Odi et amo
di fefi97

27/10/18, ore 12:13

Ciao sono felicissima che hai aggiornato! Anch'io amo questi finali 😂 comunque mi piace come sta andando la storia (ti prego finiscila non lasciarla a metà come succede spesso) e il rapporto tra stiles e Derek,loro che fanno i paragoni con theo e liam. Povero liam però , mai una gioia .

26/10/18, ore 10:39

Ehiiiiii 😍
Di nuovo, un bellissimo capitolo!

Quei due impareranno a comunicare meglio e Stiles deve avere un po' più di fiducia in se stesso e in Derek....ma ci arriveranno ☺️

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio

Veronica

25/10/18, ore 23:52

OK Derek e Stiles stanno bene!!! Derek deve patire sempre un po ihih ora però c'è il discorso cacciatrice!!! Sono curiosa!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Buon lavoro!

25/10/18, ore 23:46

Oddio che capitolo dolce e ansioso 😂😍non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo 😍

25/10/18, ore 23:31

Aspettavo questo aggiornamento a gloria♡♡
Gli sterek sono sempre più adorabili con tutti i loro teneri battibecchi e incomprensioni ☆

25/10/18, ore 22:45

Se secondo te questo capitolo è uno schifo allora voglio che tutti i tuoi capitoli facciano schifo!
Cioè tu non immagini quanti urletti ho dovuto trattenere durante la lettura!

Già l'inizio in cui Derek e Stiles si coccolavano mi ha uccisa, poi Theo ha reso tutto ancora più divertente😂. Amo lo scambio di battute che ci sono state tra lui e Derek.
E ho AMATO il coraggio di Theo con Liam. 😂👌
Piccino lui che non sa perché prova quel "odio amore" per liam e Derek che glielo spiega.
E ovviamente Stiles già stava esclamando che fosse una cosa meravigliosa e magari stava pianificando pure il loro di matrimonio😂
Liam piccino che va a sbattere alla porta😭.

Eeeeee ecco a voi Derek e la sua incapacità di esprimere per bene i propri pensieri!😂 la parte in cui fa quel discorso a Theo con Stiles che origlia palesemente dalla porta mi ha uccisa😂.

E poi Stiles che prende bonariamente in giro Derek e il suo essere incredibilmente romantico😭

E LA PARTE DELLA ROCCIAAAAAAA😍😍😍😍😍😍

Non è solo una roccia! Quella è LA ROCCIA. PARTE ESSENZIALE DI DEREK.

E poi arriva Peter ed ecco che torna l'angst. Stronzetta che non sei altro.💕

Tu sei un fiorellino! Il più bello e delicato💕 e ho apprezzato tanto quella citazione😍.

Ti amo tantissimo e spero che quest'università ti permetta di aggiornare più spesso perché io ho bisogno di questa fic😭💕

Ti garofano rosso. Sempre.💕

13/09/18, ore 16:59

BIMBIIIIIIIII

Ma poi Theo e Liam quanto cuccioli!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

(Comunque ti garofano giallo, forse garofano rosso. Sicuramente garofano rosso gli sterek -sappi che da quando ho letto quel capitolo, cioè ieri, non smetto più di usarlo ma ok )

13/09/18, ore 15:14

-Il ragazzo gli dice “capisco, ma ora ci sono io”. E il lupo apre gli occhi. -

Stiles sorrise, le labbra che sfioravano quelle socchiuse di Derek.

-Ora ci sono io, Derek. -

MA IO PIANGOOOOO.
Quanto sono belli i miei bimbi :'

Ps sto adorando questa storia!

27/08/18, ore 19:36

Ciaoooo😍😍, sono tornataaa. Derek, Che bello quando fai il geloso, sei adorabile, per quanto possavesserlo un lupo nero grande e grosso😂😂❤️.! Menomale che hanno trovato Theo salvo, merito di Liam che lo ha sentito e di stiles che l’ha trovato tramite i fiori❤️❤️❤️. Aspetto il prossimo capitolo

17/08/18, ore 00:28

Super ola per la pazienza di Derek XD bravo non ha ucciso nessuno!!! Troppo belle le scene dei tre in macchina ahahah Derek papa 💓Theo straaaa cotto di Liam bellissimi 😍 beh ora Theo è in pari con Derek e magari vorrà entrare nel branco 🍀 ora c'è solo da capire chi anzi cosa lo ha attaccato! E qui mi sa che Derek avrà un grosso scontro. Beh se lo feriscono c'è l'infermiere (un po scemotto ahahah) Stiles 💓 non vedo l'ora di leggere il prossimo! Saluti dalla Finlandia ahahah leggo pure in vacanza!

08/08/18, ore 11:38

Ho iniziato la storia questa mattina e ne sono diventata assolutamente dipendente! La amo😍😍 tu scrivi benissimo e la trama è molto intrigante!
Al prossimo capitolo💕

07/08/18, ore 13:10

Oh mio dio hai aggiornato....I love you!!! Sappi che controllo ogni giorno efp almeno due volte nella speranza di trovare un tuo aggiornamento! La tua è la mia storia preferita! ^_^
Ammetto che non mi aspettavo che Theo riuscisse fuori così presto, ma sono contenta, mi piace....lo sapevo che tra lui e Liam ci sarebbe stato un legame di qualche tipo, anche se quest'ultimo è un pò un bimbo irritante (me la pensa come Derek) =P.
Il capitolo mi è piaciuto molto, Stiles se l'è scampata, Derek poteva incazzarsi molto di più....ma Stiles ha fatto bene a dirgli quelle cose...dovrebbe fidarsi! Ho amato il modo in cui hai fatto trovare Theo a Stiles...follow the flowers.....stupendo. Amo quando fai usare a Stiles i suoi poteri, lui è eccezionale! Derek è stato un po uno stronzoa a dirgli "Davvero? E pensi di difenderti con... non so, un rametto di ulivo, una piantina, una maledetta orchidea? "......Stile già ha dei complessi sul suo dono figuriamoci se Derek gli dice ste cose e lo sminuisce....mannaggia! Penso che a sto giro sia rimasto davvero ferito, lui lo ama e gliele perdona sempre però sotto sotto ne soffre, così come per il fatto della "scopata" dopo la loro prima volta. Mi piacerebbe vedere Stiles all'attacco e lasciare libero il suo potere, sono sicura che sarebbe fenomenale!
Comunque Derek e Stiles insieme sono la mia gioia.....e Derek geloso mi piace! hihihihi
Spero di leggere presto il seguito....molto presto! =P
Bacione
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 01:11 pm)

06/08/18, ore 02:36

Oddio che bellissimo capitolo 😭🤩😍Derek e Stiles sono super belli 😍😍e Theo e Liam mamma mia ne vedremo delle belle mi sa hahaha 😂😂❤️un bacione e a presto 😘

06/08/18, ore 01:44

Ciao.
Per quanto volesse negarlo a se stesso e a Stiles questa volta il lupastro alfa e proprio geloso e forse teme anche che il nuovo arrivato possa rubargli STILES anche se è palese che Theo r interessato a Liam, ma avvolte si è cerchi e il fatto che il suo sciamano lo abbia rassicurato di sicuro glimhs fatto piacere anche perché Theo si diverte un mondo nello stuzzicare.

05/08/18, ore 22:00

Awww...
Qui c'è qualcuno che è un gran gelosone è ?
Menomale che Stiles ha capito che Derek ha tendenze masochiste XD