Odi et amo
di fefi97

05/08/18, ore 21:57

ommioddio ma è dolciosissimo!!
Amo questa storia e questo capitolo... ho letteralmente fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato. Okay, magari non proprio letteralmente o i miei mi avrebbero internato... ma non è questo il punto.
Il punto è che ero felicissima e questo capitolo ha compensato l'attesa. Bellissimo. E sono davvero incuriosita da quello che è successo a Theo. BTW amo il suo rapporto con Stiles, per non parlare di quello con Liam. Per non parlare di Stiles e Derek e di come il primo abbia capito più o meno subito, ma comunque senza che Derek glielo dicesse, cosa quest'ultimo avesse. A - DO - RO.
Aspetto con ansia il prossimo,
moody96

05/08/18, ore 21:19

È stato tutto meraviglioso, l'unica delusione che ho avuto è stato il suo finire troppo presto. Ne volevo ancora. Volevo leggere per sempre di Derek e Stiles papà, con Derek più simile a una mammina spazientita😭❤ .
Sono successe tante cose importanti: Derek che acconsente a fare le scenette sdolcinate di Stiles e gli dà il bacetto del buongiorno, che ammette di amare il suo potere, che fa da papà a Liam e aiuta Theo nonostante tutto (le sue battute sassy mi hanno stesa, lo amo) e che si fa prendere dalla gelosia e dalle insicurezze e Stiles ovviamente capisce tutto perché lui gli legge dentro😭❤.

Liam è troppo un cucciolotto per non adorarlo e AMO la sua parlantina nervosa e il modo in cui esaurisce Derek senza nemmeno rendersene conto😂. Il pigiamino dei Minions awwww❤

Ho amato anche il modo in cui Stiles sia riuscito a rintracciare Theo, il suo potere è davvero molto più profondo di quel che sembra, e mi immagino se un giorno dovesse rintracciare Derek...uscirebbero tanti garofani rossi rossi😭❤

Theo che si arrabbia con loro perché avevano rimasto Liam da solo...dai. Che fidanzato caruccio che sarà, tutto spavaldo, dando l'idea di flirtare con chiunque, quando invece impazzisce solo per Liam (e forse un minuscolo interesse per Stiles lo prova...forse).

E poi il finale...

MAMMA MIA FEFI. TU NON LO SAI CHE POESIA È STATO IL FINALE. Quel "Non è lo stesso rosso!" urlato è stato qualcosa di....AHHHH!😭 Li amo. Sono bellissimi. Amo le cose che Stiles dice disperatamente a Derek e amo le cose che Derek dice a lui pur non parlando. Si completano a vicenda ed è bellissimo.

Voglio sapere tutti gli altri nomignoli post matrimonio che ha immaginato Stiles e voto a favore dell' utilizzo di "pasticcino" in altre occasioni!👌

È stato tutto bellissimo e non ho trovato nessun errore, tranquilla❤.

Ti garofano rossissimo che più rosso non si può!🌷

20/07/18, ore 01:10

Woooooooooh bellissimo questo capitolo!!!! Ho adorato ogni momento, non vedo l'ora di leggere come andranno le ricerche della cacciatrice, vedere chi è e come andrà per Derek. Stanno andando alla grande soprattutto Stiles si sta rapportando perfettamente con il nostro lupotto 💓 questa cacciatrice speriamo facendo confusione speriamo avvicini ulteriormente la coppia e aumenti i loro poteri! Al prossimo capitolo buon lavoro

17/07/18, ore 01:46

Dio benedica il trash...

Questo capitolo l'ho trovato adorabile...

Stiles si fa sempre un sacco di pippe mentali, anche se questa volta è stata colpa degli amici, comunque ho trovato adorabile il modo di Derek di dimostrargli che sono una coppia...

La questione cacciatrice mi impensierire un po', speriamo nel meglio.

Perdonami il ritardo ma questi ultimi giorni prima delle ferie sono un inferno.

