Odi et amo
di fefi97

15/04/18, ore 09:00

Ciao.
Questa volta il lupo e riuscito a fare la frittata almeno momentaneamente dato che lo sciamano non e stupido.
Quindi i papaveri Rossi hanno portato Theo.
Hai.
Questa volta credo proprio che il papà di Stiles sarà furioso.
Una fuga da casa non e facile da digerire.
Braeden e sempre più antipatica , la lupa non vuole proprio capirlo che deve state al suo posto e forse La colpa di ciò e anche di Derek che le manda messaggi ambigui.
Chi sa forse e proprio Theo il lupo di pian e quindi e destinato a entrare anche lui nel branco.

14/04/18, ore 13:34

C'è angst, è vero.

Ho smesso di aspettarmi cose, ormai. Troppe fanfiction alle spalle, non so se mi spiego ahah

Non fa schifo proprio per niente: era ora che Derek provasse un po' di fifa, quella vera.
Perchè, sebbene stiles sia -appunto- una patata scema, Derek questo non lo sa ;)

Dal suo punto di vista Stiles è partito per sempre a causa sua.
Quindi bravo Stiles per aver fatto crepare Derek di paura, un po' meno per la fuga così ben organizzata... -.-

Theo! Amore di mamma, cosa fai l'occhiolino a Stiles se hai Liam a due passi, cosaaa?? Thiam nel cuore ♡
Sospettavo che theo dovesse essere un lupo, ma quando non ha "attaccato" liam il mio cuore ha fatto crack. Ma fa niente, prima o poi accadrà, perchè la thiam non è da mettere in discussione ^-^

Per ultimo non so se voler prendere a padellate Derek per aver detto quelle cose o Stiles per averci creduto 🤔
Nel dubbio li picchio entrambi, perchè sono due tontoloniiii!!! Ma come si fa, dico io, come si fa...

Derek ha troppe paranoie, davvero davvero troppe, MA ALMENO HA UN MOTIVO!! Stiles, gioia, tu si può spiegare da dove tiri fuori tutta questa insicurezza??

Comunque non vedo l'ora di vedere come la prenderà Derek alla visione del viso tumeffato di stiles: magari capirà che se sta lontano da lui prima o poi ci lascerà solo le penne.

A presto ;*

P.S. Secondo me Stiles è bipolare.

14/04/18, ore 12:23

Forse una delle poche storie in cui mi piace theo! Non vedo l'ora di vedere come derek ammazzi stiles! Al prossimo capitolo! Lynsy

14/04/18, ore 03:04

Allora..più di Theo e Liam (che amo), il vero soggetto della storia sappiamo tutto qual è: LA ROCCIA.
Tu ormai sai che appena leggo della roccia di Derek impazzisco.

E così Derek non era andato a prendere la colazione, strano, non me lo aspettavo...
Dopotutto tu sei così brava, non metti mai l'angst quando le cose (per una volta) stanno andando bene...
Si, sono frecciatine.
Si, te le meriti.

Derek, sinceramente, non freghi nessuno con "Lei è stata solo una scopata esattamente come lo sei stato tu". Sappiamo tutti che sei una patata innamorata ma troppo complessata e ciclata, solo stiles poteva arrivare a credetti ma non mi arrabbierò con lui perché è leggermente paranoico e super insicuro e lo amo.

Liam l'ho amato dalla sua prima " figura di merda", Stiles che fa l'alphessa e impartisce ordini agli altri lupi è STUPENDO (PETER GUARDA PRIMA JOHN. QUANDO MANCO UN ORDINE DALL'ALPHESSA RIESCE A FRAPPORSI TRA LUI E IL SUO AMORE😭❤ #ship).

Amo come Stiles abbia adottato Liam e si sia comportato da mammina esasperata, amo tantissimo questa versione di Theo tutta badass e giocosa...e ammetto che per un minuscolissimo secondo l'ho shippato con Stiles. Poi ha definito Liam cucciolo e sono tornata ai #THIAM.

Derek era più il tipo da “ti guardo male, ti ringhio, ti bacio, vado in paranoia”.

Sappi che ho amato ogni singolo pensierp che Stiles ha fatto su Derek durante l'intera "fuga". È così innamorato, lo definisce addirittura il suo futuro sposo (scemo)😭❤.
Spero chiariscano presto anche se so che ci farai soffrire ancora, vastasa.

