Odi et amo
di fefi97

25/12/17, ore 23:51

Stavo continuando a leggere  e poi mi son tipo accorta che stavo ancora/già a metà cap. quindi giustamente mi son detta cavolo! devo cominciare a scrivere la recensione!
Quindi, a parte una breve introduzione, per il resto, tutto ciò che scriverò sarà del tutto in diretta!!
Il capitolo si apre che è una meraviglia, attacca direttamente allo stacco del cap precedente e dal mio punto di vista son sempre stati collegati, quindi leggendo le prime frasi, mi ricordavo già tutto ed è stato come vedere un film continuo nella mia testa.
Stiles ha una grande capacità, potrebbe fare mille ed altre cose ma si deprime e si sottovaluta(come lo capisco bene,povero cucciolo mio); il fatto che sa controllare la vegetazione,è spettacolare, potrebbe ereggere muri di siepi, sbocciari tutti i ciliegi, intrappolare nei rovi,stordire con l'odore, confondere con fruscii , sfamare branchi,salvare con erbe medicinali.. alla fine ha un potere così grande che non riuscirebbe neanche a controllarlo del tutto!
Derek giustamente ha paura a lasciarlo fare, la aura che possa succederli qualcosa, è più grande e più forte di mille altre ragioni.
Tutto il primo pezzo è stato un mito continuo, stiles che salva ,ancora, Derek. Derek che porta a casa ,sua, Stiles. Stiles che si rende conto di essere in un altra casa. Derek che abbraccia ,finalmente, Stiles.
Poi però in tutto ciò ci sta quel maledett di Peter -_-
Ed ora mio caro bello e figo Peter, PARLA! Non puoi tirare il sasso e ritirare la mano, quindi sputa il rospo! Che motivo ci sta, per il qule Stiles non può rimanere a casa di Derek?!
Ora:
ma nooo, Derek!! non puoi dirlgi così! lo hai ferito, lo sai, ti sei irrigidito apposta, l'ho letto!! girati  e digi che non è così, forza!!!
adfeyauvbiaejcn
Derek ha messo il muso per questo?! aww *^*
asp...etta un secondo... derek, prima ha detto che è il suo compagno. . . in che senso? . . . che voleva dire? che stiles è la sua soulmate? che lo ama e che lo considera compagno/ amante ? che lo vede come suo compagno compagno ? mh...
ed ancora aybabswqyABQDBiudbaiubfiauncfauAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWw ma quanto possono essere carini questi due? Derek è veramente un amore e come semrpe è lo Tsundere per eccellenza! Lo ha baciato,sulla fronte, davanti a tutti!!!AWWWW
e lo sa che efetto faccia a Stiles , beh praticamente lo sanno tutti visto che riescono a sentire il suo cuore battere all'impazzata!
I lupi son territoriali e Derek :
- ti ha portato a casa sua
- ti ha vestito
- ti ha portato in camera sua
-ti ha messo nel suo letto
- e non ti voleva lasciar andar via..
Stiles se non hai ancora capito che è cotto di te, beh stai messo male!!! E niente... come scemo non lo hai davvero capito,ah! che dobbiamo fare con te!!
potrei decisamente sciogliermi e non me ne importerebbe un fico secco, sono alla scena clou(?) ed è spettacolare.
(dai Stiles che ringhia? ti giuro vorrei troppo vederlo!!! Sai che amore che sarebbe?!)

T^T sono arrivata alla fine... ora piango T^T non so se per la felicità, o per il fatto che è finito ahahah
E quindi niente non mi rimane altro da fare se non ringraziarti un infinità di volte per tutto quanto , GRAZIE.

XoXo Alison

25/12/17, ore 23:36

Grazie mille per questo regalo di Natale davvero gradito....

Alla fine Stiles ha risolto la situazione con la crescente preoccupazione del lupo.... che lo ha perfino portato nella sua tana con il disappunto del branco...
Ma come non adorarti poi per Laura e Cora??? Le adoro... e adoro il loro non piacere per Braeden!!! 😂😂😂😂

Derek continua a dire che tiene a Stiles, ma nel suo passato mi sono chiesta più volte cosa c'è stato...

La mezza scena rossa.... ho già detto che ti adoro? ( c'è un fiore per dire ti adoro??? --- se c'è... Io ti *fiore* ) Ahahaha
E se poi mi dici che non è finita qui ti adoro ancora di più....

Grazie mille ancora per questo regalo inaspettato e buone feste anche a te di tutto cuore...

Lark.

