal ridurre suo padre a una polpetta, ma io non avevo dubbi che ci sarebbe riuscito. Lui è mille volte meglio di quell'essere disgustoso, altro che fallito! Ha fatto benissimo a chiamare la polizia e spero proprio che butteranno via la chiave della cella.
Ora sono curiosa di cosa troveranno nel cassetto chiuso a chiave. Dev'essere qualcosa di importante visto quanto suo padre si è dato da fare per recuperarlo. Un bacio.

18/07/17, ore 21:19

Ohwwww 😍 amore mio quanto sei bello 😍😍😍😭😭😭😭 l'amore davvero di questi due é troppo bello e forte 😭😭😍😍😍😍

18/07/17, ore 07:13

Questo è il suo riscatto....potrà così difendere la madre come non ha avuto la forza di fare quando era solo un bambino..

17/07/17, ore 23:09

Il padre di Adrian ha toccato la persona sbagliata e se di lui rimarrà qualcosa sarà perché Chelsea non permetterà al suo uomo di macchiarsi le mani e perché Adrian è ben deciso a diventare una persona migliore.
Spero che la caduta non abbia provocato ulteriori danni a Chelsea o sua madre avrà un ulteriore motivo di astio verso Adrian. Invece vorrei proprio una bella ripassata per il padre di Adrian, merita di assaggiare un po' della propria medicina. Meriterebbe anche una bella denuncia per aggressione, così si brucerebbe ogni possibilità di carriera politica.
Le parole di Adrian hanno cancellato il dolore della caduta, perché ha parlato di Chelsea come di una persona che ama e lei desiderava tanto sentirselo dire. Certo, non le ha detto le classiche paroline, ma ha avuto la conferma delle sue supposizioni.
Ora sono proprio curiosa di leggere cosa succederà.Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]