Voglio più scene Theo, pls.

Ah, e la parte dei papaveri è stata GENIALE.
I fiori e le rocce adesso hanno tutto un altro significato grazie a te.

Attendo presto un altro aggiornamento :)))
Nel frattempo mi terrò compagnia con gli spoiler che mi darai😊❤.

Ti garofano rosso🌷
Questa fic è la mia roccia.
La margherita spappolata nella mia tasca che mi porta fortuna.

Ok la smetto...🙈

14/04/18, ore 02:05

Ciao,
Bellissimo capitolo...spero che Derek abbia capito il suo errore!
Spero che Theo decida di far parte del branco e che faccia scintille tra Stiles e Derek; a Derek un po' di sana gelosia farebbe bene per non dare cosi scontato la presenza e la sopportazione di Stiles!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, al prossimo aggiornamento.

14/04/18, ore 01:26

Invece è molto bello e carino questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Spero nel frattempo quello scemo abbia fritto un po' sapendo che Steel se n'era andato. E il caro theo è il lupetto di Liam?? Spero rimanga nel branco e che tu aggiorni presto. Grazie

14/04/18, ore 00:41

Amo Fefi.
Si okay è angst. Me lo aspettavo. Non mi aspettavo che Derek facesse così resistenza🙅 no okay... Me lo aspettavo però... :c
In ogni caso ho sofferto tantissimo quando gli dice che è stato solo una scopata. Si merita un pochino di paranoie.
Ho amato liam che è tutto giovane e innocente e Theo😭😭😭
Voglio theo e stiles brotp.
Voglio Derek che vede Theo che guarda stiles così😎🌚 ed esce pazzo. Ma Stiles è ovvio ama solo Derek e poi Theo è di "cucciolo addormentato". Me morta.
Per un lungo istante quando Theo gli ha toccato una guancia ho avuto un fuoco di ship. COLPA TUA CHE SEI TROPPO BRAVA.
NON AVEVO MAI AMATO UN THEO.
Mi sento emozionata. Ho un nuovo figlio. Non vedo l'ora che diventi parte del gruppo. Spero che Derek non lo bullizzi troppo. Ma tanto sa farsi valere cazzo.
Poi amo che Stiles pensi a Derek come il suo futuro sposo😭❤🌷 mi uccide tutta sta cosa.
NON PENSARE CHE NON ABBIA NOTATO LO SGUARDO TRA PETER E LO SCERIFFO. LO SO CHE SI AMANO. CIOÈ. ASPETTA IL SUO SEGNALE ANCHE SE L'ALPHESSA HA PARLATO.
eh.
Ora me lo rileggo.
Perché si.
Amo la scena con i papaveri. E Theo tutto sassy che non ha paura di farsi vedere gnudo.
E quando Stiles pensa sia Derek... Dolore al corazon ne abbiamo??

È stato troppo bello, ho amato, come Dukucciolo ama i mobili fragili❤
Love u
Rach

14/04/18, ore 00:11

Mio dio che capitolo 😭😭certo che Derek è proprio scemo.... Speriamo che Stiles riesca a fargli cambiare idea 😭😭💔 e speriamo che Theo decida di restare per cucciolo 😍😍

05/03/18, ore 08:31

Wooooh super capitolo!!! Grande Stiles continua cosi prima o poi cosi Derek ci racconta cosa è successo !!! Ora derek ha portato nuovamente Stiels alla Tana chissà come sono felici gli altri lupi 😨 e speriamo l'abbia lasciato solo per preparare la colazione 💓

04/03/18, ore 16:26

Cavolooooo! Che capitolo! Beh non posso che rimanere soddisfatta, sono curiosa del finale e del prossimo capitolo. Alla prossima!

04/03/18, ore 00:33

Ehi bentrovata...
Perché dici che non ti convince? Questo capitolo è maledettamente perfetto...

È stato un susseguirsi di rincorrersi tra questi due, ma, Stiles non demorde mai...

Alla fine Derek ha ceduto ma la reputa una cosa sbagliata e ora ha pure lasciato Stiles alla tana da solo...

Eh si lo prevedo anche io quest'angst, però spero che ne escano più forti di prima...

Ps... si scoprirà mai da cosa deriva la reticenza di Derek? Perché si sente così sbagliato per Stiles?

