Odi et amo
di fefi97

15/09/17, ore 14:55

Ciao, Volevo farti i complimenti per questa bellissima storia. La adocchiavo da un po'di tempo, ma non perché non l'avevo ancora mai iniziata. Invece stamattina mi sono decisa e come puoi ben vedere L'HO LETTERALMENTE DIVORATA!!!!! L'idea è davvero originale, come mi piace tantissimo la scelta che ogni capitolo porta il nome di un fiore. Così come trovo bellissimo questo ultimo capitolo del "io ti garofano rosso" e io "ti garofano giallo". Oltre ad essere una cosa estremamente dolce è anche una cosa proprio degna di Stiles e perfetta per loro. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire tutti i "mi dirai mai" che si sono detti. Detto questo ti faccio davvero i complimenti, per l'originalità e per la.scrittura, davvero molto scorrevole, piacevole e soprattutto irresistibile dato che mi ha fatto accantonare l'idea esame.che mi aspetta questa settimana. Davvero complimenti, alla prossima. Un bacio

14/09/17, ore 15:47

Ok, partiamo dalla fine: non ti garofano giallo proprio per niente credo sia la dichiarazione migliore che potremmo mai ottenere da sourwolf. Stiles ubriaco è qualcosa di sublime e se c'è un passaggio, parlando in generale, che adoro quando i personaggi sono "semi-coscienti senza freni inebitori" è quando ammettono le cose con quella dolcezza unica e le dicono con quella semplicità spiazzante che ti fa desiderare di far ubriacare tutti. Il mondo sarebbe più facile se ad esempio sourwolf si ubriacasse e rivelasse i suoi demoni interiori.
Tra Scott e Jackson, poi, stranamente ho visto più un amico in quest'ultimo che in McCall. È strano, ma adoro kan(d)ima(n) quindi è perfetto *-*
Derek che non si presenta in un'intera settimana dopo quello che è successo e che quando lo fa dà un bacio sulla guancia, altro che struggermi come fa stiles... PASSATEMI LA PADELLA CHE DEVO FAR RINSAVIRE QUEL LUPO BACATO!! Voglio dire, si chiama semplice Buon Senso. Non ci vuole una scienza, ma noi no. Noi abbiamo il lupo depresso che il massimo dell'uscita che può fare... è quella dalla finestra!
Per concludere: il capitolo è perfetto così com'è, non iniziare a farti i complessi pure tu come emowolf. La lunghezza è ottima (*-*) e Stiles che sta sfuggendo di mano mi ha fatta morire dal ridere ahahah
Al prossimo capitolo!!

13/09/17, ore 00:48

Ciao.
Questo capitolo e lungo il giusto, strano ma chi dice che strano non voglia dire anche bello e decisamente non e schifoso.
Ma braeden sta sempre tra i piedi anche quando viene solo nominata?

12/09/17, ore 19:48

Bellissima, questa storia diventa sempre più bella, complimenti.
Credo sia la storia sterek più bella che io abbia mai letto, non sto scherzando ne esagerando
Hai un talento unico per la scrittura e wow, davvero wow.
La storia è interessante, travolgente e tu riesci a far entrare dentro il lettore coinvolgendolo totalmente, non tutti ci riescono!
Complimenti
Tanti garofani rossi

12/09/17, ore 17:24

Derek, dimmi perchè fai soffrire il cucciolo di Stiles? Non puoi.

Il rapporto che si è creato tra Jackson e Stiles, lo adoro, tantissimo!
Stiles sembrava un adolescente in crisi perchè non capisce il "tipo che gli piace" cosi si confida con le sue "amichette" ma Scott e Jackson sono "amiche terribili"

Peter e John hanno un segreto? Avevano una relazione? Sono amanti? Mi danno questa sensazione, ahahaha.
La lettera di Stiles per Derek, oh dio mio la dolcezza, e Derekucciolo che gli porta la margherità come per dire "Tò! Mi sei mancato anche tu" l'ho follemente amato, sembrava cosi un bimbo impacciato coi suoi sentimenti.

