Odi et amo
di fefi97

10/06/17, ore 14:16

Oddiooooo bellissima storia bellissimo capitolo vale tutta l'attesa... Non vedo l'ora di leggere il seguito Derek e stiles gli amo tantissimo in questa storia li stai descrivendo a regola d'arte... Complimenti

10/06/17, ore 13:49

Dio, adoro questa storia, è una delle mie preferite. Complimenti scrivi davvero bene.

10/06/17, ore 10:10

Bravissima come al solito!!mi è piaciuto molto!non vedo l'ora di leggere il prossimo!😍

10/06/17, ore 10:01

Ciao, come non ci saranno aggiornamenti fino a luglio??? 😭
Io aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti, perchéquesta ff è qualcosa di stupendo 😍
Il modo che usi per narrare è semplice ma d'effetto e dettagliato il giusto. Complimenti.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, un abbraccio,
Rogue :D

10/06/17, ore 02:04

Pensi che solo perché sei cucciola e ci dedichi il capitolo io e Rach ti perdoneremo?

E hai ragione.

Questo capitolo è uno dei miei preferiti in assoluto. Stiles e Derek hanno raggiunto quello stato di sopportazione giocosa e affettuosa che me li fa troppo pensare a come una coppia sposata. Adoro il fatto che comunichino con lo sguardo quando Derek è in forma lupo, e che riescano sempre a capirsi con i semplici gesti. Derek che rimprovera Stiles con il muso è un amore!! Ma quale alpha tremendo? È solo un lupone da spupazzare❤❤.

Stiles ha riconosciuto che quella è la roccia di Derek. Questa è una cosa importantissima!

Piccino Stiles che va via perché non vuole rimanere deluso da Derek :(
"Ti porto in un posto. Non hai facoltà di scelta." ho già detto quanto amo questo sassy Derek? Perché veramente lo amo tanto!

STILES SI BUTTA DALLA FINESTRA. SI FIDA CIECAMENTE DI DEREK E DEREK SI FA MALISSIMO MA LO PRENDE❤. Questo può descrivere alla perfezione quanto tengono all'altro❤

-Stiles, vuoi davvero che il tuo cadavere orribilmente squartato sia la prima cosa di cui si nutriranno i corvi domattina?-

Come ho già detto, questo è amore😂. Stiles che poi non si lascia intimorire e continua a sparare numeri a caso😂.

"È la barba che invecchia" HAHAHAHAHAHAHA è uno spasso😂

"Derek era la persona meno felice del mondo, eppure rendeva felice Stiles senza fare praticamente niente.

Stiles credeva di adorare quella sua caratteristica."

Questa frase va incorniciata e appesa dopo quella dello spruzzino. Mi domando dove trovi le parole giuste e come fai a metterle insieme per scrivere queste meraviglie.

No – sbottò Stiles, scocciato – Perché io vedo quanto sei stronzo e prepotente, insensibile e arrogante, a volte. Ma al contrario degli altri non mi importa e mi vai bene così come sei. E si, Derek, vedo anche altro in te e se tu non fossi sempre così egocentrico da guardare sempre e solo te stesso, a lamentarti di quanto faccia schifo la tua vita da alpha perché “oh mio dio, nessuno ha fiducia in me, nessuno crede che io possa farcela a fare il capobranco”, ti accorgeresti che mentre ti commiseravi cercando di tenere lontano tutti e non fidandoti di nessuno, io, in te, ci ho sempre creduto-

Non ce la faccio. Stiles è così innamorato di lui. Sin dall'inizio era attratto da Derek nonostante non lo avesse mai visto di persona, erano destinati a diventare compagni e a completarsi. Derek sarà rimasto quasi spaventato (almeno credo) dall'avere così tanta fiducia e rispetto da una persona, non essendone più abituato. Magari lo avrà rifiutato anche per questo, perché ha paura di deluderlo e di non essere ciò che Stiles pensa?

Te la metti questa cazzo di benda o no? - sbottò poi Derek, brusco, facendola ondeggiare verso l'altro, che gliela strappò di mano con un'occhiataccia micidiale.

-Lo faccio solo perché lo voglio io, sia chiaro. - ci tenne a precisare, mentre si legava la benda dietro la testa.

HAHAHAHAHAHAHA ogni volta che batibeccano in questo modo mi fanno morire dal ridere😂❤

E poi c'è stata la famosa scena. Mamma mia, avevo gli occhi lucidi mentre leggevo e mi immedesimavo in ciò che poteva stare provando Stiles in quel momento.