Al prossimo capitolo " ti garofano rosso"

Lark.

03/03/18, ore 23:25

Derek ma cosa cavolo mi combini?? Hai lasciato solo stiles nel momento più delicato , non doveva farlo , adesso sicuramente stiles penserà che Derek si sia pentito di aver fatto l’amore con lui!! Dio ha combinato un casinò adesso stiles si sentirà rifiutato per l’ennesima volta, spero solo che non faccia qualcosa di stupido, tipo lasciare il branco e farsi addestrare da Deaton da solo per non vedere più Derek . Mio Dio , hai fatto la cosa più stupida che potessi fare Derek ! Ti sei messo nei guai da solo😅😅. Spero si possano risolvere le cose. Derek ti picchierei giuro, se fai soffrire stiles ti disintegro😒😒. Aspetto il prossimo capitolo tesoro ❤️

03/03/18, ore 20:47

Ciao.XD
Questo tuo parto e stupendo.
God.
La loro prima volta.
Derek dovveva sapere che Stiles ottiene semprr cio' che vuole.
Anche se in realta' il lupo dovtebbe ammettere a se stesso che lo desideravz piu di lui. Anche se ( lo hai scritto tu) e un cucciolino scemo e quindi non riesce proprio ad amarsi come si deve.

03/03/18, ore 12:16

Awww ma che tenero che è stiles! Non riesce a concentrarsi ed ad avere un controllo sui suoi poteri ed essi escono fuori così a soli , facendo uscir fuori tutti i Ti amo non detti AWWW
… Tu non puoi aprirmi un capitolo con uno Stiles che fa codeste dichiarazioni al suo lupo costipato! Cioè adesso voglio che Derek lo prenda all’istnate senza remore, sveglia il lupo che c’è in te Derek!!
Solo che invece è sulle sue e non accontenta mai no-Stiles, non accontenta mai Stiles.
mmm… ma se tipo si fa trovare nudo che si tocca ansimando il suo nome? Non dovrebbe far uscire la “belva” che si cela nel moro?
Sono dolcissimi T*T
wiwbw anche continuando a leggere il giorno dopo, sto sclerando dall’inizio della prima frase quasi peggio di ieri , perché è tutto un AWWWWW
on posso fare una recensione solo di continui scleri, bastano quelli già avuti e l’informazione che quella è stata la reazione ad ogni parola.
Non so perché il capitolo non ti piaccia, io lo trovo perfetto così com’è . Trasmette Amore,dolcezza,tenerezza , intimità.
Non so perché ma quasi mi aspettavo che Derek sarebbe “scappato” perché andiamo! E’ Derek! E’ complessato da far paura quindi non può non aver rimorsi e rimpianti in tutto e dio solo sa come piangerò il prossimo capitolo o solo ad immaginarmi come potrà sentirsi Stiles non appena si sveglierà.
Nonostante il finale angst, questo capitolo mi piace da morire, quindi ti ringrazio infinite volte per avermi fatto leggere questo capitolo. Non ti piace il capitolo, ma lo hai pubblicato, quindi THANKS e sappi che mi piace il capitolo tantissimo e me lo faccio piacere anche per la tua parte,quindi mi piace il doppio!
Detto ciò io mi dileguo nel mio bozzolo di calore.
Bye Bye!

Alison

03/03/18, ore 11:39

Ciao cara,
qst parto è stato lungo ma ne è valsa la pena.
Fiori ovunque quando qst 2 zucconi sono insieme,garofani e gigli che meraviglia, Derek che vede Stiles bellissimo e puro ma nn debole giglio bianco! !
Che invidia.
Bellissima la storia di Africa e del lupo xche sono come loro! !
Stiles che vede la ferita di Derek è amore allo stato puro.
Prima volta realistica e molto dolce anke se x convincere il lupo ce n'è voluta! Ma Stiles nn si arrende xche si vede già sposato e nn vuole nessun altro se non Derek 💖💖.
Veniamo alle note dolenti dove cazzo è andato?
Ma nn di lascia il proprio compagno dopo la prima volta!!svegliarsi da solo gli metterà in testa strane idee! C'entra lo sceriffo l'ha beccato con le mani nel pacco e gli ha fatto un discorsetto?
Aggiorna presto se riesci xche tutta qst ansia non mi fa vene.
Alla prossima 🌷🌷🌷🌷🌷