Il bacio sulla guancia, cioè chiunque al posto di Stiles sclererebbe, suvvia! L'invasione di Stiles nella stanza di Scott mentre cercava di fare cose zozze con Isaac è stupenda.

Il momento in cui Cora dice a Stiles, che Derek è con Braeden (che non sopporto), ho immaginato tanto uno Stiles triste e "sofferente" :(
E non è mai cosa bella e buona.

Derek che si "arrabbia" inconsciamente per la "troppa" vicinanza di Lydia a Stiles, è stupendo,tanto tanto. Grazie per non averli fatti baciare, non avrei retto il trauma.

"Ti garofano rosso Derek" sono morta, l'ho trovato adorabile oltre ogni limite; e Derek che non "garofano giallo" Stiles è favoloso, perchè lui già lo "garofano rosso" ma è spaventato, perchè Derek è Derek ed è un cucciolo e va protetto, Stiles sa farlo bene.

Grazie di questa meraviglia, non mi stancherò mai di dire che scrivi cose sublimi <3

12/09/17, ore 16:11

Ma awww awwwww😭😭😭

Fortuna che il tuo parere non conta quando si tratta delle tue storie, perché infatti i tuoi capitoli non sono mai come li descrivi, sono PERFETTI😍❤

Stiles è troppo cucciolino. Non saprei come altro descriverlo, perché è davvero la cosa più tenera del mondo quando aspetta Derek con aria depressa e la sua maglia addosso, e ho amato l'amicizia che hai creato tra lui e Jackson😍.
Non importa ciò che dici, Peter e John sono palesemente amanti e pure Rach è d'accordo con me. ANDIAMO, GLI PRESTA I VESTITI!😍😍😍

LA LETTERINAAAAAA😭😭😭

E quando pensavo che solo Stiles potesse essere cucciolo in questo capitolo, ecco che compare Derek con una margherita spappolata. Cioè davvero? Come un bimbo😍❤. Sono sicura che Stiles conserverà quella margherita per sempre❤.

"Un fottuto bacio sulla guancia!" HAHAHAHA povero Stiles che era così bisognoso di un bacio sulla bocca, e povero Derek che sembra così impanicato, e vorrei tanto sapere perché visto che è palese quanto ci tenga a Stiles.😭

La festa l'ho adorata, solo tu potevi pensare a come far usare i poteri degli sciamani. Solo a pensare ai bicchieri che volteggiano per aria rido😂, che figata😂.

E prima Kate, adesso breaden...SENTITE, BELLE, A DEREK SOLO BANANE. OK? LEVATEVI DI MEZZO.

Stiles che si ubriaca e parla con i suoi fiorellini😭, meno male che non me l'hai fatto baciare con Lydia! Non lo avrei sopportato!

Derek è arrivato giusto in tempo e si è ripreso Stiles😭❤❤.

"Io ti garofano rosso, Derek" QUANTO AMO QUESTA DICHIARAZIONE?

E DEREK!!!!! PERCHÉ NON GLI HAI DETTO CHE LO GAROFANI ROSSO ANCHE TU?😭 LUPO CUCCIOLO CICLATO CHE NON SEI ALTRO!

È stato tutto bellissimo, Fefi. Ho ripensato alla tua storia quando ieri stavo in ospedale per distrarmi dal dolore, e solo qualcosa di tuo o di Rach potrebbe fungermi da antidolorifico😭❤.

