Eroi non si nasce, si diventa
di Julia Weasley

30/05/10, ore 21:08

mi scuso un casino per essere arrivata solo in tempo per l'ultimo capitolo, non ti avevo ancora scoperta.
l'ho letta tutta d'un fiato.
la trama non è molto contorta e il personaggio di rachel mi piace tantissimo.
scrivi benissimo.

alla prossima

30/05/10, ore 18:32

bellissimo ultimo capitolo, oserei dire la conclusione perfetta di questa lunga ff, mi ha lasciato immensamente soddisfatta... Ci mancava giusto sirius perchè fosse davvero perfetto, ma sarebbe stato un po' troppo. vabbè, di certo nel sequel avremo tempo per il ricongiungimento dei due fratelli.
intanto mi posso consolare con quello tra reg e rachel, che non mi ha strappato una lacrima ma davvero poco ci mancava: è stato davvero straziante! e allo stesso tempo bellissimo: sono davvero contenta che si siano riappacificati prima della caverna, almeno rachel sa del cambio di rotta di reg e non penserà che sia solo un vigliacco!
sai che tutto sommato sei riuscita a farmi dispiacere pure per walburga: al di là di tutto, resta sempre una madre che sta per perdere suo figlio, anche se ancora non lo sa. secondo me, gli ultimi anni di vita di walburga, dopo la morte di reg, sono stati proprio grigi e vuoti: sarebbe quasi una figura tragica se non fosse così... beh, così com'è lei! il mio dispiacere raggiunge solo un certo punto.
per ripetermi, assolutamente stupendo, anche il finale e la scelta di non chiudere proprio sulla morte di reg: mi è piaciuto di più così!
tranquilla, a settembre sarò qui in fervente attesa di legger il primo capitolo del seguito, a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!!

30/05/10, ore 16:56

Io non ti parlerò mai più.
Cioè...come hai potuto? Hai DAVVERO postato l'ultimo capitolo! T_T
Si, si, lo sapevo che questo sarebbe stato l'ultimo, l'avevi detto, ma...cavolo, non è possibile che sia finita!
Ma va bene.
Non ho intenzione di uccidermi infilzandomi con la cannucia dell'estathè, tranquilla...ne userò un'altra XD No scherzo :P
Anche se ho letto la parola FINE non mi ucciderò, perchè so che ci sarà un seguito**
Settembre è lontano, ma dato che la prossima settimana finisce la tortur-scuola...questo vuol dire che l'attesa sarà tutta d'estate.
E l'estate, si sa, passa in un lampo quando sei in vacanza XD
Perciò posso aspettare: durante questi tre mesi almeno penserò "Ancora niente seguito, ma almeno anche niente scuola**" e a Settembre invece "Nooo, è iniziata la scuola T_T Ma almeno finalmente leggerò il seguito**".
Quindi va bene XD
Allora, passando al capitolo... **
E la mia recensione potrebbe concludersi qui.
Ma non lo farò perchè non sono certa che tu riesca ad interpretare tutti i possibili significati di '**', anche se il primo è evidente: adorazione u.u
Si, perchè OVVIAMENTE ho adorato questo capitolo.
Come ho adorato Reg u.u
In realtà questo capitolo avrei dovuto odiarlo, ma dato che so che Reg non muore (o non del tutto almeno, non so ancora cosa ti sei inventata XD), lo posso adorare pienamente ^^
L'incontro tra Rachel e Reg...bè, non poteva che essere così.
Non importa se assomiglia a quello di Slytherin, è normale, anzi, già mi sono stupita di come tu sia riuscita a scrivere una storia completamente diversa quando alla fine la trama è quella o.O
Complimenti davvero, io non ce l'avrei mai fatta!
E poi secondo me è perfetto così.
Emozionante, romantico, ma non troppo sdolcinato...adatto a Reg e Rachel, insomma^^
Ah, poi Rachel...bè, io non posso dire niente: a Regulus perdonerei tutto**
Ma anche da un punto di vista obbiettivo (quindi non il mio XD) mi sembra che vada bene: infondo Reg ne aveva fatta una grossa si, (diventare Mangiamorte), ma poi ne ha fatta una altrettanto grossa in positivo u.u
E poi Rachel lo ama, non lo avrebbe mai abbandonato dopo che lui le aveva appena detto di non voler più essere un Mangiamorte u.u
Per favore ignora i tempi che passano dal presente al trapassato remoto XD Mi giustificherei dando la colpa allo stress di questi ultimi, ma tremendi giorni di scuola...ma mentirei: nelle recensioni scrivo sempre tutto sfasato, non so perchè XD
Ma probabilmente ormai, al cinquantesimo capitolo che ti recensisco, lo sai già XD
Basta u.u
Ora me ne vado, anche se mi dispiace postare l'ultima recensione a questa storia...bè, avrai di nuovo mie dementi notizie quando posterai il seguito^^
Poi ci risentiremo anche prima, a meno che CAS non inizi a farti schifo improvvisamente XD
A presto, baci^^
PS. Ah, naturalmente...BRAVISSIMA. Altra storia stupenda da aggiungere a Slytherin Love **

