E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

07/11/09, ore 01:26

ok..allora aspettero'..pero' spero che sara' magico quando succederà..già li adoro insieme!!a presto allora!!bacio!!!

06/11/09, ore 22:45

BelloBelloBelloBelloBello(me batte sempre le mani alla Cira[ormai mi ha contagiata ç_ç])
Ma quanti problemi si fa Bella (per non dire un'altra cosa)?!?! Cmq è stato divertente^^.
Anche questa volta hai superato te stessa, e non vedo l'ora di leggere il prossimoXD....e così ci sarà un Pov Ed mmmm.....Yuppy!!!!!!!(prendo lo step e ci ballo sopra[così faccio fruttare la lezione di aerobixa XD]).
Adesso vado un bacione e continua così e mi raccomando aggiorna prestp *_*

06/11/09, ore 21:59

no ma dai, deve uscire con edward..che le importa dell'amica jane e di victoria???io farei anche in modo di vederle un'altra volta...un'uscita cosi altro che tra 1 ora a casa:-)...ciao ciao

06/11/09, ore 20:10

ok potremmo sempre pagarla per ucciderti per commissione..cmq questa volta era perfetto ...forse era il mio pc che sclera negli ultimi tempi...muoio di curiosità speroc he pub più in fretta ora???

06/11/09, ore 20:10

ti seguirò sia nel bene che nel male...eheh! e comunque grazie anchora x il chappy davvero bello ma sono sempre curiosa di sapere chee succederà...eheh...
Un bacio!

06/11/09, ore 20:00

ciao!anche questo capitolo è molto bello!grazie per i chiarimenti!maaaa..per la festa di halloween(spero si scriva così XD) bella non può dire ad alice di aver trovato un accompagnatore così bella esce con edward e alice con jazz??sarebbe tutto più facileXD..vabbè..un bacio^.^

03/11/09, ore 23:20

ma no ma no!!di nuovo!!!!ma questi due quando si baciano??????uff io sto troppo sulle spine!!cmq mi piace sempre di piu'!!grande!!!

03/11/09, ore 21:53

ok,il capitolo è molto bello ed intrigante ma come puoi lasciarci prima con la suspance e poi non farli baciare? uffa....che tristezza ed io che ero tutta su di giri....spero che si bacino tra pochi capitoli...magari al prossimo! alla festa in maschera...sarebbe così romantico....ah!XD
scommetto che al telofono non è alice,vero? o è lei? perchè a quanto pare sono una pessima deduttrice....
io penso che sia edward,ma visto che mi sbaglio sempre mi viene da pensare che sia alice...o magari ho fatto giusto o....basta! ti lascio in pace,non voglio farti diventare pazza per colpa mia...:)
complimenti per il capitolo,è sempre molto interessante a mio parere e secondo me ogni capitolo è più bello dell'altro!
ciao ciao,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..a presto,spero!

03/11/09, ore 21:29

Anche se mi avevi già detto che non si baciavano ci sono rimasta lo stesso male ç_ç però devo ammettere che è meeglio così, non si devono bruciare subito tutte le carte e poi non si conoscono^^
Come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo...ma chi sarà al telefono???io un'ideuzza ce l'ho XD
Grazie mille per la pubblicita!!!!!!!!!!!!!sei un tesorissimo e ti voglio tanto bene ^^
ora vado alla prossima sperando che sia molto presto, ciaoooooooo

03/11/09, ore 21:05

hihihihihi Alice ne sa una + del diavoloooooooooooooooù
anke se x me ora nn è anlice ma eddy xD

03/11/09, ore 20:46

ma no dai, nessun malochio nè altro...tempo al tempo, vedremo cosa succede:-)

03/11/09, ore 20:21

cetro cetro ek ti conitnuerò a seguire...fino alla fine! ;) e grazie x questo capitolo anke se sn moolto curiosa di scorpire ki è al telefono...eheh...e vabbè mi tokka solo aspettare e spero ke aggiornerai il più presto! :))
Un bacio!

03/11/09, ore 19:59

perchè mi hai fatto bella daaaaaaaaaaaark =( vabbè comunque mi piace la storia a parte il fatto che ti strozzerei quando lasci la fine in sospeso xD

03/11/09, ore 19:16

ciao mi piace la tua storia ma non è che potresti mettere qualche immagine dei vestiti e dell'acconciatura di bella del capitolo precedente!!! grazie mille xoxo

03/11/09, ore 19:00

ciao io leggo da un po' la tua ff e mi piace la tua Bella e anche il tuo Edward.
volevo solo chiederti se puoi mettere caratteri più piccoli perchè ho problemi a leggerlo.(ovvio se non è un fastidio per te)
però devo dirti che rischi veramente la vita a fermare i capitoli sempre sul più bello!ora spetto trepitante la continuazione