Odi et amo
di fefi97

03/03/18, ore 02:26

Prima di andare a dormire devo lasciarti una recensione, non posso addormentarmi sapendo di non averti scritto niente.
Che il capitolo lo abbia adorato con tutta me stessa direi che l'ho reso chiaro con gli scleri su whatsapp e la registrazione in cui sto per piangere, ma devo comunque ripeterlo perché tu sei una cucciola insicura e so che non ci credi.

Hai definito questi capitolo uno schifo come tuo solito quando non c'è niente di schifoso in ciò che hai scritto. Questo capitolo è così puro che se dovessi fargli un titolo lo chiamerei Giglio bianco❤.

C'è Stiles che fa crescere fiori ovunque perché è con Derek, e quando è con lui non riesce a controllare il potere e sebbene Derek si finga seccato IO SO che in realtà ama fargli questo effetto.

Amo come Stiles non molli la presa e sia così voglioso (ha 19 anni ed è innamorato. Ci sta.), e amo come pensi già al matrimonio😂, sono così diversi lui e Derek: Uno sognante e precipitoso e l'altro insicuro e cauto😂❤.

"Non lo dico ma lo sai" è il nuovo "ti garofano rosso"❤.

Derek è così prezioso quando cade a pezzi e lo guarda con lo sguardo incrinato, e Stiles è così prezioso quando invece di incazzarsi cerca di capirlo e di rassicurarlo. Sono così perfetti.😭

Ho amato la parte del compleanno di Stiles, come ha detto Rach quel libro va comprato, è una storia troppo bella e così sterek😍. La loro prima volta è stata perfetta e completamente alla Fefi: Realistica, dolcissima, romantica e mai mai mai volgare! Ahhh, dopo certe FF volgari che mi ritrovo davanti non hai idea di che gioia sia leggere queste scene!😍❤

" hai la gamba nervosa "

"Sono tutto nervoso"

Io in futuro.

E poi...proprio mentre mi crogiolavo nei miei feelings, proprio mentre sorridevo commossa a Derek che riportava Stiles dormiente a casa...

Mi dai la botta improvvisa di angst nel finale.

Ho provato a darti fiducia e a pensare che non mi faresti questo... E poi ho letto le note.

Sei così...angstosa.

Come un fiore bellissimo che ti invita a toccarlo ma appena lo fai caccia le spine.

Mi farai soffrire, lo so, lo sento.

E ti dovrei odiare per questo ma...vaffanculo, io ti GAROFANO ROSSO COMUNQUE.😭🌷

Ti amo. Aggiorna presto. Non farmi aspettare. Dammi tutte le tue fic. Ti osservo. Grazie. Buonanotte.

03/03/18, ore 01:10

Aww sono stata così felice di trovare un tuo aggiornamento e ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la durata della lettura (o quasi 😢)

Derek è così patatoso, anche se questa perenne concezione di non meritarsi stiles è ridicola. Fortunatamente sta scoprendo pian piano il suo passato, in questo modo per stiles sarà più facile fargli capire quanto sia uno stupido Sourwolf ;)

Poi va beh, stiles fantastico: riesce a far spuntare l'argomento sesso che manco i funghi e allo stesso tempo parlare di tutt’altro. Non biasimo derek se passa dall'arrabbiato all'irritato ecc ecc, lo posso capire ahah

Ora, arriviamo alla parte che ha spezzato in due i cuoricini che avevo al posto degli occhi. È bastata una riga per mandare a farsi benedire l'intero capitolo 😭
Solo. Che vuol dire solo? Dove va derek?? A prendere la colazione, sicuro, perchè non può parcheggiare stiles a casa e sparire così nel nulla; frequentano la stessa radura, sono compagni; lui è l'alpha e sicuramente non può andarsene e ignorare Stiles.
Sicuramente sarà andato a prendere la colazione e noi suderemo freddo per le prime righe pensando che se ne sia andato per sempre, vero? Vero?! 😢😢

Non so se riesco a regge fino al prossimo aggiornamento... quindi aggiorna in fretta così morirò in pace dopo aver letto del caffè che derek porta a stiles ;)
O miei dei speriamo bene.
A presto ;*

03/03/18, ore 00:06

Oddio no che bruttissimo finale 😭😭💔so già che ci saranno casini... 😭😭💔💔

02/03/18, ore 21:35

Sarà stato un parto, ma ne è valsa la pena!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! La prima volta di Derek e Stiles è stata così dolce e perfetta...e Derek sono sicura che mi farà arrabbiare tantissimo nei prossimi capitoli...perchè è così scemo? ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci <3

02/03/18, ore 21:31

Ho appena finito di leggere questo capitolo.
E... wow.
Ok, se pensi che questo capitolo faccia schifo... non immagino quelli che ti piacciono.

