Odi et amo
di fefi97

23/01/21, ore 01:52

Posso dirlo?

Che ansiaaaaaaaaaa!!!

Ugh! Avevo capito da subito che non si trattasse di Claudia. Povero Stiles. Già il sogno di per sè è super inquietante, mettiamoci anche che la persona che tenda di ingannarlo abbia proprio le sembianze di sua madre 😩.

Mi ha fatto tantissima pena, povero piccolino ☹️. Il fatto che poi desiderasse morire e farsi uccidere piuttosto che tradire il suo amore ...non ce la posso fare 😭🥺.

Theo mi ammazza sempre hahahahahahaha lo amo troppo! E la scena con Liam??! Cucciolino lui! Ci sarà rimasto malissimo 😭 e pensare che gli portava sempre la colazione come una mogliettina 🥺.

Sapevo che Theo non avrebbe saputo resistere alla sua cucciolosità 😏 e vedo che anche Liam sapeva il fatto suo hehe .

“Derek è un dio”

Ma quanto lo idolatra? Cioè io amo troppo questa cosa. Stiles idolatra Derek dal primo momento in cui lo ha visto da lupo, ha continuato ad idolatrarlo quando ancora non stavano insieme e lo idolatra anche adesso che stanno insieme. Non è innamorato di lui, di più! E io non smetterò mai di dire quanto sia tenera questa cosa🥺.

Derek super preoccupato per lui, vogliamo parlarne?? Che lo vede stanco e non sa cosa gli stia succedendo e inizia addirittura ad avere dubbi sui sentimenti di Stiles!!! Assurdo!!!
Stiles super indignato proprio come me! 😂❤️

Speravo nella riuscita del biancospino...ma in effetti quale “medicina” meglio di Derek? Tutti noi avremmo bisogno di un derek in certi momenti 🥺❤️

Spero che stiles dormi tutte le notti con Derek, e no, non mi sto riferendo al sesso. Voglio solo che continui a dormire bene ☹️❤️

Mi domando Theo dove sia andato tutto quel tempo 😂

E ovviamente sapevo che L’angst non fosse finito qui :) sei crudele :)

Quanto ancora vuoi farli soffrire questi cuccioli????? 👀

Spero che la sessione non ti tolga troppo tempo ☹️ Anche tu avresti bisogno di riposo ❤️

Grazie per questo aggiornamento così veloce 🥺. Lo apprezzo tanto 🥺❤️

Ti garofano rosso 🌺

21/01/21, ore 14:27

Ciaoooooo!!!! Oddio quando ho visto l'aggiornamento non potevo crederci!!!
Io adoro questa storia e la seguo da anni, l'ho anche riletta un paio di volte e sapere che hai deciso di completarla mi rende davvero felice!!!! Grazie, grazie, grazie!
Inutile dire che ho adorato il capitolo e sono estremamente curiosa di sapere come andrà a finire con Theo, cosa significa quella scossa tra Allison e Stiles, cosa succederà al branco e agli sciamani...
Era da una vita che non mi emozionavo così per un aggiornamento, penso proprio che rileggerò la storia in attesa del prossimo capitolo!
grazie! Alla prossima!

18/01/21, ore 13:51

Ciao,
allora sto bazzicando poco ultimamente il fandom Teen Wolf quindi, purtroppo, mi sono resa conto tardi del tuo aggiornamento.
Oddio che bello. Non sai l'emozione che ho provato quando ho letto quell'Odi et amo tra le ultime storie pubblicate. Lo so che tu credi poco in questa storia, da 'scrittrice' so che ci sono storie che noi tendiamo a svalutare, ma magari risultano essere poi quelle più amate dal pubblico.
Questa storia è il tuo Schiaccianoci. Anche Čajkovskij credeva di aver fatto un flop con la sinfonia dello Schiaccianoci, credeva che non avrebbe mai sfondato, che il pubblico l'avrebbe odiata. Invece alla fine è quella per cui è maggiormente conosciuto.
Perciò questa storia, è il tuo Schiaccianoci.
E fidati se ti dico che è bellissima. E un po' mi dispiace che stia per volgere al termine. Apprezzo moltissimo che tu non voglia abbandonarla, ti fa davvero onore una decisione del genere. E per questo ti ringrazio, perché come me, molti altri aspettavano di leggere un nuovo capitolo. Perciò grazie per non averla abbandonata.
Questo capitolo è bellissimo e io ora sono super in ansia per quei fiori che significano inganno!!!!!!! Lo sapevo. Cioè mentre leggevo di Allison e di come mentiva mi semrbava tutto troppo sospetto e oddio, io spero che vada tutto bene e soprattutto spero che Derek non si incazzi con Stiles, perché sappiamo bene che Derek reagisce sempre male in un primo momento.
E' stato tutto bellissimo, poi ho adorato il fatto che quando Stiles si è diretto verso Allison tutti i lupi si sono spostati al suo passaggio. Cioè ce n'è voluto di tempo ma alla fine Stiles è il Compagno dell'Alpha e tutti riconoscono in lui quel ruolo, anche Derek.
Poi, forse lo avevo già detto in una vecchia recensione, non so è passato molto tempo ma nel caso lo ridico lo stesso. Io ADORO l'espressione io ti garofano rosso. E' una cosa dolcissima, una cosa così loro che è bellissima. Nessun altro Sterek di nessun'altra storia dirà mai una cosa del genere. E' una cosa loro, una cosa di questi Sterek ed è bellissimo.
E io garofano rosso molto questa storia. E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Complimenti, complimenti e spero di rileggerti al più presto.