A presto e buona continuazione con la sessione estiva.
Lark.

05/07/18, ore 00:22

ADORABILE.
Fefi. Sono morta. Sono così belli che potrei piangere. Probabilmente piangerò perché quando sono emotiva e leggo queste PERLE (di che trash stai parlando???) mi vengono sempre gli occhi lucidi. Gesù ti abbia in gloria.
Stiles tutto paranoico e Derek che si accoccola con lui nel letto e lo stringe e guardano le travi legnose😭😭😭 e ora oltre allo sguardo incrinato mi sono innamorata pure dello sguardo di quando Derek si sente al sicuro con stiles. Mi uccide. Va a parlare con lui e lavorano insieme. INSIEME. Vedo camelie bianche ovunque. Mortissima.
Sono troppo belli. E la parte dei biglietti... Con stiles che fa cantare il biglietto per scott. Ti amo cazzo.
COMUNQUE SECONDO ME LA TIZIA NEL BOSCO È ALLISON. Me lo sento.
Aspetto il prossimo capitolo con pazienza e dedizione e pronta all'angst perché sei una zocchy. Ma ti amo lo stesso.
Grazie per avermi donato questa gioia. Sei una vituzza❤️❤️
Tanti tulipani amore 💕💕💕

Firmato
La madre dei tuoi figli 💛

04/07/18, ore 16:53

Cao!!!!!!!!!
Piacere, sono Pacifico!
E' da un po' che seguo questa storia e credo di aver indugiato un po' troppo, quindi...
... complimenti! Sei molto brava: il tuo stile è molto posato e limpido e a tratti è esilarante ( beh, con Stiles che ingrana la marcia nei suoi monologhi e Derek che parla soppraccigliese... CI SI DIVERTE PER FORZA!), esponi con chiarezza ogni evento e i dialoghi sono ben studiati.
Bravissima! Mi hai tenuto compagnia e mi hai fatto sorridere e ridere. Perciò, grazie!
Sper di leggerti presto!
Ciao!!!!!!!!
Pacifico

04/07/18, ore 00:29

Ciao.
Cavolo ma che razza di amici ha, invece di gioire per lui gli mettono strane idee in testa quasi non bastasse il comportamento bipolare dell' Alfa.
Fortuna che il grande e grosso bad Wolf è riuscito a rassenera re l animo del piccoletto.
Certo che anche il padre di Stiles ce ne mette di suo , ma li ci pensa Melissa.

03/07/18, ore 22:50

Oddio come sono teneri mente osservano le travi 😍 ma dimmi un po' come ti è venuta questa meravigliosa idea?

03/07/18, ore 20:46

Ciao, adorabili adorabili 😍😍troppo teneri che si svegliano abbracciati nel letto di Stiles, e i fiori che compaiono tra le travi. I nostri amici un po di cavoli loro non se li fanno vero? E a Stiles partono i dubbi e le incertezze, pensa che Derek lo voglia solo x il sesso ma poi è così tenero che conta i giorni da quando stanno insieme! E poi se amano rotolarsi tra le lenzuola che male c'è? Derek nudo sbattuto giù dalla finestra come vorrei dargli una mano a rialzarsi! Hanno la completa fiducia l'uno nell'altro e capiscono quando qualcosa nn va ,qst è amore. il capitolo mi è piaciuto tanto e poi attendo il ritorno di Theo anke lui ha bisogno di un branco e di un giovane sciamano. A presto ciao ☺

03/07/18, ore 14:31

Finalmente sei tornata.
Amo leggere ciò che scrivi, soprattutto quando si tratta di Stiles e Derek.
Aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia

03/07/18, ore 02:43

Quando hai detto che il capitolo era trash ho pensato "Bene. Questa volta riderò e non mi commuoverò!"

E niente, avrei dovuto aspettarmi gli occhi lucidi a fine capitolo. Non imparerò mai.

