Odi et amo
di fefi97

11/12/17, ore 14:51

E dopo questo capitolo te lo assicuro sempre di più, assolutamente la migliore storia Sterek!
Mi ha presa tantissimo e inutile dire che l'ultimo pezzo mi ha messo un'ansia incredibile. Quando aggiornerai?
Stiles geloso è adorabile e Derek che lo rassicura è il triplo più adorabile, aw.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo!

11/12/17, ore 14:13

Ciao e bentornata! Ma questo è il capitolo degli O Mio Dio! 😍

Derek che rimane e NON scappa quando viene visto -attenzione, gente!- e Derek che non solo scherza (ancora non ci credo😱😍 siamo usciti dalla emowolfzone!), ma che bacia stiles!!!
E non in fronte o sulla guancia (Se così fosse stato, credo che stiles si sarebbe buttato di sotto... e io con lui dopo la capa che ci ha fatto) ma sulla bocca!!!

Poi va beh, stiles si fa prendere troppo la mano ed è pronto ad indire una radura per nudisti pur di vedere derek nudo (aperta a tutti meno che a Breaden e a chiunque abbia il dono della vista, perchè sourwolf è solo suo!)

E nonostante tutto derek cosa fa? Ammette di provare qualcosa di più per lui! Ma quanto è tenero 😍

Stiles sembra aver preso un po' la tontaggine di Scott in questo capitolo, perchè -sinceramente- dopo l'importanza che ha dato a quel non-bacio dell'ultima volta, questo è un passo avanti. Ingrato!
E con lui Jackson... chi è quella persona gelosa dell'amico gay?! Cosa di gay non è chiara? Io bho, la gente continua a sconvolgermi.

Chissà, poi, perchè mi sentivo che non sarebbe potuta andare sempre bene, anche se mi chiedo quando mai lo sia andata, ma dettagli. Bilanciamo tutte le gioie di questo capitolo con dei cacciatori, che non fanno mai male a nessuno.
Spero non finisca di nuovo in tragedia😢

Aggiorna presto che non posso stare in ansia così!

P.s. stiles salva le chiappette a derek level 2. Tanto impegnato com'era, è riuscito ugualmente ad accorgersene: progresso!
Alla prossima ;*

11/12/17, ore 09:13

Oddio che capitolo bellissimo😍😍🙈Stiles è sempre il solito Zucconi 😂🙈❤️che belli 😍😂

11/12/17, ore 00:31

Ma davvero un capitolo sensazionale...
Il risveglio di Stiles è stato così dolce e poi stiamo passati al momento imbarazzante quando gli cantava l'ha canzone... che imbarazzo che ho provato, ho pensato ora Derek lo fa fuori!Ahahaha invece lui si è fatto baciare e coccolare... Derek-costipato-Hale si è fatto coccolare....
Poi la gelosia di Stiles... ahaha anche qui ne ho fatte di risate. Mi dicevo ma davvero è così geloso di Braeden? Poi è scappato è mi sono preoccupata potesse succedergli qualcosa e invece Derek per fortuna lo trova e finalmente Stiles capisce cosa prova veramente il lupo nei suoi confronti...
E infine i cacciatori... ma proprio ora? È chi l'avrebbe detto che Derek non riusciva a controllarsi?
Ahhhhhh spero che aggiornerai presto perché voglio vedere cosa faranno i cacciatori....
A presto Lark.

10/12/17, ore 23:46

Ciao,
e allora dillo che lo fai apposta a pubblicare sempre in prossimità di un mio esame 😂 allora a gennaio e febbraio devo aspettarmi tanti bei capitoli di questa bellissima storia 😂
stavo cominciando a temere per tutto questo ritardo e mi fa super piacere che tu sia tornata Perché questa storia è assolutamente favolosa è davvero quando un capitolo finisce ne voglio subito un altro.
Questo capitolo era bellissimo, lo sono tutti che frase stupida la mia. La gelosia di Stiles, il momento dolcissimo del suo risveglio, oddio quel lupacchiotto è costipativamente adorabile 😍😍😍
e sono felice che si siano chiariti e oddio sono troppo belli insieme e ti sto odiando non poco per come hai interrotto il capitolo, dannazione spero di non dover attendere ancora così tanto tempo con i miei due cuccioli alla mercé dei cacciatori.
Comunque complimenti davvero, questa storia è bellissima e anche se l’idea è presa in prestito la stai davvero portando avanti benissimo.
Davvero non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, e ancora complimenti 😘