Attendo con ansia il prossimo capitolo.😍❤

E....VIVA LA ROCCIA DI DEREK(E DI STILES)❤

12/09/17, ore 13:44

Ciao, alle volte Stiles è proprio esagerato, stressa tutti è triste ,cerca di comunicare in ogni modo con Derek e tutto quello che riesce a sentirsi dire è "certo che ti sentivo ma non ti ho fatto entrare"! ! Vorrei che non stesse troppo male x il lupo costipato, Scott e Isaac stanno insieme dopo un bacio, lui no è tutto troppo complicato, in fondo lui si accontenterebbe di guardarlo negli occhi o passeggiare per il bosco mano nella mano. E deve pure sentire cora parlare degli allenamenti di Derek e Braeden e lo stomaco gli fa male. Povero cucciolo spero x lui che nei prossimi aggiornamenti il suo Alpha si apra un po,che il lupone rimanga dopo che si è addormentato è un buon segno. E che garofani rossi siano. Alla prossima ciao ☺

12/09/17, ore 10:24

Wow in questo capitolo Stiles ha dato il meglio di sé ahahaha piagnucolone, geloso, ubriaco e innamorato cotto... ma alla fine ha ottenuto l'attenzione del lupo... è il risultato quello che conta 😂😂😂 Derek è.sempre costipato però.
Il comportamento di Lydia non mi è piaciuto spero che Jackson non se la prenda con Stiles...
Al prossimo capitolo Lark

12/09/17, ore 07:04

Non dire schifoso...ho adorato la scena finale (come poteva essere altrimenti?)ed ho adorato anche il momento in cui Stiles interrompe Scott ed isac(povero Scott, non un attimo di pace) ... spero di leggere presto il prossimo capitolo

12/09/17, ore 02:05

Allora.
Capitolo lungo: ok;
Strano e schifoso: UN CORNO.

Ho aspettato questo capito come un povero fiore nel deserto aspetta acqua piovana ok?
... Come faccio per ogni aggiornamento...
È davvero bello per la miseria! Perché devi dire il contrario?
Aaaah santo Chen!
Io sclero male quando vedo questi aggiornamenti.
Oddio ora sono triste perché dovrò aspettare ancora un sacco! Quindi la rileggerò tutta.. E aspetterò.
Per la miseria, che mano che hai! E che mente! Che capolavoro! Oddio quanto amo questa fanfiction! Proprio con tutto il cuore!

Guarda, ti meriti la recensione anche se un po' "vuota", però ora vado. Sì.
Al prossimo aggiornamento!
Spero sia prima che io perda la testa xD
Ciao ciao~

P.S. Modifico la recensione per dirti una cosa che probabilmente non ti fregherà pari, ma ho bisogno di dirlo a qualcuno che mi capisca e non ho amici o amiche che leggano ff quindi, ti dico che una settimana fa, rileggendo la fanfiction con la mia playlist a farmi da sottofondo, ad una certa, è partita LA canzone. Sì. La perfetta colonna sonora di questa storia. Cioè il testo descrive PERFETTAMENTE Stiles, la sua situazione e quello che effettivamente pensa (secondo il mio punto di vista, perché le parole non sono quelle e nemmeno le dice o le pensa, ma è quel che fa da intendere) e sono tipo- wow! Come ho fatto a non pensarci prima! Magari tu nemmeno la conosci la canzone, ma hai scritto (stai scrivendo) una storia su una bellissima canzone! Oddio! Giuro che questa cosa mi ha letteralmente sconvolta! Cioè ero emozionatissima e lo sono tutt'ora! Quindi, ora, la tua storia ha la SUA colonna sonora! E porca misera se la "fitta" (dal verbo to fit). Boia vez! No bona, son contenta e ora smetto di scrivere.
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 09:47 pm)

12/09/17, ore 01:11

Oh Gesù che capitolo 😭😭 molto bello ma anche molto triste 😭 speriamo che chiariscano il prima possibile 😭😍

