Odi et amo
di fefi97

03/08/17, ore 22:22

Dopo lo spavento che ha fatto prendere allo sceriffo e agli altri un mese di reclusione e pulizia e il minimo.
Credo che la loro assenza durerà più di dieci minuti.
Wow, il tuo Derek si sta aprendo.

01/08/17, ore 00:38

Amore mio.
Questo capitolo mi ha uccisa. C'è qualcosa che tu scriva che non mi fa questo effetto? Non credo.
Lo sai cosa mi piace di te?
Il modo in cui la tua scrittura brilla. È luminosa, chiara, limpida. Mi dà un senso di pace assurdo. Mi fa sorridere e mi commuove. Sia quando sono cose belle che angst a palate.
È una cosa bellissima secondo me.
Quindi grazie. Perché ogni capitolo che mi regali, che scrivi, mi trasmette sempre tantissime cose belle.
Continua sempre a scrivere, a sfogarti e lasciarti guidare dalle emozioni e mi stenderai sempre💕❤
Aspetto il prossimo sognando papaveri.
Love you
Rach💕💕

31/07/17, ore 17:11

Oh mio dio! Questo capitolo è bellissimo!
Me lo hai concluso sul più bello... E' durato cosi poco, o forse l'ho letto troppo velocemente... Mmh, in ogni caso ho necessità di un altro capitolo.
Io amo il modo in cui descrivi il loro rapporto, ogni singola sfumatura, sul serio, potrei citare le mie parti preferite, ma come sempre finirei per citarti tutto il capitolo.

"Dio, Derek Hale aveva occhi come nessuno.*

-E quelli screziati? - sussurrò, praticamente sulle sue labbra.

-Beh... che sei insopportabile – mormorò Stiles, il cuore che batteva rapidissimo – E che... che non sopporto quando mi guardi in questo modo. -

Significano che hai occhi splendidi. Significano”guardami”."

Una delle cose su cui siamo tutti d'accordo, l'immensa bellezza di quei fantastici occhi verdi.

"Significa che ti amo. Disperatamente. E che il tuo sorriso è come il sole. Significa che c'è il sole nel tuo sorriso e che sono pazzo, pazzo di te."

"Derek sorrise di nuovo, in quel modo che sembrava splendesse il sole, anche se era notte e la luna era alta in cielo.

-Dio Derek Hale – boccheggiò Stiles, guardando incantato il suo sorriso – Non hai idea di quanto ti odi. -"

Il sorriso di Derek, è una delle altre cose su cui tutti siamo d'accordo.
Il bacio! Non credevo che si sarebbero baciati davvero, sopratutto quando Stiles cerca di fermarlo, e nulla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti sei sempre bravissima e non mi deludi mai <3

30/07/17, ore 23:45

Oddio che meraviglia di capitolo **
Mi aspettavo che Noah lo recludesse nella sua stanza con le catene dopo l'infarto che gli ha fatto prendere, ma per fortuna Stiles è potuto sgattaiolare fuori con Derek e baciarlo...mamma mia, sono così felice che si sono baciati! Spero davvero che adesso le cose tra loro vadano meglio e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
ADoro il fatto he Stiles esprima le sue emozioni facendo spuntare i fiori senza accorgersene, almeno non può mentire <3 (probabilmente casa mia ora si riempirebbe di rose e fiori sdolcinati per quanto fluff sto provando in questo momento...meno male che non ho i poteri come Stiles XD)
Ok, la smetto di dire cavolate e ti rifaccio i miei complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
BAci <3