30/05/10, ore 11:50

Della serie, meglio tardi che mai, eccomi qua :D

Questo capitolo è una "via Crucis", ogni tappa è una stilettata che Regulus infligge a se stesso.
Tutto prende il via dalla sofferenza che vede nel corpo e nello spirito del povero Kreacher, da lui stesso offerto al signore Oscuro per ottenere riconoscenza e onore, e che si trasforma nell'occasione per aprire gli occhi e rendersi finalmente conto di cosa ha fatto.
Le parole di Sirius ("Se non ti sei opposto, sei colpevole esattamente come tutti gli altri"), i volti di coloro che ha visto morire senza riuscire a evitarlo, la consapevolezza di aver intrapreso una strada che non è la sua, il senso di inferiorità, la paura, ancora una volta di aver deluso tutti.
In questo ragionamento, in cui mette sullo stesso piano la paura di aver dato, con la propria debolezza, il colpo di grazia all'onore dei Black e al tempo stesso il rendersi conto di aver tradito l'amore e la fiducia di Rachel, si vede tutta la fragilità di un ragazzo che ha sempre taciuto a se stesso ciò che veramente desiderava, per accontentare gli altri.
Si sente un fallito ma, fino alla fine, continua a aggrapparsi solo a quel suo tragico orgoglio che gli impedisce di chiedere aiuto.
é nella prigione che ha costruito attorno a se stesso, però, che matura e prende forma l'eroe: proprio dalla sua debolezza e dalla sua solitudine, dalla consapevolezza che ormai è tutto perduto, invece di lasciarsi andare, Regulus trae la spinta per quel solo gesto, il più importante, sufficente a cambiare il destino. e non solo il suo.
Sacrifica i brandelli dell'unica vera felicità provata, per salvare le persone che ama, perchè da eroe, sa che solo lui deve pagare per le proprie colpe: è doloroso l'atto finale, in cui lascia che Rachel gli dica tutto ciò che già lui ha detto a se stesso, fingendo quella convizione che ormai non ha più. io però sono convinta che non le abbia solo immaginate, ma che quelle parole finali, quello "stai attento", Rachel le abbia dette davvero, e pur delusa e ferita, Rachel sappia dentro di se, che Regulus in realtà non può essere cambiato così tanto.
Insomma capitolo come al solito bellissimo e emozionante, molto triste e struggente, vero, ma con un Regulus sempre più vivo e meraviglioso. bravissima!!
Mei

29/05/10, ore 23:53

Ce l'ho fatta a recensire per l'ultimo capitol. Che dire, anche questa storia si è dimostrata molto bella, convolgente e ben scritta! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ( Per il titolo anche io non sono un maestro, quindi non ti posso prprio dare suggerimenti...)
Comunque buone vacanze anche a te e a settembre !!
...dirk...