19/08/17, ore 18:49

Ehm.. Okay senti, tesoro, io ti devo delle scuse. Sì, delle scuse per la oltremodo tarda recensione. Ti chiedo di perdonarmi, ma dopo questo capitolo spiegami: COME DIAMINE POTEVO LASCIARTI UNA RECENSIONE DECENTE? Quindi, ho dovuto prendermi il mio tempo. Perché sì, hai letteralmente fatto centro. Ma cosa sei? CHI sei? Dopo un mese meno dieci giorni, ancora sclero -ho riletto quest'ultimo capitolo almeno 4 volte da quando l'hai scritto, una delle quali, questa mattina-. Davvero, prompt o meno, tu sai come farlo. Mi piace sempre di più! Oddio è troppo bella.. Bello il capitolo, bella la fanfic e bello come scrivi! Io ho biliardi di idee e faccio schifo a buttarle giù, quindi di invidio. E continuerò a seguirti. E porca miseria questa fanfic io me la copio in word e me la stampo e la leggerò ai miei bambini. Hai capito bene? Lo faccio. Davvero. È bella, proprio la questione dei druidi legati ad un solo lupo e viceversa, ogni druido con il proprio potere speciale e il fatto che non sia OOC (perché per me, in OOC, un po' ci perdono quel fascino alla Sterek).
Dunque, ora, recensire. Cosa- come dovrei recensire? Non lo so! Cioè- mi piace e lo sai, non ho critiche da fare e, per una che vive di critiche, è destabilizzante farsi prendere dal senso di colpa per non aver recensito quando da parte mia, metterei un semplice "Like" sotto al capitolo per farti capire che PORCO GIUDA PORCO sono uscita di melone a causa tua. Grazie a te. Decisamente grazie, non a causa. Forse a causa. Sì perché poi, quando il capitolo finisce, mi ritrovo ad inspirare ossigeno come dopo un'intensa seduta di apnea.. E finisco per sentirmi persa. E attendo con ansia il prossimo capitolo. E non solo di questa fanfic! Io le voglio leggere tutte le tue! Su Teen Wolf per adesso... Anche se sono angst! Genere che personalmente non sopporto proprio -nel senso che ci sto davvero male poi se è peso...- e... Ah sì! Ho iniziato una tua vecchia, tempo fa.. Per la quale io spero in una continuazione sai? Perché mi piace. Ma avrai anche tu le tue cose da pensare e da fare quindi non prenderlo come una specie di obbligo da parte mia a continuarla eh! Era solo per informarti che io ASPETTO. A costo di arrivare a 30 anni. Mi piaceva molto anche quella (Anchor? Può essere? Credo di sì). E quindi niente, io- vorrei dirti l'ultima cosa: non prendertela se non dovessi più recensire. Cioè se tu vuoi che io recensisca allora va bene! Lo farò! Ben volentieri! Ma non mi piace recensire per sclerare o ribadire lo stesso concetto capisci? Se ci tieni, lo farò, dico davvero, ma in caso non ti interessi sapendo già cosa ne penso, allora forse ci sentiremo quando davvero sarò il crisi per chissà cosa avrai scritto nel capitolo xD per adesso, è tutto! E da Cyn, linea alla scrittrice -sì, tranquilla, dopo di questa, sto già andando a mutilarmi qualcosa-

14/08/17, ore 01:41

Ahahahah
Anch'io voglio trovare un fiore per dire Vaffanculo, ne manderei mazzi a palate a molta gente...
Cmq, ho cominciato solo ora a leggere questa storia che non avevo notato prima, sorry!
Cmq, carinissima, vado a leggere il resto!
Bye bye

06/08/17, ore 15:59

Allora. A PARTE IL FATTO CHE QUANDO HO SCOPERTO CHE AHI SCRITTO IL CAPITOLO SONO PRATICAMENTE SALTATA GIÙ DAL LETTO GRIDANDO. *perchè sto scrivendo maiuscolo?* Comunque Adoroh sempre di più questa storia. E STILES E DEREK SONO TROPPO CUTE Aspetto un nuovo capitolo con ansia :3

05/08/17, ore 01:29

Sto amando questa storia alla follia.
Volevo finirla immediatamente ma allo stesso tempo leggevo piano per non farla finire
Bellissima, travolgente. Non so come definirla.
Davvero complimenti, aggiorna presto ti prego