Quando ho aperto EFP ed ho trovato ad attendermi il tuo nuovo aggiornamento ho iniziato a sclerare internamente, perchè avevo persone vicine e mi sono contenuta.
(Ma chi vogliamo prendere in giro, sono stata presa per pazza mentre borbottavo indistintamente cose come: "Ha aggiornato. Sto per svenire, qualcuno mi aiuti")

Cooomunque
Ho amato questo capitolo. Con tutto il cuore. Derek che non pensa di essere abbastanza per Stiles e Stiles che ritiene il contrario... i miei piccoli cuccioli *lacrimuccia*.
Posso assicurarti che ho pianto (sempre con le persone accanto che mi guardavano stranite) durante il racconto del lupo e del ragazzo perchè: "Allora il ragazzo fa una cosa curiosa, che calma il lupo, lo mette a suo agio. Il ragazzo chiude un occhio. Ed eccoli là che si fissano, occhio nell'occhio, nel giardino zoologico deserto e silenzioso, con un tempo infinito davanti a loro"
E... oddio sto per commuovermi un'altra volta.

Per il finale, invece, sono rimasta un paio di minuti a fissare il vuoto dando del coglione a Derek.
Ma questi sono dettagli, possiamo anche evitare di dargli peso.

In conclusione: capitolo stupendo, ne aspetto un altro con somma gioia eh.

Baci
-M

02/03/18, ore 18:53

Smettila. È bellissima. Li amo.
Madonna come li amo.
Amo che Stiles non si riesca a controllare e nascano sempre fiori ovunque. Amo come Derek sia insicuro e timido perché cazzo questo suo essere costipato questo è. È un cucciolo chiuso dentro tanta insicurezza e lo amo. Immensamente.
Passiamo alle cose brutte un minuto.
COME CAZZO GLI È VENUTO IN MENTE DI ROMPERE LA REGOLA NUMERO ZERO. NON SI ABBANDONA MAI DA SOLO NESSUNO DOPO LA SUA PRIMA VOLTA.
Sti figli. Ma come si fa. Ma perché. Perché?
Poi madonna il primo fiore di Stiles per Derek😭😭😭 e tutta la distesa di gigli bianchi😭 amo tantissimo come Derek dentro abbia tutti questi sentimenti, ma che li mostri piano, li apra come i fiori o come i sorridi di Stiles❤
Amo anche quel dannato libro. Rach andrà a fare spese😎 sarà presto a casa mia yeah. E poi sclererò anche per quello... Al solito. Madonna non ci riesco a pensare al prossimo...sei proprio la mia regina dell'angst(🌞).
Ti amo comunque, anche se sono sicura che al prossimo giro me la farò piangendo. E non è vero che è brutto. Anzi. È piano di loro. Molto morbido, avvolgente, si sente quanto siano nervosi e quanto si amino dietro a tutti quei "ti odio". È una bellissima prima volta, molto vera e sentita, e la amo ancora di più per questo❤
Brava cuore
Ti amo tanto
Non farmi soffrire troppo
🌷🌷🌷🌷Tulipani per te
Rach

17/02/18, ore 12:07

Mi sono svegliata ed ero un po' off, quindi invece di studiare ho riletto pezzi di odi et amo, che mi riscalda dentro e mi rimescola tutta come sempre. Li amo. Semplicemente. Mentre leggo ridacchio e sorrido come quando ero giovane e contenta. È quasi irrealistico che tu riesca a donarmi le stesse emozioni di totale gioia anche dopo anni.
Anche escludendo il momento in cui ci siamo presentate davvero, tu mi doni gioia da anni. Mi rendi davvero più rilassata e felice.
Mi sento come le dita di Derek che tremano per un'istante e non vero che non sei brava nello scrivere di sesso, perché sei delicata e mai ripetitiva e hai un rispetto ed un amore che mi fanno galleggiare.
Thanks, davvero ❤
Tua
Rach

03/01/18, ore 01:09

Aaaaaw fluff ovunque in questo capitolo! Mi piace! Mi stavo sciogliendo, giuro! 😍

27/12/17, ore 20:12

Questo capitolo è stato una bomba! Fantastiche le scene, fantastico il branco e il rapporto tra Derek e Stiles, ma d'altronde loro sono perfetti insieme in ogni caso.
La scena degli agrifogli me la sono immaginata come un'esplosione di verde tutto intorno a loro, nella mia mente è stato fantastico.
Ripeto: è bellissimo e sto amando questa long in modo spropositato. Continua così!

26/12/17, ore 21:45

Grazie per il regalo di Natale che mi hai fatto aggiornando❤️❤️😍 . In questo capitolo dire che ho amato derek è dire poco. È stato molto premuroso con Stiles , si è fidato di lui e gli ha lasciato l’occasione di proteggere lui derek e non il contrario. Per una volta Stiles ha protetto derek , più di una volta veramente. Li amo sempre più , mi piace soprattutto la possessività di derek , nei confronti di chiunque interagisca con Stiles , anche i suoi parenti . ❤️❤️ Sono contenta di averlo letto e aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

26/12/17, ore 19:08

MA HEY!
Okey, ho letto questo capitolo già ieri ma, tra cenoni e pranzoni da far invidia ad una mensa, non ho avuto il tempo di recensire il capitolo. Perciò eccomi qui :3

Stiles che fa spuntare gli alberi di agrifoglio per proteggere sè e Derek è bellissimo. Oltretutto, quando gli dice che non riusciva più a tenersi in piedi ero tipo:
"PRENDILO IN BRACCIO! IN BRACCIO! SU!" però mi accontento dell'abbraccio (tutto molto cute, comunque *.*)

Poi, beh, quando si sveglia nella camera di Derek mi sono, tipo, sciolta.
Cappuccetto rosso nella tana del lupo? Troppo bello.