30/07/17, ore 14:23

Oh ma che meraviglia qst capitolo! Il nostro druido pasticcione/fioraio che riesce a guarire Derek dal proiettile allo strozza lupo con un incantesimo mai provato prima! Gli è andata bene anke se ha assorbito troppo dolore ed è andato kaputt. Troppo belli con Derek che dorme sulle sue gambe ossute e che grazie alle carezze di Stiles abbia potuto riposare e allontanare l'incubo. Lo sceriffo era incazzato nero e mi sa che lo metterà in punizione x un bel po, Deaton che ha capito ma fa finta di nulla e tutti a preoccuparsi di Stiles che barcolla tenuto sotto stretta sorveglianza dal grande lupo nero. Speravo che Derek lo andasse a trovare,certo ha sentito tutte la fandonie sui 12 cacciatori ma è pur sempre parte della verità. E come al solito dopo un po di tregua hanno ripreso a litigare, chissà se Derek gli dirà di Kate e del sogno. Ma veniamo alla parte migliore i fiori che prima fioriscono intorno alla roccia di Derek e poi tutt'intorno xche loro si odiano a vicenda nel sanno neanche quanto è alla fine c'è scappato anke il bacio e il nostro druido viene rassicurato che non se ne pentira'.che bello non oso immaginare cosa potranno fare la prossima volta. Al prossimo aggiornamento ☺🌷🌸🌹

30/07/17, ore 10:24

Ohw questo capitolo é la dolcezza e la perfezione messa insieme 😍😭😍😭 stupendo davvero meraviglioso 😭😭😍😍😍

30/07/17, ore 01:42

Capitolo bellissimo 😍😍😍 devo dire che finalmente Derek ha avuto il coraggio di prendere qualcosa che.desiderava tanto e mi piace, mentre il povero Stiles davvero finisce per ritrovarsi sempre a letto moribondo 😂😂😂 però almeno adesso si odiano tutto e due😂😂😂 al Prossimo capitolo che spero sia presto Lark

30/07/17, ore 01:11

Ogni volta che penso che un capitolo sia bellissimo e il mio preferito ne fai uscire un altro ancora più bello, e divento più confusa e ciclata di Derek.

In questo capitolo in particolare c'è tutto ciò che amo e mi fa sclerare: C'è Derek che dorme con la testa sulle gambe di Stiles (voleva farlo stare più comodo, ma quant'è prezioso Stiles in questa FF? Quanto???😭), che SOGNA come un cucciolo e si agita e Stiles lo rassicura e lo accarezza😭😭😭😭. Poi Derek gli preme ancora di più la mano sulla guancia perché non vuole che quelle carezze finiscano😭😭. Ha così tanto bisogno di coccole e di grattini sulla pancia, piccolo😭❤

Poi c'è Stiles che fa la battuta sul fatto che Derek tiene a lui, quando è evidente quanto ci tenga ma che sia solo costipato.
E poi c'è Stiles che si preoccupa di Derek che si preoccupa di Stiles che si preoccupa di Derek e c'è lo sceriffo isterico e spaventato e deaton che ha già capito tutto non dice niente perché è un infame e *prende fiato* Jackson che è uno stronzetto piccino e carino e kira e Scott che sono due dolcetti❤

E poi torna Derek e sembrano due fidanzati che scherzano a punzecchiarsi. Poi Derek lo aiuta a scendere dalla finestra e stiles si stringe a lui e gli dice che non è mai stato meglio e IO PIANGO dannaZIONE😭 poi dici che non è angst!

Poi vanno nella riserva, e stiles si siede sulla roccia DI DEREK, e Derek lo lascia sedere sulla SUA ROCCIA. Si, mi piace questa cosa perché non farebbe sedere nessun altro lì e perché Stiles sa che quella roccia è sua e IO AMO QUELLA ROCCIA.❤

Poi Stiles inizia quel gioco ed ho subito avuto l'ansia perché sapevo che avrebbero litigato (voglio sapere l'età di Derek ed il suo sogno!!!!), stavo piagnucolando da sola quando Stiles ha avuto gli occhi lucidi e gli ha detto di provare odio per lui, ma poi ho notato che Derek sorrideva, che non lo lasciava andare ed ho pensato "Oddio, vuoi vedere che Fefi ci sta perculando e ci fa scappare il bacio?" ED È STATO COSÌ E ODDIO....TI AMO. CIOÈ MA CON TUTTE LE MIE VISCERE TI AMO.

PERCHÉ LORO SI ODIANO, SI ODIANO DAVVERO, CAPISCI? CIOÈ È QUELL'ODIO PROFONDO CHE TI FA PENSARE SEMPRE A QUELLA PERSONA E TI FA AVERE BISOGNO DI LEI E TI DA DESIDERARE DI BACIARLA E FARLA TUA❤

E poi....I.FIORI.

NO, ORA DEVO CITARLI TUTTI.

