E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

10/10/09, ore 13:03

sisi, l'arrivo del preside ci stava hihi mi dispiace di non riuscire a recensire tutti i capitoli, ma la scuola non mi lascia in pace un attimo *sob* bellissimo capitolo =) e adesso bellina e eddy parleranno...giusto? sisi U.U un kissone idolo ciaooo!!! grande jazz ^__^

10/10/09, ore 02:27

km sempre stupendo xo kavolo il preside nn dovrebbe stare nel suo ufficio a firmare fogllietti? xD x fortuna ora hanno una lezzioncina in komune P.s io avrei saltato anke tt il gg x lui xD x il mio ex ho saltato l'intero anni figuriamoci x lui xD ciau kissssssssssssss P.s del P.s ke sfiga Alice nn riesce mai a vederlo xD porella se lo vede gli prende un kolo visto ke mi sa ke lei lo konosce xD

09/10/09, ore 23:55

Waooo!!!! I Love Green Day!!!! Scusa, ma quando ho visto la foto, delirio!!!! Avevo capito che avevi èpreso l'abbigliamento di Bella da quello XD. Storia bellissima, ciaociao

09/10/09, ore 23:39

Ho appena letto la storia e la trovio davvero interessante.mi piace molto. Fammi indovinare jacob la lasciata perchè è diventato un licantropo,giusto? aggiorna presto,kiss kiss eMiLy BlOoD

09/10/09, ore 22:41

Ciao !!! Quindi ci sono tutti vampiri e lupi? Penso sia questa la ragione per cui Jacob l'ha lasciata. Ok aspetto, lo so sono troppo impaziente. Bene si sono rivisti e lei sa anche il suo nome, quindi non ci vorrà molto per scoprire che lui è il misterioso fratello di Jasper. Quindi Jas ha un ottimo autocontrollo? visto che sta con Alice. E Eddy non dovrebbe essere un neonato? Ok basta domande alla prossima Bacioni

09/10/09, ore 22:00

ç__ç mi hai dedicato il capitolo! ç___ç sono felicissimaaaa! ç___ç ho le lacrime a gli occhi (per davvero infatti sto fracicando il computer!)! ... GRAZIEEEEEE! certo che recensisco! è logico!! è ovvio! è regolare! xD ... ha scoperto come si chiama! siamo un passo avanti!... adesso elimino tutte quelle galline che gironzolano intorno ad Edward!! *-* ... ahah! penso che si lei che va troppo piano no Ed che corre veloce!! xD xD ... *-*... di niente per l'ispirazione! C= è stato un piacere! ^^ ..xD ... adesso devo andare sennò mamma mi uccide e mi stacca internet! ^^ ... ciaoooooo! posta presto kiss

09/10/09, ore 20:01

ciao..mi sono "imbattuta" in questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato...ffinalmente è arrivato il tanto sospirato compagno di banco...mi piace, alla prossima...ciao ciao

09/10/09, ore 19:51

Uhhh!ce la farà Bella a mostrarlo ad Alice?che succederà in classe?bha! Per sapere cosa ci faceva lì dovrò aspettare...quindi posta presto! =)baci

09/10/09, ore 15:17

Che belle queste immagini!!!!!i è piaciuta specialmente quella cn Aly e Jazz *__* continua così tesorooooo!!!!

07/10/09, ore 15:48

ciaoooo! scusa se recensisco così tardi ma mamma mi ha vietato di usare il pc durante la settimana! ma lei adesso non c'è quindiiii... hihi no vabè non è vero lo sa che lo sto usando (credo) ... dopo tutto ho studiato!! u.u ...xD ... bellll capitolooo! finalmente si sono rincontratiii!! *-* ... c'è ms come si fa a dimenticare il nome di uno così?! ce ma daii! ... vabè ... ma perchè sono vampiri speciali?? aspetta scommeto che sono metà vampiri e metà umani!! come Reneesme (non mi ricordo se si scrive così!xD) ... pooosta preeesto!! mi raccomando.. comunque se fai andare Bella al ballo, naturalmente con Ed sennò può rimanre anche a casa (xD), falla vestire da vampira! *-* oppure da ninfa!! *-* sii! che ficoooo! xD vabè ciaoooo! posta prestooooo! xD... C=

06/10/09, ore 02:45

mmmmmm x me alice lo scoprirà e alla festa bela ci va e stranamente qualkosa mi dice ke i due si vestiranno uguali opera di alice? x me ci mette una zampina ciau kiss P.s sn felice ke kontinui

06/10/09, ore 01:25

che bello un'altro aggiornamento!!!sono davvero contenta che la tua storia stia andando avanti e che sia così apprezzata^^ il capitolo mi è piaciuta tanto tanto, sopratutto perchè c'è il mio eddy *_* spero che la festa di halloween arrivi presto^___^ cmq ieri è stata davvero una bella serata anche se al rientro è successo un guaio ç_ç ...poi ti racconto baci baci

05/10/09, ore 23:36

Ciao! Sono felicissima che non ti sei arresa! Bravissima! Bello il capitolo e soprattutto la reazione di Bella all'essere circondata da coppiette, effettivamente se sei l'unica sola è deprimente. Non ho capito una cosa, scusami forse sono io che sono distratta, ma Ed è un vampiro? No perchè è stato veloce o è solo allenato. Quindi lui è il fratello di Jasper e figlio di Carlisle? aspetto l'aggiornamento. Bacioni lisa

05/10/09, ore 21:09

Bello!wow!ogni volta che lo incontra lei va sempre a sbattere contro qualcosa!XD Dai che sono curiosa di vedere come reagiscono quando si vedranno grazie ad Alice e agli altri!e di scoprire come ha fatto il nostro caro duccino a Miami! posta presto.Baci e morsi

05/10/09, ore 18:02

ma io ti conosco!!!hahaha tesoro la storia è proprio bella,mi è piaciuta tantissimo ed immagino che sia solo l'inizio^__^; non vedo l'ora che aggiungi gli altri capitoli, me tanto curiosa di sapere il continuo^^ che altro dire? ah si: vedi di far incontrare al più presto Eddy e Bellina hihihi un bacione