10/12/17, ore 23:36

Aiaknsuslwmh xowmxbksmshoansjlansjz owbsyqvqinwp amwisbshavziqkslbwjzvwhabwownsomwvzhwbsow jzvwhabwownsomwvzhwbsow sowbsivwjskwbsiw se sinwisvshsownsowgvwiakqoavsiwlnsiss OK... Adesso mi sono calmata... Sisi! Ovvio certo! Sicuro! Può darsi... Forse.... Davvero?... Mh... No... Ok.. No non mi sono calmata per niente e so che mi starai prendendo per una scema con qualche problema mentale e devo dirti..
HAI PIENAMENTE RAGIONE.
Ma.. Ma non posso farci niente, sai com'è no? Quando si è in quel periodo del mese e i tuoi ormoni vogliono ballare la samba ed il Congo perché solo uno non gli sembra abbastanza? Beh sono esattamente così.
Quindi scusa se come recensione(stai ancora all'inizio e già scleri di brutto e non hai parlato di niente, contieniti please!), fa abbastanza schifo Ahaha.
Ok ora veniamo a noi, il motivo del mio sclero non è solo legato al fatto di essere indisposta.. Ma al tuo
Magnifico
Sensazionale
Strabjliante
Meraviglioso
E ma non ultimo
Fantasmagorico capitolo!!
Ti giuro sono stata per tutto il tempo del capitolo ad uggiolare come una rincoglionita affetta da qualche morbo... Perché era così ajxkwnxjlandjs capisci?
Si lo so, continuo a sembrare pazza ed a peggiorare le cose, quindi conviene che concludo in fretta prima di fare peggio.
Il capitolo è stato davvero davvero bellissimo, lo aspettavo e ne è valsa tutta la pena dell'attesa.
Li amo li amo incondizionatamente, e ti li rendi speciali al massimo.
Quindi ti ringrazio con tutto il cuore per questo tuo aggiornamento, grazie davvero!!
Io non accetto le tue scuse, semplicemente perché siamo tutte persone con una vita al di fuori dai fandom, dai siti, dai fake.. Quindi per me non scusarti hai avuto le tue motivazioni e l'importante è che hai aggiornato. Non mi stancherò mai di dirlo, come non mi stancherò mai di dire che finché continuate ad aggiornare, finché la storia vive e rimane senza conclusione, vi perdonerò tutto (a meno che non mi uccidiate uno dei miei amori), quindi un grazie ancora per continuare la storia, di farci leggere e di continuare a regalarci momenti preziosi :)

Xoxo Alison

Ps. Il finale così ci stava proprio!! Ora ho solo voglia di continuare a leggere e non finire *-*

Pss. Scusa gli scleri ahahah

10/12/17, ore 22:48

OH DIO. OH MIO DIO.
E vabbè. I feels sono andati a quel paese.
YEE
Del tipo che ho aspettato questo capitolo con così tanta ansia che non ci credevo quando è uscito e... inutile negarlo, ho gridato per la gioia perchè, andiamo!? Come si fa a non amare una storia del genere?
Sappi che però adesso sono ancora più in ansia per il finale e aiuto, ho un bruuttissimo presentimento per il prossimo capitolo :I
BRAVAAAAA
Baci
-M

10/12/17, ore 21:13

Ciao, mi é piaciuto molto questo capitolo. Invidio molto Stiles che ha il privilegio di dormire con un bel lupo nero. Quando é geloso io lo trovo adorabile con tutte le sue insicurezze e paranoie :)

10/12/17, ore 20:55

*prende fiato
UNO. DEI. CAPITOLI. PIÙ. BELLI. DI. SEMPRE!!!!!

Partiamo dall'inizio:
Stiles che si sveglia e avverte la presenza di Derek dietro di sé, giuro che pensavo che stesse sognando perché da Derek non ci si aspetterebbe mica queste cose, e invece!!
Ho AMATO, A-M-A-T-O, come Stiles si sia comportato in modo innamorato anche con Derek versione lupo, dandogli baci sulla fronte e guardandolo dormire come se davanti a sé avesse un ragazzo e non un animale, hai fatto capire perfettamente quanto Stiles sia innamorato di DEREK in ogni sua forma, e non solo di quella umana.
Derek che poi si è svegliato ed è stato una patata dolce per tutto il tempo, lasciando Stiles cantargli una canzone e lasciandosi baciare ed accarezzare..

E poi c'è stata la parte di lui nudo sopra di stiles, e di Stiles che prima gira la testa e poi gli chiede se può sbirciare e fa capire come ci si sente quando si è ancora vergini e insicuri ma al tempo stesso curiosi di sapere, di conoscere il corpo della persona che si ama.