25/12/17, ore 22:36

La amo questa storia, è meravigliosa e romantica allo stesso tempo. Ti prego pubblica il prossimo capitolo presto. Sono stupendi! Buon Natale

25/12/17, ore 21:40

Aww quanto amo questa storia *-*
Sto adorando come Derek si stia pian piano sciogliendo nei confronti di stiles e come al contrario il ragazzo stia dimostrando di avere gli attributi!
.... E cosa non è derek cucciolo preoccupato *-*

Noah deve imparare a darsi una calmata e a lasciare stiles a derek; già è un miracolo che derek non voglia sbranarlo, fare pure il padre protettivo con lo scudo lupesco di tuo figlio... non mi pare proprio il caso ;)

Che la giovane cacciatrice sia Allison?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo marchiato bollino rosso ;)
Buone feste! ;*

25/12/17, ore 18:05

Ciao.
E buon Natale anche a te.
Derek ha avuto un accenno dei poteri dello sciamano che giorno dopo giorno si rafforzano ed evolvono
Cavolo.
Stiles nella tana del lupo e addirittura sul suo letto.
E poi... E poi... Si sono salutati con enfasi con il tuo accenno di rosso dallla sfumatura adatta dato il punto in cui sono questi due
Ho amato la tua Laura e Cora
Tutti malsopportano Bra eden tranne Derek chi sa il perche? Bho!
Mi sa che questa volta lo sceriffo chiude in casa Stiles e butta via la chiave.
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 07:16 pm)

25/12/17, ore 17:37

Bellissimo non ho parole 😭😍😭😍😍😍buon natale e a presto 😘😘🎄

25/12/17, ore 16:30

Ciao cara, grazie x il regalo di Natale fatto a tutte noi. Finalmente la situazione si è smossa e il nostro Stiles non ha più motivo per essere geloso, Braeden non è + una minaccia. I suoi poteri di sciamano stanno migliorando anke se è meglio che faccia attenzione alle lezioni di Deaton. La magia si nutre di energia ed è normale che svenga se poi c'è il lupone che si preoccupa è addirittura lo porta dal branco. .cosa mai avvenuta prima si capisce quanto Derek tenga a lui. Il nostro lupone è sì costipato ma moolto possessivo verso il suo umano..che Sì è logorroico e insicuro ma gli ha già salvato il culo 2 volte ed è giusto ricompensarlo con attenzioni particolari. Sono già pronti x il prossimo capitolo spero che si rotoleranno insieme, incrocio le dita che John non infligga una punizione duratura. Alla prossima e Buon Natale 😘

25/12/17, ore 14:22

Alla fine non ti ho mica recensito l'altro capitolo... Beh ma pace! Quel che è fatto è fatto e io, da brava persona, spingo sul buonismo portato dal Natale per farmi perdonare da te. Oh oh oh e non mi sento nemmeno in colpa.
Guarda, insieme al phon vintage rosa Limited Edition Pink Lady e il morbido maglione caldo che mi hanno regalato i miei, questo è il regalo più bello di questo Natale 2017. Grazie cara~

Beh e che devo dire? L'altro capitolo era un po'.. Cioè mi ha lasciata lì, così, secca bresca, e non sapevo cosa dire xD ecco perché ho trovato difficile recensire e non l'ho fatto lol ma questo? Oddio questo??? La tenerezza mamma mia! Hai dato una bella spolverata al mio cuore che ha ripreso a battere in questo giorno così triste (non amo particolarmente il Natale)! Ma che bello, ma che bello!!!! E Peter? Davvero, so che Peter nella serie è un po' tutto un- trickster? Perché lo è. È il Tremotino di Teen Wolf! Ma per me è sempre tanto buono -mi sono molto affezionata a Ian, già- e che tu lo renda così buono mi- io mi- oh graaazieee ㅠㅠ
E carino Derek, patato lui, che fa tanto il macho senza cuore e poi è la cosa più dolce e tenera e spaventata di questo mondo!!! Anche io voglio un Derek tutto mio!!!

E io non sono una che commenta le scene rosse perché solitamente non sono quelle che prediligo ecco (anche se non si direbbe, a basarsi sulle mie liste di preferite e seguite lol), ma qui ti devo dire un: e che cacchio! Ma finalmente!!! Povero Derek! In costante ansia per Stiles e per il suo passato! Quante ancora ne dovrà superare prima di sentirsi- adatto(?).

Ben ben, io ho dato! Posso andare a parenti felice adesso! Grazie per il regalo e mi dispiace che in cambio possa lasciarti solo questa cosa che il programma chiama "recensione".
Buone feste cara~
Cyn~

18/12/17, ore 00:08

E anche con questo capitolo mi hai totalmente stupito. Complimenti. Adoro come lo sguardo di Derek venga descritto e specificato e adoro come Stiles come personaggio, è fantastico.
Tra l'altro, dato che sto studiando da un po' di tempo il linguaggio dei fiori, posso dirti che il ripes significa "Il tuo cipiglio mi ucciderà", non ho potuto non pensare a Derek e Stiles in una scena con il fiore di questo frutto.
Buonanotte!

