Odi et amo
di fefi97

12/01/17, ore 08:29

derek sei uno stronzo stiles lo dovevi lega con una pianta orticante cosi imparava e a culo a l'aria
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 08:52 am)

12/01/17, ore 06:40

Che dire, semplicemente bellissimo, ho ADORATO ogni singola parte di questo capitolo, l'inizio quando Stiles é più cupo, la parte dell rito del legame 😍😍😍, e il primo incontro tra i due magnifico, non so come altro descriverlo. Un bacio, al prossimo capitolo

12/01/17, ore 02:16

Madò. Un capitolo meglio dell'altro. Ma cosa sei? Sei meravigliosa. Adoro come stiles riesca a far sottomettere Derek. Stavo morendo ti giuro. E quando tutti vanno per riconoscere stiles.... "Ora sei suo" Cioè Derek dice che non è di nessuno ma sta di fatto che stiles è suo. E poi i poteri di stiles sono meravigliosi. Può farci un sacco di coseeee. Solo il caro Deaton capisce quanto sia potente. E poi le coppie di lupi/sciamani mi fanno morire. Sono bellissime e così pertinenti! Niente adoro. Aspetto con ansia il prossimo. Ti dirò che quando ho letto ginestre ho pensato a Leopardino amore lui. Che sono fiori davvero forti. Non sai quanto adoro il legame tra la tua storia e i fiori. Penso che te lo ripeterò all'infinito ! Complimenti!
Un abbraccio
Rachele

12/01/17, ore 01:33

Povero Stiles che all'inizio si sente sfiduciato e sta in disparte :(❤

I tronchetti della felicità sono una cosa troppo tenera❤, adoro che Stiles non riesca a trattenere le proprie emozioni😍.

La scena della scelta l'hai raccontata proprio come la desideravo, con Stiles che va lì già con il desiderio di volere Derek, e che invece di avere paura di lui lo sfida.
"E così sei tu. Bene" un punto per Stiles.

"Sarai mio in ogni caso" dieci punti per Stiles.

"Sei mio." INFINITI PUNTI PER STILES E INFINITI URLI DA FANGIRL PER GIULIA.

Ho amato ogni singola parte della "lotta" per il dominio❤, Derek si è comportato da vero alfa e non voleva proprio dargliela vinta, ma alla fine ha ceduto. E la parte in cui ha preteso che tutti gli altri lupi lo riconoscessero come suo compagno? Sarà anche stata la natura di Derek a farglielo fare, ma è stata comunque una parte bellissima.

E finalmente Stiles vede che pezzo di manzo si è preso come compagno. Certo Derek è stato molto stronzo, ma è proprio così che un alfa dovrebbe essere. Derek non può desiderare di appartenere a qualcuno, è un lupo, è un alfa, e sicuramente ci vorrà tempo prima che Stiles riesca a fargli capire che ora sono come una cosa sola, e soprattutto che di lui può fidarsi. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *-*

Bravissima come sempre. Mi ci voleva questa bella sorpresa prima di andare a ninna.❤❤
Ci sentiamo nel gruppo, un bacio.❤

02/01/17, ore 17:50

D'accordo io non sono una persona adatta a scrivere recensioni, ma devo assolutamente dire che questa è una delle poche storie che è stata in grado di appassionarmi così tanto in così poco tempo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, voglio che Stile scopra di essere il druido di Derek, che wow è diventato alpha. Nel frattempo sclererò su loro due e il rapporto che tra poco stabiliranno. Scrivi molto bene comunque, davvero complimenti.💖❤

30/12/16, ore 23:02

Anche alle sei del mattino Stiles e iperattivo, e a quanto pare anche pestifero ora che e sicuro che essere il figlio dello sceriffo gli da qualche piccolo privilegio. Talia come ogni degna Alpha ha subito compreso che il cucciolo d duomo non e un pericolo per il branco e forse lei sveva già intuito i grandi poteri del ragazzo peccato che non ha potuto indicare in qualche modo a lui la vi come credo che ogni Alpha farebbe coi suoi cuccioli o nuovi membri del branco

30/12/16, ore 21:56

Grazie per aver aggiornato...l'arresa mi uccide.
Non hai idea di quanto io stia amando questa tua storia, poi adoro le Sterek! ;-) Mi piace molto come scrivi. Il dono di Stiles è stupendo, molto profondo, questo capitolo mi ha davvero emozionato. E' uno sciamano fortissimo come dovrebbe esserlo quello dell'alpha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sappi che sono molto più che favorevole all'aumeno dei capitoli....amo le long! ^_^

30/12/16, ore 21:55

Ho letto, finalmente!!!!❤❤❤
Oddio, non ci posso credere che hai affibiato ad ogni druido un potere diverso😍😍😍, è una cosa fighissima e bellissima e rende diversi tutti loro. Ovviamente Stiles poteva mai non essere speciale e potente? Mi piace il suo potere legato alla terra, alla natura, ai fiori e alle piante. Lui crede sia un potere non chissà quanto potente ma sono sicura che si ricrederá, Deaton l'ha già capito.

Awwwww Stiles che subito pensa a Derek, che lo cerca non appena entra nel territorio dei lupi, ma ovviamente Derek è sempre il solito costipato e lo amo da morire per questo. La scena in cui cora fa cadere Derek in acqua è la mia preferita, Stiles se la ride di lui e nonostante Derek gli ringhi contro, non si spaventa. Si comportano già come una coppia❤.