29/05/10, ore 22:46

Oddio avevo letto anche "Slytherin love" e mi ricordo che avevo pianto tantissimo!!!Ma anche questa mi commuove molto, davvero!!!Non sono una a cui piaciono le trame cambiate esageratamente dalla storia reale, ma chissà un "What if" potrebbe farmi piacere e non farmi scendere in depressione ogni volta che penso a Regulus!Bravissima!Baci sei la migliore....

29/05/10, ore 18:51

Aaaargh finita!
Seguo questa storia da veramente poco tempo (mi sono ripromessa di leggere tutte quelle del concorso personaggi originali) ma mi ha appassionato parecchio.
Regulus non è descritto come un super-uomo che sa sempre cosa fare o cosa decidere, caratteristica che molti scrittori attribuiscono ai personaggi rendendoli fastidiosi, ma come ogni essere umano ha tentennamenti e sbaglia, pagando sulla propria pelle.
La scrittura è impeccabile e liscia, non ci sono errori e lo stile è buono.
Ah, ho dato un occhiata alla tua presentazione di autrice, specialmente questa frase ""Eroi non si nasce, si diventa", ma che si vedrà anche nel sequel di quest'ultima" in cui parli di Rachel, significa che ci sarà in sequel? xD

29/05/10, ore 16:56

STUPENDO!!!
Complimenti vivissimi hai raggiunto il tuo obbiettivo quando fai il What If? fammelo sapere ti prego!
Ciao Fa92

29/05/10, ore 16:56

Sono sull'orlo di una crisi di lacrime.... il mio cervello dice ai miei occhi "Guardate meglio, non può essere così" e i miei occhi rispondono " oh si caro, noi vediamo bene, sei tu che non vuoi capire" E ora tu, scrittrice malefica che hai fatto terminare troppo presto questa storia, sarai il centro delle mille attenzioni di questa pioggia.
come posso credere che questa storia, la storia che leggo sin dal terzo capitolo, da prima di iscrivermi su questo sito, la storia più bella, sia finita? Sto piangendo, e credimi io non ho mai pianto per una storia...
Come potrò tornare da scuola il sabato e dire "Oggi c'è il nuovo capitolo di Eroi non si nasce, si diventa" per poi ricordare che la storia è finita??? Al solo pensarci piango ancora di più!!!!
Dopo questa PICCOLA NOTA INTRODUTTIVA passiamo al commento del capitolo, sempre che io possa chiamare commento una recensione ad una storia talmente meravigliosa da poterla chiamare opera:
Ora e solo ora possiamo dire che Regulus è cresciuto: fino al capitolo scorso il bambino che lottava con suo fratello Sirius per un unicorno di peluches era radicato nel profondo del suo animo ma esisteva ancora: ora e solo or posiamo dire che Regulus, un eroe dietro le quinte il cui sacrificio ha contribuito alla salvezza del mondo magico, è un uomo, un uomo capace di dire addio alla donna che ha amato di più al mondo sapendo di non rivederla più; ma sa che il suo sacrificio contribuirà a salvare lei e la sua famiglia: anche quando ho letto del discorso con Walburga mi si è stretto il cuore: perchè anche se la madre non è mai stata un modello di affetto e calore comunque considerava il figlio come uomo e sangue del suo sangue: le promesse che Regulus non ha potuto mantenere e che mai manterrà sono i testimoni del suo coraggio, mentire spudoratamente alla madre è stato un vero atto di coraggio per Regulus. Alphard, Sirius, Rachel, Walburga, Kreacher e tutte le persone che hanno voluto bene al protagonista sanno che con lui se ne sono andati anche dei pezzi dei loro cuori, ma rimane una brillante testimonianza, una muta promessa di ricordo perpetuo che brillerà per sempre al dito di Rachel.
E a pensarci Regulus ha mantenuto una promessa che inconsciamente aveva stretto con suo zio Alphard, una promessa che non poteva non mantenere: Regulus ha saputo chiedere il perdono e a non farsi soggiogare da quelle stupide convinzioni familiari: ha amato Rachel fino all'ultimo e alla fine il suo ultimo attimo di felicità lo ha trascorso proprio con lei.
Ora mi vengono in mente tanti punti interrogativi: se Orion fosse vissuto abbastanza sarebbe stato orgoglioso del figli? E Walburga? E Sirius, sapendo che il fratello è morto per contrastare Voldemort cosa avrebbe pensato? E Alphard?
Ma non saranno solo i personaggi del mondo magico a ricordare Regulus: molte persone del nostro mondo lo ricorderanno: tu, tutti i lettori di questa storia e anche questa pioggia di novembre che cade silenziosamente come un pianto freddo per commemorare il più grande eroe nella storia del mondo magico.
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 04:57 pm)