13/01/21, ore 10:27

Ho trovato la tua storia per caso ieri sera. Niente da dire che l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata magnifica. Il fatto di aver inserito il significato dei fiori in ogni capitolo è il tocco da maestro.
Ti prego aggiorna un fretta perché muoio dalla voglia di sapere come va a finire e ovviamente di scoprire altri significati dei fiori.
Un bacio
EJ

13/01/21, ore 00:58

Sono così tanto felice di questo nuovo capitolo e sconvolta che non so da dove iniziare... in ogni caso scusa se mi dilungherò xD

Allora... Ciao, hai una nuova ma non tanto nuova lettrice? Adoro da impazzire le tue storie e ho finito di leggere tutti i capitoli a disposizione di questo racconto... uhm, credo meno di una settimana fa e Dio, ho amato ognuno di loro, sto amando proprio l'intera storia! Pensa che l'ho divorata in pochissimo ed ero così presa nel leggere che quando mi sono resa conto, all'ultimo capitolo postato, che non era conclusa ci sono rimasta immensamente male 😭 ma ehi, hai aggiornato e detto che la concluderai (tra pochi altri capitoli 😭) quindi grazie! 💕

Non so perché non ti piaccia molto questo tuo racconto, a me piace davvero tanto e ci tenevo a dirtelo. Scrivi benissimo e non so se i dettagli che hai inserito nella storia sui fiori siano una tua passione o una ricerca che hai fatto, ma fanno trasparire quanto impegno tu abbia messo per creare una storia così bella, unica e particolare. Non solo questo particolare dei fiori però, perché ci sono tanti piccoli dettagli che fanno amare come hai scritto questa storia e i suoi personaggi. Quindi per me, bella bella bella storia 😊

Volevo commentare alcune parti che mi stanno tornando alla mente di qualche capitolo, come Theo... mi chiedo come si evolveranno le cose tra lui e Liam, se deciderà di andarsene o restare e accettare il legame. Poi mi piace molto il carattere che gli hai dato, un po' stronzetto ma sotto sotto un tenerone 😍 E ho apprezzato tanto come abbia aiutato Stiles e Liam quando il più grande è scappato. Si è messo anche in situazioni di possibile pericolo per aiutarli e riportarli a casa sani e salvi... un tenerone xD

Allison... oh, lei non me la conta proprio giusta, ma per niente! Penso che faccia tutta l'innocente ma probabilmente ha studiato tutto nei minimi dettagli aiutata dalla zia psicopatica. Forse si è avvicinata per scoprire qualcosa in più dei legami tra gli sciamani e i lupi e poi sfruttare la cosa a suo favore? Chissà, sono molto curiosa di scoprire come andranno le cose 😀

Vabbè, Derek e Stiles mi sembra anche un po' sciocco commentarli perché lo fanno da soli. Voglio dire, sono questo mix di... di ogni cosa! Sono amore, protezione, rabbia, lealtà, ancora amore e paura, sguardi di fuoco... e altre mille cose. E poi "ti Garofano rosso" 🥰 che modo stupendo e particolare di dire a qualcuno che lo ami, no? Perché secondo me lo puoi interpretare come "ti amo in modo delicato come lo sono i petali di un fiore, ma con forza come quella che serve per nascere e spuntare dal terreno. Ti amo in modo intenso come il colore di cui (io fiore) sono tinto e il quale ricorda il colore del sangue che pulsa e fa agitare il mio cuore quando ti vedo." ... ... giuro che non mi drogo, probabilmente è solo l ora tarda che mi fa dire queste assurdità 😂😂 ma tralasciando il mio modo fantasioso di interpretarlo, credo sia semplicemente stupendo: ti Garofano rosso ❤