Quindi Stiles ha un fetish per le fossette di venere di Derek e desidera baciargliele :) questa cosa non mi fa affatto urlare, noooo :)))
Derek che lo bacia prima di andar via è una PATATA😍. quanto mi sta piacendo questo suo "cambiamento"😍.

Poi c'è stata la scenata di gelosia di Breaden che sinceramente ho adorato, perché io adoro quando fanno i gelosi, e la mia parte preferita è Stiles che si definisce alphessa. Breaden so che probabilmente non hai colpe ma ti schifo lo stesso.

Poi.. La parte più bella..

La loro discussione quando Stiles scappa via. Stiles che cerca di spogliarsi e non ci riesce, Derek che gli ripete mille volte di rivestirsi perché non riesce più a controllarsi e poi lo bacia contro il tronco dell'albero...

Madonna. Non mi aspettavo una scena del genere, mi hai stupita😍.
Stiles che invece di dare un pó di tregua a Derek continua a provocarlo e a dirgli che vuole fare l'amore con lui...ma che cosa bellissima😭.

Ahh! E ho amato come Stiles abbia definito Derek il suo fiore più bello!❤

Nelle FF solitamente Stiles definisce sempre Derek in tanti modi maliziosi, invece io preferisco mille volte come l'ha definito qui: come un fiore.
Il fiore è bello e delicato, ed è il modo migliore per definire Derek secondo me❤

E poi c'è il finale: i cacciatori.

Immagino ci sia Kate di mezzo, inizio già a preparare i forconi e a caricare le pistole.

STAI LONTANA DA LORO, TROIA!

Ok, mi sono sfogata e sono più calma.

Tu sei bravissima come sempre e ti ringrazio per avermi regalato questa gioia oggi. Questa storia mi mancava da morire😭❤

TI GAROFANO ROSSO❤
E garofano rosso anche a questa fic!❤

10/12/17, ore 20:45

Ciao,
Bel capitolo...Adoro sempre di più questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima

05/12/17, ore 16:21

Nie mi mancava e me lo sono rileggiucchiato e mi sono accorta che non ti avevo recensito! Non mi merito neanche un garofano giallo :c
Mi mancava Stiles che sclerava per i sentimenti poco chiari di Derek, piccolo confuso possessivo represso.
In sto capitolo Lydia la schifo assai. La schifo un po' tanto in realtà in generale, già la volta scorsa quando ha fatto male a Stiles la stavo a guardare male, ora se lo meritava proprio di fare sta fine! Ah!
Che poi Stiles si addanna un sacco, ma io amo come Derek gli dia i baci sulle guance o in fronte e come sia un picci costipato che non sa esprimere ciò che sente! I feel you Derek, pure io non ci capisco nulla di love.
E poi pure Stiles geloso❤❤❤ tutto ciò mi rende il cuore di gioia, così tantooooo.
Se fosse per me sarebbero sempre gelosi e possessivi.
Il finale mi ha riempito di nuovo di dolcezza, mi sento un cuore al cioccolato, quelli ripieniii
Ne avevo proprio bisogno😭😭😭
Derek e Stiles si garofano rosso tantissimo
E io tulipano te tantissimo.
Che sei tanto tanto brava e mi rilassi sempre e mi fai venir voglia di credere nelle cose belle. Tipo in un Derek che ti salva da te stesso e che ti mette a letto😭😭😭
Lo so che sei impegnata, ma io aspetto paziente il seguito *inserire sole di Fefi qui*
Love u so much
Corro a studiare❤
Rach🌷🌷

19/11/17, ore 21:27

Ciaooo! Ho appena finito di rileggere la storia per la millesima volta e niente...la amo. La trama è unica ed originale e adoro Stiles e Derek :).
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

08/11/17, ore 22:50

Il mio ex è Derek. "Ti caroto", poi si è scopato mezza Londra, ma vabbe. Adoro la tua storia, non vedo l'ora che tu aggiorni!
In bocca al lupo.

03/11/17, ore 15:58

Okey
È tipo la quarta volta che leggo questo capitolo.
E devi aggiornare.
CIOÈ
NON PUOI FARMI QUESTO!
Uff
Comunque, a parte gli scherzi, bella storia :3

24/09/17, ore 00:35

Ciaoooo! Ti ringrazio prima di tutto per avermi detto che hai aggiornato. Perché non vedevo più l'ora e infatti non ci sono rimasta neanche delusa, forse però mi aspettavo qualche passetto in più da parte del lupo musone, ma va bene così. Aggiorna presto mi raccomando! Alla prossima