Odi et amo
di fefi97

07/05/17, ore 01:20

è bellissimo, dolcissimo e mi ha fattto sclerare un sacco! AMORE AMORE AMORE SIGNIFICA AMORE.
STILES LO AMA.
Mi senti urlare? Perché tanto lo so che il fiore lo ha preso Derek! E oddio, ne voglio ancora. Se fossi ricca staremmo tutto il tempo sdraiate a scrivere. Io, te e Giulia. Il nirvana. Madò Fefi, ti molesterò per avere altre parti, altri fiori e per avere un bacio. Mi immagino Derek che lo bacia e poi corre via e Stiles guarda davanti a sé e deve qualche fiore che non so che fiore potrebbe essere ma ADORO. E poi questo capitolo è stato davvero divertente, tu sei sempre propensa all'angst ma questo è stato leggero, veloce e divertente. Lo rileggerò altre 200 volte per godermi ancora dei lupi che si inchinano e di Derek che gli morde la mano.
La mia scena preferita è quando si trasforma in lupo per farsi accarezzare e Stiles legge tra le righe e capisce che Derek lo fa per non farlo essere triste <3
li amo Fefi e amo te <3
love youuuu
Rachele

07/05/17, ore 01:01

😭 piangoo😭😍 un capitolo davvero dolcissimo 😍 ohw l'amour 😍😍 che belli i nostri sterek 😍

07/05/17, ore 00:56

Ciao,
capitolo bellissimo; è stata molto emozionante la scena Stiles-Derek-Lydia
Non vado l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima

15/03/17, ore 22:29

Davvero è una storia bellissima, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo perché questi Sterek sono estremamente shippabili😍😍.
Mi piace come strutturi il tutto, anche se non hai uno schema, e scrivi benissimo. IN OGNI SINGOLA FAN FICTION, POI, AMO LE SCENE IN CUI DEREK SALVA/DIFENDE STILES in quei momenti esplodo😂😂😍. Te se ama💙

20/02/17, ore 00:36

L ho iniziata mezz ora fa e l ho già finita... non vedo l'ora di vedere come continua mi piace un sacco e Stiles e Derek lupo e sciamano sono dolcissimi... Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

19/02/17, ore 16:59

Aaaaah! Mi piace mi piace mi piace!! La storia non fa altro che diventare sempre più bella! Complimenti davvero. Al prossimo capitolo 😘

19/02/17, ore 00:15

Alla fine questo Derek non e cosi ………come sembrava dato che si preoccupa per il suo sciamano anche se non vuole darlo a veredee e forse non vuole ammetterlo neanche a se stesso. Ma non si sgrida una persona per aver attaccato un compagno di un lupo se non ti frega nulla di lui .
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 12:18 am)

18/02/17, ore 18:09

Ti prego, so che hai aggiornato da poco, ma aggiorna ancora; sono gia in astinenza ahahahaah
Comunque, oltre a stressarti, volevo dirti che la storia è assolutamente meravigliosa. Forse è appena diventata la mia sterek preferita.
I personaggi sono perfetti, non sono troppo ooc, hanno esattamente il carattere perfetto... e il rapporto tra derek e stiles è a dir poco stupendo, come l'ho sempre sognato... non ho nient'altro da dire oltre: sei bravissima, continua così, scrivi davvero benissimo e senza errori... stupenda. Grazie mille per questa meravigliosa ff <3

18/02/17, ore 10:53

Ciao, finalmente iniziano ad interagire un po',sempre alla loro maniera tra ringhi e sopracciglia. Jackson stronzo anke qui, povero Stiles l'indifferenza è una brutta sensazione è poi ci mancava solo l'attacco di Lydia ma x fortuna Derek era lì pronto a difenderlo.e i fiori con il loro significato. Ora il sourwolf comunque di preoccupa è questo è già un miglioramento,inizierà addestramento oppure no?contenta che ci saranno altri capitoli alla prossima. Ciao

18/02/17, ore 02:06

😍 amo questa storia sempre piu e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😍 anzi sono molto felici che tu abbia deciso di prolungarlo 😍😍 a presto 😚

17/02/17, ore 23:03

ohh,le prime interazioni fra gli Sterek dopo il legame *.*
troppo divertente la scenetta al fiume,ahahah!
dai su,ognuno ha i suoi tempi,Derek ci mette di più ad accettare Stiles ma si capisce che ci tiene molto,il fatto che dopo va ad accettarsi di come sta la dice lunga ;)

al prossimo aggiornamento!

10/02/17, ore 02:26

Ciao!! Cavolo amo questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!!! 😘

14/01/17, ore 22:29

Il padre di Stiles non avrebbe dovuto interferire.
Anche se di può comprendere perfettamente il suo timore e ragionamento .
Stiles ce la messa tutta e alla fine e stato scelto proprio dalla Alpha anche se forse e stata una fregatura dato il suo caratteraccio. Infatti il lupi ha subito messo in chiaro che in realtà non si sarebbe mai sottomesso ( non lo avrebbe mai accettato come sciamano) a lui cosa che non credo voglia il ragazzo. Povero Stiles il lupo insinua anche che dia inutile dato che il suo potere e solo quello di far spuntare piantine .

13/01/17, ore 00:16

storia veramente molto bella. Era tanto che non leggevo qualcosa che mi incuriosisse cosi!!! aspetto con interesse il prossimo capitolo

12/01/17, ore 11:15

Io amo questo incontro 😂😍 ahahahah povero Stiles però non arrenderti perche Derek é solo uno scemotto che ha paura😉 bellissimo capitolo😍