15/12/17, ore 17:14

Ciao, ho iniziato oggi a leggere questa fic e finalmente (e con grande dispiacere) ho finito di leggere tutti i capitoli. Storia meravigliosa: bella la trama e fantastico il modo in cui scrivi, me ne sono innamorata subito!
Derek all'inizio è stato un vero stronzo (ma ovviamente non sarebbe Derek se non lo fosse), ma ora lui e Stiles sono così belli da vedere insieme.
E Stiles è così tenero quando è geloso!
Finale del tutto inaspettato, spero che riescano a salvarsi dai cacciatori e che non succeda nulla al branco o ai druidi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto

14/12/17, ore 19:46

Adoro da morire questa storia ! Amo particolarmente come é ambientata la storia , nella radura , con stiles druido e Derek sempre un bel lupone scorbutico.! All’inizio Derek è stato molto stronzo, gli avrei dato tante di quelle sberle da farlo rinsavire ! Stiles c’e la mette tutta per essere all’altezza di essere un druido e di essere all’altezza dell’alpha ! Ma lui è la persona più intelligente mai incontrata in un’ intera vita, persona migliore di lui non poteva capitare a Derek ! Adesso noto che Derek fa fatica a controllarsi a saltare addosso a stiles. Secondo me si controlla perché ha paura che se perdesse il controllo potrebbe fare male al suo compagno! Imparerà a lasciarsi andare e vedrà che non succederà nulla con l’aiuto di stiles . La gelosia di quest’ultimo verso Braeden , la amo! Odio Braeden con tutta me stessa, l’ho odiata quando era sullo show, ma devo dire che come personaggio da usare per la gelosia è molto efficace!!😂😈 Avanti che voglio vedere Derek perdere il controllo e divorare stiles 😋😍😍 aspetto con tanta ansia il nuovo capitolo, sappi che hai tutto il mio supporto e la mia venerazione 😍😍❤️

12/12/17, ore 18:44

Ciao che meraviglia, aspettavo con ansia un aggiornamento. Stiles che si sveglia con accanto il lupastro nero che non fugge ma resta lì e si fa baciare senza sbranare il druido, titubante torna indietro e lo bacia prima di uscire dalla finestra 😍. Poi Stiles è sempre il solito insicuro e inizia a fantasticare su Derek e Braeden e perde la brocca e fugge via, il lupastro che lo cerca x ore pensando al peggio, ma il top è stato il tentato spogliarello bloccato a metà xche è giusto vedersi nudi ,se lo fa con Braeden non deve fare differenze. E Stiles finisce sbattuto contro albero😜ma Derek con lui in mezzo al bosco non vuole fare cose. ..magari un po di privacy in in bel lettone a rotolarsi. Ma proprio sul finale i cacciatori? Hanno interrotto il momento e adesso chissà cosa li aspetta. Al prossimo aggiornamento, spero presto 😆

12/12/17, ore 15:21

AaaaaaH! No no no! Non puoi far finire così questo capitolo! 😭
Cazzo amo questa storia! Hai un modo di scrivere pazzesco, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😍

11/12/17, ore 19:35

Ciao.
Jeckson geloso e dolcissimo.
Questa Braeden mi piace sempre meno credo che ci stia provando con Derek sfacciatamente.
Un po Stiles non ha tutti i torti ad essere geloso anche se per una volta il lupo era stato chiaro.
Ma dato i precedenti come poteva esserne sicuro il minore.

11/12/17, ore 16:34

Oh my God!!! Questo è stato il mio pensiero quando ho visto il tuo aggiornamento, ti dico solo questo l'ho letto in piena notte per quanto ero curiosa. Inutile dire che amo la tua storia alla follia, il modo in cui scrivi ed esprimi le emozioni. Questo capitolo poi mi è piaciuto tantissimo, Derek finalmente si sta sciogliendo un pò, Stiles geloso è un qualcosa! ahahahah
Il finale però è stato alquanto crudele. Non vedo l'ora di scoprire cosa lega Derek a Kate (la stronza) e ho il timore che a Stiles non piacerà. =(
Spero anche che mi farai capire qualcosa in più sui poteri di Stiles, ho come l'impressione che nasconde qualcosa di davvero potente....infondo è il compagno dell'alpha e lo stesso Deaton ha espresso timore revelenziale verso il suo dono. Una critica però devo fartela mi spiace.....aggiorna più spessoooo....l'attesa è un agonia!
Che dici per Natale ce lo fai in regalo un nuovo capitolo? In fondo siamo tutti più buoni no?!
A presto.....<3
P.S. Il tuo uso del significato dei fiori è fantastico!