La scena dell'attacco degli Argent è stata straziante e inaspettata. Mi dispiace da morire per Talia :( Derek starà malissimo, e Laura ha ragione, non gli si può dare la colpa per come ha reagito con Deaton. È così giovane...e sarà rimasto sconvolto.

Adoro come Laura ha difeso suo fratello da ogni pregiudizio, e mi sono sentita emozionata (non posso farci niente) quando ha detto che Talia aveva scelto Derek come suo successore.

Stiles, poi...tutto preoccupato per Derek, che riconosceva il suo ululato. E i fiori??? Quanto mi piace questa cosa di lui che comunica attraverso i fiori?

"Io ci sono, Derek. E mi dispiace."

Madonna mia. Madonna miaaaaa.😍😍😍😍😍😍.

Ahhh nel prossimo capitolo ci sono i 18 anni? Arriva il grande momento? Siiii😏😏😏😏.

Quanto mi dispiace che i capitoli non sono più tre...sul serio, mi dispiace tantissimo... *lancia i coriandoli e balla la conga*.

Uhm, si, dispiaciutissima.

Ok, scusa la mia recensione insensata ma oggi va così!❤
Alla prossima Fefi❤❤❤

30/12/16, ore 14:31

Ma porca puttana della miseria ladra! Sto piangendo! Di nuovo! Madò mi rendi troppo tendente alle lacrime donna. È assolutamente meraviglioso. Un opera d'arte. Un piccolo fiore. Cioè il legame di Stiles coi fiori, il modo in cui si presenta al branco! Ma non si può capire quanto io sia fiera di lui. E poi oh mio Dio Talia muore. Il mio cuore si è spazzato perché porca puttana fa male! E poi ora Deaton non avrà più un lupo. Quindi non solo Talia è morta. Ma anche Deaton sentirà questa perdita per tutta la vita. Una piccola parte di me si aspettava Stiles che correva verso il bosco sentendo Derek ululare e gli urlava contro prima di abbracciarlo. Anche se il lupo ululava e gli piantava gli artigli nella carne.
I bucaneve sono stati devastanti. Mi hai ucciso. Stiles è te. Un fiore trai fiori. Brava brava brava.

"Eppure provava uno strano senso di amarezza, come chi riceve decine di regali bellissimi, tranne l'unico che avrebbe sul serio voluto." io dopo questo capitolo mi sento nello stesso modo. Gesù fino alla prossima settimana non ci arrivo.
Hai messo anche ancuni attimi col branco che sono di una tenerezza incredibile. Derek bagnato ahahah Stiles tiene già così tanto a lui e ancora non lo ha mai neanche visto davvero. Sono bellissimiiiiii.
E se vuoi proprio saperlo più lunga diventa la storia più io sono contenta.
Sono così fiera di te perché sei una grande scrittrice che mi fa provare così tanto. Brava❤
Un abbraccio
Rachele

30/12/16, ore 13:38

Ciao,anke in qst capitolo ci sono caratteristiche di Stiles :il non poter aspettare come tutti gli altri ma ha avuto la meglio la sua impazienza, preoccuparsi sempre x tutti soprattutto x chi non sa difendersi, il non fare promesse che sa di non poter rispettare e il pensare al suo lupo, anke se secondo me non l'ha ancora capito che Derek e suo.mi dispiace x la morte di Talia con la sua presenza magari i rapporti tra Stiles e il figlio non sarebbero stati così difficili e Derek aveva bisogno ancora di una guida anke se come Laura so che sarà un buon Alpha. I cacciatori non mi mancavano spero solo che Kate non farà troppe danni o dobbiamo aspettarci il vecchio Psicopatico? Non è che x il prossimo capitolo fai vedere a Stiles come è Derek da umano? Alla prossima e buon anno. Ciao

30/12/16, ore 12:14

Oddio che bel capitolo😍 triste ma anche molto dolce soprattutto perché Stiles ha dei poteri davvero molto belli😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 baci❤

30/12/16, ore 11:36

ma c'è da chiederlo se ci piace il capitolo?!è stratosferico,anche nella parte triste della morte di Talia...ma tutto ciò non farà altro che da insegnamento per gli Sterek...che dolce Stiles a far apparire inconsapevolmente tutti quei bucaneve *.*

buon anno,al prossimo capitolo! :)

30/12/16, ore 09:00

Talia! Perchè?! Me piange T.T

Però sono forti i poteri di Stiles! E di John e di tutti! Brava, brava, brava!

30/12/16, ore 07:40

Non credevo fosse cosi complicato il rapporto tra lo sciamano e il suo lupo, amore ed odio sono costanti, cosi come la lealtà incondizionata.
Ero arrabbiata anche io come Stiles quando John ha detto che ogni sciamano pensa al suo lupo, e solo al suo, e gli altri??? Forse capisco perché Derek lotta contro questo legame.
La morte di Talia mi ha colpito. Speriamo Stiles riesca ad aiutare Derek e il branco.
Un bacio alla prossima settimana.
PS auguri di buon anno nuovo.

29/12/16, ore 12:00

Ciao le tue storie mi piacciono un sacco,qui abbiamo il piccolo Stiles curioso che non c'è la fa ad aspettare i 16 anni x vedere i lupi e coinvolge Scott nelle sue idee, e poi che incontro con il nostro Sourwolf che tenta di ucciderlo ma capisce subito che lui sarà il suo sciamano x sempre ☺ . Immagino che nel prossimo capitolo il nostro sciamano avrà 16 anni e finalmente potrà rivedere il suo lupo dagli occhi verdi. Alla prossima ciao ☺