Eroi non si nasce, si diventa
di Julia Weasley

18/06/09, ore 15:01

Certo che l'orgoglio e la gelosia sono presenti nella vita dei 2 black già da questa tenera età!povero sir però...se già all'età di 3 anni non era coccolato ,come pensavano i loro genitori che sirius potesse seguire alla lettera i loro consigli??comunque anche in questo caso ti dimostri una scrittrice provetta..meda e bellatrix appiono già con i loro caratteri dominanti(dolcezza e violenza) e ho provato pena per sirius...bravissima e al prossimo cap!! ...dirk...

18/06/09, ore 14:50

E' sorprendente come tu abbia il dono di esprimere tutto ciò che probabilmente, si pensava a quei tempi e trascriverli nel computer! La figura di Bellatrix, seppur avendo solo undici anni, contagia molto l'atmosfera Y.Y e mi piacerà vederla in azione, anche se sono convinto che passerà un bel mucchietto di tempo! xD spero che aggiorni presto! Ottimo lavoro!! =)

18/06/09, ore 14:35

Julia Weasley sei un vero Mito! =) Con questa storia, che penso avrà il suo giusto successo, ( e le nove recensioni non fanno che confermare le mie parole) si è già delineata in tutto e per tutto. Mi è piaciuto il modo in cui hai sottolineato il carattere di Orion Black, che per qualche breve istante, mi ha fatto credere di essere un uomo del tutto normale. E che dire di Walburga?? Quella strega, seppur fredda e insensibile (apparentemente) ha saputo sciogliersi davanti al suo secondogenito, che come sappiamo farà strada! Continua così! =) =P

18/06/09, ore 14:09

Ciao Giulia ^^ Bello anche questo capitolo, io ho una sorellina di 3 anni più piccola e anche io da piccola ero un pò gelosa di lei XD Però Reg e Sir, lo confermo, sono due ammmori *___* Sirius secondo me strappa il pupazzo da Regulus solo perché il fratello non deve appropriarsi ancora di più delle sue cose.. Brutta gelosia ù.u Ora aspetto il prossimo capitolo , alla prossima ^^
Teresa

15/06/09, ore 22:40

uh che bello un'altra storia su Regulus...mi piacciono molto le tue storie...aspetto il prossimo capitolo con ansia,ciao ciao Bella Swan

15/06/09, ore 21:25

WoW! Già il 1 chap preannuncia una buona ff. Aggiorna presto cara e in bocca al lupo anche a te che, anche se per metà, hai deciso di lanciarti una "piccola" sfida!=) CIAO E W REG!

15/06/09, ore 19:53

Ciao ^^ Ed ecco che Giulia sforna un'altra delle sue ff *___* Che bello, quando inizierai anche l'altra su Regulus avrò due fanfic tue da seguire *O* Già il primo capitolo è bellissimo, mi emoziona tantissimo la nascita di Reg, e l'hai descritta davvero in modo divino, come sempre *-* Un po' di istinto paterno/materno per Orion e Walburga ci sta benissimo, e Regulus è davvero tenero... da spupazzare XDD Dopo questa pazza recensione ti lascio, ci sentiamo al prossimo capitolo, e ovviamente la aggiungo ai preferiti ^_^
Terry

15/06/09, ore 19:06

*_* che beeellooooo!! Un'altra storia su Regulus! Non sai quanto sono felice! GrazieGrazieGrazie! La metto subito fra i preferiti!

15/06/09, ore 16:39

Che bello,un'altra storia su Regulus il mio personaggio preferito di tutta la saga dopo Sirius!Ti dico subito che mettero la tua storia tra le preferite/seguite,poi sei davvero bravissima a scrivere aspetto con pazienza il prossimo cap^^

15/06/09, ore 16:02

BENTORNATA!! Sono lietissima di poter leggere questa tua nuova "fatica" che si preannuncia interessantissima! Ho molto apprezzato la descrizione della famiglia Black: la superbia di chi si sente superiore ma anche la commozione difronte al miracolo di una nuova vita. Quindi non stereotipi ma esseri umani reali con i loro difetti ma anche con dei sentimenti (per quanto troppo spesso stupidamente nascosti). Saccente e, suo malgrado, assolutamente comico Phineas: “Se sopravvive, sarà gracile, ma almeno non sarà un tornado come suo fratello”. Tenerissimi i due bimbi tratteggiati nelle loro diversità: attendo con ansia di "conoscerli" meglio!

15/06/09, ore 15:29

Oh finalmente bentornata!!non vedevo l'ora di leggere la tua nuova storia!!come sempre è molto bella e scorrevole e sirius che ad un'anno è già una peste!!comunque bravissima e alla prossima settimana!! ...dirk...

15/06/09, ore 14:36

Io vengo su EFP per andare a rileggere "Slytherin Love" e trovo questa! Ho già detto quanto ti adoro? Be', in questo momento sicuramente tanto, dato la bellezza che ho appena potuto leggere. Sono stata parecchio soddisfatta nel riscontrare in Walburga un po' di istinto materno, ed in Orion quello paterno. Se penso a Regulus da piccino mi intenerisco di botto... Dopo questa, poi... Non potrò più pensare ad una nascita senza sospirare con affetto. Che dire... La lettura è scorrevole, ho divorato tutto in un sol fiato. Mi è piaciuto che Sirius, in occasione della nascita del fratellino, sia tranquillo. Più calmo del solito, se non altro. Orion che fa avanti e indietro, tutto ansioso, al punto di essere rimproverato da Phineas Nigellus (adoro quel personaggio! Mi fa morire...), che minaccia i poveri Guaritori, mi ha fatto ridere parecchio. Però, dall'altra parte, mi ha molto colpito quando Phineas ha accennato ai suoi problemi di cuore. Dopo averlo letto mi è subito venuto in mente il fatto che Orion sia morto non molto dopo suo figlio minore. Che brividi.
Comunque sia, continuo ad apprezzare molto questo lato molto paterno di Orion che, nonostante tutto, è angosciato per l'eventualità che possa accadere qualcosa al secondogenito. E ovviamente arriva Phineas con le sue sapute considerazioni, a sdrammaticizzare la situazione. O almeno ci prova. “Vedila così” intervenne Phineas. “Se sopravvive, sarà gracile, ma almeno non sarà un tornado come suo fratello”.
Che altro? Be', ovviamente seguirò questa raccolta e ti faccio i miei complimenti.

15/06/09, ore 14:20

Ciao Julia, grazie per essere tornata a pubblicare un altra storia che promette di essere splendida tanto quanto Slytherin Love se non di più! Semplicemente perfetto questo primo ritratto della famiglia Black, il tuo Orion e la tua Walburga sono molto ben caratterizzati, complimenti davvero! (ci sentiamo poi via email!)