29/05/10, ore 15:42

Ciao.
allora, sappi che sto piangendo: hai fatto diventare me una fontana vivente!
È stupendo, davvero.
Il fatto che lui torni a casa sua prima della "morte", che voglia vedere un'ultima volta i suoi cari, che trovi il coraggio e la determinazione di entrare nella camenre del fratello, di parlare con rachel, di spiegarle che ha sbagliato, che ha capito, che è stato uno stupido, che lei aveva ragione.
che la ama.
l'avvertimento di non fidarsi di nessuno, neanche di quel folle di barty, la maniera implicita ma efficacie di dirle "mi dispiace, ma non ci rivedremo più, anche se spero che capirai".
La scena del bacio e dell'anello di alphard è tristissima e romanticissima, perfetta.
poi, il finale un po' insolito, che mette in confusione, tronco, lascia con il fiato sospeso.
davvero, complimenti.
non vedo l'ora di leggere il seguito, non so se mi abituerò a non vedere più questa storia in cima alle preferite ogni settimana.
bravissima, davvero.
grazie per avermi fatto provare delle emozioni così intense, grazie per avermi fatta estraniare per un po' dal mondo che ci circonda.
grazie.
un bacio.
ciao, alla prossima storia.

29/05/10, ore 15:35

E così è finita anche questa fan fic , credo mi mancherà.Leggerla mi ha dato molte emozioni e i personaggi come descritti da te sono molto belli. Regulus poi mi è piaciuto tanto. Rachel tra i nuovi personaggi è davvero forte e interessante.
E' stata una storia bella , anche per come è stata scritta e non solo per i contenuti.
Continua così davvero. Il capitolo è bello e triste allo stesso tempo , come la scena di Reg e Rachel che si ritrovano , mi ha emozionato davvero!.
Complimenti , baci lady musa96.