Quanto posso aver amato questo capitolo tu non ne hai idea. Cazzo, Stiles mi rincuora sempre con i suoi comportamenti super ansiogeni e con le sue mille paranoie e insicurezze, perché è proprio come sarei io nella sua situazione, e amo come Derek sia riuscito a capire tutto soltanto osservandolo.

"Un mese, due settimane e tredici ore" awwwww quant'è piccino lui che tiene il conto? Sono sicura che lo fa anche Derek ma non lo ammetterà mai😂❤.

Jackson, Scott, Kira...vi voglio bene ma smettetela di farmi preoccupare inutilmente Stiles! Lui e Derek sono la coppia più coppia che ci sia!❤

"-Pensavo che potemmo chiacchierare stasera. Tipo chiacchierata di coppia. Sarà divertente, giuro. - fece Stiles tutto d'un fiato, guardandolo ansiosamente.

L'espressione di Derek non era propriamente incoraggiante.

-Chiacchierata di coppia. - ripeté, con lo stesso tono con cui Stiles avrebbe detto “strage di gattini”.

-Ti vedo già fremere all'idea! - tentò di incoraggiarlo Stiles, con un grosso sorriso.

-L'idea mi fa schifo, Stiles. - mise subito in chiaro Derek, premurandosi anche di fare una mezza smorfia disgustata."

CIOÈ MA QUANTO HO RISO QUA?😂 Derek è così brutalmente sincero. Quanto lo amo😂❤.

E la parte in cui Stiles lo ferma e Derek ha paura che voglia mandarlo via. AHHHHH😭 come se potesse! Come se volessero!

Non mi sarei mai aspettata che il primo "siamo una coppia" lo avrebbe detto Derek. sono così proud, sta facendo progressi❤.

Derek che si propone di guardare le stelle nonostante il romanticismo non faccia per lui...voglio essere amata così.
Amo il finale, mi ha commossa la loro complicità e il loro essere semplicemente una normale coppia che vuole passare il tempo insieme anche a non far niente❤.

E poi...lo sai che è un mio kink Stiles che pensa che Derek sia adorabile. LO SAI.

E ti amo per avermelo dato.

Ti amo tantissimo.🌷

Sei riuscita davvero a farmi sentire meglio, grazie ciccina mia❤

03/07/18, ore 01:25

Un ritorno dolcissimo nonostante per te non sia granché questo capitolo per me è tanto perché sono proprio perfetti questi due quindi grazie 😍😍

13/06/18, ore 18:19

Ciao! Ho letto la tua storia, è davvero molto bella !!!
Premetto che io ne ho lette moltissime, mi piace farlo nel tempo libero per rilassarmi e staccare un po' il cervello e devo dirti che la tua è una delle migliori che ho letto finora: la trama è ben fatta e segue un ordine logico, non ci sono elementi senza senso e "piazzati li" a caso ma, soprattutto mi piace molto che il tutto sia scritto bene, con attenzione ai dettagli e alla grammatica(ammettiamolo un po' di attenzione in questo campo non guasta) che purtroppo in moltissime altre storie manca trasformando delle idee interessanti in completi scempi.
Insomma, mi sono accorta che mi sto dilungando, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e magari, in futuro, spero di poter leggere qualcosa su Liam/Theo (una coppia che solitamente non apprezzo molto ma che qui promette davvero bene) .
A presto,
B

11/05/18, ore 23:19

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo.
God.
Solo Stiles poteva uscirsene con Ciao.
E gia tanto se Derek non lo ha mangiato e Theo non e stato molto d' aiuto.

In bocca al lupi per gli studi.

06/05/18, ore 17:39

Che direeee... per fortuna tutto è andato bene e quei due si sono riappacificati....

Theo lo adoro (ancora mi fa strano ) e mi spiace che non sia rimasto nel branco ma.capisco che per lui è difficile, però sono convinta che tornerà perché con Liam hanno creato un legame...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto Lark