Derek che si preoccupa è... è... boh, non ci sono parole per descriverlo.
Sono tutti così dolci e allo stesso tempo ridicoli ed imbarazzanti che devo decidere ogni momento se piangere o ridere ._.

L'ultima parte, poi, non ne parliamo.
Certo, vorrei qualcosa di più (lo aspetto), però va bene :)))
E poi il ritorno a casa, con il ricordo del loro primo bacio e i garofani rossi.
Indescrivibile.

Quindi, in conclusione alla più lunga recensione che io abbia mai fatto, direi che il capitolo è bellissimo e super interessante, quindi ne aspetto un'altro molto presto ^.^

Bacii
-M

P.S.: Buon Natale, un po' in ritardo, ma okey :D

26/12/17, ore 13:57

Ma questa super vicinanza e questi sfioramenti tra labbra e collo? Cioè lo so che in teoria stavano in quella posizione perché Derek cercava di fare da scudo a Stiles, però HO APPREZZATO comunque tantissimo. Stiles che fa credere a Derek che lui lo stia proteggendo e invece sta usando i suoi poteri per proteggere Derek. Questi due, I swear... Se fossero stati sul Titanic sarebbero stati capaci di litigare per ore davanti ad una scialuppa, tipo: "Vai tu." "No, vai tu!" "DEREK, DEVO PROTEGGERTI! VAI!" "NO, IO DEVO PROTEGGERTI! VAI!" E alla fine la nave affonda, e loro si ritrovano in acqua ancora a litigare. "Te lo avevo detto di salire sulla scialuppa!" "Sta zitto!" Ok, mi sono lasciata trasportare dai miei pensieri trash, torniamo alla storia. Derek che sorregge Stiles mentre questi si indebolisce per i poteri😭😭, e che gli dice quanto sia fantastico con aria stupita (e sono sicura anche orogogliosa).😭❤ E Stiles che pensa che non sia virile perdere i sensi ogni volta HAHAHAHA cucciolo❤ Derek iperprotettivo e preoccupato è una cosa bellissima, e soprattutto fa capire quanto in un certo senso si trattenga con Stiles(anche se finalmente si sta aprendo un pó di più... Si, il doppio senso da passivo non è un caso). Ho amato la parte in cui Cora e Laura parlano male di Breaden e Stiles ci gode😂, così come ovviamente ho amato la SCENA DEL BACIO SULLA FRONTE😭. Ma Derek quanto sei cucciolo???😭❤ "Fai il bravo" sembra stia parlando con un bimbo😂. Peter che pensa a John... Tu sai cosa penso.😏 Quel libro lo hai nominato due volte, ha qualche significato in particolare? DEREK CHE INFRANGE LE LEGGI DEL BRANCO PER STILES. QUESTO È AMORE!!!❤ Ammetto che non mi aspettavo quella piccola scena rossa, ho amato tantissimo Fefi😭. Stiles che saltella per salire in braccio a Derek HAHAHAHA e Derek che devo dire la verità ha resistito molto, eh, sisi. La mano di Derek che trema...perché ci tiene!! Lo sai che muoio quando tremano durante certe cose.😭❤ Stiles che dice a Derek che quello è il suo posto preferito perché è lì che si sono scambiati il primo bacio❤. Perché anche se poi è successo ciò che è successo, per Stiles quel bacio rimane perfetto😭❤ Non so se questa recensione avrà un senso, probabilmente no perché ho sclerato per tutto il tempo, ma spero che ti abbia fatto capire quanto abbia AMATO tutto ciò!❤ E ovviamente amo anche te!❤❤ Ciao ciccia❤

26/12/17, ore 12:06

Ho scoperto da neppure un giorno questa storia bella bellaa!! Bellissimi finalmente ce l'hanno fatta a diventare un coppia abbastanza normale ahah 🎉 Stiles deve essere onorato di aver dormito nella stanza di Derek e non
solo dormito ihih 💖 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

26/12/17, ore 01:59

Mi sento decisamente in dovere di dirti che non esageri, decisamente la migliore storia. Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosissima!

26/12/17, ore 00:01

Mai regalo è stato più apprezzato,Tantissimi auguri di buon Natale🎄😍
Adoro Stiles è Derek,battibeccare😄,Ma sto sempre in allerta,perché so che ci sarà ancora angst!!!
Brava,questa storia è bellissima!!
Un bacione ancora Auguri,a presto
P.s. Non ti dimenticare "parla di me"😉