29/05/10, ore 15:02

*_____________________*
Okay. Con calma. Cercherò di recensire questo capitolo, ma so già che sarà molto difficile, dato che le parole che ho in testa in questo momento stanno cozzando le une contro le altre e stanno facendo una gran confusione - per non parlare di quello che sta succedendo al mio cuoricino striminzito, che all'idea che questa storia sia davvero finita si stringe ancora di più. Beh, quasi finita, insomma, devo pensare al sequel per non abbattermi u.u
Dopo questa... chiamiamola parentesi introduttiva - perché sfogo generato dall'ansia dell'abbandono suona male - cercherò davvero di recensire. Se non mi perdo in altre digressioni su quanto questa storia mi mancherà, ovviamente, e se non continuerò a ripetere all'infinito che questa storia ti rimane dentro, che crea dipendenza e non ti permette di lasciarla a metà, che i tuoi personaggi sono fantastici (scrivo tuoi perché, oltre a Rachel ed alla sua famiglia, anche Regulus è tuo, così come sono tuoi Walburga, Orion e Barty), che sarà davvero difficile non pensare più al tuo aggiornamento del sabato. Dopo quest'altra parentesi introduttiva, assolutamente necessaria, dato che ci tengo a ribadire che questa storia mi piace, mi è piaciuta e mi rimarrà nel cuore, passo davvero a recensire ^_^
Penso che questo sia il tuo migliore capitolo, in assoluto. L''addio' a Sirius, quello a Walburga, quello a Rachel... strazianti. Avevi cominciato con Alphard, e già lì mi era venuto un magone incredibile, ma 'vedere' Regulus che si avvia davvero verso la morte è stato qualcosa di davvero straziante. Ancora di più per il fatto che lui voglia proteggere i suoi cari. Tutte quelle richieste di perdono, formulate solo nella sua testa, quelle bugie con cui consola Rachel, quella consapevolezza del suo destino... mi ha fatto piangere il cuore. Anche l'illusione di Rachel - ma è davvero illusione? O, più probabilmente, anche lei sa, nel suo cuore? - che Regulus parta, e che davvero un giorno potrebbe ritornare, mi ha fatto venire un groppo in gola.
E poi... l'anello. Quello è stato il momento peggiore, per me - ed il tuo tocco da maestra. L'ultimo dono di Regulus prima di lasciarla per sempre... Davvero, ho rischiato di piangere, arrivata a quel punto ç_ç Mi stai facendo diventare una donnina dalla lacrimuccia facile, mannaggia, ma con questi capitoli come faccio a rimanere la personcina acida che sono? >.<
E' in questo capitolo che Regulus diventa un adulto, alla fine. In questo capitolo si libera delle influenze della sua famiglia, porta a termine la decisione che ha preso e riesce a tirare fuori quel coraggio che il Cappello Parlante gli aveva visto dentro, anni prima. Con le sue rassicurazioni, con i suoi pensieri, con il suo sacrificio. Adesso Regulus è un uomo.
Insomma... la mia recensione è banale e noiosa, ma spero davvero di averti fatto capire anche solo in minima parte quanto questa storia abbia significato per me. E poi, per il sequel, non preoccuparti: intanto mi godrò le one-shot che pubblicherai quest'estate ;) In bocca al lupo per gli esami, e alla prossima :D

29/05/10, ore 13:06

Mio dio...... che capitolo stupendo!
Okay, so che tu sarai molto,molto, molto arrabbiata con me e ne avresti anche ragione visto che non ho mai recensito questa splendida storia nonostanate la avessi seguita e adorata fin dal primo capitolo, spero di farmi perdonare.
Questo capitolo è forse il più toccante della storia, o almeno di questa III parte.
Non posso credere che Reg sia morto! Al solo pensiero mi vengono le lacrime agli occhi...
Il Reg che tante persone hanno amato... è una tristezza sapere che adesso non leggeremo più dei suoi drammi interiori (che giusto per dire, tu riesci ad evidenziare in una maniera stupenda), dei suoi sentimenti..
Ho pianto quando ha detto addio a Rachel, e ho pianto persino nel suo discorso con Walburga, che lo ha sempre considerato il figlio perfetto, il figlio in cui riponeva tutte le aspettative sue e della famiglia... Mette tristezza il fatto di sapere che Regulus non potrà mai mantenere le promesse fatte alla madre, non potrà mai chiedere il perdono a tutte le persone a lui care, non potrà mai dare l'ultimo addio al suo adorato Zio Alphard, a suo fratello Sirius....
Il desiderio di Alphard si è però avverato: ora l'anello brillerà per sempre sul dito di Rachel che non dimenticherà mai il suo amore.
Regulus verrà ricordato per sempre da Rachel, da Alphard, da Sirius, da Walburga, da tutti gli amanti di questa storia... e anche da me, quella stupida lettrice che non aveva mai recensito la storia del suo eroe.

29/05/10, ore 12:28

Ciao! Ho trovato questa storia grazie al concorso di Efp, e me ne sono subito appassionata. Sono contenta di aver trovato una storia non banale, scontata, con personaggi approfonditi in tutti i loro aspetti, reali.
La storia di Regulus mi ha sempre affascinato, fin da quando ho letto il messaggio che aveva scritto all'interno del falso horcrux... sembra che sia proprio una prerogativa dei serpeverde avere un coraggio non molto evidente! Mi sono piaciuti proprio tutti i personaggi, da Rachel a Barty, a Regulus, a Sirius, ad Alphard... ognuno con la propria storia, i propri errori, i propri difetti e anche i pregi. Il tuo stile inoltre mi piace perché è semplice ma mai scontato... sei realista e fai immergere subito il lettore nella storia, cosa che non a tutti riesce bene.
Complimenti, adesso prenditi una bella pausa per dare tutti i tuoi esami e poi aspetto con ansia la tua what if... sarà una bella sfida, ma sono sicura che puoi farcela! :D A presto!

