Odi et amo
di fefi97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
27/12/16, ore 22:42

Che teneri.
Anche se Derek non e stato per nulla simpatico e vero che voleva proteggere Cora,ma in fondo anche loro erano due ragazzini .
Evviva Peter Hale.
Anche se e il solito esibizionista .
Non credo che Stile riesca a stare lontano dalla zona proibita fino alla età giusta.
Chi oppure chi sa sarà Derek del quale il giovane conosce solo l aspetto sotto forma di lupo a non resistete alla tentazione di rivedere quei ragazzini incoscienti

26/12/16, ore 11:27

Devo aspettare pure io 6 anni? No vero? Perché se no mi uccido! Anche sei giorni sono tanti... Buon Dio. Ne voglio ancoraT-T dammelaaaaaaaa. È bellissima. Non si può capire. Stiles tutto curioso e ribelle è vita. Ma proprio tanto. E Derek che gli salta addosso <3 doppi sensi a go go. Ma mi chiedevo... Gli sciamani e i lupi sono tutti coppie? Oppure sono anche tipo migliori amici? Peter e lo sceriffo sono vita. Ho avuto i miei momenti di ship su loro due ahahah non vedo l'ora di scoprire cosa sa fare Stiles da sciamano. E chi sono i lupi di tutti. E hai già scritto di Derek che prova ad uccidere Stiles? Perché voglio. Tantissimo. Lo voglioooooooooo. Altro che riconosci il compagno a prima vista... Mi sono innamorata io a prima vista di questa fic. Ora sappi che ti aspettano settimane di doppia ansia tra complicated e questa AHAHAHAHAHA
Un grande abbraccio
Rachele

26/12/16, ore 10:54

Fantastico, le tue ff mi catturano subito, non c'è niente da fare, "ogni druido ha un lupo a lui destinato, ma è il lupo che scegli", bellissimo, chissa Derek orgoglioso com'è, che farà passare al nostro Stiles prima di cedere ai suoi sentimenti, sono curiosa, e felice che la long sia già quasi tutta scritta, ma anche triste per il fatto che duri solo 3 cap.
Sono molto indecisa se sperare di leggere prima il nuovo cap di complicated o di questa long 😞😣😐😯 sono molto combattuta. Vabbe, qualunque storia aggiornerai per prima andrà benissimo.
Un bacio, alla prossima.

26/12/16, ore 02:11

-Dovrò aspettare sei anni per rivedere Derek... la vita fa schifo.-

Stiles è stato quasi ucciso da Derek ma è triste perché non potrà rivederlo per sei anni. Cioè come puoi...come!? È già scoccato l'interesse che volevo che Stiles avesse per il lupo nero❤❤❤, mi è piaciuto che John parlava dei lupi in generale ma Stiles pensava già solo a Derek❤. Tu non deludi mai, mai!

Ho adorato ovviamente anche come Derek abbia subito difeso la sua sorellina, lo adoro quando fa il fratello protettivo, e quando ha girato la testa guardando Stiles LO SO che ha riconosciuto in lui il suo sciamano😍. Già il fatto che comunque ha tentato di ucciderlo dovrebbe far capire che lo ha già scelto, dopotutto i lupi sanno subito a chi sono destinati❤.

Hai reso Peter il lupo di John...

No vabbe, io ti amo sempre di più. L'amore che provo per te sta superando i confini dell'infinito. E ovviamente Peter ha già capito tutto😏.

E hai messo anche Talia!😍😍😍
E l'hai fatta somigliare a Derek, aww❤.

Si lo so che ti sto dicendo cose che già sai perché le hai praticamente scritte, ma....cioè tu non immagini quanto ADORO tutto ciò! Perché ne fai solo 3 capitoli? Vuoi togliermi questa storia quando so che tra poco non avrò più complicated? Vuoi farmi morire di dolore, non è così?😥😩

Attenderò con ansia il prossimo capitolo, Stiles non è un tipo paziente ed ubbidiente, mi domando se resisterà per non rompere la promessa che ha fatto al padre o se invece sgarrerá di nuovo le regole.

Complimenti come sempre, non deludi mai e fai sempre di più di quel che uno si aspetterebbe. Sei una sorpresa continua❤❤.

Grazie per avermi citata e per aver invitato a leggere la mia storia, sei una cucciolina❤.
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 02:13 am)

26/12/16, ore 01:35

Ciaoo che bella sta long 😍 non vedo l'ora di leggere il secondo 😍 gia mi appassiona molto 😍 aspetto con trepidazione Complicated ma anche le altre fiction ( sai gia quali😜) buon natale e baci❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]