E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

10/02/10, ore 00:07

certo che il pov Edward mi è piaciuto!!! sei stata molto brava a descrivere i suoi sentimenti e spero che questi pochi capitoli che ci separano dal bacio li posterai in fretta!! :P Comunque ottimo capitolo anche questo! complimenti...a presto kiss

09/02/10, ore 20:46

ciao!complimenti per la tua storia!!ti prego aggiornala il più in fretta possibile

09/02/10, ore 19:28

sii splendida!! e sempre di più ad ogni capitolo!! *-*
proprio niente male il sogno di bella!! ^^ anzi bellissimooo!!!!
mmm che darei!! voglio anke io un Edward Cullen!!!! XD
baciii =**

09/02/10, ore 18:11

bellissimoooooooooo!!! :D continua così non vedo l'ora di leggere del bacio.. anche perchè inizio a chiedermi chi sia tra i due il + pervertito XD bella che se lo sogna (come tutte noi povere mortali del resto)? o eddy che la guarda a sua insaputa e le sbircia pure i sogni XD?

05/02/10, ore 15:18

Il chappy mi piace, continua così!!!!!!!!!!!! ;D

04/02/10, ore 23:42

Siiii certo che mi fido di te..ed è per questo che nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! cmq anche se questo è di passaggio a me è piaciuto un sacco!!brava!!! a presto!!kiss!!

03/02/10, ore 21:42

ciaooooooooooooo
nuava arrivata nella tua splendida ff!! ^-^
l'ho letta tutta tra ieri e oggi e l'ho trovata splendida!! quando veniva il batticuore a Bella è venuto pure ame ù_ù
ho trovato davvero geniale come hai costruito la natura di cARLISLE jasper e Edward!! sopratutto edward !! così tormentato, mi fa tenerezza!! ^^
cosa posso dire ? nn vedo l'ora del primo bacio tra ed & Bell *-* e come si evolverà la storia!! U_U
bravissimaaaa, baci ^,..,^

03/02/10, ore 21:31

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

03/02/10, ore 16:47

wow davvero bella questa ff, mi piace l'idea del mezzosangue^^ e anke la coppia aly-jazz, ti continuerò a seguire e spero ke aggiornerai presto!

02/02/10, ore 22:25

ciao!:)
il capitolo mi ha emozionato molto!io sinceramente preferisco i capitoli così:tranquilli,senza sorprese.Ritengo giusto il fatto che i nostri protagonisti passino unsi rilassino un pò XD (sopratutto eddy e bella!!)
adoro il fatto che edward,quando ha un contatto fisico con bella,possa sentire ciò che pensa. Questo lo rende più sicuro,nei libri era "Mr. Insicurezza" che non credeva mai a bella quando lei gli diceva di amarlo più di quanto pensasse. E questa cosa si è risolta solo alla fine di breaking dawn!
e jasper fa benissimo a bloccare la pazzia della sua ragazza! avrebbe dovuto farlo da mooooooolto prima!
le foto (ovviamente)sono bellissime,sopratutto la terza!XD
per questa volta ti perdono,ma che non ricapiti mai più:non puoi non pubblicare un capitolo per un tot. di tempo,stavo diventando pazza!non si fa così!:P
ciao e alla prossima:)

02/02/10, ore 18:30

ma stanno fuori tutto il weekend?
be ora saranno la novità della scuola..poi prima o poi bella dovrà presentare eddy ai suoi..

02/02/10, ore 18:29

io mi chiedo.. ma perchè la mattina non me lo trovo a edward davanti alla porta? XD Comunque bellissimo capitolo anche se di passaggio.. continua così ^^

02/02/10, ore 18:28

capitolo splendido...finalmente incominciano ad essere proprio una vera coppia...ti prego aggiorna il più in fretta possibile perchè sono molto curiosa di sapere come sarà la famosissima uscita a 4...ma rosalie è una vampira???
un baciooooo
edwardina twalentina

24/01/10, ore 14:05

complmenti!!!!!Ti prego continua cosi!!!!Mi sto emozionano tantissimo con la tua storia!Ma Edward e Bella si baceranno poi vero?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un bacione!=)=)=)=)=)

21/01/10, ore 15:38

Come sono contenta!!! Il chappy è bellissimo, nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;D