29/05/10, ore 12:03

Ahimè T-T Dunque questa storia è finita T-T
Capisco perfettamente il magone che hai provato T-T Lo sento forte forte anche io... Ovviamente l'idea che questo benedetto (santo, sacro, stupendo, attesissimo, ecc...) seguito arriverà nel giro di tre mesucci (Resisti resisti resisti **) mi rende allo stesso tempo incredibilmente euforica **
Bene ordunque cerchiamo di scrivere una degna recensione di questo capitolo, (credo che andrà pr le lunghe procurati caffè a volontà e tanta pazienza, oppure fermati qui e fingi di aver letto XD comprenderò XD):
beh da cosa potrei iniziare... Mi sembra assolutamente ovvio! Dall'ultimo (e invece no! **) incontro con Rachel... Mi sembra doveroso informarti che sono un animo estremamente romantico e questa parte "sdolcinata" (in senso ovvimente buono) è stata semplicemente stupenda, insomma, sono incredibilmente dolci, Regulus è l'uomo perfetto, dice cose assolutamente stupende, Rachel è fortunatissima **
Ovviamente mi sembra scontato dire che la scena ti è venuta molto bene e inoltre io non l'ho trovata affatto simile a quella di Slytherin love, certo il linguaggio e lo stile sono quelli, ma sono tuoi e non centrano nulla con lo sviluppo della trama ^^
L'atmosfera è molto più dolce, se non ricordo male nell'altra fiction Rachel non era così arrabbiata con Regulus, ma molto più preoccupata e ansiosa (poi magari non è così e mi faccio una figuraccia ^^'' Ma preferisco non controllare "Pigrizia -.-" "Taci!!!") dunque dicevo, qua è tutto più sentito, più teso all'inizio, ma il cambiamento di umore di Rachel ribalta la situazione e all'improvviso ci si ritrova con le lacrime agli occhi T-T
Da una parte la rasegnazione muta di Ragulus al fatto, certo che sta andando a morire, ma anche che non spera nel perdono di Rachl, o forse sì, ma mooolto in fondo; dall'altra lei in superficie fredda, ma a parer mio dentro in preda a una tempesta di emozioni, che riesce a far trasparire solo dopo che Regulus ha spezzato le sue difese dicendole che aveva capito di aver sbagliato ** Ti giuro poichè sono molto appassionata di cinema, subito il mio cervello mi ha proiettato la scena di quella battuta... Da Oscar ** Con due bravi attori e il tuo copione e le tue indicazioni seguite alla lettera sarebbe diventata una di quelle scene che fanno la storia del cinema **
Ok non sono obiettiva e forse fatico a stare con i piedi per terra però quando mi esalto c'è poco da fare XD
Anche l'ingresso nella caverna e l'addio a Walburga sono fatti estremamente bene. Quando saluta sua madre l'alternanza tra la parte parlata e la parte pensata è geniale e magnifica, rende il ritmo della lettura decisamente più rapido e allo stesso tempo più coinvolgente, e se non si è capito adoro anche questa parte XD
Mi è un po' dispiaciuto che Regulus non si sia soffermato di più nella stanza di Sirius, ma tu hai fatto la tua scelta ^^ Probabilmente legata al fatto che, come hai già anticipato, ritornerai sul rapporto tra i due fratelli nel seguito (da questo istante inizio a contare le ore che mi separano dal 1o settembre **) e sicuramente e giustamente hai voluto dedicare più spazio a Rachel, a lui e i suoi pensieri e sua madre (ahimè esiste anche lei -.-)
Mmmmh, sto pensando se ho altro da dire... Ah sì ovviamente! ** L'anello ** che dolceeee ^///^ certo molto sbrigativo, ma proprio per questo per me ancora più romantico **