[10/6 01:05] Giursett♥: Era bello Derek Hale nudo e Stiles non poté fare a meno di eccitarsi un po', seguendo con occhi grandi e curiosi la linea dei muscoli delle gambe dell'alpha, i glutei sodi e la linea forte della schiena.
[10/6 01:06] Giursett♥: Accarezzò con occhi morbidi il corpo muscoloso dell'altro, indugiando con tenerezza sul punto in cui i suoi fianchi si ammorbidivano appena, rivelando piccole pieghe all'altezza del bacino.

Stiles provò il folle impulso di posarci le labbra, per sentire che consistenza avesse la pelle di Derek, se fosse profumata, fresca e morbida come immaginava e, Dio, stava impazzendo.

Cucciolissimo😭😭😭. È un amore così puro e innocente il suo che mi commuove❤.

Poi Derek lo fa cavalcare e quella è stata un'altra scena bellissima con Stiles che si lascia andare e Derek che è contento❤❤

-Che ti aspettavi? Sono bendato e non è che cavalco lupi tutti i giorni. -

Da Derek giunse l'inconfondibile risata sbuffata dal naso e Stiles arrossì di botto, grato di essere almeno bendato e di non doverlo guardare negli occhi.

-Oddio. Che doppio senso assurdo. Ignoralo, ti prego. -

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sentiva solo un corpo caldo premere sulla sua schiena.

E sapeva che era Derek. Lo sapeva per un milione di motivi, primo tra tutti il fatto che il suo potere era come impazzito per quel contatto e Stiles provava una patetica voglia di far sbocciare garofani rossi ovunque.

Le mani di Derek allontanarono delicatamente le sue e Stiles tremò.

-Farti una sorpresa è estremamente irritante. - considerò il lupo, con voce leggera, mentre gli slacciava con rapidi movimenti la benda.

Stiles però continuò a tenere gli occhi chiusi, strizzandoli forte.

-Dimmi che non sei nudo, lì dietro. - bisbigliò, sentendosi il viso già caldo a quella prospettiva, l'immagine della schiena nuda di Derek che gli esplodeva dietro le palpebre chiuse.

Qui non sapevo se ridere, piangere o gridare. Trovo tenerissimo il fatto che Stiles non riesca a controllare il proprio potere con Derek e che gli viene voglia di far sbocciare tanti garofani rossi😭❤

La storia del perché di quel prato pieno di garofani rossi è stata bellissima ma anche tristissima. Talia amava tanto i suoi figli e il suo branco :(

E poi...il finale. Avevo capito che qualcosa sarebbe andato storto dall'immobilitá di Derek durante i teneri baci che continuava a dargli Stiles. Speravo insieme a Stiles con tutto il cuore che Derek si sblocasse, ma così non è stato. Non lo biasimo perché sono sicura avrà una valida spiegazione o una "stupida" motivazione proprio alla Derek Hale e confido in entrambi. Chiariranno questa situazione. Sono compagni, non possono stare lontano dall'altro per troppo tempo.

Non so più quali parole usare per farti i complimenti. Mi stupisci ogni volta e ti amo sempre di più per le gioie che mi dai (anche con l'angst)❤

Tanti garofani rossi per te!!!❤❤❤❤

10/06/17, ore 01:42

Capitolo meraviglioso davvero 😭😍😭😍povero Stiles Derek é davvero problematico... Speriamo bene 😭😭

18/05/17, ore 21:43

Ma io ti amo... la storia diventa sempre più bella, non avresti potuto scrivere un capitolo migliore.
È già la terza volta (solo di oggi hahaah)
Che rileggo tutta l'ormai long e ogni volta mi piace di più; è ufficialmente la mia ff preferita sugli sterek, è troppo bella e tu sei bravissima.
Mi raccomando, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, che se poi muoio di astinenza mi aspetto almeno che tu ti senta responsabile, sappilo ahahahah

11/05/17, ore 01:15

Oh dioooooo ma questa storia è una droga! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero! Un bacione. Ti prego aggiorna prestoooo ♥️😍😘

08/05/17, ore 23:56

Forse il lupo e stato più veloce di lui nel reclamare per se quel piccolo e fragile fiore.
Almeno all apparenza Derek ha accettato Stiles come suo pari

07/05/17, ore 17:16

Aspettavo questi capitolo da tanto!!!!
Si si comincia a notare l evolversi del rapporto tra i due, però il fatto che il branco pensi quelle cose di Derek non mi piace perché un branco che non ha fiducia nell alfa è debole! Stiles riuscirà a far cambiare le cose?
Mi fa piacere che sia diventata una Long perché come storia è stupenda.... però spero che ora aggiornerai più spesso...
Alla prossima Lark