"Significano che ti amo. Anche se non ho idea di come sia potuto succedere."

"Significano che hai occhi splendidi. Significano”guardami”."

Cioè!!!!😭
Stiles è un fiorellino innamorato ed insicuro, così insicuro da aver paura di baciare Derek nonostante fosse tutto ciò che desidera, e Dio Derek è così ciclato e bipolare ma non posso dargli torto perché adesso hai messo in mezzo Kate e ho come l'impressione che lei c'entri molto con la sua insicurezza sul volersi legare con qualcuno😭.

Il bacio è stato bellissimo, in mezzo a tutti quei fiori❤. E poi Derek che gli chiede di restare e Stiles che lo abbraccia😭.

Sono così contenta e soddisfatta di te, di loro e di questo capitolo. Mi sono di nuovo commossa, accidenti a te😭.

Grazie per avermi dato questo orgasmo, Fefi, suonerà male ma sai cosa intendo.

TI AMO, CUCCIOLA.

(Spero di poterti dare presto derekucciolo anche se NIENTE di quel capitolo sarà paragonabile a questo!❤)

30/07/17, ore 00:40

Aww *-*
Questo capitolo è l'amore.
Certo, lo sceriffio si mette di impegno per stare sulle noccioline, eh, ma devo dire che dimentichi tutto quando Derek diventa coccolo-protettivo-lascia stare il mio umano-Hale, proprio un amore *-*
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, l'ho adorato e sia lode agli dei: habemus bacium!! E che bacio *-*
Aww... niente, sto ancora sclerando e non faccio che avere gli occhi a cuoricino. È valsa l'attesa, decisamente ;)

29/07/17, ore 23:15

Ciao! Rieccomi! Il tuo aggiornamento mi ha preso alla sprovvista ma è stata una cosa molto gradita.
Dunque! Non sapevo cosa aspettarmi dal capitolo ma mi è piaciuto un sacco! Come al solito i nostri piccioncini litigano e si disperano ma dopo fanno pace, fortunatamente.
Mi si è stretto un po' il cuore quando Derek stava costringendo Stiles a dirgli i suoi sentimenti: insomma, povero Stiles! È un pasticcino e tu Derek non dovresti comportarti a questa maniera!

Viva i papaveri! Che hanno anche accompagnato il primo vero bacio tra i due innamorati!
L'apprensione di tutti è stata esagerata secondo me, comprensibilissima ma forse un po' esagerata, ma io sono abbastanza cinica quindi non conta cosa dico.
Ovviamente Deaton sa sempre tutto, manco a dirlo, e non c'è da stupirsi che sapesse già della possibilità di un loro legame mentale.

Sinceramente non vedo l'ora di vedere Stiles al pieno dei suoi poteri, vederlo al massimo della Potenza!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciao Ciao!

29/07/17, ore 20:38

Ok. Posso dire che ti amo? TI AMO. Ho amato questo capitolo specialmente alla fine hahaha sono così teneri e dolci insieme 😍

14/07/17, ore 00:29

ADORO QUESTA STORIAH
Davvero, è super bellissima.
La sto leggendo alle 00:28 di notte quindi apprezza il gesto :3
Sono tipo mezza rincoglionita ma non potevo smettere di leggerla.
È tipo una droga.
Brava 👏

09/07/17, ore 13:40

Ma quanto sono cocciuti? Peter che vede sempre oltre lo amo, probabilmente ha già capito tutto.
Questo capitolo è stato davvero angoscioso, e ho come la sensazione che sarà solo l'inizio della sofferenza.
Ho come l'impressione che si siano amati al primo sguardo senza nemmeno accorgersene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

25/06/17, ore 23:04

Ciao.
Che Derek sia una Frana con i suoi sentimenti oramai e palese.
Ma era impossibile che Stiles lo abbandonasse nel momento del bisogno.
Figurarsi, non gli da retta normalmente.

24/06/17, ore 15:14

Un capitolo fantastico.... all'inizio c è stato così tanto angst che stavo per piangere, poi quei due hanno fatto il legame mentale e io ero tipo WOW questi si amano proprio tanto... ma sono lo stesso due idioti. Al prossimo capitolo baci baci Lark