Comunque prima del mio sclero stavo dicevo che mi piace tanto il loro rapporto e come lentamente Derek si stia sciogliendo sempre di più nei confronti di Stiles, facendosi amare e amando... sulla SUA ROCCIA! Adoro 😍🥰

Volevo dire anche qualcosa sul rapporto tra John e Derek... mi dispiace che ci sia questo odio (?) tra loro. In qualche capitolo ho avuto la sensazione che ci fosse qualcosa che ancora non sappiamo del perché John sia così ostile nei confronti di Derek. Voglio dire, capisco l'essere protettivo nei confronti di Stiles, ma sento che c'è di più sotto anche se non ho capito ancora cosa.

Concludo, perché mi sono dilungata tanto dicendo anche qualche sciocchezza, che non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli! Grazie per questa storia stupenda. A presto 😊

P.s. è un orribile periodo per tutti ma prima o poi passerà. Spero tu e i tuoi cari stiate bene 💕

13/01/21, ore 00:01

La gioia nel vedere che sei tornata con questa storia!! È meravigliosa r mi mancava tantissimo! Grazieeee

13/01/21, ore 00:01

Che bello!!! Non so perché non ami questa storia, ma sappi che io sono una delle tue fan!

12/01/21, ore 20:03

Sono così abituata a leggere fanfic su ao3 che a fine capitolo stavo cercando il pulsante per lasciarti dei kudos 😂
Ormai entro su efp solo per le storie tue e di Rach, e questo è un tutto dire! ❤️

Ma adesso torniamo a noi.

Torniamo alla fic.

Torniamo a questo aggiornamento che mi ha fatto urlare di gioia.

Torniamo al tuo Stiles che amo tantissimo. Mi ricorda troppo Lo Stiles della prima stagione di TW e ad ogni sua parola/azione vorrei solo abbracciarlo e proteggerlo 🥺.

Non mi aspettavo che Allison avesse cattive intenzioni, devo ammetterlo. Il finale della fic mi ha sorpreso (ma dopotutto potevo davvero non aspettarmi angst da te? Che ingenua sono stata!). Mi è piaciuta tanto la scena in cui tutti i lupi le stanno intorno e fanno passare lui e Derek🥺 e quando Stiles si presenta come “il compagno dell’Alfa”? Ahhh amo quando lo dice 🥺.

Derek che gli dà sempre retta, anche da lupo. He’s a true sottone ❤️

“ Ma hai cercato di fare del male a Derek. E neanche a me piace quando vogliono fargli del male.“ WE STAN A PROTECTIVE HUSBAND ❤️

Sono stata così felice quando Stiles si è schierato dalla parte di Derek, e ho frignato quando Derek gli ha “detto” ti garofano rosso 🥺❤️. Peccato solo che probabilmente non abbiano fatto la scelta giusta...

Non so perché Stiles abbia sentito quella scossa con Allison. Che sia pure lei una sciamana? È stato il mio primo pensiero.
O forse quella scossa era il potere di Stiles che cercava di avvisarlo dell’inganno? Dopotutto sappiamo bene che il potere di Stiles va Ben oltre dal far uscire fiorellini.

Non mi vergogno di ammettere che sono leggermente in ansia per come si evolveranno le cose 😂 dannazione a te e a come le tue storie riescono a coinvolgermi (non è vero, ti amo per questo ❤️)

Ah!! Cosa stavo dimenticando di menzionare!!

È SUCCESSO GENTE.

DOPO ANNI.

LO HANNO FATTO.

HANNO FATTO L’AMORE SULLA ROCCIA.

FORST RIACKCION: SCIOC!!

Solo nel capitolo precedente Derek era tutto “Non faremo sesso sulla MIA roccia 🪨 👿” e poi SBAM! Si porta pure il lubrificante in tasca e fa stare stiles sopra per farlo stare comodo (quanto sei sottone Derek!!)

Ma anche stiles non scherza!
Nel capitolo precedente era tutto “È SOLO UNA ROCCIA DEREK!” e ricordo quando gli diceva “non l’hai mica comprata! Non è tua!” E Invece adesso è tutto “non ci credo che mi stai scopando sulla TUA roccia!”