Prima di concludere mi accingo a confessare una cosa... T-T Mia cara, io per svariate ragioni mi ritrovo a non aver terminato di leggere il settimo libro... No aspetta, metti via i sassi, lasciami spiegare prima O.o Ok sarò breve, la mia intenzione era di leggere i libri dopo i film perchè non volevo rovinarmi i film poichè è risaputo che i registi, gliu sceneggiatori e compagnia bella sono sempre da picchiare per gli obrobri che tirano fuori dai capolavori che sono invece i libri (già dal 5o in avanti pur non avendo letto i libri i film mi hanno fatto alquanto schifo, mentre i primi almeno fino al 3o li ho salvati). Purtroppo il mio piano non è andato a buon fine... Una mia cara amica mi ha "convinta" (con una pistola alla nuca e svariate minacce verbali e non) a dedicarmi anzitempo alla lettura... Nel giro ovviamente di 3 o 4 mesi avevo letto tutti i libri fino al sesto... Dopo Natale mi è stato prestato il settimo... Tra scuola ma soprattutto terrore di leggere della morte di alcuni dei miei personaggi preferiti,non sono andata avanti di molto... Sono ferma alla prima pagina del capitolo "Il congedo di Severus Piton"... Data la simpatia che provo per questo personaggio (affermazione ironica riferendosi all'epoca dei Malandrini, ma vera nel momento in cui si scopre il grande eroe che è stato) sono bloccata... Ora tu mi dirai "E dunque? Chissenefrega il primo capitolo l'hai letto -.-" e io ti rispondo "Sì... ma meeeeesi e meeeeesi fa ^^' Per cui la mia mente che già tende a eliminare Bellatrix di suo, ha già cancellto tutte le parti in cui compare XD" Provvederò a rileggerlo, ma ne sono rimasta comunque scioccatam sicuramente anche a suo tempo quando l'ho letto per la prma volta per mano della Rowling O.o
Bene ora prima che tu inizi a mandarmi maledizioni senza perdono e lanciarmi tutto quello che ti capita, è meglio che segua l'esempio di Piton e mi "congedi"
Come mi sembra che si capisca perfettamente da quello che ho scritto, adoro il tuo modo di scrivere e questa storia è semplicemente magnifica, tutti i tuoi personaggi, la tua trama, il tuo stile... Tutto perfetto per me ^^ Non posso scrivere qualcosa di cattivo semplicemente perchè non vedo niente che non va **
Mi mancherà tantissimo questa storia come ti ho già detto, e spero proprio che ci delizierai nell'attesa del sequel ;)
Basta che scrivi, non ho dubbi sul fatto che tutto sarà bellissimo **
Beh ho scritto anche troppo e come al solito sono andata fuori tema, ti chiedo scusa anche perchè avrai di meglio da fare che leggere le mie ca*ate ^^'
Ti faccio per l'ulitma volta (nella storia si intende ;)) i miei più sinceri complimenti... Tanto di cappello!
Un bacio a presto spero ;)
Ps Anche tu sei afflitta dalla coscienza con voce e aspetto di Remus??? O.o Allora la mia teoria è esatta ** Lui cerca di conquistare il mondo sottomettendo le nostre menti al suo volere!!! Dobbiamo ribellarci!!! ** Fondo in questo istante l'associazione LCRCTDCIMDLNC "Lotta Contro Remus Che Tenta Di Conquistare Il Mondo Dominando Le Nostre Coscienze"... Mmmmh un po' lungo ^^' Nemmeno io ci so fare con titoli e sigle XD
Pps Non hai idea di quanto mi ha resa euforica e felice scoprire che i personaggi essenziali per me lo sono anche per te ** Soprattutto perchè ho dimostrato che Remus aveva torto u.u