07/05/17, ore 12:04

OMG!
Questo capitolo è super carinissimo!! Mi piace tantissimo e non riesco neanche a dire il perché ,perché è così punto.
Scritto bene,loro due sono adorabili,la trama mi piace un sacco.
Il fatto che sia diventata una long ,per me va più che bene ... Ripeto che mi piace come scrivi e questa storia poi è fantastica e divertente .
Mi sarei messa a ridere anche io se fossi stata in Derek, quando Stiles con la coda tra le gambe va da Lydia e dice " se tu sei l' alpha ,lo sono anche io" perché dai è Stiles! Quanto potrebbe mai essere imbranato in quelle situazioni? Il pezzo della roccia poi è molto tenero ,davvero molto :)
Ti ringrazio per l'aggiornamento e dico che comunque sia, è meglio tardi che mai.. quindi ti prego non lasciarla incompleta TT-TT

Alison

07/05/17, ore 11:05

Ciao che teneri che sono anke quando litigano sono ridicoli!ma andiamo x gradi il nostro testone di riposare non ci pensa nemmeno anzi come al solito di nascosto va alla radura,un po ho temuto che Lydia lo volesse attaccare ma poi dal nulla è comparso il lupone brontolone super rabbioso con tutti i ringhi e occhi rossi;x fortuna tutto bene anzi Stiles gli ha fatto capire che anke lui e Alpha. Gli inchini di tutti e poi l'imbarazzo ma anke la rabbia verso scott suo padre e tutti gli altri che giudicano Derek un cattivo Alpha mentre lui non lo è affatto.mi e molto piaciuta la scena della roccia con la guance come lo scoiattolo,si stanno conoscendo e questo è un bene il leggere sempre tra le righe e i fiori! Il significato del garofano rosso che amore da 1 a tutti e io sono certa che Derek se lo sia portato alla tana!amore .amore prossimo capitolo ☺

07/05/17, ore 10:29

Ciao, complimenti un'idea brillante e originale. Complimenti anche per la scrittura.....scrivi molto bene!! Unico appunto è il tempo di pubblicazione troppo lungo!!!Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, CIAO!!! :)

07/05/17, ore 08:40

Ciao non ti preoccupare per il ritardo, i tuoi capitoli mi piacciono tanto e non é un problema aspettare. Sono solo curiosa di sapere se i nostri eroi avranno ancora a che fare con i cacciatori :)

07/05/17, ore 01:48

Partiamo già con stiles che disobbedisce al padre per andare alla ricerca di Derek, e rimane deluso quando non lo vede. Che cucciolo, si comporta proprio come faceva prima, quando ancora non era lo sciamano di Derek e lo cercava sempre❤. È stato proprio amore a prima vista❤(si mi sto riferendo alla chiacchierata che abbiamo avuto prima con Rach🌝). Ma Derek ovviamente stava pedinando Stiles, mi piace che lo tenga sempre d'occhio di nascosto e che lo protegge da lontano❤, infatti appena ha visto in Lydia una minaccia subito si è piombato a difenderlo! Awwwww ma Derek che cucciolone gigante è qui?😍 Stiles poi che capisce i suoi ringhi è il top😂 "Se tu sei l'alpha, lo sono anche io" e poi "In realtà se la stava facendo sotto" HAHAHAHAHAHAHA che alfa Stiles, mamma mia😂.. Derek che gli mordicchia la mano senza fargli male😭❤, è troppo cucciolo. E POI SI INCHINA A LUI. LO RICONOSCE COME ALFA. OH MIO DIO, PIANGO😭. "-Forse ti stupirà Scott, ma non è che passo la mia vita a piangermi addosso perché Derek non mi considera. - Cioè, lo faceva, ma non è che lui e Scott dovessero dirsi per forza tutto." amorino luiiii, è così perso per Derek😭 E difende la sua reputazione😭❤. Vorrei tanto che capisse che potere magnifico che ha. Sicuramente Derek glielo farà capire, e Stiles scoprirà di essere più potente di quel che sembra. E ora....veniamo alla mia parte preferita. LA ROCCIA. "Eri sulla mia roccia" "Mica te la sei comprata!" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA QUANTO MI PIACE QUESTA PARTE!!! Mi fai troppo ridere, davvero😂😂 x"Quel fiore rosso...era carino" E COSA SIGNIFICA QUEL FIORE? "AMORE"!!! A-M-O-R-E!!!!!! Mi piace che stiles non riesce a controllare il suo potere quando è vicino a Derek, spero ci siano altre scene così! E mi piace che stiano iniziando a parlare e ad avvicinarsi❤. Derek si è persino fatto accarezzare la testa😭❤. E LUI HA PRESO IL FIORE ROSSO. NE SONO SICURA. VIVA I FIORI. Grazie a questa storia io e Rachele diventeremo ossessionate di fiori ne sono sicura. Tu ci fai ossessionare ad ogni cosa che scrivi. Il capitolo è stato breve ma mi ha messo allegria, e sai quanto ne ho bisogno! Quindi GRAZIE❤.