Sono due sottoni sottonissimi 🥺🥺🥺🥺

Derek che sa che stiles lo vuole sposare e lo prende in giro hahhahahahaha mado li amo .

Mi erano mancati tantissimo e non hai idea di come mi verrebbe voglia di prenderti (amorevolmente e delicatamente) a schiaffi quando leggo che nelle note hai scritto che questa storia sta “finalmente “ giungendo al termine.

Finalmente??????

Are u serious girl????

Io VIVO per questa storia e per tutte le tue storie. E nessuna di loro, neanche questa che chissà per quale motivo non ti piace, è “tremenda”.

So che non mi crederai perché sei una ciccia con l’autostima inesistente ma sappi che proverò a fartelo capire per il resto della tua vita (perché ovviamente scriverai per il resto della tua vita che ti piaccia o no. Non puoi svincolarti da questo impegno. Non con me come amica 👀).

Ok, ora che ho finito con le minacce posso dirti che sono fiera di te per aver ripreso in mano questa storia. Non dev’essere stato facile e lo apprezzo tanto❤️.

Per quel che vale, mi hai resa davvero davvero davvero felice ❤️

I love you.

Anzi no.

Ti garofano rosso 🌺.

12/01/21, ore 19:39

STO URLANDO MI SENTI URLARE? Questa è la mia ff PREFERITA IN ASSOLUTO. L’HO LETTA VENTI VOLTE ED IO TI AMO PROFONDAMENTE OKAY?
Grazie mille, grazie mille, sul serio io... non ho parole sono così contenta ❤️❤️❤️❤️❤️

Oh Dio, l’ho letto. L’ho fatto, si, signori della corte. L’ho letto.
Tremendamente bello come sempre.
Davvero, come fai? Come diavolo fai? È davvero la cosa più bella che io abbia mai letto. Ed io leggo da più o meno otto anni!
Il mio cuore, la mia anima ed il mio cervello sono tuoi.
Indiscutibilmente tua,
Odiotuttipunto.
(Recensione modificata il 12/01/2021 - 07:56 pm)

12/01/21, ore 18:34

Ciaoooo oddio è passato tantissimo tempo dall'ultimo aggiornamento e sei tornata con un capitolo super ansioso ma anche super bello 😍😭 spero che ci sia un bel lieto fine e non un finale triste 😭😭🤞🏻. Grazie per aver deciso di voler continuare questa storia 💓 un bacione e buona fortuna per tutto 💓

17/07/19, ore 06:55

È una storia bellissima, complimenti per il particolare dei fiori. Non avrei mai potuto pensare ad un particolare del genere in una storia. Spero che la continuerai, è una delle mie storie preferite e ne ho lette a migliaia di sterek. Bacioni <3

10/06/19, ore 22:14

tra questa e l'altra storia non so quale preferire, ma so solo che ho passato l'intera giornata a leggerle e sto impazzendo, le adoro

02/11/18, ore 00:05

Ciao.
Wow💖💖💖💖💖💖💖💖💓
Dolcissimo Derek, fa finta di parlare con Theo per dire a Stiles cosa prova e come si sente sapendo benissimo che lo sta ascoltando , anche se in un primo momento Derek lonha distrutto.
Più per fortuna ha avuto il tempo di spiegarsi e dire tutto quello che altrimenti molto probabilmente non avrebbe mai avuto il coraggio di dirgli.
Ho il vago sospetto 😅😅😅, ma giusto vago he, che Derek sia al quanto territoriale 😅 e possessivo con quella roccia.
Figurarsi nei confronti di Stiles 😅.

01/11/18, ore 22:43

La storia mi sta piacendo un sacco, amo come giri intorno ai fiori e il loro significato. Soprattutto questo capitolo è così dolce, aw…

Mi sono fermata per scrivere questa recensione perché ODDIO:
Alexander è anche uno dei miei film preferiti e mi si è scaldato il cuore nel leggere il riferimento al film e alla coppia AlexanderxHephaestion :D

Ora continuo con la lettura x
(Recensione modificata il 01/11/2018 - 10:45 pm)

30/10/18, ore 01:08

È il capitolo più dolce che abbia mai letto *-*
Mi sono imbarazzata io per Stiles quando ha origliato, ma poi Derek non gli ha fatto pesare la cosa e quindi mi sono ritrovata in un brodo di giuggiole ^-^

Credo che theo e liam sarebbero una bella coppia, non a caso si dice che la thiam sia una sterek più giovane, inquietante -da parte di theo- e tonta -non serve dire altro ;)
A presto ;*